Visualizza Versione Completa : pilot sport..
il mio amico concessionario oggi mi ha consigliato di montare le pilot sport invece delle road2..
me le metterebbe 250 montate...invece dei 320 delle road2..
Commenti please...su
-prezzo
-durata gomma
-tenuta..
grazie mille, con le vostre risposte deciderò che fare...grazie!!
Powerflower
27/04/2007, 16:41
....okkio che le pilot sport sono un modello vecchio fuori produzione.... :? :? :? :?
per questo ti fa un prezzo piu' basso :wink: :wink: :wink:
cmqe io a 250 euro ho montato un treno di pirelli diablo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: spettacolo!!!!!
....okkio che le pilot sport sono un modello vecchio fuori produzione.... :? :? :? :?
per questo ti fa un prezzo piu' basso :wink: :wink: :wink:
cmqe io a 250 euro ho montato un treno di pirelli diablo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: spettacolo!!!!!
grazie...infatti mi ha detto che erano in offerta... ora gli chiedo quanto mi fa delle pilot power 2ct...
Fuoco973
27/04/2007, 17:30
lasciale perdere sono gomme datate fuori produzione e non sono nemmeno tanto buone, a 250 fatti montare le diablo corsa, oppure le M3 che sono buone gomme, le monto io da una settimana e ho già spiattellato le pedaline a sx a metà e incomincio anche con la dx :wink:
thetrazz76
27/04/2007, 17:33
lasciale perdere sono gomme datate fuori produzione e non sono nemmeno tanto buone, a 250 fatti montare le diablo corsa, oppure le M3 che sono buone gomme, le monto io da una settimana e ho già spiattellato le pedaline a sx a metà e incomincio anche con la dx :wink:
Cazzarola fuoco ma a te le pedaline te le cambiano ogni tagliando :twisted: :twisted: :twisted: ???
picard73
27/04/2007, 18:41
il mio amico concessionario oggi mi ha consigliato di montare le pilot sport invece delle road2..
Commenti please...su
-prezzo
-durata gomma
-tenuta..
le Pilot Sport le montavo sulla mia Fazer nel lontano 2003... :? :? ....gomma onesta niente di più :wink:
Indubbiamente saranno un pò stagionate :? :wink: :wink:
Ti consiglio vivamente le Diablo standard :wink:
diablo montate su vecchio zetone...da dio ma ora sono curioso su ste benedette road2 anche se 320euro per delle turistiche mi pesano un pò---
forse riesco a tirare giù un pò il prezzo...
ho trovato delle power2ct a 340 euro ma mi sa che mi durerebbero 4000km...
in compenso oggi ho provato qualche partenza violenta e le road che ho sotto seppur ancora con battistrada più che buono, non reggono più la potenza espressa dalla moto in rapporto ai rapporti accorciati (scusate il gioco di parole)..ora non tiene neanche in rettilineo...scodate a go go... che fatica :( :( spero veramente che le road2 (che al centro sono tipo road1 se non sbaglio, non mi facciano scherzi simili....)
Commenti please...su
-prezzo
-durata gomma
-tenuta..
tenute per 3000 km cambiate dalla disperazione, l'anteriore saltellava dai gradini che si erano formati !
Io con le 2ct ci ho fatto 6500km (posteriore) anche se il prezzo che ti fa è un pò altino
anche le M3 sono un ottima gomma che trovi tranquillamente attorno a 300€ se no se vuoi qualcosa di più spinto ci sono le rennsport (sono più da pista) le trovi a circa 220/250€ pero ci fai circa 3500/4000 km
lamps
Io con le 2ct ci ho fatto 6500km (posteriore) anche se il prezzo che ti fa è un pò altino
anche le M3 sono un ottima gomma che trovi tranquillamente attorno a 300€ se no se vuoi qualcosa di più spinto ci sono le rennsport (sono più da pista) le trovi a circa 220/250€ pero ci fai circa 3500/4000 km
lamps
alla fine andrò su road2 e via!!! dici che x le 2ct 340 è alto???pensa che uno mi ha chiesto 419!!!!!
:shock: pensa che uno mi ha chiesto 419!!!!! :shock:
io non sò se erano in offerta ma le ho pagate 290 :D
picard73
02/05/2007, 16:56
ma il tipo aveva il passamontagna??? :shock: :wink:
ma il tipo aveva il passamontagna??? :shock: :wink:
gommista grosso di genova in via casaregis...quando la tipa mi ha fatto il prezzo non sapevo se ridere o piangere...
Fuoco973
02/05/2007, 19:38
Cazzarola fuoco ma a te le pedaline te le cambiano ogni tagliando :twisted: :twisted: :twisted: ???
ma noooo e che sulla prima Fz1 dopo aver consumato il piolino sx li tolsi completamente, ora con la nuova FZ1 ho ripreso la mano e consumato il piolino sx e ora incomincio con il dx ma guarda che c'è chi è peggio di me;o))
Fuoco973
02/05/2007, 19:41
le PP 2CT si trovano a €280 le M3 a €260 le diablo corsa a €250, se hai bisogno chiamami in MP e te le posso anche far recapitare a casina e poi con 20euro le fai montare ergo che se prendi le M3 alla fine risparmi cmq :wink:
kOoLiNuS
11/08/2007, 23:22
visto che stavo dando un occhio alle gomme da montare sulla mia Fz6 volevo aggiungere che a me qui a Bitonto (BA) hanno proposto le Pilot Sport [1] a 200 euro montate e sopratutto come periodo di produzione eravamo nelle prime settimane del 2007 !!
Quindi mi pare che la Sport sia indubbiamente in produzione, a differenza delle Pirelli Diablo Corsa che sono tutti "avanzi" del 2006 e sono state soppiantate dalla III (per la cronaca queste si aggiravano sui 250 euro).
Salumi e baci !
[1] queste: http://tinyurl.com/n8u8d
doktoreffe
12/08/2007, 01:37
le stesse gomme le trovi ad un prezzo migliore ...io gomme e monta
da un paio di mesi a 190 euro!
lamps!
doktoreffe
12/08/2007, 01:39
e dimenticavo................ gomme di febb 2007!