PDA

Visualizza Versione Completa : 16 anni alla Franzoni..



argofz1
27/04/2007, 21:13
uscita la sentenza un minuto fa...postate i vostri commenti...

argofz1
27/04/2007, 21:15
inizio io... io sono convinto che sia stata lei...mi spiace solo perchè forse ha rimosso mentalmente ciò che ha fatto...(ovviamente mi spiace solo se l'ha rimosso)...
Tanto secondo me in carcere non ci metterà piede...

Gilles
27/04/2007, 21:18
Trovo allucinante questa audience da reality show :(

argofz1
27/04/2007, 21:26
Trovo allucinante questa audience da reality show :(


se ti riferisci a tutti gli speciali televisivi concordo, se ti riferisci al mio post:
-ho sentito la notizia mentre ero collegato
-ho aperto un post di commento a pura cronaca giudiziaria (e se noti anche molto coinciso senza tante parole..)

tutto qua.

Giringiro
27/04/2007, 21:27
La voglion colpevole e dargli 30 anni? La vogliono assolta e lasciarla libera?




Sai cosa si fa?? Si da ni mezzo, cosi s'accontentano tutti!! :shock: :shock: :shock:

POVERA ITALIA

alfaomega
27/04/2007, 21:27
16 anni alla Franzoni?
Ma chi è così scemo che le ha dato 16 anni?!?!? :? :? :?

Vabbè che se li porta bene, ma insomma, almeno 35 li dimostra tutti, anche 40, dai.... :mrgreen:

Gilles
27/04/2007, 21:31
Trovo allucinante questa audience da reality show :(


se ti riferisci a tutti gli speciali televisivi concordo, se ti riferisci al mio post:
-ho sentito la notizia mentre ero collegato
-ho aperto un post di commento a pura cronaca giudiziaria (e se noti anche molto coinciso senza tante parole..)

tutto qua.
No, no non mi riferivo a te ma allo scaramazzo mediatico, con tanto di edizione speciale del TG5 :shock: :evil:

Lucignolo
27/04/2007, 21:35
SONO CONTENTO.PER QUEL CHE MI RIGUARDA POTREBBERO RINCHIUDERLA IN GALERA E BUTTAR VIA LA CHIAVE.QUESTA E' UN'ASSASSINA E COME TALE DEVE MARCIRE IN PRIGIONE :evil:

amigu
27/04/2007, 21:38
alla fine c'e' sempre il problema che la giustizia italiana tira troppo per le lunghe... si succedono gli avvocati,si inquinano le prove...si fa il riassunto del riassunto delle deposizioni...

alla fine si ha la sicurezza che sia stata lei?...nn so io sinceramente fin dall'inizio davo la sua colpevolezza per scontata...ma quanti ne sono sicuri?

panza96
27/04/2007, 21:40
Trovo allucinante questa audience da reality show :(

straquoto

amigu
27/04/2007, 21:51
al palazzo di giustizia qui a torino quando c'era il processo ci sono passato con l'autobus...
sembrava il concerto di baglioni...ma si puo'? :evil:

mi ricorda la gente che andava a vedere le impiccagioni in piazza... :evil:

Gilles
27/04/2007, 21:52
Non voglio essere ripetitivo ma la gente in fila dalle 5 del mattino per entrare in aula mi ha dato il voltastomaco :evil:
Ma non hanno un ***** di meglio da fare? 'Na stronza aspettava la sentenza "per applaudire" :shock:
Ma ve lo ricordate quel bambino ammazzato in quella maniera? :cry:
Bestie, stiamo diventando bestie :x

amigu
27/04/2007, 21:54
almeno le bestie uccidono per mangiare...
noi siamo peggio... :evil:

Giringiro
27/04/2007, 21:57
Ma ve lo ricordate quel bambino ammazzato in quella maniera? :cry:
Bestie, stiamo diventando bestie :xSolo? Sei ottimista.

vir28
27/04/2007, 22:04
La voglion colpevole e dargli 30 anni? La vogliono assolta e lasciarla libera?




Sai cosa si fa?? Si da ni mezzo, cosi s'accontentano tutti!! :shock: :shock: :shock:

POVERA ITALIA

Purtroppo è questa la verità. Così tutti sono contenti, tanto in carcere non ha ancora passato una giornata. E non succederà di sicuro adesso... :evil:

Più fai del male e meno fai carcere....

Ammazzi una ragazza con l'auto perchè eri fatto e bevuto, con sei sospensioni della patente alle spalle?
Dopo tre anni sei fuori..

Era meglio la legge del taglione... :roll:

NIKNOR73
28/04/2007, 00:28
16 anni...ammesso che se li farà tutti, sono pochi :? questa è una madre snaturata e assassina :evil: per mè è sicuramente colpevole, chi altri avrebbe ucciso un bambino di tre anni :?: e per quale motivo :?:
Io le darei l'ergastolo :evil: :evil: :evil:

pippo72
28/04/2007, 09:36
SONO CONTENTO.PER QUEL CHE MI RIGUARDA POTREBBERO RINCHIUDERLA IN GALERA E BUTTAR VIA LA CHIAVE.QUESTA E' UN'ASSASSINA E COME TALE DEVE MARCIRE IN PRIGIONE :evil:

:roll:
ecco dov'era finito il testimone oculare che mancava all'accusa ! :wink:

ciccioriccio
28/04/2007, 11:46
SCHIFEZZA PURA

1) la maggiorparte della gente che si metteva in coda davanti al tribunale e perche voleva apèparire in TV e sappiamo bene che in italia si da anche il cu#o pur di apparire

2) le prove quali sono? se ci fossero delle prove concrete l'arvebbero gia messa in carcere da tempo.


3) la mia idea e che sia state lei ma solo perche la TV mi ha fatto credere questo


4) preferisco un colpevole fuori che un innocente dentro


5) ricordadevi il massacro di erba stavamo gia dando l'ergastolo al marito marocchino e poi...............................

Barone Rosso
28/04/2007, 17:59
Non sono affatto convinto sia stata lei, anzi. 8)
Lamps

Polpetta
28/04/2007, 22:22
La cosa incredibile è che personalmente non ho mai visto una madre che avendo perso
un figlio in quel modo, abbia fatto più comparse televisive di una "meteroina".
Ma com'è possibile che una madre dopo una perdita simile trovi la forza e la lucuùidità d'intervenire a tutte le trasmissioni a cui viene invitata e poi a telecamere spente riuscire a dire "forse ho pianto troppo?" :evil: :evil: :evil:

Tomcat
28/04/2007, 23:36
Non voglio essere ripetitivo ma la gente in fila dalle 5 del mattino per entrare in aula mi ha dato il voltastomaco :evil:
Ma non hanno un ***** di meglio da fare? 'Na stronza aspettava la sentenza "per applaudire" :shock:
Ma ve lo ricordate quel bambino ammazzato in quella maniera? :cry:
Bestie, stiamo diventando bestie :x

Ti contraddico: le cosiddette bestie sono decisamente meglio.

romannike
29/04/2007, 20:57
la giustizia italiana la tira troppo luuuuuuuuuuuungha ......se é almeno giustizia ....mi sembra anche assurdo che vada in carcere per 16 anni ...questo non risolve il problema ...e neanche come hanno fatto di fare un altro figlio ...
io penso che quella madre soffre al interno e che abbia una forma di doppia personalita' ...perche' qualcuno entri e uccidi tuo figlio in casa tua puo' succedere... ma mi sembra che in questo caso sia una vera forma di schizofrenia .