PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600 2000] Scelta terminale



skukko
27/04/2007, 20:01
Ciao ragazzi!
ho provato a cercare topic inerenti all'argomento ma nel "cerca" mi da una serie di argomenti non proprio indicati!

La mia gialletta monta un bel Arrow stappato, avete qualche consiglio su un suo valido sostituto?
Io sarei indirizzato verso Leovince SBK in titanio...................proposte?

grazie...........................
.............naturalmente se avete qualche link per topic me lo girate?

grazzzzie! :wink:

panza96
27/04/2007, 20:34
ma soprattutto...PERCHE'? :roll:

KurtCobain
01/05/2007, 22:36
i road sono a buon prezzo io monto un leovince in alluminio...su una moto come la nostra è solo questione estetica perche piu di tanto il solo terminale nn ti da niente, io poi lo monto in versione rialzata :roll:

skukko
02/05/2007, 00:19
i road sono a buon prezzo io monto un leovince in alluminio...su una moto come la nostra è solo questione estetica perche piu di tanto il solo terminale nn ti da niente, io poi lo monto in versione rialzata :roll:

sai, ci stavo pensando anch io!magari quello in titanio!

@panza: collega , che ti devo dire,perche!?Perche'mipiaceilsound!

LaDukessa
02/05/2007, 12:18
Se ti piace il sound il roads secondo me batte il leo. Io avevo il X-small in titanio e andava come un tuono!!! :wink: 8)

luke_magic
03/05/2007, 01:28
carbonio no?

RobTer
03/05/2007, 09:05
carbonio no?

Ti sto stressando.... pero' sono cose che possono interessare un po' tutti..
Dove hai preso il tuo? mi piace perche ' e' piuttosto piccolo e raccolto nella sagoma della moto.
In effetti sulla mia e' l'unica cosa che non mi piace granche' quel tubo della stufa che sporge in quel modo....

Spicca anche sulla foto qui sotto.

skukko
03/05/2007, 09:42
carbonio no?

Ti sto stressando.... pero' sono cose che possono interessare un po' tutti..
Dove hai preso il tuo? mi piace perche ' e' piuttosto piccolo e raccolto nella sagoma della moto.
In effetti sulla mia e' l'unica cosa che non mi piace granche' quel tubo della stufa che sporge in quel modo....

Spicca anche sulla foto qui sotto.

direi che col carbonio ho gia' dato con l'arrow!!
mi piacerebbe passare ad alluminio o mejo a titanio! :wink:

luke_magic
03/05/2007, 13:12
carbonio no?

Ti sto stressando.... pero' sono cose che possono interessare un po' tutti..
Dove hai preso il tuo? mi piace perche ' e' piuttosto piccolo e raccolto nella sagoma della moto.
In effetti sulla mia e' l'unica cosa che non mi piace granche' quel tubo della stufa che sporge in quel modo....

Spicca anche sulla foto qui sotto.
l'ho preso da devis....utente del forum....è un negoziante del varesotto, ci siamo trovati zona castellanza e me lo ha consegnato tuttobello imballato e preciso...facendomi risparmiare un bel po'.......
prova a chiedergli quanto ti fa..............

McTropy
03/05/2007, 16:24
Se ti piace il sound il roads secondo me batte il leo. Io avevo il X-small in titanio e andava come un tuono!!! :wink: 8)


quoto :wink:

Zeb68
03/05/2007, 17:24
Remus Revolution !! 8)

REdiFIORI
05/05/2007, 15:03
direi telco ...semplicemente ottimo.

mattomatte
05/05/2007, 19:20
Ho avuto sia il Leo in alluminio che il MIVV in carbonio entrambi omologati.....il mivv ha un DBkiller che è un vero e proprio tappo che lo fa suonare come lo scarico originale, se lo togli è fantastico ma perdi l'omologazione, altra piccola pecca rispetto al Leo è data dalla sua lunghezza un po troppo elevata che lo fa sporgere un po troppo....il Leo invece anche tappato ha un bel sound, forse meno "rombante" ma cmq valido....dopo 2-3mila km migliora parecchio :wink: :wink:

Se può aiutare nella scelta, ecco un po di foto.... :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/FAZER_2.JPG

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/MIVV%201.JPG

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/Leo%201.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10360/FAZER%203-4%20REAR%20DX.JPG

cobi
05/05/2007, 19:43
ma scusa, al posto dell'arrow?
gialletta è cosi' fig@ che ci vedrei bene uno scaricozzo tozzo modello "tendenza"

ma l'arrow perchè lo togli?
è giallo-nero(carbonio) come la moto..secondo me e' la sua morte

ciao e complimenti!