PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione al club..



Giovane
07/05/2007, 15:25
Scrivo qui perchè non so dove postare questa richiesta.
E' quasi un mese che ho fatto il versamento per l'iscrizione e spedito tutto l'incartamento, ma non riesco a contattare Marte nè Sephiroth (ho scritto un paio di mail)... come posso fare a sapere a che punto è l'iscrizione, visto che c'è gente che ha ricevuto la tessera in 10 giorni io sto cominciando a preoccuparmi... :|
Grazie

Paperino
07/05/2007, 15:28
Tranquillo , dipende dagli impegni dei boss ma prima o poi arrivà :wink:


Prova a mandare una mail a club@fazeritalia.it

07/05/2007, 22:11
Scrivo qui perchè non so dove postare questa richiesta.
E' quasi un mese che ho fatto il versamento per l'iscrizione e spedito tutto l'incartamento, ma non riesco a contattare Marte nè Sephiroth (ho scritto un paio di mail)... come posso fare a sapere a che punto è l'iscrizione, visto che c'è gente che ha ricevuto la tessera in 10 giorni io sto cominciando a preoccuparmi... :|
GrazieChe no riesci a contattarmi mi pare alqunato improbabile. Leggo spesso l'email, ma poi che c'entra Sephiroth in tutto questo? :roll:
Senza contare che è attiva la segreteria telefonica del club e ho sempre richiamato tutti :wink:

Giovane
07/05/2007, 23:42
Quando ho scritto a Sephiroth aveva nella firma "responsabile tesseramenti" o qualcosa del genere. :wink:
Comunque lascerò un messaggio, ancora non ho visto nulla. :(

07/05/2007, 23:44
Quando ho scritto a Sephiroth aveva nella firma "responsabile tesseramenti" o qualcosa del genere. :wink:
Comunque lascerò un messaggio, ancora non ho visto nulla. :(
Quando aveva scritto quello in firma... non esisteva neanche il club e si parlava del vecchio tesseramento :roll:

Sono indietro con la spedizione tessere perché devo lavorare sulla comunicazione convenzioni e ho di mezzo il roma ride
Lo si fa nel tempo libero per passione e il tempo è quello che è :wink:

Giovane
08/05/2007, 05:20
Ok allora aspetto fiducioso. :)

MartePower
08/05/2007, 23:10
Ok allora aspetto fiducioso. :)manda una mail con nome e cognome a club@fazeritalia.it e controllo il tutto