Visualizza Versione Completa : CLUB FAZERITALIA AL ROMA CITY RIDE YAMAHA
MartePower
02/05/2007, 23:41
Saremo presenti come staffette del motogiro che abbiamo studiato con alcuni fazeromani :wink:
Trovate tutto qui http://www.yamaha-motor.it/eventi/roma.jsp
Se volete partecipare al motogiro ricordatevi di iscrivervi chiamando il numero verde 800728240
I soci del Club pagano la metà della quota di partecipazione
Vediamo di farci notare :mrgreen:
Gi@nfrus
03/05/2007, 06:44
Io ci sono 8) 8) 8)
Già prenotato :wink:
Se serve una mano potete contarci 8)
Giancarlo
GANDALF.ILGRIGIO
03/05/2007, 07:01
Vorrei dare una mano anche io..
ma sono novello e per esempio non so che fa una staffetta...
però dove e come può servire, mi metto a disposizione per dare una mano...
ho voglia di essere nel club a pieni titoli !
darkdevil
03/05/2007, 10:31
...iscritto e presente al motogiro di domenica....sabato, putroppo non posso :wink:
Purtroppo ho una comunione fuori Roma proprio in quel WK!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
alfaomega
03/05/2007, 12:00
Purtroppo ho una comunione fuori Roma proprio in quel WK!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Lucio, non c'è problema.... Silvia viene con noi, tu vai tranquillo :lol:
Purtroppo ho una comunione fuori Roma proprio in quel WK!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Lucio, non c'è problema.... Silvia viene con noi, tu vai tranquillo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
..cmq io c dovrei essere!! Anzi ci sono!! :lol:
Barone Rosso
03/05/2007, 12:54
PRESENTE! 8)
Con la mia stazza... di certo non passerò inosservato... :lol: :lol:
Lamps
presente all'appello anche Astio e signora...
8) 8)
A bello e va be che so bonaccione, ma mica so cogxxxx!!!
Mi moglie vie co me!!!! :evil: :evil: :evil:
Saluti Alè!!
alfaomega
03/05/2007, 18:57
Saluti Alè!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Saluti Alè!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
E sto a scherza..........................
alfaomega
03/05/2007, 19:02
pfiu........ :D
che se te faccio arrabbià me riduci a pezzettini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mandato messaggio a tutti i soci del club della provincia di roma per fare le staffette, al momento mancano due e abbiamo chiuso il gruppo staffette
"Purtroppo" servono soci del club 8) :wink:
Se serve nà mano..... 8)
..dalla a me, na mano, ed andiamo insieme.. :lol:
darkdevil
04/05/2007, 18:38
Mandato messaggio a tutti i soci del club della provincia di roma per fare le staffette, al momento mancano due e abbiamo chiuso il gruppo staffette
...non m'hai "voluto" fà la tessera 8) :angels_004: :happy_017:
...non m'hai "voluto" fà la tessera 8) :angels_004: :happy_017:non nego a nessuno la tessera, fatto salvo pendenze penali :twisted:
Servono ancora persone, nello specifico per le zone prove, e richiedono che siano soci.
Al massimo se ti associ prima, se po' fa' :wink:
darkdevil
04/05/2007, 20:00
.....mica ho detto ke me l'hai negata, è ke quanno te l'ho kiesta nun c'aavevi dietro :lol: :lol: :lol: :lol:
.....mica ho detto ke me l'hai negata, è ke quanno te l'ho kiesta nun c'aavevi dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la potevi scaricare è sul sito !!!
Che vuoi fare? :roll:
Gi@nfrus
04/05/2007, 20:14
Dai Dark, nun fà er solito "Estremista" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Te vojo vicino vicino Domenica 8) 8)
Ciao kikki
Giancarlo
gli ultimi arrivati mi sa che staranno a far fare le prove delle moto :D
Gi@nfrus
04/05/2007, 20:33
Allora vengo con la tutina nova 8) 8)
Che spettacolo 8) 8)
Ciao kikki
Giancarlo
darkdevil
05/05/2007, 01:10
...se basta la tessera n. 1176 faccio la staffetta, sennò me "associo" e quanno se vedemo te dò la quota e .......faccio la staffetta lo stesso :lol: :lol:
REdiFIORI
05/05/2007, 13:59
SIGH .... quel giorno torno dalla trasferta lavorativa ...... ma porc....
alla prox e divertitevi.
Barone Rosso
05/05/2007, 15:50
Dai Dark, nun fà er solito "Estremista" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Te vojo vicino vicino Domenica 8) 8)
Ciao kikki
GiancarloHa ragione... noi... si deve restare... viscini-viscini... :lol:
Ma tu potrai solo di domenica o, me sbaglio? :roll:
Sbrìghete cò stà tessera... ke ieri è già tardi. ;)
Lamps
@Gi@nfrus: Posso contare sul fatto che, oltre a venire intutàto, porterai pure la tua mittikaaa fotocamera? :roll:
Lamps
@REdiFIORI: Mitica serata iersera... grazie per avercelo ricordato e, es iusual... ottima la tua organizzazione "volante". 8)
Peccato non potrai venirci anche tu. :(
Lamps
Gi@nfrus
05/05/2007, 20:28
@ Fra, la porterò.......... ma solo perchè non ti posso dire di no :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo che c'entra dentro lo "Svotasaccocce" magnetico :lol: :lol:
Dai che non vedo l'ora :blobs_017: :blobs_017: :blobs_017: :hat_007:
Ciao kikki
Giancarlo
romannike
05/05/2007, 21:47
Vi farete notare a Roma il 12 e 13 maggio e diranno : guardate che bel gruppone :D
Quanto sto a rosica che non posso essese............nemmeno ve lo immaginate!! :evil: :evil: :evil: :evil:
pfiu........ :D
che se te faccio arrabbià me riduci a pezzettini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bravo!!!
NIKNOR73
06/05/2007, 22:56
Hei :!: ci sono anch'io :!: :wink:
Martì...se serve na mano...lo sai no :!: ...sempre a disposizione :wink:
Leggo solo oggi e spero di fare ancora in tempo ad iscrivermi..
Cento40
P.S.
Vi faccio sapere..
Cento40
P.S.
Vi faccio sapere..
Ok sono riuscito a prendere la linea e a prenotare.. :wink:
Cento40
darkdevil
07/05/2007, 20:21
.....mica ho detto ke me l'hai negata, è ke quanno te l'ho kiesta nun c'aavevi dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la potevi scaricare è sul sito !!!
Che vuoi fare? :roll:
...ho fatto un versamento, firmato documenti ke ho inviato via posta e via fax, ke artro devo fà pe fà la staffetta? :roll:
Gi@nfrus
07/05/2007, 20:27
Ti è rimasto........................................... il 90° :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Dark :P :P
Giancarlo
Cento40
P.S.
Vi faccio sapere..
Cento40
Ciao Maurizio!!!
ci vediamo sabato allora...io ho prenotato la Fazerona alle 10:30 :D
Cento40
P.S.
Vi faccio sapere..
Cento40
Ciao Maurizio!!!
E che dovevi aspettare tanto per provare la Fazerona, bastava chiedere :wink:
Cento40
Cento40
P.S.
Vi faccio sapere..
Cento40
Ciao Maurizio!!!
E che dovevi aspettare tanto per provare la Fazerona, bastava chiedere :wink:
Cento40
non mi permetterei mai Maurì....a moto è come a donna...nun se presta :lol: :lol: :lol:
però s'affitta :lol:
Va bhè se la pensi così, vada per l'affitto :lol: :lol: :lol:
Cento40
darkdevil
09/05/2007, 16:53
....me pare d'avè kapito ke le staffette debbono necessariamente vedesse er sabbato, io purtroppo lavoro........indipercui faccio il giro domenica ma passo per lo staffettamento, sorry :oops: :wink:
Barone Rosso
09/05/2007, 20:34
Cento40
P.S.
Vi faccio sapere..
Cento40
Ciao Maurizio!!!
ci vediamo sabato allora...io ho prenotato la Fazerona alle 10:30 :DBuèno! 8)
Lamps
E io continuo a rosicà!!!! :evil: :evil:
http://www.repubblica.it/2007/05/motori/motori-maggio-2007/motori-roma-city-ride/motori-roma-city-ride.html?ref=mothpstr6
All'interno del Villaggio Yamaha un grande parco divertimenti dedicato alle due ruote, aperto senza sosta dalle 9.00 alle 19.00
Conto alla rovescia per il Roma City Ride
Conto alla rovescia per il "Roma City Ride", in programma il prossimo fine settimana presso il villaggio Yamaha allestito in piazza Ankara, accanto allo Stadio Flaminio.
Un grande parco divertimenti dedicato alle due ruote, aperto senza sosta dalle 9.00 alle 19.00, dove la sicurezza stradale sarà uno dei temi principali.
Musica, giochi a premi, esibizioni di Motocross Freestyle, animeranno il Villaggio Yamaha che avrà aree dedicate ai Club Ufficiali, all'esposizione di moto e scooter della gamma Yamaha 2007 e alla vendita dell'abbigliamento e accessori ufficiali.
Tutti coloro inoltre che desiderano provare le emozioni della prima volta su due ruote in totale sicurezza, potranno partecipare ai corsi di avviamento all'uso della moto e dello scooter tenuti da Istruttori Federali.
Valerio Staffelli, motociclista appassionato che quotidianamente utilizza moto e scooter in città per realizzare i servizi di "Striscia la Notizia", sarà il testimonial d'eccezione della manifestazione ed incontrerà il pubblico per dare preziosi consigli sull'uso della moto e dello scooter in città.
Ma l'iniziativa Yamaha si spinge anche all'interno delle scuole romane, con una sessione di seminari destinati ai giovani delle scuole superiori che si avvale della presenza della Federazione Motociclista Italiana rappresentata dall'istruttore nazionale Raffele Prisco.
Ma non è tutto. Domenica 13 maggio, alle 10.00 partirà dal Villaggio Yamaha il grande Motogiro per il Lago di Bracciano, riservato ad un numero massimo di 150 partecipanti in sella alla propria moto. Partenza ore 9.30, orario in cui si chiuderanno le iscrizioni che si potranno essere effettuate contattando il numero verde 800.728.240 oppure direttamente al Villaggio Yamaha.
Con un contributo simbolico di soli 10 euro per partecipare al Motogiro, si avrà diritto al pranzo e ad un Rider Kit composto da Pass personale, cordoncino porta pass Yamaha e T-shirt ricordo.
Prendendo parte al Motogiro o alla Prova Moto verrà assegnato inoltre un coupon per la partecipazione all'estrazione di premi prevista domenica prima della chiusura della manifestazione
1° premio 1 scooter Aerox colore bianco/rosso collezione 2007
2° premio 1 casco BYE Blue Voice
3° premio 1 Giacca Yamaha Genuine "KIRON"
4° premio 1 Guanti Yamaha Genuine "Venturi"
5° premio 1 Felpa Yamaha Collezione 2007
NON SO SE SONO STATO CHIARO... ER GIRO E' TUTTO NOSTRO 8) :mrgreen:
Barone Rosso
10/05/2007, 20:34
Grazie Alessio. ;)
Bella l'iniziativa delle scuole. 8)
Girozzo... :mrgreen: Yeah! ...nùn vedo l'ora. 8)
Lamps
GANDALF.ILGRIGIO
10/05/2007, 21:42
Ma noi staffette ci dobbiamo iscrivere al motogiro ?
scusate l'ignoranza....
Ma noi staffette ci dobbiamo iscrivere al motogiro ?
scusate l'ignoranza....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
L'ho scritto almeno tre volte :roll:
Sei sei staffetta, mica partecipi al motogiro... lo gestisci
Meno male che sono entrato nel forum 8)
GANDALF.ILGRIGIO
11/05/2007, 07:41
sorry...
marte ti avevo chiesto il numero di iscrizione anche per questo motivo.. pensavo dovessi iscrivermi..
Quando ci vediamo potete partire coi "fischi per Gandalf" ....
Gandalf.ildisastro ....
albert52
11/05/2007, 18:18
O marte è più facile gestire 150 moto che 10 staffette :P :P :P
qui cè voleva franco :wink:
Scusate il ritardo , volevo farvi sapere che se serve aiuto sono disponibile da sabato alle 13 in poi .
Tessera 1179
qui cè voleva franco :wink:Statte zitto, ke mò nun hai ancora capito :lol:
Quoto, ErPigna: Nà certezza !!! :wink:
Quoto, ErPigna: Nà certezza !!! :wink:
e chi sostiene il contraario VEKKIACCIO :D
ciao EMMY
Quoto, ErPigna: Nà certezza !!! :wink:ER PIGNA :lol: :lol: :lol:
L'uomo briefing, che poi sbaka percorso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate il ritardo , volevo farvi sapere che se serve aiuto sono disponibile da sabato alle 13 in poi .
Tessera 1179Stai confondendo il vecchio tesseramento con quello del club... :roll: Siamo arrivati si e no a 340 :P
mi sono dimenticato di iscrivermi al giro :shock:
mi sono dimenticato di iscrivermi al giro :shock:Francoooooooooooooo !!! :mrgreen:
mi sono dimenticato di iscrivermi al giro :shock:Francoooooooooooooo !!! :mrgreen:
OMBRADAMANTOOOOOOOOOOOOOOO
8)
alfaomega
12/05/2007, 22:04
domani saremo più staffette che partecipanti... :lol:
domani saremo più staffette che partecipanti... :lol:
secondo me piu' provoloni che staffette :shock:
fai un pò la conta ragioniè :wink:
alfaomega
13/05/2007, 18:58
"....e soprattutto ricordatevi..." 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non so voi....ma io sto cominciando a digerire adesso quei due paninazzi....sarà che so stato una fogna e che sono riuscito a finirli quando ancora Marte era a metà del primo? :lol: :mrgreen:
GANDALF.ILGRIGIO
13/05/2007, 20:10
IO NON CONTENTO QUESTA SERA VADO A CENA FUORI CON LA MIA RAGAZZA....MI RECLAMA DOPO DUE GIORNI DI PASSIONE SOLO MOTO ....(PERò è STATA BRAVA... NON MI HA ROTTO LE PALLE !!!)
SONO STATI DUE GIORNI PROPRIO BELLI.. MI AVETE INSEGNATO MOLTO.. SOPRATTUTTO ...
LLLLAAAAAA SSSSSSCCCCCCOOOOOOPPPPPAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO DA GANDALF.LASCOPA
alfaomega
13/05/2007, 20:18
IO NON CONTENTO QUESTA SERA VADO A CENA FUORI CON LA MIA RAGAZZA....MI RECLAMA DOPO DUE GIORNI DI PASSIONE SOLO MOTO ....(PERò è STATA BRAVA... NON MI HA ROTTO LE PALLE !!!)
SONO STATI DUE GIORNI PROPRIO BELLI.. MI AVETE INSEGNATO MOLTO.. SOPRATTUTTO ...
CIAO DA GANDALF.LASCOPA
Ecco, datte da fà, vedi de s***à.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bella Gandalf ;) ;) ;)
:shock:
allora t'è piaciuto!!!
Vecchio buongustaio.....lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
NIKNOR73
13/05/2007, 21:15
Che giornata ragazzi :!: Nonostante abbia tradito la mia bestiolina :twisted: con uno ''sputer'' :oops: per portare in giro il cameramen avanti e dietro, me sò divertito un sacco :wink: e poi la mia ina mi ha già perdonato :wink: :mrgreen:
Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito per questa splendita giornata trascorsa insieme :wink:
Gi@nfrus
13/05/2007, 22:43
Ragazzi ho appena finito di pubblicare le foto di questi due giorni passati con voi 8) 8) 8)
:arrow: CLIKKA QUI (http://www.anzio.it/Templates/Immaggini/Raduni%20FazerItalia/Roma%20Ride%202007/index.htm) e Buona visione 8)
Ciao kikki
Giancarlo
Complimenti per le fot Gi@nfrus!!! e...............sono contento per Voi che vi siete divertiti ed sia andato, spero tutto OK!!!!
Grandi Ragazzi!! :)
Che giornata ragazzi :!: Nonostante abbia tradito la mia bestiolina :twisted: con uno ''sputer'' :oops: per portare in giro il cameramen avanti e dietro, me sò divertito un sacco :wink: e poi la mia ina mi ha già perdonato :wink: :mrgreen:
Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito per questa splendita giornata trascorsa insieme :wink:rimani a casa la prox volta se devi stare in mezzo con lo spooter :D
NIKNOR73
14/05/2007, 09:53
Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito per questa splendita giornata trascorsa insieme :wink:rimani a casa la prox volta se devi stare in mezzo con lo spooter :D
Però la sella era comoda :wink:
per il resto molto meglio la mia bestiola :twisted: :wink: :obscene_005: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fenice72
14/05/2007, 11:40
Ammazza che panza che m'è venuta!! Sto a diventà un omo de importanza come MartePower!! :mrgreen: :mrgreen:
Belle foto Giancarlo .... Bravo :wink:
darkdevil
14/05/2007, 12:02
....inquetante la foto ke m'hai fatto, sembro quasi kattivo....invece :angels_004:
http://www.anzio.it/Templates/Immaggini/Raduni%20FazerItalia/Roma%20Ride%202007/pages/DSCF3989_JPG.htm
...je stavo solo a kiede secc'aveva er passi :roll:
Gi@nfrus
14/05/2007, 13:44
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A Gianni, lo sai che quanno sò arrivato nun t'ho riconosciuto e ho pensato ......... :shocked_001: :shocked_001: ma chi c'hanno messo all'entrata Benito :shock: :shock:
http://www.anzio.it/Templates/Immaggini/Raduni%20FazerItalia/Roma%20Ride%202007/pages/DSCF3992_JPG.htm
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao belli
Giancarlo
darkdevil
14/05/2007, 16:02
:lol: :lol: :lol:
Barone Rosso
14/05/2007, 18:06
A Gianni, lo sai che quanno sò arrivato nun t'ho riconosciuto e ho pensato ......... :shocked_001: :shocked_001: ma chi c'hanno messo all'entrata Benito :shock: :shock:
http://www.anzio.it/Templates/Immaggini/Raduni%20FazerItalia/Roma%20Ride%202007/pages/DSCF3992_JPG.htm
Ciao belli
Giancarlohttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gif
...'zzo me rido che ho na panza che me paro 'n tricheco... anzi, mò so quasi due... dopo "la verifica" casalinga con Gianni... che, al solito, aveva ragione. :(
@Gi@nfrus:Però mi avevi promesso che avresti portato l'obiettivo "sfinante" ...che bushardo aò! :D :D :D
Ringrazia Ale per me... senza cicche nùn ce potevo popo da rimanè! :)
Cmnq, in qualche modo dovrò pure porvi un rimedio... la 2.000 cc la Yamy non la fa ancora ed allora...
Un sentito grazie a Gi@nfrus, per gli ottimi ricordi che puntualmente riesce a donarci... GRAZIE! ;)
Con l'occasione ringrazio tutti i partecipanti... è stato un bel girozzo ed un bell'evento, almeno per me... ;)
Lamps
Ciao a tutti e complimenti per il giro di domenica!
E' stato troppo bello, ottima organizzazione e ottime strade...
Un complimento particolare a tutte le staffette che in un paio di casi hanno rischiato che qualche automobilista ubriaco forzasse il "posto di blocco" illegale investendoli :-)
Spero di darvi anch'io una mano la prossima volta!!
Alla prox.
Ryuga79.
però...oltre ad automobilisti ubraichi...mi ricordo che verso l'arrivo al ristorante, in un incrocio ho fermato una Mercedes SLK con dentro due grandissime gnocche che se la ridevano allegramente....
:D
darkdevil
14/05/2007, 19:36
Ciao belli
Giancarlohttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gif
...'zzo me rido che ho na panza che me paro 'n tricheco... anzi, mò so quasi due... dopo "la verifica" casalinga con Gianni... che, al solito, aveva ragione. :(
@Gi@nfrus:Però mi avevi promesso che avresti portato l'obiettivo "sfinante" ...che bushardo aò! :D :D :D
Ringrazia Ale per me... senza cicche nùn ce potevo popo da rimanè! :)
Cmnq, in qualche modo dovrò pure porvi un rimedio... la 2.000 cc la Yamy non la fa ancora ed allora...
.....2.000 cc, no ma XV1900 Midnight Star si 8)
http://www.moto-station.com/uploads/1225_normal.jpg
http://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gifhttp://img66.imageshack.us/img66/4309/hahaha7gxym8.gif
darkdevil
14/05/2007, 19:38
però...oltre ad automobilisti ubraichi...mi ricordo che verso l'arrivo al ristorante, in un incrocio ho fermato una Mercedes SLK con dentro due grandissime gnocche che se la ridevano allegramente....
:D
...me le ricordo ank'io e cosa strana per me ....per un attimo...t'ho invidiato tantissimo :lol: :lol: :lol:
GANDALF.ILGRIGIO
14/05/2007, 19:58
Cippo4u ha scritto:
E io dietro .... A PULIRE LA BAVA !!!! :wink:
Cippo4u ha scritto:
ahahhah!!!! :lol:
peggio delle lumache! :lol:
tu però..mi raccomando...MSN non lo aprire eh!!! 8)
Cippo4u ha scritto:
tu però..mi raccomando...MSN non lo aprire eh!!! 8)vergona non ti sei comportato da vera staffetta :evil:
:wink:
Cippo4u ha scritto:
tu però..mi raccomando...MSN non lo aprire eh!!! 8)vergona non ti sei comportato da vera staffetta :evil:
:wink:
hai ragione Angelo come da "Manuale delle giovani staffette" ("Capitolo 3:Cosa in fare in caso di gnocche sulla carreggiata" a pagina 23)....dovevo spegnere il motore, scendere dalla moto e apparecchiarle tutte e due sul cofano! :lol:
Chiedo umilmente perdono!!! :mrgreen:
Ma a che servono le staffette :?: :roll:
Segreto di Stato, altrimenti poi la vogliono fare tutti :D
MartePower
14/05/2007, 23:11
MA CHE BEL GIROOOOOOO e quanti complimenti si sono beccate le staffette :wink:
Un ringraziamento particolare a chi ha collaborato alla riuscita del giro, dall'organizzazione allo svolgimento
Ci miglioriamo di volta in volta: mittticccciiiiii :mrgreen:
Probabilmente abbiamo trovato anche nuovi adepti...
Uno per tutti MR.180CV.
IO: ma che ci fai con 180CV se non sai fare bene le curve, se te pija un tmax te rovina
LUI: ma se prendo 7/8km di dritto, non mi vedete più
IO: si ma prima o poi arrivano le curve. Io sempre a 90km/h vado e poi te ripasso
C'è chi si stava sentendo male dal ridere :lol:
Un ringraziamento particolare a chi ha collaborato alla riuscita del giro, dall'organizzazione allo svolgimento
Uno per tutti MR.180CV.
IO: ma che ci fai con 180CV se non sai fare bene le curve, se te pija un tmax te rovina
IO: si ma prima o poi arrivano le curve. Io sempre a 90km/h vado e poi te ripasso
C'è chi si stava sentendo male dal ridere :lol:ma perche devi smontare cosi le persone :D
bravi bravi.... :wink:
io ho testato il percorso pero'....nun so' stata brava pure io???? :mrgreen:
MartePower
15/05/2007, 00:25
Uno per tutti MR.180CV.
C'è chi si stava sentendo male dal ridere :lol:ma perche devi smontare cosi le persone :Dmanca la parte sulla carta vetrata 8) :lol:
alfaomega
15/05/2007, 00:28
manca la parte sulla carta vetrata 8) :lol:
quella se la tenemo per il benvenuto, ha detto che si iscrive... 8) 8) 8)
lancelot
15/05/2007, 00:44
bravi bravi.... :wink:
io ho testato il percorso pero'....nun so' stata brava pure io???? :mrgreen:
Tu sei SEMPRE brava... :roll: :wink:
albert52
15/05/2007, 08:35
MA CHE BEL GIROOOOOOO e quanti complimenti si sono beccate le staffette
Ci miglioriamo di volta in volta: mittticccciiiiii
Il fatto è che con I MAESTRI :P che ci sono in fazeritalia (Angelo, Babbocresy, Faber, E IL SOMMO .. e tutti gli altri che sono in giro per l'italia) , è facile imparare :lol: :lol: e fare la staffetta con i loro consigli e esempi rimane tutto facile..... 8) 8) 8)
A cominciare da simone che ha proposto il giro, ma purtroppo per motivi personali non ha potuto partecipare, a fabio che si è dato un gran da fare prima nel testarlo e durante come capo staffetta, degno erede di babbo craz, ad alfa... come uomo immagine allo stand, uomo copertina (visto il successo con le donne) e recupero giapponesi, a tutte le staffette, al porta cameraman e per finire alla scopa "verginella" che ha seguito le consegne alla lettera. :wink:
Complimenti!!!
anche ad Alessio và ................. :wink:
Complimenti a tutti ...... è proprio bello vedere tanta gente che si rende disponibile affinchè una bel giro in moto sia
proprio una bella giornata :lol: . Complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzarla e gestirla 8)
E' proprio vero ..... FAZERITALIA ..... il valore aggiunto :happy_014:
CUT
Complimenti!!!
alessio ki :D
NIKNOR73
15/05/2007, 14:48
CUT
Complimenti!!!
alessio ki :D
:blobs_001: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
simone23
16/05/2007, 23:27
Vi invidio ragazzi, sarebbe stato bello partecipare purtroppo me toccava lavorà!!!
Giancarlo bellissime le foto!
Non male poi....l' M1 :shocked_005: :love_006:
Gi@nfrus
17/05/2007, 00:48
:sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:
:toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022:
Ciao Simo :wink:
Giancarlo
alfaomega
17/05/2007, 10:02
Vi invidio ragazzi, sarebbe stato bello partecipare purtroppo me toccava lavorà!!!
Giancarlo bellissime le foto!
sì sì è prooooooooooprio lei... :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Fotina di gruppo tanto per gradire... :D
http://img522.imageshack.us/img522/6674/e09v5641pk8.jpg
GANDALF.ILGRIGIO
17/05/2007, 19:24
Ma..
tutto a destra in divisa nera ..
è uno della squadra speciale degli S.W.A.T. ??? :toothy_021: :happy_001: :happy_001:
E LA SCOPA SEMPRE IN FONDO A SERRARE IL GRUPPO......
darkdevil
17/05/2007, 20:21
:obscene_006: :wink_004: :tongue_005:
....nun me n'ero accorto ke stavano a skattà e nun me sò messo in posa "umana" :oops:
MartePower
17/05/2007, 21:44
quanto so fotomodello 8) :lol:
darkdevil
17/05/2007, 21:57
....un "sirenetto" 8)
Gi@nfrus
17/05/2007, 22:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E te sei pure lanciato :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao kikki
Giancarlo
NIKNOR73
18/05/2007, 16:31
Me sembri quello che fà la pubblicità della bibita (ACQUARIUS) che esce dalla conchija :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fenice72
18/05/2007, 17:27
Me sembri quello che fà la pubblicità della bibita (ACQUARIUS) che esce dalla conchija :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Je mancheno solo li boccoli d'oro!! :lol: :lol: :lol:
perché hanno tagliato la foto ???
http://www.yamaha-motor.it/eventi/roma_capitale.jsp
http://www.yamaha-moto.it/html/Eventi/2007/roma/bottom_post.jpg
forse hanno letto gli apprezzamenti al "sirenetto" 8)
Gi@nfrus
27/05/2007, 07:32
Ragazzi ci sono i video 8) 8) 8)
http://video.yamaha-motor.it/player.php/8568/1/
Quello de motogiro è fantastico :P :P :P
Giancarlo
MartePower
27/05/2007, 23:23
non è tagliata :shock:
NIKNOR73
27/05/2007, 23:54
non è tagliata :shock: