PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 FAZER]Carenata in Toscana

Dura
04/05/2007, 13:32
Ciao,c'è nessun toscano che ha la Fz1 fazer carenata?è bellissima ma vorrei provare l'abitabiliita',sopratutto per le gambe,sono alto 1.92 e non vorrei che le ginocchia tocchino le carene.Sono di Prato.
Grazie.
Ciao :wink:

CENTAURATO
06/05/2007, 22:48
...saputo niente??
c'è qualcuno?

roxer74
06/05/2007, 23:19
carenata in che senso?? con la carena completa?????

Dura
07/05/2007, 11:29
si,carena completa,l'ho vista qua sul forum da due sicilianii,uno si chiama Babba' e l'ha rossa,poi ne ho vista(sempre sul forum)anche una grigia.
Con semimanubri alti e plexiglass cupolino + basso sarebbe una fantastica sport tourer :wink:

Pave
07/05/2007, 12:29
Io ho avuto occasione di vederne una dal vero la scorsa settimana sull'Altopiano di Asiago, devo dire che pensavo meglio... nel senso che l'estetica della carena è molto valida, il design si integra benissimo con il resto (non sembra una cosa posticcia aggiunta così tanto per fare) ma a livello delle ginocchia i due fianchi sporgono abbastanza della sagoma della moto, appesantendo un po' il tutto.

Non so, era un accessorio che mi piaceva ma dopo averlo visto dal vero mi sono un po' ricreduto...

Lamps

il_lupo
10/05/2007, 10:23
Io sono contentissimo della mia: ho deciso di carenarla già quando ho visto le foto alla presentazione... anche il cupolino touring mi soddisfa parecchio...
Per le ginocchia io non ho problemi, ma sono 1.80...
Purtroppo per te non sono in Toscana... :)

Babbà
10/05/2007, 20:49
si,carena completa,l'ho vista qua sul forum da due sicilianii,uno si chiama Babba' e l'ha rossa,

napoletano, non siciliano :D