Visualizza Versione Completa : per ora osservo
Alexpaper
06/05/2007, 00:11
Che dire... sono un motociclista e scooterista, nel senso che ho sia moto che scooter.
Ora vorrei la nuova Fazer 2007... ma mi sto per sposare, quindi mi sa che se ne riparlerā il prossimo anno... Intanto osservo.
Ah, se vi interessa, sono un moderatore di forum e sono stato fino all'inizio di quest'anno il responsabile raduni e sponsorizzazioni del club del mio scooter... www.nexusclub.it
Ovviamente, visto che mi sposo, per quest'anno ho rinunciato alla carica di responsabile raduni...
8) Benvenuto !
PRIMOOOOOOOO !!! :mrgreen: :mrgreen:
Alexpaper
06/05/2007, 01:19
fate a gara anche per i benvenuto??? :D
ciao, osserva bene, mi raccomando
:shock: Perchč "anche" ?
Comunque Benvenuto :D
Paperino
06/05/2007, 10:16
Benvenuto!
:lol: ma pure a birra e salciccie ci ingarelliamo! :lol: :mrgreen:
Welcome! :D
Lamps!! :idea: :idea: :wink:
Foxhunter
06/05/2007, 13:01
Buona osservazione :D
crazydav
06/05/2007, 13:14
Ciao & benvenuto :D :wink:
spero tu abbia una buona resistenza :-)
Benvenuto...!! :D
:D :D Benvenuto tra noattri :D :D
E buon divertimento :wink: :wink:
8) 8)
Mica siamo CFC per niente ! :wink:
benvenuto e buon divertimento.
Io mi sposo a giugno.... :roll: :roll: :roll:
thetrazz76
07/05/2007, 10:19
welcome!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alexpaper
07/05/2007, 11:47
:shock: Perchč "anche" ?
Comunque Benvenuto :D
"anche" perchč mi sembrate molto "competitivi", da quello che ho letto qua e la... ;)
Alexpaper
07/05/2007, 11:54
spero tu abbia una buona resistenza :-)
Benvenuto...!! :D
Ehehehe... ;)
a cosa ti riferisci???
Dunque, visto che ho detto poco, vi dico "altro".
Ok, vivo a Milano e ci sono pure nato, ma a "resistenza" sono messo molto bene :D
Mia mamma č di Asiago, mio papā č friulano... mio nonno quando aveva meno di 90anni produceva dell'ottimo vino... io ho fatto la naja negli Alpini, prima a Merano e poi a Trento... Ogni settembre mi diverto con le "cantine aperte"... per diversi anni ho fatto il perito agrario specializzato in vitigni...
sono iscritto alla SlowFood... i raduni per il mio club li organizzo ancora io (anche se non posso apparire) soprattutto perchč giro giā per lavoro tantissimo e conosco un sacco di posti "mangerecci"...
Sė, mi sa che "resisto".
Se invece l'invito a resistere č per il matrimonio... beh, ho 36 anni e penso di aver resistito abbastanza :D
Se invece č relativo all'acquisto della Fazer... beh, se non fosse che ho altre spese, sarebbe giā mia!
Motogatto
07/05/2007, 12:09
Benvenuto! :-D
Giringiro
07/05/2007, 13:31
Benarrivato fra noi,...Osserva e "accatta",... :wink:
Barone Rosso
07/05/2007, 13:47
Ciao & Benvenuto ;)