PDA

Visualizza Versione Completa : DILEMMA: Quale nuova stampante?



archicampa
07/05/2007, 17:56
Devo comperare una nuova stampante A3+ e a questo punto sorge il problema: fotografica Epson o grafica Hp?

L'uso è un po' per tutto: documenti e foto prevalentemente perchè per i disegni ho il plotter A0.

Sicuramente quadricromia separata perchè sono stufo di buttare cartucce mezze piene ed esacromina costa un botto la gestione.... qualcuno di voi ha mica la HP officejet k850 o sa come lavora o ha altre idee?

Il problema successivo è che dovrò metterla in rete ma con un print server risolvo.

thanks in anticipo ...

Motogatto
07/05/2007, 18:41
Io non conosco il prodotto specifico, ma con HP mi sono sempre trovato benissimo e non avrei dubbi... ;-)

skukko
07/05/2007, 18:57
parere personale...
evita stampanti multifunzione..se salta lo scanner e lo porti in assistenza poi non hai + la stampanete e viceversa..per problematiche di questa tipo...
se hai il plotter per disegno, allora buttati su una quadricromatica(cartucce separate) epson...io mi trovo molto bene come qualità di stampa... :wink:

quoto luca , ma come "attrezzi del mestiere" prediligo le canon, dato il risparmio nella sostituzione delle cartucce.
Hp stampa davvero bene, ma molto dispendiose nella manutenzione.
:wink:

manrico74
07/05/2007, 19:15
Quoto motogatto, avevo la vecchia HP deskjet 1120 che stampava in A3 ed era un mulo. E' durata quasi 6 anni in ufficio e non ha mai dato segno di cedimento. Indistruttibile. Con le Epson invece mi sono sempre trovato malissimo in ufficio ne abbiamo provate tre e mi si sono rotte tutte nell'arco di un paio d'anni... :?
Infatti la laser l'ho presa HP. :wink:

archicampa
07/05/2007, 19:43
la 1120 è proprio un mulo ...e l'ho anche io ma ormai e da rottamare....per questo sto valutando come sostituirla .... quonto luca nel multifunzione e skukko per quanto rigurda i costi Kp ...nonchè motogatto sull'affidabilità HP .... per altro a parte una epson fotografica A4 ammiano tutte spampantine e plotter hp ... insomma avete tutti ragione ... mi sa che nei prox gg acquisto questa Hp

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/images/c00793929.gif