Visualizza Versione Completa : [FZS600] cambio con R6 ?
ciao, giusto ieri un mio collega mi ha detto che si sta vendendo la R6:
anno 2006, nera, quella con forcelle rovesciate, scarico akrapovic o simile, specchietti carbonio pochi km e ottime condizioni (la vedo spesso visto che parcheggiamo vicino) a circa 6500 euro.
Per un fazerista e' un passo troppo grosso?
Proprio io che predico bene (la moto deve essere comoda, sfruttabile, ci voglio andare in due...etc.) sono piuttosto intrigato da questa possibilita'.
Saranno i primi caldi :?: :?:
Che uso intendo fare della moto?
datti una risposta e avrai risolto i tuoi dubbi :wink:
Comunque, a mio parere prendere questo genere di moto ha senso solamente se si intende fare pista
x il tuo utilizzo nn sembra la + indicata ma quell'r6 era la + sfruttabile della sua categoria e aveva un motore con una buoba coppia x essere un SS.
certo che passare dall fzs all'r6 t sembrebbe di passare dalla punto senza servosterzo e 4 marce al audi A3 ...penso che il paragone sia azzeccato :wink:
lo "sverniciatore universale" :D
bellissima stupenda...
io che vorrei tanto ritornare al carenato la prenderei al volo...considero che non porto mai nessuno perche' la zavorrina non viene, capita di andare in pista ,ma anche di andare al mare qualche volta senza fare viaggi da 1000km a botta, quindi io passerei tranquillamente dall'fz6n all'r6..se avessi i soldi...
pero' se gia' le tue necessita' sono quelle che hai detto la scelta sarebbe un nonsense o forse un "capriccio sportivo" in piu' che dopo un po' ti farebbe pentire della scelta...
Sarebbe un bello sfizio, ma credo che io personalmente mi stancherei dopo averla guidata qualche mese....posizione di guida troppo sacrificata, poco sterzo...le nostre sono trooooppo comode!!! :mrgreen:
mi ha anche detto che se voglio tenerla 2-3 giorni per provarla, magari anche in due, no problem..."se vedi che non fa per te.....", quindi magari la provero' e da quel momento avro' modo di valutare.
La mia paura e' quella che una volta salito..., e chi mi toglie piu'. :mrgreen: :mrgreen:
Sull'altro piatto della bilancia avevo in mente con 3-400 euro di migliorare un po' la mia (tubi treccia-scarico-kit trasmissione).
Pross settimana gli chiedo di provarla cosi' posso fare un confronto.
mi ha anche detto che se voglio tenerla 2-3 giorni per provarla, magari anche in due, no problem..."se vedi che non fa per te.....", quindi magari la provero' e da quel momento avro' modo di valutare.
La mia paura e' quella che una volta salito..., e chi mi toglie piu'. :mrgreen: :mrgreen:
Sull'altro piatto della bilancia avevo in mente con 3-400 euro di migliorare un po' la mia (tubi treccia-scarico-kit trasmissione).
Pross settimana gli chiedo di provarla cosi' posso fare un confronto.
:wink:
io approfitterei della disponibilità del tuo amico !
Quale occasione migliore per toglierti tanti dubbi ! :wink:
luke_magic
29/04/2007, 14:41
:shock:
bella vera............
anche io ho in mente il gsx-r...........ma mi fermo ad un "guardare ma non toccare"......troppo "dedicato" il suo utilizzo.......girare in due, farci le vacanze, farci botte anche da 500-600 km in un giorno sarebbe improponibile.......
comunque provala, mal che vada ti sei divertito!
... sono sempre combattuto....
a giorni mi faro' un giretto (forse)...
Ma le soddisfazioni che mi ha dato il mio Fazerino non credo si possano buttare cosi'...
Visto che ogni volta che la uso mi accorgo che mi da gusto... almeno per un altra stagione (o due ) penso di usarla.
luke_magic
30/04/2007, 21:45
stessa mia scadenza.........voglio i 100k.........
stessa mia scadenza.........voglio i 100k.........
Sicuramente se ci faccio un po' di lavoretti (silenziatore, tubi treccia, kit trasmissione, olio, filtro olio) sarebbe da stupidi venderla cosi'.
E poi Cinzia dice che li' dietro (R6) non ci sale....
Comunque lo sfizio di un giretto me lo devo fare e so che la mia naturale evoluzione sarebbe su un CBR/F che pero' sta uscendo dal mercato (purtroppo).
alfaomega
02/05/2007, 10:36
cmq la versione che hai postato è la 2005, non la 2006...
mi unisco alla decisione
tra le super sportive la R6 risulta essere la piu' scomoda per la zavorrina e quella con piu' difficolta' ad essere utilizzata nellìuso quotidiano.
Devi sempre tenerla molto su di giri e cambiare spesso
in un giretto tra i monti sarebbe molto scomoda, sopratutto se usata ad andature di passeggio
ovvimante, se usata in maniera "racing", da delle grandi soddisfazioni, ma sarebbe da pazzi utilizzarla al limite su strada normale.
Tra le pari categoria mi sembra che la CBR 600 RR sia la piu' utilizzabile per un uso "quotidiano" e, anche se sembra strano, la CBR 1000 lo e' ancora di piu'!
ciao
Muca
Che uso intendo fare della moto?
datti una risposta e avrai risolto i tuoi dubbi :wink:
Comunque, a mio parere prendere questo genere di moto ha senso solamente se si intende fare pista
quoto tutto!!!
SS solo in pista!scomoda per lunghi tragitti!
picard73
02/05/2007, 15:22
(la moto deve essere comoda, sfruttabile, ci voglio andare in due...etc.)
Ti sei dato la risposta da solo!!!!!! :wink:
Per carità la R6 è bellissima.....ho provato la versione 2002!!....ma la mia fazerina è tutta un'altra cosa...per come intendo io la moto :wink:
Poi se devi andare in pista la questione è diversa... :wink:
cmq la versione che hai postato è la 2005, non la 2006...
Perche' la moto in questione e' quella, e per 2006 intendevo l'anno di immatricolazione.
E' comunque l'ultima versione prima che uscisse l'ultimo modello, quello attualmente in vendita.