PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] Uscita domenica 6 maggio



astio
03/05/2007, 00:52
allora raga per domenica il tempo migliora, che ne dite di una uscitina???

avanti con le proposte, in ogni caso se non ci sono proposte più allettanti mi sembra fattibile andare a fare una spedizione punitiva al raduno di Cancello... che dite??

avrei piacere che veniste tutti così possiamo anche per fare due chiacchiere (ma solo due...)

alfio
03/05/2007, 08:53
Anche Nicola ha proposto la stessa cosa e mi sembra fattibile.
Cerchiamo di raccogliere qualche informazione sul programma, eventuale iscrizione ecc.

valentino76
03/05/2007, 09:14
un saluto a tutti da Valentino 76,ma k giro vorreste fare? :D

matador69
03/05/2007, 09:46
se po fa! :mrgreen:

astio
03/05/2007, 17:06
un saluto a tutti da Valentino 76,ma k giro vorreste fare? :D

benvenuto Valentino, che importa il giro unisciti a noi e non preoccuparti....
8) 8)

Raf70
03/05/2007, 20:31
Ciao astio, alfio, matador e valentino, sfiga nella sfiga :shock: :shock: :shock:
domenica battesimo della figlia di mia cugina, è venuta a casa per invitare tutta la famiglia e sapendo quanto sia felice di prendere parte a questi lieti eventi mi ha lasciato un invito personale sul letto con scritta a carattere cubitali.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sad_011: :sad_011: :sad_011:

astio
03/05/2007, 20:34
dai Raf sarà per la prossima...

Raf70
03/05/2007, 20:37
dai Raf sarà per la prossima...

Ci puoi ben sperare :wink: , ma quando si parte per scalea :?:

astio
03/05/2007, 21:04
fra 15 giorni...

mentre il prossimo week end c'è il city ride di roma....

alfio
05/05/2007, 04:00
11°MOTORADUNO nazionale mozzarella D.O.C.

PROGRAMMA:

Ore 9:00 Apertura iscrizioni in PIAZZA MUNICIPIO di Cancello ed Arnone(CE) con colazione offerta (PANINO CON MOZZARELLA DI BUFALA).

Ore 10:30 Benedizione delle moto da parte del parroco DON ANTONIO BUONPANE.

Ore 11:00 Partenza per giro turistico con soste per assaggio prodotti caseari ed aperitivi vari.

Ore 12:00 Chiusura iscrizioni. Proseguimento per visita all'azienda ''FONTANELLA MAGIC ARABIAN TEAM'' di Pignataro Maggiore che alleva il Purosangue Arabo dove ci sarà la presentazione di Cavalli Campioni del Mondo.

Ore 13:30 Pranzo presso l'azienda ''FONTANELLA MAGIC ARABIAN TEAM'' dove si potranno visionare le classifiche e partecipare all'estrazione di tanti premi.

Ore 16:00 Premiazione e saluto a tutti i convenuti da parte delle autorità civili e del motoclub ''LE AQUILE''.

Le premiazioni avverranno secondo il regolamento F.M.I. I premi speciali saranno assegnati come da prospetto esposto durante il raduno.

Il costo dell'iscrizione sarà di €8,00 per i tesserati F.M.I. e di €13,00 per i non tesserati.

Il costo del pranzo di Domenica 6 Maggio sarà di €15,00

Allora in base al programma recuperato da Nicola ci si dovrebbe vedere all' uscita A1 di Capua ore 09:20.

quotarsi please:
-Alfio
-Niknor
-Emilio61

astio
05/05/2007, 09:44
bravo alio che hai scovato il programma,..

io ci sono con zavorra...

si ma facciamo un appuntamento più comodo, tipo 10,30 a Capua...

astio
05/05/2007, 10:14
credo che Nik quando ha messo il programma non si era accorto che c'era questo post...
dai non è grave!!

NIKNOR73
05/05/2007, 11:05
Infatti le uscite le abbiamo sempre messe nell' altro post :roll: perchè aprirne uno nuovo :?: a cosa serve :roll: :? :?: :?:

NIKNOR73
05/05/2007, 11:10
bravo alio che hai scovato il programma,..

io ci sono con zavorra...

si ma facciamo un appuntamento più comodo, tipo 10,30 a Capua...

Alle 10:30 è troppo tardi :shock: :roll: se hai letto il programma alle 11:00 si parte per il giro e non facciamo in tempo nemmeno a fare l'iscrizione :roll: :?
Ma che è :?: alla mattina ve piace dormì ehh :?: :mrgreen:

Facciamo alle 9:20 (puntuali) uscita Capua Dell' A1 che l'ho detto anche ad altri compagni motociclisti :wink:

alfio
05/05/2007, 14:01
Se ci si vuole iscrivere e seguire il programma bisogna necessariamente vedersi presto ma se qualcuno vuole unirsi più tardi va bene uguale.
Possiamo iscriverlo noi, basta dare la conferma della partecipazione sul forum.

astio
05/05/2007, 18:29
allora chi viene??

NIKNOR73
05/05/2007, 19:23
Se ci si vuole iscrivere e seguire il programma bisogna necessariamente vedersi presto ma se qualcuno vuole unirsi più tardi va bene uguale.
Possiamo iscriverlo noi, basta dare la conferma della partecipazione sul forum.

OK...Allora facciamo così :roll: :
Io e gli ''altri'' aspetteremo all'uscita del casello CAPUA dell' A1 diciamo fino alle 9:20 :wink: chi viene più tardi lo conferma in tempo utile per farsi fare l'iscrizione e si unisce a noi direttamente a Cancello, ovviamente prima delle 11:00 perchè si parte per il motogiro 8) :wink:

Al casello di Capua saremo di sicuro:

1)Io medesimo :mrgreen:
2)Ciccioflash (un mio amico con VFR750) :mrgreen:
3)Emilio61 :mrgreen:
4)pasqualetnt :toothy_014:
5)fergi :mrgreen:
6)alfio :mrgreen:

Si raccomanda puntualità 8) 8) 8)

alfio
05/05/2007, 19:43
Antò, dì la verità: ti vuoi vedere prima la motoGP eh?
comunque noi vorremmo fare tutto il programma del raduno, compreso il pranzo.
Se tu e Ele vi unite dopo vi iscriviamo noi ma faccelo sapere.
Lo stesso vale per Diego e gentile consorte.

NIKNOR73
05/05/2007, 19:51
Alfio mettilo fra i sicuri, ci siamo visti stamattina e mi ha confermato la sua presenza :wink:

Fatto Emì :wink:
Per astio, mutandor :mrgreen: e relative consorti dateci conferma che vi facciamo noi l'iscrizione :wink:

astio
06/05/2007, 02:41
Raga io vi raggiungo a cancello...

ma il meteo nessuno lo ha visto?

alfio
06/05/2007, 02:57
Per tutta la mattinata non dovrebbero esserci problemi poi nel pomeriggio si dovrebbe annuvolare.
Diciamo che non ci conviene restare nel casertano oltre le 4-5 del pomeriggio.
Antò, ti aspettiamo lì.

NIKNOR73
06/05/2007, 07:50
Per tutta la mattinata non dovrebbero esserci problemi poi nel pomeriggio si dovrebbe annuvolare.
Diciamo che non ci conviene restare nel casertano oltre le 4-5 del pomeriggio.
Antò, ti aspettiamo lì.

Ma che tu dici :!: :mrgreen: oggi nel Casertano sarà una splendida giornata di sole :glasses_003: semmai si annuvolerà nel Napoletano :toothy_006: :mrgreen: :mrgreen:
Dai che si parte...tutti col **** sulle selle 8) 8) 8) :mrgreen:

alfio
06/05/2007, 19:37
Oggi ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...

p.s. erano anni che aspettavo l' occasione di citare Blade Runner e devo dire che forse anche l' androide del film oggi si sarebbe impressionato per la commistione tra uomo e bestie (senza offesa per le bestie).

alfio
06/05/2007, 20:42
bipedi e quadrupedi

romannike
06/05/2007, 20:47
belle foto :D

NIKNOR73
06/05/2007, 21:54
E che dire...avete detto tutto voi :wink: :mrgreen:
Povero pasquale...tanto ben di Dio e lui non ha mangiato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Blade Runner :wink: un capolavoro di film che non mi stanco mai di guardare :wink:

Paperino
06/05/2007, 22:03
Spenti i motori :!: Che bella giornata ragà, incasinatamente tranquilla :mrgreen:

Bel giro di panza, con varie tappe degustative dai latticini ai formaggi ai salumi e con mega pranzo finale con primi e secondi a sbafo :!: Che panza..... e pensare che Pasquale TNT non ha mangiato :shock:

Comunque l'abbiamo eletta mascotte (di grano) del gruppo con abbigliamento per l'occasione 8)

miii fino a li è venuto :roll: :roll:

Paperino
06/05/2007, 22:04
E che dire...avete detto tutto voi :wink: :mrgreen:
Povero pasquale...tanto ben di Dio e lui non ha mangiato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Blade Runner :wink: un capolavoro di film che non mi stanco mai di guardare :wink:


ue..brodino....te vist..che è venuto il sole :wink:

NIKNOR73
06/05/2007, 22:27
E che dire...avete detto tutto voi :wink: :mrgreen:
Povero pasquale...tanto ben di Dio e lui non ha mangiato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Blade Runner :wink: un capolavoro di film che non mi stanco mai di guardare :wink:


ue..brodino....te vist..che è venuto il sole :wink:

Brav...brav :mrgreen: Hai avuto paura che ti spennavo vivo ehh :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
06/05/2007, 22:33
Eccovi altre fotine di bipedi e quadrupedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
06/05/2007, 22:41
Un ringraziamento particolare ad Antonio astio, che con il suo ritorno alla grande è stato veramente di ottima compagnia :wink:

astio
07/05/2007, 09:32
Un ringraziamento particolare ad Antonio astio, che con il suo ritorno alla grande è stato veramente di ottima compagnia :wink:

:wink: :wink:

Paperino
07/05/2007, 09:50
Mi spiegate perchè tenevate Emilio chiuso nel box ? :roll: :roll: :roll:




PS. Emi...cmq è molto bella la tua tuta bianca.......ma i fronzoli sul paraschiena li avrei tolti :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

astio
07/05/2007, 09:51
stavo aspettando la risposta di Pasquale prima di scrivere qualcosa sulla giornata odierna, ma credo stia in cupa depressione per il fatto di non aver mangiato ieri... .......chi lo avrebbe mai detto!!!

in realtà ieri il mangiare c'è ne era tantissimo, solo che il povero Pasquale non è abituato ai buffet, poverino gli scippavano la roba da sotto...

in più c'è rimasto ancora peggio sapendo che alcuni, i soliti napoletani di cui non sto qui a fare nomi, si sono addirittura imbucati senza pagare il ticket pranzo...

allora gli abbiamo proposto di affogare i dispiaceri nella grappa, ma niente, anche quella era una presa in giro...

in conclusione per evitare che non lo vedessimo più con noi, lo abbiamo portato a prendere il dolce, questa volta niente buffet, ma comodamente seduti al tavolino, diciamo che solo dopo il dolce e con l'aiuto di un buon amaro ha cominciato a prendere colorito...

grazie a tutti per la bella giornata...
8) 8)

astio
07/05/2007, 09:53
PS. Emi...cmq è molto bella la tua tuta bianca.......ma i fronzoli sul paraschiena li avrei tolti :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

davano fastidio alle alte velocità...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fuoco973
07/05/2007, 09:57
sono contento per voi;o)