Visualizza Versione Completa : sardegna agosto 2007
moni_bike
08/05/2007, 13:54
ciao a tutti,
sto sondando il terreno per le ferie di quest'anno ad agosto...
che dite sardegna???hotel, affitto casa o...?
dai ragazzi si accettano suggerimenti :wink:
Sardegna.... :love_002:
Per la sistemazione una domanda è basilare: budget? :wink:
Daffy Duck
08/05/2007, 15:14
Ciao Moni...
quest'anno anche noi ci facciamo la sardegna in moto... abbiamo prenotato 2 settimane, le ultime due, di agosto.
Una settimana in una casa in affitto a santa teresa di gallura e l'altra in zona san teodoro.
Suggerimenti utili non posso dartene perchè non ci sono mai stato prima, ma ti posso dire che trovare qualcosa di economico sarà molto difficile visto che già un paio di mesi fa avevamo difficoltà a trovar qualcosa di veramente economico.
Ovviamente però dipende dalla zona che intendi visitare. :roll:
Tu... che intenzioni hai?
:wink:
moni_bike
08/05/2007, 15:48
budget??mmhmm... :roll:
zona..??mmhmm.... :roll:
(sono stata ad Alghero e a Cabras..)
budget??mmhmm... :roll:
zona..??mmhmm.... :roll:
(sono stata ad Alghero e a Cabras..)
Adesso è tutto chiaro 8)
Accedo la sfera di cristallo e ti faccio sapere :mrgreen:
Daffy Duck
08/05/2007, 15:55
bene... vedo che hai le idee chiare! ottimo inizio!!!! :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
ciuffetto76
09/05/2007, 08:55
Io sono stato l'hanno scorso a Costarei..bellissima!!! Ti posso consigliare questo campeggio www.campingcapoferrato.it a dei bungalows molto belli, il campeggio è pulito ed è direttamente sulla spiaggia.
Poi tutta la costa da Costarei a Villasimius è piena di calette tutte raggiungibili con la moto :wink:
Poi altre zone bellissime sono Pula con le spiagge di Chia...e tutta la zona da Orosei fino a San Teodoro.
C'è solo l'imbarazzo della scelta :oops:
Fuoco973
15/05/2007, 11:16
Anche io e la Nuny ci stiamo seriamente pensando, ho trovato un buon alloggio a Budoni, a 800euro la settimana ma è per 4 persone;o)forse riesco a chiudere per 800 ma per 9 giorni periodo che va da 11/8 al 19/8, nn male che dite??
Fuoco973
15/05/2007, 11:47
tassa di soggiorno e neominki@@@te varie incluse?? :roll: :roll:che è la tassa di soggiorno??mai sentito parlare :roll: è una casa messa a disposizione del proprietario, tutto incluso ovviamente gass corrente ecc.ecc. :wink:
Daffy Duck
15/05/2007, 15:03
tassa di soggiorno e neominki@@@te varie incluse?? :roll: :roll:
si ma sbaglio o la tassa di cui parli è una "pensata" per l'anno prossimo? :roll:
Fuoco973
15/05/2007, 17:23
mi sono informato in effetti esiste sta tassa di soggiorno ed è stata anche approvata salvo modifche di ultime ore/giorni, cmq entrerà in vigore dal 2008
Ora mi chiedo ma perchè poi si lamentano se i vacanzieri scelgono posti come la grecia la turchia la croazia andando ad arricchire le loro casse???Mi rifiuto quale cittadino italiano di pagare tale tassa, poi invece un sardo qualsiasi viene nella mia terra e deve scialare con tutti i suoi comodi!!!
http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_54_20070510084708.pdf
Daffy Duck
15/05/2007, 17:40
evidentemente la sardegna in agosto diventa invivibile!!!
Mah! Vedremo con i nostri occhi... :|
Fuoco973
15/05/2007, 18:39
oltre al fatto che diventa invivibile come qualsiasi posto di mare, sfido io chiunque a trovare posto per l'auto ad agosto in centro a Trani, e poi credo che un bel pò di soldi entrano nelle casse dei comuni o no??quindi alla fine che casso centra sta tassa???
mascalzone_latino
18/05/2007, 21:38
andate all'elba molto bella e si gira tutta in moto che è na bellezza.....i sono stato a capoliveri che poi è dove vive e si ispira giorgio faletti.....molto bellissima ve la consiglio
Daffy Duck
21/05/2007, 10:18
ti dirò... mi sarebbe piaciuto ma lo farò un'altra volta.
Già ci facciamo 2 settimane di mare in sardegna, al massimo stavamo pensando di girare 3 giorni (prima della partenza per l'isola) nell'entroterra toscano, Siena, Volterra, ecc.. per intenderci. :wink:
ciuffetto76
21/05/2007, 10:41
Io sono stato sia all'Elba che in Sardegna e posso dire solo una cosa...SARDEGNA FOREVER!!!!! :mrgreen:
moni_bike
21/05/2007, 12:08
concordo
:wink:
Blackdragon
22/05/2007, 11:45
Scusate ma avete qualche itinerario da consigliare in zona san Teodoro (aotto olbia)?
Io andrò in là 1 settimana a fine giugno...
Scusate ma avete qualche itinerario da consigliare in zona san Teodoro (aotto olbia)?
Io andrò in là 1 settimana a fine giugno...
Prova a contttare Amsicora o Etzawane... ;)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15299&postdays=0&postorder=asc&start=0
ciuffetto76
23/05/2007, 09:22
Da San Teodoro fino a Orosei è pieno di spiagge, calette ed un sacco di curve per divertirsi con la moto :mrgreen:
Fatto l'estate scorsa :wink:
Blackdragon
23/05/2007, 11:52
Grazie vir!
La moglie mi si è scatenata e mi ha fatto tutta una serie di itinerari.. appena riesco posto il documento...
Buongiorno a tutti finalmente io e Fuoco abbiamo prenotato la ns. vacanza in Sardegna :D wowowo :D abbiamo cambiato zona dormiremo a Santa teresa di Gallura dal 10/08 al 19/08. chi di voi c'è già stato???
se avete bisogno di prenotare per gg differenti dai ns il tipo ha ancora tutto il mese libero xkè la sta finendo di ristrutturare e nn ha preso molte prenotazioni.
a disposizione.....
Ciao e buona giornata :wink:
§SilverSurfer§
30/05/2007, 11:49
Buongiorno a tutti finalmente io e Fuoco abbiamo prenotato la ns. vacanza in Sardegna :D wowowo :D abbiamo cambiato zona dormiremo a Santa teresa di Gallura dal 10/08 al 19/08. chi di voi c'è già stato???
se avete bisogno di prenotare per gg differenti dai ns il tipo ha ancora tutto il mese libero xkè la sta finendo di ristrutturare e nn ha preso molte prenotazioni.
a disposizione.....
Complimenti per la scelta! :wink:
Non dovete proprio mancare l'appuntamento con una località mozzafiato che sta vicinissimo a dove avrete l'alloggio : Capo Testa (una delle località che ho sempre nel cuore :cry: 8) ) con la sua Valle della Luna
qui un'anteprima prima che ne possiate godere oltre che con gli occhi, come ora, anche dei profumi, del rumore del vento e di tante piccole cose che non mancheranno di emozionarvi : http://www.itwww.it/sardegna_2005/index_5.htm
Daffy Duck
04/06/2007, 16:40
a disposizione.....
Che storia!!! Quando andrete via voi... arriviamo noi! :roll:
moni_bike
04/06/2007, 17:49
uffi...e per fortuna che avevo iniziato io ...
mi fate venire un'invidia....... :twisted:
purtroppo devo decidere all'ultimo...e visto come è agosto in Sarde...la vedo durissima!
Nuny... Ma dimmi tu.. cambiato zona eh? 8) 8) cercate di non mancarvi La maddalena e Caprera che siete a due passi.. e se vi avanza tempo farei anche una capatina in Corsica :mrgreen:
Ciao!
mascalzone_latino
04/06/2007, 19:58
uffi...e per fortuna che avevo iniziato io ...
mi fate venire un'invidia....... :twisted:
purtroppo devo decidere all'ultimo...e visto come è agosto in Sarde...la vedo durissima!
vedrai che ci andrai in sardegna
mascalzone_latino
04/06/2007, 20:00
Già ci facciamo 2 settimane di mare in sardegna, al massimo stavamo pensando di girare 3 giorni (prima della partenza per l'isola) nell'entroterra toscano, Siena, Volterra, ecc.. per intenderci. :wink:
azz l'ho visto ora il mitico joao paolo fra le tue foto mitticcoooooo
Daffy Duck
05/06/2007, 11:26
azz l'ho visto ora il mitico joao paolo fra le tue foto mitticcoooooo
Il numero 1... :toothy_008:
Nuny... Ma dimmi tu.. cambiato zona eh? 8) 8) cercate di non mancarvi La maddalena e Caprera che siete a due passi.. e se vi avanza tempo farei anche una capatina in Corsica :mrgreen:
Ciao!
Si Mikkey ha capito bene, siamo stati costretti a cambiare zona, xkè il sig. con il quale avevamo contrattato e prenotato o meglio dato la parola che gli avremmo fatto il bonifico...........senza avvisarci l'ha data ad altri.....immaginate la rabbia :evil: :evil: :evil: e quindi siamo stati costretti a cambiare zona, ma penso proprio che sia stato meglio. :wink:
Ciaooo :!: