PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo o non diablo

gianx
01/05/2007, 09:05
Con la mia ina ho fatto pochi Km praticamente poco piu' di 2000, sara' l'influenza del forum sara' che sono troppo niubbo (questa credo sia l'ipotesi piu' giusta :D ) ma con BT020 non mi sento assolutamente a mio agio in curva spesso sento il posteriore partire anche con le gomme a temperatura.
Sono fortemente tentato a mettere su le Diablo corsa, che ne pensate ?
anche se francamente mi sembra un peccato togliere le bridgstone quasi nuove
ciao

Selvaggio
01/05/2007, 09:59
Le diablo sono gomme di livello buono...io le bridgestone le ho tirate fino alla fine perchè mi dispiaceva "regalarle" al gommista 8)
Ora monto le z6 e devo dire di avere notato la differenza! :mrgreen:
Non sono gomme da smanettone però hanno un buon grip..

panza96
01/05/2007, 10:01
le diablo sono ottime gomme.....per il resto...cambiare un treno a 2000km...e' solo questione di poter spendere.... :wink:

tommy781
01/05/2007, 10:35
fatti bene le ossa con quelle che hai, io con le originali ho fatto 20.000 chilometri portandole fino a limite, ora ho su le diablo strada ma tutta questa differenza tanto decantata nel forum non la sento se non nel portafoglio. alla fine se non vai in pista e la moto la usi in modo normale una gomma vale l'altra, impara piuttosto a sentire bene le reazioni della moto, spesso non sono le gomme a cedere ma sono altri piccoli sbagli come frenate troppo al limite a mettere in crisi la stabilità.

sol-o
01/05/2007, 18:58
Allora: le BT020 sono delle buone gomme,paragonabili tranquillamente alle diablo strada,quindi non aspettarti stravolgimenti;detto questo,non ti dico che le diablo corsa sono esagerate,visto che la gomma spesso la differenza la fa a livello psicologico,se usare quelle gomme ti rendi più sicuro prendile,poi valuta attentamente,vedrai che alla fine capirai da solo quali sono le gomme per le tue esigenze. :wink: