PDA

Visualizza Versione Completa : [LigurClub] Kikko, il "bombator" cortese

Rozer
02/05/2007, 10:07
e che te ne fai di un letto rotondo? :shock:

Rozer
02/05/2007, 11:11
e che te ne fai di un letto rotondo? :shock:
Per Terry, quello con 4 zampe, lui dorme nell'idro....beh, la classe è classe, non c'è nulla da fare... :mrgreen:

Rozer
02/05/2007, 11:24
@terry: :love_014:

Temucin
02/05/2007, 12:06
8) sole e pioggia... bah
saluti bella gente...

archicampa
02/05/2007, 12:25
bel bar ...specie la suite

Rozer
02/05/2007, 13:01
già che ci siamo due accompagnatrici no? :lol:

Buon appetito ragassuoli! :wink:

jx
02/05/2007, 13:40
Signori ..... Buongiorno :P :P

.. stanco ma soddisfatto 8) 8) 1200 km tra Umbria e Toscana 8) con la RR :P (temevo peggio :roll: ) l'unico problema il polso dx in autostrada :cry:

... nuovo bar 8) ... stessa gente :? .. vabè :roll: ... preparo il caffè :wink: :wink:

LAMPS

archicampa
02/05/2007, 14:22
non è pervenuto alcun modulo di iscrizione 8)
arriveranno :wink:

Rozer
02/05/2007, 14:24
@paro: tutto ok spero per la tua signora :wink:

@jx: guarda che hai scelto un missile terra-terra non una tourer! :lol:

@tutti: antani come se piovessero... :shock:

Adder
02/05/2007, 16:33
Buon pomeriggio a tutti,

il week-end è andato benissimo...il primo Maggio un po' meno...ho avuto da lavorare.

Ecco una "diapositiva" del Sabato pomeriggio (28/04):

http://www.alfasport.net/public/upload/Adder_Bismantova_2007.jpg

Chi riconosce il posto?

Lamps! 8)
Adder

fox68
02/05/2007, 16:41
vorrei annoverarmi tra i fazer"bucati" :evil: :evil: :evil: :( :cry:
ieri sera al ritorno da un giro tipo genova-scoglina-tomarlo andata e ritorno-scoglina-fasce-genova ruota bucata in corso italia giusto in tempo per pizza e ritorno a casa.
lamps fox

jx
02/05/2007, 16:47
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=37214

... ti aspettiamo alla piazza e ti facciamo un C.... così 8) 8) 8) ( almeno tre giri di negroni per tutti :P :P )

LAMPS :wink:

Adder
02/05/2007, 17:19
vorrei annoverarmi tra i fazer"bucati" :evil: :evil: :evil: :( :cry:
ieri sera al ritorno da un giro tipo genova-scoglina-tomarlo andata e ritorno-scoglina-fasce-genova ruota bucata in corso italia giusto in tempo per pizza e ritorno a casa.
lamps fox
Benvenuto nel "carota club". :?

Adder

archicampa
02/05/2007, 18:20
mi sono rotto....saluti e baci e ci si legge domani :wink:

frank
02/05/2007, 18:21
Chi riconosce il posto?

Lamps! 8)
Adder

Leggendo il nome che hai dato alla foto uploadata, direi che sei a Bismantova, guardando la foto soltanto penserei alla pesca alla trota :D

Adder
02/05/2007, 18:32
Non barare Frank... :lol:
La pietra Bismantova è stata la meta del giro, non c'entra con l'immagine in foto...se non per la vicinanza geografica.

Il laghetto non è "adibito" alla pesca di trote ma è una piccola deviazione in cima ad un noto passo dell'appennino emiliano...
...inizia per "C".

Lamps!
Adder :wink:

frank
02/05/2007, 19:03
Non barare Frank... :lol:
La pietra Bismantova è stata la meta del giro, non c'entra con l'immagine in foto...se non per la vicinanza geografica.

Il laghetto non è "adibito" alla pesca di trote ma è una piccola deviazione in cima ad un noto passo dell'appennino emiliano...
...inizia per "C".

Lamps!
Adder :wink:

CERRETO

Quella alle tue spalle (oltre il lago) è una pista da sci, giusto?

Rozer
03/05/2007, 07:49
Buon giorno gentaglia!
Che faccio, metto su il caffè??? :D

Momo
03/05/2007, 08:20
@Tutti ...buongiorno nonostante il tempo diciamo "poco motociclistico"......

Lamps...

marcomancu
03/05/2007, 08:59
Buongiorno a tutti!

jx
03/05/2007, 09:45
Signori ..... Buongiorno :P :P

... ROZERRR IL CAFFE' !!!!! ???? :? :? .. ..ttacci tua :wink: :wink: :wink:

... vabè :roll: , mi tocca lavorare :(

LAMPS :P

Rozer
03/05/2007, 09:51
'AZZ IL CAFFE'!!! m'è venuto un po' lungo... (giusto quello :( )

archicampa
03/05/2007, 09:59
buon giorno a tutti e thanks per il caffè ....
ALLORA questa sera PIAZZA? 90% io ci sono.... e tanti auguri a CHEWBACCA :occasions_002:

bob67
03/05/2007, 11:03
Auguri Chewbe

Rozer
03/05/2007, 11:40
momo, aldo, marco, archi e per ultimo ma non per questo meno importante, bob, buon giorno a voi! :wink:

Adder
03/05/2007, 12:10
Buongiorno a tutti!

BRAVISSIMO FRANK!! :wink:

Lamps!
Adder
PS Il Cerreto è una figata!!! :shock: 8) :shock: 8)

Rozer
03/05/2007, 12:24
Ciao Adder :wink:

marcomancu
03/05/2007, 12:37
Ciao Rozer! Buona giornata! :wink:

Adder
03/05/2007, 14:13
Ciao Rozzy!

Buon pomeriggio a tutti!

Lamps!
Adder

Rozer
03/05/2007, 14:17
fatta la pappa?
Buon pome a tutti :P

archicampa
03/05/2007, 16:59
sorry ragazzi :oops: ...pacco dell'ultimo minuto ...appuntamento alle 18.45 a POnte xx .... quindi non riesco a passare il PIAZZA... 'zzo :evil:

archicampa
03/05/2007, 17:26
CONTRORDINE.....ok piazza.... :mrgreen: ...ke kakkio di vita :evil:

frank
03/05/2007, 19:22
Arrivato ora a casa, ordini da inserire, giornata di domani da preparare (offerte, promo etc.etc...) mannaggia a 'sti "piazzisti".
Divertitevi.
Ciao

@Adder: il Cerreto l'ho fatto due anni fa con la moto che aveva un mese di vita. A me era piaciuto di più il suo "fratello" Lagastrello.

Rozer
04/05/2007, 07:41
Buon giorno a tutti... basta pioggia per favore... :?

caffè annacquato per tutti... :lol: e buona giornata :wink:

jx
04/05/2007, 09:29
Signori ... buongiorno :P

caffè e phon, ... grazie :?

Buona essiccazione a chi è andato al lavoro in moto e buon we a tutti .... tutti con le palle bagnate :evil:

LAMPS

Chiccopiteco
04/05/2007, 10:17
'giorno a tutti!!!

Ancora un grazie per ieri sera a Chew (tanti auguri a te...tanti auguri a te...) per aver soddisfatto le nostre gole secche... :occasions_011: :wink:
all'architetto che è un professionista http://www.cherryfairy.com/Images/late.gif
a max che si deve rimettere in linea (se no non entra nella minigonna) http://faccine.forumfree.net/mwah1.gif
a mauro per il conto corrente (ma allora arrivano davvero i soldi a me?) http://faccine.forumfree.net/whistling2.gif
al cassiere per il generoso sconto http://forum.egcommunity.it/images/smilies/laugh1.gif
al servizio impeccabile di Anna e Lalila http://forum.egcommunity.it/images/smilies/lapdance.gif
e a Lucas... il miglior amico dei Negroni :shock:

Qui di seguito una diapositiva di come ti riduce La Piazza

http://forum.egcommunity.it/images/smilies/spiderfriends.gif

Lampsebuonentusiasmoatutti ^-^

Rozer
04/05/2007, 12:04
@chicco: :lol:

@tutti: che ne dite come regalo di compleanno per la mia dolce tre quarti? che ve ne sembra??? (tanto ormai l'ho già comprata, quindi...)

archicampa
04/05/2007, 13:12
buon giorno a tutti ... bella serata ieri.... e graze ancora a chew, anche se devo capire xchè le cameriere facevano gli auguri a chew e baciavano chicco :roll:

@ chicco-curiosita: ragno lo riconosco, godrake l'ho truccato da suo cugino x non farci riconoscere che andavamo ad analcolico...ma quello col tutù eri tu o chewbacca? :mrgreen:

fox68
04/05/2007, 13:39
'orno!!

cambiate le gomme (pilot road2) e provate subito sul bagnato (ma va!?), in due. Mi paiono bbbbuone! subito mi è sembrato che nei tornanti a bassa velocità aggiungessero una leggera vibrazione alle pedane, casomai ce ne fosse stato bisogno, ma sono quelle sensazioni che si avvertono subito e poi spariscono. Mi sono sembrate anche più rigide delle altre, mi sembra che si sentano di più le asperità della strada (sempre che ce ne fosse stato il bisogno sulle ns strade), ma potrebbe essere dovuto al fatto di aver girato per 5 giorni stracarico (e sus trade decisamente migliori).
Comunque stamattina motociclisti e scuteristi (e perfino automobilisti) tutti con la coda in mezzo alle gambe a 2 Km/h, si vede che era un po' che non pioveva.
In via gramsci scodatina sulle strisce bagnate in apertura

gomme pagate, alla fine, 230 perchè gli ho portato le ruote smontate.

Buona essiccazione a chi è andato al lavoro in moto e buon we a tutti

mi aspetto un bel report tra qualche km,sono le mie prossime gomme!!!!!
finisco le diablo strada al toscana ed ai primi di giugno le cambio.
lamsp focssss

bob67
04/05/2007, 14:12
@Fox
Non e' importante attendere il report sulle gomme. Qualsiasi gomma metti e' una questione di testa e subconscio. Il limite non lo raggiungi mai su strada, vero Aldo ??? :wink: :wink: :wink: :wink:

Rozer
04/05/2007, 14:35
Buon pomeriggio a tutti :wink: (sempre più sott'acqua... :? )

fox68
04/05/2007, 14:58
@Fox
Non e' importante attendere il report sulle gomme. Qualsiasi gomma metti e' una questione di testa e subconscio. Il limite non lo raggiungi mai su strada, vero Aldo ??? :wink: :wink: :wink: :wink:

le michelin in questione sono gomme turistiche,indicate per durare e garantire una soddisfacente tenuta.il limite o l'angolo di piega lo lascio a chi ha velleità pistaiole.a me basta che tengano e durino almeno 10k.
anche se arrivo ultimo....arrivo e questo conta :wink:
lamps fox

Rozer
04/05/2007, 16:04

quoto!!! :o

Momo
04/05/2007, 16:35
@Fox

lamps fox

Porta anche me e non sarai mai ultimo..... :D :D :D

@ tutti .....Lamps....

Rozer
04/05/2007, 17:00
Tanto per descrivere lo spirito con il quale mia moglie affronta le curve dirò che ha coniato un termine per descrivere quei curvoni veloci, con asfalto ottimo, fatti senza una sbavatura con la moto che scorre via liscia piegata a dovere, senza uno scossone o un'oscillazione: "nutellosi".

:o :o :o

@chicco: mail inviata all'indirizzo corretto! :wink:

archicampa
04/05/2007, 18:37
saluti e baci ...a lunedi :wink:

fox68
05/05/2007, 17:22
ricordatevi e fate proselitismo,se diventa sindaco la vincenzi non ci leviamo più l'assessore merella dai coglioni per 5 anni.
il vero male di genova per i motociclisti è proprio lui.
lasciate da parte le convinzioni politiche che avete dalla nascita ed aprite gli occhi sui veri problemi della nostra città.
vorrei tanto non vederlo più quell'ignorante.
lamps fox

argofz1
05/05/2007, 22:14
Con la Vincenzi al potere l'assessore sarebbe forse uno dei mali minori....
purtroppo avremo la bolscevica come sindaco...che ci vuoi fare, dovremo cambiare città...

argofz1
05/05/2007, 22:17
'orno!!

cambiate le gomme (pilot road2) e provate subito sul bagnato (ma va!?), in due. Mi paiono bbbbuone! subito mi è sembrato che nei tornanti a bassa velocità aggiungessero una leggera vibrazione alle pedane, casomai ce ne fosse stato bisogno, ma sono quelle sensazioni che si avvertono subito e poi spariscono. Mi sono sembrate anche più rigide delle altre, mi sembra che si sentano di più le asperità della strada (sempre che ce ne fosse stato il bisogno sulle ns strade), ma potrebbe essere dovuto al fatto di aver girato per 5 giorni stracarico (e sus trade decisamente migliori).
Comunque stamattina motociclisti e scuteristi (e perfino automobilisti) tutti con la coda in mezzo alle gambe a 2 Km/h, si vede che era un po' che non pioveva.
In via gramsci scodatina sulle strisce bagnate in apertura

gomme pagate, alla fine, 230 perchè gli ho portato le ruote smontate.

Buona essiccazione a chi è andato al lavoro in moto e buon we a tutti

io le monto martedì 230????!!!!io le pago 330 montate ed equilibrate!!!e a meno non ho trovato...

fox68
06/05/2007, 10:08
le pago 330 montate ed equilibrate!!!e a meno non ho trovato...

310 montate ed equilibrate da poloni gomme a molassana via adamoli :wink:
a fine mese le cambio pure io.

argofz1
06/05/2007, 10:14
le pago 330 montate ed equilibrate!!!e a meno non ho trovato...

310 montate ed equilibrate da poloni gomme a molassana via adamoli :wink:
a fine mese le cambio pure io.

a me aveva fatto 330...si vede che gli stavo sui coxxxoni... :wink:

jx
07/05/2007, 09:36
Buongiorno ..... :P

... manca Rozer :? e niente caffè :? , macchina spenta :? e tavoli sporchi :? ......

vabè :roll: ... visto che giornatina ?? :evil: :evil:

LAMPS

archicampa
07/05/2007, 10:22
buon giorno a tutti....un bicchiere di acqua e citrosodina.... ieri comunione e pranzo "tipo MATRIMONIO" .... sono fisicamente distrutto...

buon inizio settimana a tutti ed ...... ENTUSISASMO CHE ARRIVA IL BEL TEMPO X GIRARE :mrgreen: ...e x l'ALPIMITICO

non è che roz. è sparito con qualche continer? ...non so se avete sentito le new questa mattina: pare che nel porto di Ge abbiano fatto un po di arresti xche si sono accorti che aparivano i continer

frank
07/05/2007, 11:58
Visto il bel tempo approfitto della pausa pranzo (lunghissima :mrgreen: ) per scalare la Bocchetta e poi si vedrà.
Qualcuno a Slow fish, i questi giorni? A me è piaciuto.

Lamps

archicampa
07/05/2007, 12:47
...Qualcuno a Slow fish, i questi giorni? A me è piaciuto.

Lamps

IO sono disponibile...compatibilmente con gli impegni :wink:

Adder
07/05/2007, 15:35
Buon pomeriggio a tutti!

un po' di risposte:

@Adder: il Cerreto l'ho fatto due anni fa con la moto che aveva un mese di vita. A me era piaciuto di più il suo "fratello" Lagastrello.
Lo abbiamo saltato per mancanza di tempo...il Tuo commento è un ottimo incentivo per tornare da quelle parti! 8)

@ chicco-curiosita: ragno lo riconosco, godrake l'ho truccato da suo cugino x non farci riconoscere che andavamo ad analcolico...ma quello col tutù eri tu o chewbacca? :mrgreen:

Quello a torso nudo senza capelli è sicuramente ROBO! :lol: :P

buon inizio settimana a tutti ed ...... ENTUSISASMO CHE ARRIVA IL BEL TEMPO X GIRARE :mrgreen: ...e x l'ALPIMITICO
Appunto...Referenteee??? Sabato prossimo chessifa??? :P :wink:

non è che roz. è sparito con qualche continer? ...non so se avete sentito le new questa mattina: pare che nel porto di Ge abbiano fatto un po di arresti xche si sono accorti che aparivano i continer

Io NoN scalo Genova...a scanso di equivoci...la base è Vado Ligure. :roll:

Lamps!
Adder

PS AUGUSTO in testa al mondiale!!!

Rozer
07/05/2007, 17:01
Ave popolo...
beh, fa piacere che vi preoccupiate per la mia assenza :wink:
Niente manette, tranquilli 8) solo immensi problemi di collegamento internet in ufficio, domani ferie 8) 8) 8)

archicampa
07/05/2007, 19:35
poca gente oggi ... meglio c'è meno da mettere a posto.....a domani :wink:

argofz1
07/05/2007, 19:40
poca gente oggi ... meglio c'è meno da mettere a posto.....a domani :wink:

io ci sono :wink:

frank
07/05/2007, 21:17
è comodo perchè è sotto casa

Andrea Rivata?
L'anno scorso le Diablo le ho messe da lui.
Ciao

frank
07/05/2007, 21:19
...Qualcuno a Slow fish, i questi giorni? A me è piaciuto.

Lamps

IO sono disponibile...compatibilmente con gli impegni :wink:

Archi, il fatto è che stasera alle 20 chiudeva. Io ho buttato lì la cosa per verificare eventuali impressioni e idee di chi c'è stato.

jx
08/05/2007, 09:14
Signori Buongiorno :P

caffè per tutti 8) 8)

LAMPS

Rozer
08/05/2007, 10:09
Salve gentaglia! :o

Vi leggo & scrivo da casa 8) collegamento volante tra diverse centinaia di cose da fare... poste italiane :evil: :evil: :evil: dentista :x :x :x :x pomeriggio forse un salto da Carpi :P vabbè, non vi annoio oltre, salvo modifiche ci sentiamo domani :wink: Buona giornata a tutti :mrgreen:

archicampa
08/05/2007, 10:28
buon giorno a tutti e thanks a jx per il caffè ... per il resto giornatina incasinata come sempre ....buon lavoro a tutti...

Adder
08/05/2007, 11:24
Signori buongiorno a tutti!

Lamps!
Adder

archicampa
08/05/2007, 16:22
da quando siamo passati da CAFE'/ BAR a CLUB pare che abbiamo perso clienti...

scintilla
08/05/2007, 16:28
8)

scintilla
08/05/2007, 16:31
8) 8)

jx
08/05/2007, 17:52
8) 8) 8)

frank
08/05/2007, 18:27
8) 8) 8) 8)

fox68
08/05/2007, 19:59
:mrgreen: :mrgreen:

Rozer
09/05/2007, 07:33
'ngiorno a tutti :wink:

Motogatto
09/05/2007, 08:17
GOOOOOOOODMOOOOOOOOOORNIINNNNNNNNNNG!

Il test con le road2 continua. Questa mattina, gomme gelide appena partito, ho lasciato andare i tornanti un po' più fluidi, sembrava su una rotaia. Ho testato in particolare quelle curve che con le altre non mi davano sicurezza, nessun minimo cedimento. Mi sa che sia stata un'ottima scelta. Ora bisogna vedere la durata.

Anche io ho le Pilot Road2 sulla FZS1000 e come te mi ci sto trovando davvero bene. E se il gommista ha detto il vero almeno 10.000 Km si dovrebbero fare.. ;-)

archicampa
09/05/2007, 09:17
buon giorno a tutti ...anche questa mattina il meteo non pare azzeccare le previsioni, alle 7.30 "Giugliacci" diceva sole, ma qua non pare proprio... facciamo così brutto fino a venerdì per pranzo poi sole che spacca (e asciuda ele strade) fino a domenica sera...va bene anche fino a sabato notte :mrgreen:

tanto caffè che c'è da arrivare in fondo alla giornata, grazie :wink:

marcomancu
09/05/2007, 09:39
Buongiorno a tutti! Ieri sera ho montato i LeoVince...Che culo che è stato, ma almeno sono soddisfatto del risultato...unico dubbio: ho riutilizzato la guarnizione metallica dello scarico originale per installare il raccordo con il catalizzatore originale (sennò locciava troppo), solo che non sono riuscito ad incastrarlo sino in fondo, lo scarico per ora non sfiata però non è montato sino in fondo...Me lo tengo così? Avete consigli? Io pensavo semmai di andare a comprare quello scotch che usano i marmittari (quello metallico argentato) che ne dite?

Buona giornata a tutti! :wink:

jx
09/05/2007, 10:05
Buongiorno a tutti :P

grazie per il caffè 8) , mi sembra che Rozer stia facendo il lavativo :? ... se vai avanti così ! .. ti licenziamo :lol: :lol:

..., sembrava su una rotaia. ..l'ho sempre detto che guidi una locomotiva :lol: :lol: :lol:

LAMPS :wink:

Rozer
09/05/2007, 11:03
mi sembra che Rozer stia facendo il lavativo

sto' già pensando alle prossime vacanze a fine giugno 8)

@marco: non prenderlo per oro colato perchè tra lo scarico dell'FZS e quello dell'FZ6 c'è una piccolissima e insignificante differenza :lol: ma comunque il principio di base suppongo sia lo stesso, tra scarico e collettore è metallo contro metallo, senza guarnizione ne niente, all'inizio è normale che rimanga un po' "staccato" o che sfiati (Terry docet :wink: ) dai il tempo agli elementi di assestarsi tra loro; anche io avevo sollevato la questione del nastro americano da utilizzare per il fissaggio al meccanico e lui me lo aveva sconsigliato vivamente... dopo un po' tutto si è assestato da solo e non sfiata più... o forse mi sono abituato io al rumore! :wink:

marcomancu
09/05/2007, 11:10
Grazie Rozer per avermi risposto! :wink: Quindi mi consigli di rismontare tutto e togliere la guarnizione metallica oppure di lasciare tutto come è?

Rozer
09/05/2007, 11:29
Grazie Rozer per avermi risposto! :wink: Quindi mi consigli di rismontare tutto e togliere la guarnizione metallica oppure di lasciare tutto come è?Ehmm... :oops: boh!!! Da scarsone in meccanica & derivati l'unico consiglio che posso darti è quello di fare un salto dal tuo meccanico se riesci o di telefonargli e spiegargli un po' la situazione e rimetterti alle sue decisioni! :wink:

marcomancu
09/05/2007, 11:32

Rozer
09/05/2007, 11:32
semmai un pendolino :lol: :lol:

See quello usato dal mago Othelma per predirre il futuro... :mrgreen:

Rozer
09/05/2007, 14:16
e non si cita :twisted:...e Tarzan??? :lol: :lol: :lol:

@aldo: :mrgreen:

frank
09/05/2007, 21:12
e non si cita :twisted:...e Tarzan??? :lol: :lol: :lol:

Ci ho messo un pò a capirla. :roll:
Senza offesa....non era un granchè :(

Momo
10/05/2007, 07:21
@Buongiorno a todos.....

lamps.....

ps...oggi sono io il primo .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Rozer
10/05/2007, 09:02
Buon giooooooorno :P Qualcuno riesce a capire come sia il tempo oggi? :roll:

@momo: sei il primo e non metti su nemmeno il caffè????

@frank: eh lo so, si fa quel che si può :mrgreen:

argofz1
10/05/2007, 09:05
Buon giooooooorno :P Qualcuno riesce a capire come sia il tempo oggi? :roll:

@momo: sei il primo e non metti su nemmeno il caffè????

@frank: eh lo so, si fa quel che si può :mrgreen:

'giorno... secondo me fa come ieri...è nebbiaccia infame e a mezzogiorno c'è il sole!!almeno spero...

connie
10/05/2007, 10:01
Buon giorno a tutti! Confermo cielo grigio e triste! speriamo migliori, buon caffe' a tutti! Io lo prendo virtualmente ma se qualcuno per caso passa da Defe da oggi in poi dia 1 fischio e lo offro volentieri sempre che sia in un momento che non sono incasinata!

Rozer
10/05/2007, 10:13
@argo: a me interessa che non piova 'stasera, che devo andare a ritirarmi la cavalcatura dal meccanico! :wink:

@connie: :o

maaaaa qualcuno ha notizie del Boasi's king, di paro, di kalimero, di pillo, di vinelli, di hemy e di tutti gli altri avatar peggio di me???? :shock:

Rozer
10/05/2007, 10:53
Rozzy, iscriviti all'Alpimitico e non skassare

eh.... potessi volentieri... :evil: l'evento è la settimana successiva al mio rientro dalle ferie estive, le uniche che farò quest'anno, quindi oltre a non concedermi altri giorni di ferie per quest'estate mi darò anche il cambio con un mio collega che parte... quindi, ce l'ho nelle schiappe... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

marcomancu
10/05/2007, 10:55
Buongiorno :!:

Momo
10/05/2007, 12:32
Buon giorno a tutti! Confermo cielo grigio e triste! speriamo migliori, buon caffe' a tutti! Io lo prendo virtualmente ma se qualcuno per caso passa da Defe da oggi in poi dia 1 fischio e lo offro volentieri sempre che sia in un momento che non sono incasinata!

Io come tu ben sai ci passo ogni mattina...

Lo offriro io....però.... :D :D

Rozer
10/05/2007, 13:00

Lo offriro io....però.... :D :Dprovolone, è già impegnata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon appetito a tutti quanti! :wink:

Momo
10/05/2007, 14:41

Lo offriro io....però.... :D :Dprovolone, è già impegnata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon appetito a tutti quanti! :wink:

Lo ben so..ma il galateo e il protocollo impone quel tipo di risposta.... :) :)

Rozer
10/05/2007, 15:04
Lo ben so..ma il galateo e il protocollo impone quel tipo di risposta....

... sei un signore! :D :D :D

argofz1
10/05/2007, 15:11

chi è costei???!!!
defe? dove?

argofz1
10/05/2007, 15:13

chi è costei???!!!
defe? dove?

ah, trovata! è la foxgirl! ciao!!

Temucin
10/05/2007, 15:23
Buondì ragassuoli,
bando alle belle notizie hanno installato i tutor sulla soprelvata.

qui (http://temucin.altervista.org/soprelevata.zip) le foto con indicazioni dei punti..
okkio e mi raccomando alla cereghini... luci accese (e come faccio sulla fz6 che non ha l'interruttore :roll: ) e prudenza SEMPRE

EntUsiAmO :wink:

jx
10/05/2007, 15:54
Buongiorno ........ :roll: ... pomeriggio :P a tutti

vista l'ora prenderò un gelato e un caffè 8)

.. BENVENUTA CONNIE :wink:

Buondì ragassuoli,
:
... finalmente, adesso è stata messa in sicurezza :? e possono riaprirla alle moto :? :? :? ... +moto +multe :evil: :evil: :evil:
.

... e noi malpensanti :? , che abbiamo criticato merella quando l'ha chiusa :?

.... mavaffancul# 8)

LAMPS

argofz1
10/05/2007, 15:54
Buondì ragassuoli,

qui (http://temucin.altervista.org/soprelevata.zip) le foto con indicazioni dei punti..
okkio e mi raccomando alla cereghini... luci accese (e come faccio sulla fz6 che non ha l'interruttore :roll: ) e prudenza SEMPRE

EntUsiAmO :wink:

ma no....io non ne so nulla....domani mi informo con certezza...

Rozer
10/05/2007, 16:20
ad un certo punto vi troverete con i coglioni in gola per la voragine in cui finisce il vostro avantreno

già sperimentato :?

@temu: ci stiamo già posizionando ad un angolo perfetto di 90° lubrificandoci a dovere... :| :| :| :|

@merella: mavaffanzum :obscene_019:

Temucin
10/05/2007, 16:34
@ Ragno.. x la buca..
immagino poi che dev'essere con l'avantreno de marmo!! :mrgreen:

Temucin
10/05/2007, 16:57
anche lo sputer con l'anteriore di marmo :shock:
supreme abilità presidenziali :lol: 8)

Rozer
10/05/2007, 17:12
@spider: ti do ragione su tutta la linea...
io però ho cliccato sul link postato da Temu ma non ho trovato niente... :roll:

Temucin
10/05/2007, 17:16
fai salva con nome... sul linkino..

fox68
10/05/2007, 17:21
arrivano

ATTENZIONE A TUTTI IN MERITO SOPRATTUTTO ALLE VOSTRE INFORMAZIONI ABBIAMO VISTO CHE:

Arrivano i tutor che regolano il traffico sulla soprelevata di Genova. A confermarlo è stato l'assessore comunale alla Viabilità Arcangelo Merella. Il sofisticato sistema è costituito da sensori incastonati nell'asfalto, all'inizio e alla fine della strada Aldo Moro, e da telecamere che fotografano auto e moto. Se il tempo impiegato da un'auto sarà inferiore alla media stabilita, il numero di targa sarà comunicato alla Polizia municipale e la multa scatterà in maniera immediata. Sulla A26 Voltri Gravellona Toce i tutor recentemente installati hanno registrato una media di 26 multe all'ora., impedendo ai mezzi di viaggiare a una velocità superiore ai 60km orari

Il sistema è in via di applicazione in zone urbane di Genova (tre sezioni di sopraelevata).
Sul giornale "Auto" numero di dicembre o novembre(non ricordo bene) c'è un articolo nel quale si analizza il tutor...si spiega informando che il cambio di corsia è inutile così come il camminare sulla linea di mezzeria! Il tutor inglese infatti può essere tranquillamente ingannato con questo trucchetto. In Italia ogni telecamera è in grado di monitorizzare le 2/3 corsie di cui si compone l'autostrada.

pero' la lettura della targa avviene contestualmente al passaggio sopra i sensori annegati nell'asfalto (si vede dove stanno, perche' ci sono come dei tagli, delle "cicatrici"). Quindi, in teoria, se una moto passa tra i sensori, questi non dovrebbero rilevarne il passaggio, e di conseguenza nessuna lettura sarebbe effettuata.
------------------------------------------------------------------------------------------------

altro furto legalizzato.
ma sempre meglio dei cecchini appostati su corso quadrio.
proporrei di andarci a pisciare tutte le sere in 10 persone in quella piazzola,sai che profumo il giorno dopo.
lamps fox

argofz1
10/05/2007, 18:49
proporrei di andarci a pisciare tutte le sere in 10 persone in quella piazzola,sai che profumo il giorno dopo.
lamps fox

io invece propongo di buttarla giù...così ci fate anche un favore..
Ma sai che coxxxoni ce ne hanno i "cecchini" di stare li??!!
no, non puoi saperlo..perchè nell'opinione generale noi ci divertiamo un sacco quando invece ogni volta che siamo marcati li abbiamo uno scroto grosso come due meloni!!!
Comunque occhio..non è l'unico punto da cui si prende la sopraelevata..
e occhio al tunnel e a via gramsci...
uomini avvisati...

fox68
10/05/2007, 22:09
Comunque occhio..non è l'unico punto da cui si prende la sopraelevata..
e occhio al tunnel e a via gramsci...
uomini avvisati...

ti dirò...salvo quelli improvvisati li conosco quasi tutti,da voltri a nervi se vuoi li elenco e se ne manca qualcuno me lo dici :twisted:
oggi era giornata di cassa evidentemente due pattuglie una davanti all'entrata del porto in l.go mare canepa ed una tra le due rotatorie a fiumara zona fiumarone.prima fermata una seicento con donna e bambino nel seggiolino..............richiesta documenti,controllo e lasciata andare.................in totale 10 minuti di stress per la signora immotivato.
domenica porto antico..........extracomunitari con cd pirata,borse e portafogli e occhiali contraffatti sulla banchina del galeone,vigili a iosa,ma quelli hanno continuato a farsi i cazzi loro fumando e ridendo.ed i vv.uu?belli zitti!!!!!!!
i due volti della legge a genova.
scusa argo niente di personale ma qualcosa non và sei daccordo?

Kalimero
10/05/2007, 22:15
ecccccccomi :D :D :D :D :D :D :D :D :D

buona serata a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate :oops: la lunga assenza ma ...... il lavoro nuovo ....... mi acchiappa, funziona anche bene, c'è il giusto ritorno, ma in effetti e tutta un'altra cosa rispetto a quando cazzeggiavo in ufficio tutto il giorno :(

grandi guadagni, grandi soddisfazioni ....... grandi stress, grandi preoccupazioni :roll:

ho visto il gradito ingresso di connie che saluto volentieri

Kalimero
10/05/2007, 22:21
opps :oops:

per mancanza di pratica avevo schiacciato un tasto sbagliato, quindi continuo

ringrazio il buon gomma-benza-paro-fasto per il suo interessamento al mio avatarizzamento.

come procede la panza della consorte ????????

guarda che alla nascita veniamo tutti a Pietra a brindare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rozer, sei sempre avatar o ogni tanto ti materializzi :?: :mrgreen: :?:

ragno sempre in forma :?:

devo ancora iscrivermi all'albergo per l'alpiomitico, ma penso proprio di venire

qualche giorno di svago sgummoso non può fare che bene

bob, fox, jx, chew, e tutti gli altri un salutone a tutti e a presto

8)

Rozer
11/05/2007, 07:38
Buon giorno umidiccio a tutti!

@kali: a volte ritornano eh? grandi guadagni, grandi bevute! 8)

@utilizzatori della sopraelevata: ieri i vigili hanno scelto un posto "nuovo" arrivando da lungomare canepa, passando sopra l'elicoidale, sul cavalcavia che passa sopra la sopraelevata per andare a prendere l'autostrada... telelaser puntato però erano molto visibili, a meno che uno non abbia voglia di appoggiarsi a quella ringhiera lercia a guardare le macchine che passano si capiva che erano vigili in azione :wink: quindi, occhio!

@argo: io sono di un'opinione differente, sono daccordo nel punire che scambia la sopraelevata per l'autostrada, macchina, moto, scooter, o camioncino che sia però se uno va a 62 km/h lo lascerei perdere, è corretto?

A tutti i Fabio, buon onomastico :wink:

Ah, dimenticavo, il caffè è pronto :P

argofz1
11/05/2007, 09:00
Fox, ovvio che non è niente di personale...non ti ho mica fatto nulla...per ora... :wink: :wink: (si scherza).
Per quanto riguarda la 600 sarà stato un normalissimo controllo e non ci vedo nulla di stressante né di male..(anzi meglio..non vorrai mica dirmi che preferisci che facciamo solo sanzioni e no controlli..vero :wink: :wink: ?)per quanto riguarda gli extracomunitari...beh, hai ragione, ma la pattuglia annona gira in borghese (quind non si vede..) e c'è sempre la domenica...solo che se ne acchiappa due e deve portarli ad identificare, fare i sequestri, fare la denuncia, magari arrestarli pure beh..capirai bene che come minimo ci vogliono 4 ore e in quel tempo gli altri ci si sono già rimessi...
Poi se vedi dei colleghi in divisa nelle vicinanze dell'acquario..beh quelli devono per forza essere a disposizione se si blocca tutto e quindi "lasciano operare" l'annona sui negretti..che, come ti ho detto ha i problemi sopra esposti..
Ovviamente non si può fare tutto, e fisicamente impossibile, spesso facciamo pattugli miste con altre forze dell'ordine ma le risorse sono quelle che sono.. si fa ilpossibile, credimi..ma tra tutti siamo messi veramente male...

argofz1
11/05/2007, 09:09
@argo: io sono di un'opinione differente, sono daccordo nel punire che scambia la sopraelevata per l'autostrada, macchina, moto, scooter, o camioncino che sia però se uno va a 62 km/h lo lascerei perdere, è corretto?

rozer il velox sulla sopraelevata è puntato molto,molto,molto sopra i limiti perciò cerchiamo di essere obiettivi, please..
il problema sorgerà col tutor...quello si che è una macchina infernale incontrollabile che sparerà sanzioni a raffica anche a chi va poco più forte..
ma se ci pensate se quello che vuole l'amministrazione è veramente fare andare tutti più piano e non fare cassa è la soluzione più giusta..
Cartelli belli evidenti, velox sempre attivo..così si ottiene di far andare piano la gente..non mettendo velox ogni tanto..
ripeto, se l'amministrazione vuole veramente questo dovrebbe metterli ovunque..
almeno così non ci sentiremo più dire.."siete solo per far cassa"..
P.s.
comunque ricordatevi tutti che il velox come lo tariamo noi colpisce solo chi va forte e non pò non rendersi conto di stare superando ABBONDANTEMENTE i limiti..ribadisco..rileva solo velocità molto, molto oltre i limiti...
(es se dove c'è il limite 50 scatta oltre gli 85...vi pare sia messo li per far cassa??? fatte voi.. )

jx
11/05/2007, 09:41
Signori Buongiorno :P

grazie per il caffè 8) ,

confermo che in sopraelevata ci sono i segni dei "credo" :roll: sensori sull'asfalto :evil: ... e tanto per non perdere tempo :evil: :evil: alla rotonda di lungo mare canepa " l'amico " era piazzato con l'agenda aperta :evil: :evil:

vabè :?

domani è sabato e sono in ufficio :evil: :evil: .. ma dopodomani è domenica :P

LAMPS

marcomancu
11/05/2007, 09:44
Buongiorno a tutti! Finalmente arriva il week end, e speriamo pure il bel tempo! :roll:

archicampa
11/05/2007, 10:01
buon giorno a tutti ...un colpo al cerchio ed uno alla botte: concordo con Argo nel fatto che credo che alcuni "NON-amici " ne abbiano le balle piene di fare aguati ecc. e per altro mi confermano che il telelaser "spesso" (ma non sempre) viene "tarato" in modo da colpire che supera abbondantemente i limiti. E' anche vero però che spesso ci sono postazioni tali per cui parlare di prevenzione sulle strade sia davvero imporbabile.
Relativamente alla sopraelevata è da tempo che c'è ogni tanto la postazione sul cavalcavia all'uscita di via di francia, come poche volte ho visto il radar con operatore nascosto sulla sopraelevata all'altezza del terminal traghetti, seduto per terra dierto il guard-rail, e in tutti gli svincoli di ingersso ed uscita... in lungo polcevera addirittura sere fa ho rischiato di investirne uno perchè si era messo tra l'ardine e la corsia di sinistra (cioè in 50 cm) col telelaser ...roba da rischiare la pelle :evil: e se lo investi è ancora colpa tua xchè è normale che ci sia una persona in mezzo alla strada ... :evil: ...cmq alla fine è difficile dire chi ha ragione e chi torto, il mugugno è libero e le cose saranno sempre così...

p.s. dimenticavo : non ci sono più le mezze stagioni, lo sapevate?

Rozer
11/05/2007, 10:08
@argo: si si, ho sparato "62" a caso, oh, io sono il primo a non rispettare il limite in sopraelevata e non so se per "culo" o per grazia ricevuta da qualche agente al momento non ho mai preso nessuna multa... supero i limiti a velocità credo accettabili secondo quanto hai scritto, difatti... te l'ho detto, secondo me sono da colpire per l'appunto quelli che pensano di essere in autostrada, anche perchè la sopraelevata è quella che è, come qualità dell'asfalto, curve infide e traffico, quindi puù di tanto a mio avviso non è che ci si possa correre "in sicurezza", onestamente credo che il mio ragionamento possa filare, no? (wow, sono riuscito anche a fare un ragionamento!!! :shock: :lol: )

E comunque, come ho già detto in un altro topic, gli stronzi ci sono tra tutte le categorie di lavoratori, secondo me, e qui do ragione ad Aldo, i vigili urbani si sono fatti una brutta fama un po' per le imposizioni che subiscono di "massacrare" e un po' per qualche personaggio troppo zelante che prende un po' troppo alla lettera il codice... non li vedo come nemici giurati...

argofz1
11/05/2007, 10:26
i vigili urbani si sono fatti una brutta fama un po' per le imposizioni che subiscono di "massacrare" e un po' per qualche personaggio troppo zelante che prende un po' troppo alla lettera il codice...

e qui non posso far altro che quotarti...
ci sarà un motivo per cui non ho mai dovuto discutere per la strada..eppure sono uno che di verbali ne fa eccome...ma non "rubo" mai nulla, faccio il mio lavoro in modo onesto, come penso chiunque debba fare..e ripeto in anni ed anni penso di non esagerare se dico che il 95% dei sanzionati da me alla fine mi abbia pure ringraziato..è una questione di correttezza, sopratutto su come ci si pone col cittadino..
io parto dall'idea che chi ha commesso un'infrazione a me non abbia fatto un bel nulla di personale è solo stato "sfortunato" ad incontrarmi in quel frangente..è per questo che quando, dopo aver sanzionato mi sento dire "mi scusi..." io rispondo sempre "con me non si deve scusare, a me non ha fatto nulla, capita di poter sbagliare a volte.."
NB: ciò è molto diverso dagli sbruffoni che ti dicono subito "si si ha ragione ecc... come per prenderti x il cuxo.." quelli si capisce subito che tipo di persone sono...

argofz1
11/05/2007, 10:30
caro argofz1, anche noi abbiamo parenti e/o amici che fanno il tuo lavoro et similia :wink:

Lampsssssssssssssss

ecco..a me non sembra di aver mai negato che ci sono comportamenti deprecabili , preciso solo che siete tutti troppo generalisti ed ho specificato certe situazioni..
perciò se il tuo "caro argofz1"...era per fare polemica nei miei confronti non regge tanto..e ti invito a rileggere bene i miei post...
grazie...lamps :wink: :wink:

Rozer
11/05/2007, 10:39
argo, me la togli una curiosità? come si fa ad entrare nel corpo di polizia municipale? mi spiego meglio, i bandi dei concorsi dove vengono pubblicati?

argofz1
11/05/2007, 10:54
argo, me la togli una curiosità? come si fa ad entrare nel corpo di polizia municipale? mi spiego meglio, i bandi dei concorsi dove vengono pubblicati?

i bandi sono pubblici come per tutte le assunzioni nella pubblica amministrazione...
Posso confermarti però che la graduatoria dell'ultimo concorso (se non erro 2003) è ancora aperta e lo rimarrà ancora per un bel pò..
Come al solito non ci sono soldi x indire nuovi bandi, noi siamo sotto di 250 persone, pare che quest'anno ne verranno assunti 30 (dalla vecchia graduatoria) ma se pensi che tra 2007 e 2008 ci sarà un "pensionamento di massa" lo squilibrio sarà ancora maggiore.
per poter fare concorso requisiti x agenti:
-no condanne penali
-militare (no obiezione x pistola)
-diploma o titolo superiore (meglio laurea..gli ultimi entrati lo sono tutti)

requisiti x ispettori:
come sopra ma probabilmente minimo laurea.(dipenderà dal bando)

requisiti x ufficiali
come sopra ma laurea in eco,sc pol, o giurisprudenza..

tieni presente che se già concorsi x agenti non ne faranno x qualche anno...
per ispettori e commissari gli anni si moltiplicano...

lampsss

argofz1
11/05/2007, 11:45
io non faccio polemica e dico quello che penso.
E se ti riferisci a "comportamenti generalisti" leggi quello che ho scritto.
Il caro era affettuoso e sottolineava un concetto :wink:

lamps

allora ok, caro uomoragno :wink: :wink:

Rozer
11/05/2007, 11:54
'azz :shock: :shock: è nato un nuovo amore... i Meganoidi però cantavano "supereroi contro la municipale", come la mettiamo?? :lol: :lol:

@argo: capito, grazie :wink: ma gli ispettori e gli ufficiali che mansioni hanno? e se uno il militare non l'ha fatto perchè rivedibile e per scadenza dei termini di leva che succede?

argofz1
11/05/2007, 12:37
allora ok, caro uomoragno :wink: :wink:

polemico :?: :shock: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

argofz1
11/05/2007, 12:41
'azz :shock: :shock: è nato un nuovo amore... i Meganoidi però cantavano "supereroi contro la municipale", come la mettiamo?? :lol: :lol:

@argo: capito, grazie :wink: ma gli ispettori e gli ufficiali che mansioni hanno? e se uno il militare non l'ha fatto perchè rivedibile e per scadenza dei termini di leva che succede?

x militare..in quel caso direi tutto ok, tanto poi ci sono le visite interne (non interne del corpo nel senso fisico.... :lol: :lol: :lol: ) che vedono se uno è ok...
gli ispettori sono ufficiali di p.g. e hanno essenzialmente poteri di coordinamento e controllo degli agenti, e possono essere a capo di sezioni.

gli ufficiali controllo e coordinamento degli ispettori, sono a capo di distretti (insiemi di più sezioni) oppure di interi reparti..
dipende dal grado di commissario..(troppo complicato spiegarlo qua..)

lampss

Rozer
11/05/2007, 12:54
@argo: capito, ancora grazie :wink:

@paro: sei riapparso!!!

@terry: il tuo alter ego sta' prendendo possesso di te violentemente???

@tutti: buon appetito!!

argofz1
11/05/2007, 13:25

dai...il prox concorso fallo così se entri poi ti "nonnizzo"... :lol: :lol: :lol:
ah, già se non hai fatto il militare non puoi sepere di che si tratta.. :shorts_004:

Rozer
11/05/2007, 14:41

dai...il prox concorso fallo così se entri poi ti "nonnizzo"... :lol: :lol: :lol:
ah, già se non hai fatto il militare non puoi sepere di che si tratta.. :shorts_004:mah, in pratica è come se l'avessi fatto, ho passato quattro anni a fare avanti e indietro tra caserme, ospedali militari, maricentri ecc ecc... e dire che io ero uno dei pochi che il militare lo voleva pure fare, poi sono stato dichiarato abile e arruolato, e ho firmato il contratto a tempo indeterminato nella ditta per cui lavoro, così che non mi hanno voluto... dopo poco la leva non era più obbligatoria...

connie
11/05/2007, 17:25
Ciao a tutti oggi non sono riuscita a darVi il buongiorno, probabilmente sono l'unica
che sta ancora lavorando, quindi 1 saluto veloce a tutti, grazie per le parole carine di ieri, buon week a tutti e se fate qualcosa domenica fateci sapere!

Rozer
11/05/2007, 18:06
probabilmente sono l'unica
che sta ancora lavorando...

Hey hey, non scherziamo, :mrgreen: io 'stasera come tutti i venerdì vado ad oltranza! :wink: quindi, siamo in due! :o

Rozer
11/05/2007, 18:26
e allora siamo in tre :wink:

Adder
11/05/2007, 18:44
Quattro... :roll:

Lamps!
Adder
PS Planning mode "ON"

Rozer
11/05/2007, 18:47
8) 8) 8)
fra un po' facciamo una squadra di calcio :lol:

@adder: ma sei CCL??

archicampa
11/05/2007, 18:48
ennò ed io??? vabbè me ne vò chi c'è ci si vede domani a lavagna :wink:

argofz1
11/05/2007, 18:52

Hey hey, non scherziamo, :mrgreen: io 'stasera come tutti i venerdì vado ad oltranza! :wink: quindi, siamo in due! :o

io monto ora e smonto alle tre...occhio ragazzi....

Rozer
11/05/2007, 19:16

tranquillo 8) domani lavoro e ora sono talmente stanco che il programma per la serata prevede in ordine: casa, doccia, cena, letto :lol: :lol: Buon turno allora! :wink:

Momo
11/05/2007, 19:36

Fregati tutti ..io sono ancora qua.... :( :(

Kalimero
11/05/2007, 21:34
ragazzi ma siete fazeristi o stacanovisti ??????

buon week end a tutti

oggi ho visto una maglietta in un negozio con su una scritta che diceva:" un cammello può lavorare una settimana senza bere ...... io posso bere per una settimana senza lavorare" :mrgreen: :mrgreen:

argofz1
12/05/2007, 02:30
ragazzi ma siete fazeristi o stacanovisti ??????

buon week end a tutti

oggi ho visto una maglietta in un negozio con su una scritta che diceva:" un cammello può lavorare una settimana senza bere ...... io posso bere per una settimana senza lavorare" :mrgreen: :mrgreen:

beh...ora dormirete già tutti ma...buonanotte....

Rozer
12/05/2007, 07:53
Tanto per cambiare, apro io... 8)

Buon giorno a chi lavora, a chi va in giro, a chi tocca fare la spesa, a chi è a casa a non fare niente :wink:

il caffè è pronto, ora sistemo le brioches :mrgreen:

jx
12/05/2007, 08:36
Buongiorno :P :P

... finalmente Rozer :wink: stà imparando il mestiere :lol:

grazie per il caffè 8)

LAMPS

Rozer
12/05/2007, 09:51
...carogna :mrgreen:

argofz1
12/05/2007, 10:22
Buongiorno :P :P

... finalmente Rozer :wink: stà imparando il mestiere :lol:

grazie per il caffè 8)

LAMPS

'giorno....
mamma mia che sonno... e tra un pò dinuovo al lavoro.... che palle...

jx
12/05/2007, 13:57
... io vado :P

a tutti BUON WEEK END 8) 8)

LAMPS

fox68
13/05/2007, 21:51
il gruppo ligure latita ed io sono andato a fare un giretto.
scoglina-bocco-bedonia-tomarlo-scoglina per testare le road 2 cambiate venerdì sera.le ho trovate fantastiche credo saranno le mie gomme fisse se non peggioreranno nel tempo.
lamps fox

Kalimero
14/05/2007, 00:01
Essendo passata la mezzanotte .................... vale per fregare Rozer ???????

P r i m o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o :mrgreen:

Caffè riscaldato per tutti e briochine nel microonde :lol:

c'è sempre l'usanza dell'aperitivo alla piazza il giovedì :?:

8)

GianFZGE
14/05/2007, 00:28
@terry: sono sempre "alive" (almeno per ora sgratt) e sempre in moto, mi faccio vivo cosi perdo subito l'etichetta di "desaparecido" che mi hai appioppato.
Prima o poi l'occasione di rivederci (i fazerliguri) capiterà certamente, come minimo quando deciderete di venire a ponente nei week-end, oppure quando dovrò bagnare un'eventuale (solo eventuale per adesso) nuova motoretta.

Un ciao a tutti.

Rozer
14/05/2007, 07:55
Buon giorno a tutti, ricomparsi compresi :wink:

lo1700
14/05/2007, 09:02
buongiorno anche da me!
:)

colgo l'occasione di aver letto di argo, per chiedervi una cosa...
i simpatici agenti della municipale mi hanno recapitato a casa una multa da 70 euri per aver attraversato via ravasco un sabato sera alle 21....a gennaio....

ora: dove cazz è via ravasco?????
non so nemmeno dove sia....ma sopratt, esistono delle vie a ge con la telecamera sopra x controllare accessi?
io sapevo che c'era in PROGETTO di metterle per regolamentare l'accesso da via brigata liguria diciamo al centro.....ma non che ce ne fossero altre e attive....

la targa è la mia (non c'è la foto, ma tutto è esatto purtroppo).
vi chiedo: qualcuno ne sa niente?
la ZTL vale anche nel we?????

gracias....
Lo

:evil: :evil: :evil: :evil: :twisted:

Rozer
14/05/2007, 09:17
@lo: dietro via della marina (rodizio brasileiro 2), salendo a sinistra vai a mura delle grazie, se vai dritto arrivi in via Eugenia Ravasco (tutto città docet...) se fosse possibile visionare la foto credo sarebbe meglio, non è la prima volta che sento di "errori" di questo tipo, comunque aspettiamo il parere di Argo che in materia è, ovviamente, imbattibile :wink:

jx
14/05/2007, 09:51
Signori ... Buongiorno :P

......

Bentornato Gian :wink:

@lo ... ho sempre il tuo paracatena 8)

@Rozer .... latitante :lol:

@Terry ....hai già cambiato 14 volte il titolo :shock: :shock:

@ Giovedì ??? :roll: ... ki paga ? 8)

LAMPS

Rozer
14/05/2007, 10:43
@spider: che tuta? il costumino estivo? :wink: :wink:

"profumo di derby" che è, un dopo barba??? :lol: :lol:

@jx: latitante io??? :shock: più che altro entità ectoplasmica :hat_003:

Ieri pomeriggio all'altezza delle prime case del paese dopo Tiglieto due stronzi su R6 e R1 mi hanno infilato in piena curva col ginocchio per terra, facendomi rialzare e correggere la traiettoria per non essere centrato in pieno... :glasses_007: tre curve dopo stavano facendo una sosta forzata in compagnia di 4 carabinieri... sarò stronzo, ma ho goduto parecchio a quella visione :obscene_004:

marcomancu
14/05/2007, 11:05
Buongiorno a tutti e buona settimana! :wink:
Ieri pomeriggio ho fatto un bel giro verso Alba, Passo Montezemolo, Cortemilia ecc ecc, molto carino, le zone del vino sono davvero molto belle sia come paesaggi che come strade! A presto!
:wink:

Temucin
14/05/2007, 11:27
Salute a tutti motociclisti.. io mi accontento di sverniciare Jx e Calabrona.... a piedi!!

@ chewbacca
ieri sera eri per caso da gelatitalia?? ho visto una fazer blu con uno che sembravi tu ma non ero sicuro...

@ Lo
ciao mitico a presto!?

@ tutti
è lunedì..... focaccia liscia o con cipolle per tutti..

Adder
14/05/2007, 11:27
8) 8) 8)
fra un po' facciamo una squadra di calcio :lol:

@adder: ma sei CCL??

Fuochino... 8)

Tu con chi sei??? :?:

Adder
14/05/2007, 11:31
il gruppo ligure latita ed io sono andato a fare un giretto.
scoglina-bocco-bedonia-tomarlo-scoglina per testare le road 2 cambiate venerdì sera.le ho trovate fantastiche credo saranno le mie gomme fisse se non peggioreranno nel tempo.
lamps fox
Fox, era solo diverso il giorno...Sabato pochi ma buoni!

Lamps!
Adder

Adder
14/05/2007, 11:33
sabato, un bel girello di 240 km con archi ed adder http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/82.gif
@tuttiglialtri: latitantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lamps

p.s. c'è da bagnare una tuta nuova

@ragno s.u.k.a. :lol:

E smettila di girare le saponette! :shock:

Lamps!
Adder
PS Buongiorno a tutti!!!

Chiccopiteco
14/05/2007, 11:38
'giorno...

io avrei un paio di soluzioni per chi paga giovedì...
1) chi ha la tuta nuova...
2) chi compie 39 anni il 16 maggio...

quindi:

Appuntamento a "La piazza" Giovedì 17 maggio 2007 ,ore 18:30

1] Adderx
2] Fox
3] Max
4] Jx
5] Chiccox
6] Kalimerox
7] Archicampax
8] ...x

...ospiti d'onore
1) Giovanna
2) Dalia
3) Marcelu

...siete pregati di arrivare con la barba lunga :shock: :mrgreen:
...i primi due della lista sono pregati di arrivare col portafoglio colmo :twisted:

Lampx ^-^

archicampa
14/05/2007, 11:56
buon giorno a tutti....sabato bella giornatina...ieri mare...

@lo: se non sbaglio è la via che da piazza carignano porta a piazza Sarzano, all'inizio ci sono le telecamere con uno sparti-traffico da almeno 7/8 anni ...ma credevo non funzionassero

@temu: thanks per la focaccia...io metto il prosecchino

@ fox: REPERIBILITA' FazerLiguri giovedì :mrgreen:

lo1700
14/05/2007, 11:59
grazie a tutti...mi sa che è quella....
sono andato a mangiare al teatro di campopisano ed avevo fatto un giretto giù x vedere se c'era posto!

brutti stro@@@@i...

occhio allora a tutti!
Lo

Rozer
14/05/2007, 12:11
@adder: Saimare 8) Uhmm... se non è la CCL allora da quelle parti mi rimane Messina, Multipurpose o ultima chance Derna... :roll: ninzò... :?:

Adder
14/05/2007, 15:16
@adder: Saimare 8) Uhmm... se non è la CCL allora da quelle parti mi rimane Messina, Multipurpose o ultima chance Derna... :roll: ninzò... :?:
Verrò a cercare Fazer 600 grigia in zona WTC...

:P
Lamps!
Adder
PS Central Planner, non Terminal Planner...se venivi a predere il caffè un paio di settimane fa...se capiti da queste parti fammi un fischio che ti faccio visitare il "Tonnage Center". 8)

Rozer
14/05/2007, 15:29

semmai di un "colore indefinito" tendente all'azzurrino :lol: sono in un ufficio distaccato io, a campi, in via Rolla :wink:
però ancora non mi hai svelato la tua "identità"...

Adder
14/05/2007, 15:32

semmai di un "colore indefinito" tendente all'azzurrino :lol: sono in un ufficio distaccato io, a campi, in via Rolla :wink:
però ancora non mi hai svelato la tua "identità"...

Come "dipendenze" è giusto Costa...ma è un ufficio "distaccato" tipo il tuo.
Per quello ho scritto "fuochino".

Lamps!
Adder

Adder
14/05/2007, 15:54
'giorno...

io avrei un paio di soluzioni per chi paga giovedì...
1) chi ha la tuta nuova...

La mia è usata (due volte) :roll:

...i primi due della lista sono pregati di arrivare col portafoglio colmo :twisted:
IMPOSSIBBBILE!!! :shock: :shock: :? :evil:

Lampsss!
Adder

Kalimero
14/05/2007, 22:09
Paro, se ci sei batti un colpo .......

domani mattina forse sono dalle tue parti

per tutti ok per giovedì sera alla piazza

8)

Rozer
15/05/2007, 07:32
Buon giorno gente :wink:

bob67
15/05/2007, 09:16
Buongiorno a tutti.
Rientrato dalla settimana di ferro.

Un giro di caffe offerto da me per tutti, barista prendi nota grazie

Ho letto un pochino i messaggi in giro e vi dico che quei segni in sopraelevata ci sono da millenni e poi credo che per il tutor debbano mettere i cartelli per indicarlo. Velox OK ma tutor in sopraelevata mi sembra una cazzata, troppo difficile da configurare.

Per Giovedi dovrei esserci

Stamattina avvistato :D e perso subito dopo :oops: il ragno in sputer. Numeri da circo :shock: :shock: :shock:

Doppio Lamps a tutti :wink: :wink:

Rozer
15/05/2007, 09:23
Bentornato Bob :wink:

jx
15/05/2007, 10:24
Signori ... buongiorno :P :P

dov'è il caffè ?? :?

vabè :roll: ... oggi gli amici erano in fondo alla sopraelevata :evil: :evil:

... :?

LAMPS

Adder
15/05/2007, 11:34
Buongiorno a tutti!

Bentornato Bob! :)

Una striscia di focaccia please!

Lamps!
Adder

fox68
15/05/2007, 12:33
buongiorno a tutti.
per giovedì sono ancora in forse ho diversi lavori notturni da fare e non so se giovedì rientra in libera uscita.se così non fosse non mi dimentico o mi sottraggo,offrirò alla prima occasione utile.spero comunque sia a breve.
lamps fox

archicampa
15/05/2007, 12:45
buon giorno a tutti ...giornata strana oggi: questa mattina presa una ramata d'acqua ora c'è una girnata fantastica...vediamo come finisce ..per ora uno spuntino veloce che devo scappare ...ci si legge domani :wink:

Rozer
15/05/2007, 12:50
Buon appetito a tutti :o

argofz1
15/05/2007, 15:45
... oggi gli amici erano in fondo alla sopraelevata :evil: :evil:

orco 'zzzio ora giuro che fermo solo fazer....!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jx
15/05/2007, 15:53

..... giusto !!! 8) 8)

LAMPS

bob67
15/05/2007, 15:55

..... giusto !!! 8) 8)

LAMPS

E Bravo JX ci hai inguaiato

@Argo guarda che lui va in sputer e poi ha la EVVE EVVE per il weekend. Ricorda che i Fazeristi sono brava gente :wink: :wink:

Fermate gli Sputeristi :shock: :shock: :shock:

Rozer
15/05/2007, 16:25
@aldo: :lol: :lol:

@argo: prrrrrrrrrrrrrrrr :wink:

argofz1
15/05/2007, 18:51
bene! è ora di mettere un po' di ordine con questi indisciplinati!!!

:wink: :wink: :wink: :wink:

si si si... da domani inizierò una crociata antifazer!!!!!! :lol: :lol: :lol: :blobs_009:

argofz1
15/05/2007, 19:32
@terry: sono sempre "alive" (almeno per ora sgratt) e sempre in moto, mi faccio vivo cosi perdo subito l'etichetta di "desaparecido" che mi hai appioppato.
Prima o poi l'occasione di rivederci (i fazerliguri) capiterà certamente, come minimo quando deciderete di venire a ponente nei week-end, oppure quando dovrò bagnare un'eventuale (solo eventuale per adesso) nuova motoretta.

Un ciao a tutti.

gian chiamami quando puoi..così ci mettiamo d'accordo...
lamps

frank
15/05/2007, 22:41
Buonasera a tutti.
Seuggia nu ghe sun! Sono ad Acqui Terme. A proposito: avete sentito cosa è successo sull'autobus che collega Alessandria ad Acqui? Brividi

@paro: 'azz, oggi ero dalle tue parti, ma ho sbagliato benzinaio. Ricordavo che fossi a Loano e non a Pietra; così ho visto un benzianio Esso-gommista e mi sono fermato a far gasolio, ma.... delusione.
Sarà per la prossima settimana.
Ciao

lo1700
15/05/2007, 22:48
x max, non ci ho pensato....a fare il tuo nome.

:roll:

oggi finalmente, forse come ultimo sulla terra o quasi, sostituito TPS e tagliando 10.000 (però avevo spedito via fax al conc la lettera 2 MESI FA...in Yamaha li avevno finiti...).
mah??

il 1', ovviam gratis, il 2', 123 euri a savona da motostar.

sarà, ma mi sembra andare molto meglio....solo psicologico?

ciao a todos!
Lo

Kalimero
15/05/2007, 23:17
@ la barza di aldo :lol: :lol: :lol:

per tutti: buona serata e ci vediamo giovedì alla piazza

per paro: se vedemmu doman :mrgreen:

8)

Rozer
16/05/2007, 07:32
Ciao ragazzi :wink:
ho bisogno di un consiglio: da un paio di giorni l'anteriore è diventato parecchio ballerino, se la moto è lievemente più carica si allegerisce di molto, le buche, dossi, sconnessioni et simili si sentono più di prima e nelle manovre lente e a stretto raggio di sterzo "saltella" e va a scatti, tuto questo senza che abbia toccato assolutamente le sospensioni... settimana scorsa ho cambiato perno della ruota anteriore (piegato) e relativi cuscinetti (di cui uno sfondato) e adesso in curva è veramente perfetta, però questi problemi di "aderenza" me li dava già da prima che facessi fare questo lavoretto... avete soluzioni, consigli, diagnosi e quant'altro da darmi??? :roll: :roll: :roll:

Buona giornata a tutti :wink:

Chiccopiteco
16/05/2007, 08:13
'giorno!!!

@aldo :happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
@rozer ...per l'anteriore potresti...anzi, è troppo lunga...te la dico all'aperitivo :mrgreen:
@fox .... TANTI AUGURI!!!
:occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011::occasions_015: :occasions_011: :occasions_010: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_014: :toothy_016: :occasions_011: :occasions_008: :occasions_001: :toothy_020: :occasions_013: :occasions_011:

....e pagare :twisted:

Lampsentusiasmanti ^-^

jx
16/05/2007, 09:25
Signori.... Buongiorno :P :P

come al solito :? , il caffè non è pronto :?

vabè ... caffè per tutti 8) 8)

@ Fox ..... PAGARE 8) 8) 8) .... auguri :wink: :wink:

oggi gli amici erano in lungo mare canepa :evil: :evil: .. ma fermavano solo le Fazer :lol: :lol:

LAMPS

Rozer
16/05/2007, 09:33
@fox: mi unisco agli auguri! :occasions_014:

@aldo: un autobus no, un gommista frettoloso si però... dadi stretti troppo con pistola pneumatica, perno anteriore piegato in punta, dalla filettatura, quindici giorni lavorativi per l'arrivo di quello nuovo direttamente da yamaha, nel mentre usando la moto i cuscinetti si sono deteriorati a causa del perno storto, il cerchio l'ha smontato il meccanico di fiducia, ho sempre paura di fare casini io con la meccanica, quindi mi affido a chi dovrebbe saperne più di me...
Se fosse come dici tu l'unico modo per accorgersene sarebbe quello di rismontare nuovamente tutto?

argofz1
16/05/2007, 09:54
auguri fox!!!
buongiorno a tutti gli altri!!

Rozer
16/05/2007, 10:02
ho provato nei giorni passati a fare come hai detto tu e la forcella scorre liberamente nei foderi, quindi ad occhio direi che il meccanico ha lavorato bene come al solito, questa nuova "conformazione" della forcella non è solo una mia impressione data dalla mia forma acuta di motocondria, anche la mia fidanzata si è accorta del cambiamento... boh, la cosa che mi lascia perplesso è che questo cambio è stato repentino... boh, ripasserò al limite dal meccanico quando avrà un po' di tempo...

bob67
16/05/2007, 10:04
AUGURI A FOX

:occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016:

ABBIAMO LA GOLA SECCAAAAAAAAA

archicampa
16/05/2007, 10:12
BUON GIORNO A TUTTI ...poi c'era un altra cosa che volevo dire :roll: :roll: :roll:

FOX AUGURI....CARI, CARI AUGURI :twisted: :twisted:

:occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_016:

TUTTI ABBIAMO LA GOLA SECCAAAAAAAAA

frank
16/05/2007, 10:18
Auguri Fox!

GianFZGE
16/05/2007, 10:47
Auguri Fox

Rozer
16/05/2007, 11:41
@aldo: ... :shock: boh!!! Non credo che il chirurgo abbia toccato i cuscinetti di sterzo, glieli avevo fatti controllare pochi km fa e secondo lui erano ancora buoni, ora però vado a vedere se gira bene, credo di si però... la moto va verso i 30.000 le molle della forcella sono state sotituite grosso modo a 15/20.000 tecnicamente dovrebbero essere ancora buone, l'olio penso anche, tu che dici?

@terry: anche io ti voglio bene :lol:

marcomancu
16/05/2007, 12:12
Buon appetito a tutti e auguroni a Fox! :wink:

fox68
16/05/2007, 12:19
grazie ragazzi...di cuore :mrgreen:
spero domani di esserci,altrimenti alla prima occasione utile,purtroppo è arrivato il caldo ed il lavoro aumenterà ogni giorno di più.
lamps fox

Rozer
16/05/2007, 14:25
sono andato a controllare con dovizia, scatti, anche minimi non ne ho avvertiti... tiro avanti ancora 1500 km e poi quando la porto a fare il tagliando ripropongo il problema al meccanico che la settimana scorsa il lavoro dei cuscinetti e perno me l'ha fatto di straforo tra una moto e l'altra e mi ha detto (scusandosi vivamente) di non essere riuscito a provare la moto... comunque grazie davvero Aldo! :wink:

Adder
16/05/2007, 15:04
Buon pomeriggio a tutti!

Buon compleanno FOX!!!

Adder

lo1700
16/05/2007, 15:18
Auguri Fox, anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Lo

archicampa
16/05/2007, 15:27
domanda : qualcuno sa se c'è lo spettacolo delle frecce tricolori in corso italia domenica?

archicampa
16/05/2007, 15:34
trovato, chi fosse interessato:

Attività Frecce Tricolori
Sabato 19 Maggio ore 12.30 : prova volo
Domenica 20 Maggio ore 11.45: esibizione
LUNGOMARE DI PEGLI

Evento a partire dalle 9.30

Temucin
16/05/2007, 15:56
a pegli

Rozer
16/05/2007, 16:45
io me la vedo dal balcone di casa :lol:

frank
16/05/2007, 20:35
Il titolo è, per così dire, "istituzionale" o si deve a qualche episodio specifico?
Ciao

Kalimero
16/05/2007, 21:52
scusate il ritardo :oops:

auguri fox

:blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_015: :blobs_007: :blobs_006: :blobs_005: :blobs_004: :blobs_003: :blobs_002: :blobs_001: :blobs_017: :happy_002: :happy_011: :happy_010: :hat_002: :hat_010: :hat_011: :hat_003: :hat_009: :hat_008: :hat_006: :hat_005: :happy_010: :blobs_012: :blobs_011: :blobs_010: :blobs_009: :blobs_002: :blobs_003: :occasions_010: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_016: :occasions_016: :occasions_015: :occasions_015: :occasions_014: :occasions_014: :occasions_013: :occasions_013: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_010: :occasions_010: :occasions_001: :occasions_001: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_015: :occasions_015: :occasions_016: :occasions_016: :occasions_007: :occasions_014: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :hat_006: :hat_005: :hat_008: :hat_008: :hat_010:

abbiamo molta sete :mrgreen:

Rozer
17/05/2007, 07:39
Bon jour a tout le monde!

Terry... we love you! :love_001: Sei l'anima stira scroto di FazerLiguria :lol:

Chiccopiteco
17/05/2007, 09:26
'giorno!!!

Un saluto al volo e ci si vede stasera...ore 18:30 a "La Piazza"!!!
...se c'è qualche cambiamento di programma mandatemi un sms... denghiù :wink:

Lampsnonèverocheterryèunoscassapalle...èchelodisegnanocosì ^-^

jx
17/05/2007, 09:43
Signori .... Buongiorno :P

VENDESI SUZUKI SV 650 OTTIMO STATO VERO AFFARE (è di una amica :wink: )

.. per aperitivo , quasi certo 8) .. a seguire assemblea di condominio :evil:

LAMPS

bob67
17/05/2007, 10:01
Buongiorno a tutti

Stasera ci sono sicuro.

Scappo di corsaaaaaa

Lampsss

Momo
17/05/2007, 10:20
Buongiorno a todos....confermo per stasera anche mia presenza e quella di un nuovo adepto (felice possessore di FZI Fazer)

Ps. Ieri sfilati gli steli di un Cm....la domanda che mi pongo è una sola.... :shock:
Ma perche non l'ho fatto prima????? :mrgreen: :mrgreen:

marcomancu
17/05/2007, 10:37
Buongiorno a tutti!

VENDESI SUZUKI SV 650 OTTIMO STATO VERO AFFARE (è di una amica :wink: )

LAMPS

A quanto la vende? Di che anno è e quanti km ha? Ho un amico che sta cercando una moto del genere! Grazie! :wink:

archicampa
17/05/2007, 11:36
buon giorno a tutti ...di corsa anche io come sempre...e per questa se riesco faccio un passo ma la vedo dura....

lamps

jx
17/05/2007, 12:00
Buongiorno a tutti!
A quanto la vende? Di che anno è e quanti km ha? Ho un amico che sta cercando una moto del genere! Grazie! :wink:

è questa ! http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1169833

... nel caso fammi sapere :wink:

LAMPS

Adder
17/05/2007, 15:06
Buon pomeriggio,

per stasera niente aperitivo. :(

Lamps!
Adder

fox68
17/05/2007, 15:27
confermato aperitivo alla piazza.ci vediamo lì....gole secche!!!!!!!
lamps fox

argofz1
17/05/2007, 15:32
confermato aperitivo alla piazza.ci vediamo lì....gole secche!!!!!!!
lamps fox

forse riesco a venire al volo x le 18.15...ma niente aperitivo...dovrò scappare al max alle 18.45...passo solo a salutarvi e conoscervi...
domanda:
visto che è una giornata meravigliosa non sarebbe meglio un locale sul mare, tipo munumento??

Rozer
17/05/2007, 15:59
:x :x :x :x vproprio 'stasera che volevo venire... :x sono rimasto da solo in ufficio, uno malato, l'altro ricoverato all'ospedale... echecazzo :evil: :evil: :evil:

fox68
17/05/2007, 16:20
:x :x :x :x vproprio 'stasera che volevo venire... :x sono rimasto da solo in ufficio, uno malato, l'altro ricoverato all'ospedale... echecazzo :evil: :evil: :evil:

sempre più avatar!!!!!!!!!!!

bob67
17/05/2007, 16:29
Mi tocca ma in questo caso devo proprio quotare Fox.

Avatar che non sei altro Rozzy :wink: :wink: :wink: :wink:

Rozer
17/05/2007, 16:47
se mi portate un martini rosso in ufficio presenzio anche io all'aperitivo... :cry:

Temucin
17/05/2007, 16:51
perchè non fai come fantozzi e metti un omino di cartone che si muove al tuo posto?
buon lavoro cmq :mrgreen:

argofz1
17/05/2007, 16:53
ARGOOOOOOO!!!!!!!

Dubbio con un mio collega:
dopo due anni che non prendo multe mi restituiscono tutti i punti persi o solo 2?

tutti...ossia torni a 20...!!!

Rozer
17/05/2007, 17:01
ARGOOOOOOO!!!!!!!

dopo due anni che non prendo multe mi restituiscono tutti i punti persi o solo 2?

tutti...ossia torni a 20...!!!...non 22??? :roll:

argofz1
17/05/2007, 17:10
ARGOOOOOOO!!!!!!!

tutti...ossia torni a 20...!!!...non 22??? :roll:

no,20..... :wink: almeno fino a oggi...ste caxxo di norme cambiano ogni giorno...

Rozer
17/05/2007, 17:27
però scusa non ci avevano regalato 2 punti facendoci salire a 22? vuoi dire che se mi decurtano dei punti e per due anni faccio il bravo torno a 20 e non a 22?

fox68
17/05/2007, 17:40
una volta era così:partivi da 20 ed ogni anno aumentavi di 2 fino ad un max di 30.
però qualcosa non mi torna.due anni fà ho preso un velox a bobbio con 161€ di furto legalizzato e decurtazione di 2 punti.ora mi chiedo visto che non li hanno ancora tolti quando cazzo si decidono a farlo?non mi è mai arrivata comunicazione del fatto avvenuto(decurtazione punti).
comunque sembra che anche questo espediente non dia molti frutti,gli incidenti sono sempre in aumento come le casse dei comuni per le bollette.
esiste comunque un numero verde per vedere quanti punti rimangono.
lamps fox

Temucin
17/05/2007, 17:41
i due punti sono un regalo.. se fai il cattivo i regali te li tolgono :wink:

argofz1
17/05/2007, 20:23
primo a tornare...
grazie a tutti per la serata...
lampssss

Temucin
18/05/2007, 00:18
io direi grazie fox.... :roll:

Rozer
18/05/2007, 07:24
salve a tutti...
vi ho pensato ieri sera, un goccio di qualsivoglia bevanda alcolica potevate portarmela... mi avreste trovato fino alle 19,30 :evil: :evil: 'zzo!!!

Una dose di buon umore e caffè per tutti...

argofz1
18/05/2007, 07:58
e qualke fotina dell'operativo alle prese con bevande alkolike ke smisteremo in kaso di bisogno a ki di dovere

'stardissimi... :wink:
nonché infamissimi... :lol:

Rozer
18/05/2007, 08:43
grande Aldo! :o :o

amche se... :roll: l'FJR.. 8) 8)

Al cuor' non si comanda :wink:

Momo
18/05/2007, 09:07
Buongiorno a todos....
Anche se con difficoltà sto lentamente riaccquistando le funzione cerebrali per poter scrivere questo messaggio...(ringrazio Yamaha per aver installato l'autopilota sulla moto :D :D )..

Grazie a fox per il colpo e tutti per la piacevole serata.....

@ Jx ...ti mando la strada che ieri non ricordavo..
http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/mapdirect;ZnJhXzAxODVrX3IwMg==;MDAwMDAwMDA3NjAwMDAwMDAxMjU=

@Tutti--lamps..

Ps grazie a Terry per la variazione :D :D :D

bob67
18/05/2007, 09:13
Grazie a tutti per la bella serata. Grande Fox che ha aperto un mutuo per pagare.

Un salutone a tutti e buona giornata.

jx
18/05/2007, 09:31
... minkia quanto avete scritto :shock: ... e nessuno che ha preparato il caffè :?

... in ordine: caffè per tutti 8)

GRAZIE a Fox :wink:

.. benvenuto a Argo :wink: ... ma ti aspettiamo in moto 8) (non in divisa :shock: .. :mrgreen: )

.. per il duo ficarra e picone .... :shock: :shock: ... potevate unirvi al tossico :mrgreen:

.. per Aldo .... finalmente hai deciso di prenderti una moto 8)

.. per Aldo Temu .. la fazer l'hai già venduta ?? :evil:

.. per Gian cvd ... smentisci il cvd :wink: :wink:

.. per Momo ... adesso la guardo :roll:

..per l'amico di Mono .. ti aspettiamo in moto 8)

.. per Terry ... hai skassato :lol:

.. per tutti ..... grazie della compagnia :wink:

LAMPS

Rozer
18/05/2007, 09:39
per Aldo Temu .. la fazer l'hai già venduta ?? :evil:

what?????? :shock: :shock: :shock:

Chiccopiteco
18/05/2007, 09:43
Buongiorno!!!!

...e se il buongiorno si vede dall'aperitivo del giorno precedente, questo è un ottimo giorno 8)

Iniziamo i ringraziamenti con Fox... che di sua spontanea volontà ha deciso di allegerire il portafoglio per idratare le nostre giugolari... GRAZIE FOX!!!
Un grazie a chi ha aiutato Fox nel primo turno... ed un grazie a Mauro per aver chiuso il conto :wink: ...ovviamente un doveroso Grazie a tutti i partecipanti 8) :wink:
Presenti:
- Fox... che s'è messo a dieta e siamo riusciti a vedere quello che portavano nei piattini :mrgreen:
- Bob... siamo giunti alla conclusione che la tua barba è finta :lol: (dalia docet)
- Max... che arriva tardi, va via presto e non pulisce il water :mrgreen:
- Gian... che arriva presto, va via tardi... e non pulisce la moto :lol:
- Mauro... ottimo compagno di bicchiere :wink:
- Terry... o parrucchiere... insomma... la piega va fatta solo col phon :roll: :mrgreen:
- Temu... non vorrei dire... ma dalia continuava a guardarti... 8)
- Momo e Alessandro... andato bene il dopoaperitivo?
- Argo... che aveva già il blocchetto pronto per la velocità con cui ci portavano i piattini :mrgreen:
- Chicco... il "bombator" cortese :shock: :?: :?: :?: :?:

Ringraziamenti doverosi anche a Giovanna e Dalia per il prosciutto e le verdurine cotte...

mi avreste trovato fino alle 19,30 :evil:
...ci avresti trovato fino alle 21:15 :evil:

aprire un mutuo per pagare l'APE
...se vuoi faccio una ricerca per trovarti chi offre il tasso migliore :twisted:

Un omaggio ai nuovi e a Miss Dalia (o kome si kiama) ke ha intrattenuto il duo "Fikarra e Pikone"" da par suo :mrgreen: . Entrando nello specifiko sono rimasto KOLPITO dalla SUA DISPONIBILITA' nei riguardi del prossimo
:roll: :oops: 8) :mrgreen:

la "GIOVANNA", caro duo "fikki fikki", ci è rimasta malissimo
...ma sapevamo che eri pronto lì per consolarla... ...ma "malissimo" di cosa???

Lampscortesi ^-^

archicampa
18/05/2007, 09:49
kakkio mi sono perso un bello spettacolo :cry: :cry: :cry: .... peccato, sarà per il prossimo aperitivo tanto so che Kikko è in replica ogni "giovedì da beoni" :mrgreen:

buona giornata a tutti ..e grazie per il caffè

Momo
18/05/2007, 09:58
Buongiorno!!!!

Presenti:

- Momo e Alessandro... andato bene il dopoaperitivo?

mi avreste trovato fino alle 19,30 :evil:
...ci avresti trovato fino alle 21:15 :evil:

aprire un mutuo per pagare l'APE
...se vuoi faccio una ricerca per trovarti chi offre il tasso migliore :twisted:

Un omaggio ai nuovi e a Miss Dalia (o kome si kiama) ke ha intrattenuto il duo "Fikarra e Pikone"" da par suo :mrgreen: . Entrando nello specifiko sono rimasto KOLPITO dalla SUA DISPONIBILITA' nei riguardi del prossimo
:roll: :oops: 8) :mrgreen:

la "GIOVANNA", caro duo "fikki fikki", ci è rimasta malissimo
...ma sapevamo che eri pronto lì per consolarla... ...ma "malissimo" di cosa???

Lampscortesi ^-^

Sono ancora devastato adesso....(non ho piu il fisico per ste cose...)... :D :D

bob67
18/05/2007, 10:10
Azz ma allora mi sono perso il meglio.

Vabbe comunque la barba in viso forse e' finta ma Dalia dovrebbe controllare anche in altri luoghi :oops: :wink: :wink: :wink:

Vai Temu il conquistatore ma dovrai superare gli ostacoli e agguati dei broccoloni Ficarra e Picone.

bob67
18/05/2007, 10:46
:obscene_004: :obscene_008: