Visualizza Versione Completa : ARRIVATO Pignone originale Yamaha 16 per FZ1...
Finalmente mi hanno spedito il pignone che avevo ordinato per la mia FZ1....L'ho preso originale perchè è l'unico ad avere i gommini antivibrazioni che evitano rumori e tremolii molesti...
Non mi hanno mandato la coppiglia però....Dite che posso riciclare quella originale???
Per chi fosse interessato all'acquisto, l'ho pagato 63 euro e questo è il codice prodotto:
4XV-17460-00 ( K061214A )
é praticamente quello che monta la R1 modello 2003
Lamp!
le coppiglie si possono raddrizzare e riutilizzare, caso mai ne prendi una generica, non serve sia catalogata o marchiata yamacca
Si infatti penso di riutilizzare quella originale già montata....
:wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=794907#794907
;-)
La coppiglia non arriva in automatico, la devi ordinare a parte e ne è prevista la sostituzione nel caso di cambio pignone;
la si può rimontare sistemandola, quella che mandano ora però è diversa; credo a seguito del noto problema delle FZ6.
lamps
si si ho ordinato pure la coppiglia ma quelli ST*** non l'hanno mandata!
Che problema aveva quella della FZ6?
pazziiiiii! spendere 63 euro piu coppiglia x un pignone è da pazzi....secondo me ovviamente...io ho su da 8000km uno da 16 euro e non mi ha mai dato nessun problema...zero...mah, sarò fortunato.. :wink:
si si ho ordinato pure la coppiglia ma quelli ST*** non l'hanno mandata!
Che problema aveva quella della FZ6?
sciocchezzuole :-(
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23973&highlight=fz6+pignone+coppiglia
x argofz1
punti di vista :wink:
ArgoFz1 che ci posso fare?? Sono un maniaco perfezionista anche se tra poco per comprare gli acessori mi toccherà vendere il sangue un tanto al litro....
:wink:
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
argofz1 è genoveseeeeeeeee
ora si capisce il tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
argofz1 è genoveseeeeeeeee
ora si capisce il tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
già.... :lol: :lol: no, è che io mi sono trovato benissimo con quello che ho messo...tutto qua... :P
Si ma anche io che sono catanese ti dico...... 63€ per un pignone :shock: :shock: :shock: :shock: (pignolo come lo chiama mia moglie):o :o :o :o io ho speso 9 € e sono felicissimo :D :D :D :D
raga, si scherza, ripeto che sono punti di vista
comunque pignone + coppiglia ho speso 55 e per me (considerato a cosa serve) va bene così