PDA

Visualizza Versione Completa : Quad o FZ1????

chrys75
08/05/2007, 15:39
Ragazzi, non riesco ad uscire più in moto, con mia moglie che mi stressa che devo uscire con lei e mio filgio di 2 anni, le pioggie che mi perseguitano, il lavoro... non riesco a fare una uscita...

ho deciso di venderla e passare ad un quad... un signor quad... voi che dite? Abito in campagna e la sera tornato da lavoro ho molta più libertà che non andare in moto (le prime montagne le trovo a 50km), posso portare tutta la famiglia per una scampaganta (sono strade private nei campi quindi anche in tre la cosa è fattible)

Poi sono nato sulle terre, con trattori e moto da cross e solo ultimamente ero passato alla strada (dal 2004)... quindi so come divertirmi...

Ma la moto, la FZ1 mi mancherà... che faccio???????

kimiko
08/05/2007, 15:42
quad, senza dubbio, hai un figlio col quale potrai passare momenti incredibili, che crescerà in fretta e smetterai di godertelo prima che te lo immagini, la moto potrà tornare un pò più in là........io non ci penseri un attimo :wink:

eagle
08/05/2007, 17:23
se proprio non riesci a trovare tempo per usare la moto, hai poco da scegliere.
Goditi la tua famiglia e il quad

Steboga
08/05/2007, 17:28
bello il picnic col quad!!!

e volendo ci sono anche da lavoro se ne avessi bisogno ;)

scheggiaman
08/05/2007, 23:13
pensa io per festeggiare la nascita di mia figlia ho acquistato proprio l'FZ1, prima avevo un tdm900 ma visto che ora è molto difficile fare viaggi o motoraduni con mia moglio ho comprato una moto + manegevole per la città e divertente.....

MartePower
08/05/2007, 23:17
se devi usare il quad per andare anche in giro su strada e andarci al lavoro
lascia stare

comunque il quad si deve sapere portare, mentre molti che ce l'hanno lo guidano male ed è anche pericoloso

in tre sul quad?! ma de che :roll:

chrys75
08/05/2007, 23:37
Grazie ragazzi! So che ci sono persone che mi capiscono...

X MartePower, non vado ne a lavoro ne penso di fare viaggi come la moto, mi serviva solo per divertirmi 5 minuti e staccare la spina... in 3 sul quad? Se vai in campagna e in tutta sicurezza non è cosa impossibile... o meglio io lo trovo molto piu facile e meno pericoloso che strusicare le pedane sull'asfalto con la mia Fz1........

MartePower
08/05/2007, 23:44
per me in tre non te lo godi proprio per niente
per esperienza visto che guido il quad da oltre due anni
senza contare che comunque al massimo è omologato per 2, come ci arrivi allo sterrato?

scusami, ma conosci la tecnica di guida del quad?
è completamente differente da quella della moto
comunque tutto è pericoloso, anche il quad... specialmente se non si va pianissimo e non si sa come guidarlo correttamente
molti prendono il quad pensando che sia un mezzo sicurissimo e che si guida come viene al momento, ma è sbagliato

chrys75
09/05/2007, 08:23
Forse non ci siamo capiti... io gia sono in mezzo alla terra :D

Dietro casa mia e quando dico dietro dico proprio fisicamente ci sono campi sterminati con stradine bianche e lungo fiume di svariati km... poi un conto è uscire la domenica per fare una scampaganta in 3 e un conto è guidare il quad per divertirsi.

Anche io porto conosco il mondo del quad grazie ai miei amici, ne ho portati svariati e pian piano stò capendo la tecnica di guida... tecnica della curva sopratutto, ma questo è da fare soli e non in 3!!!

Il mio sfogo/domanda era solo capire se altri appassionati motocilisti erano disposti ad abbandonare la moto per restare di più con la famiglia dato che non ho la possibilitià economiche ne di permettermi un altro mezzo ne di mantenerlo...

keisersoze
20/05/2007, 22:41
IL QUAD :obscene_013: LA FAMILIA :love_003:

Per cui il Quad va benissimo. Non è la moto, ma per sfogarti e visto che hai campagna da vendere va bene. :happy_009: