PDA

Visualizza Versione Completa : negozio zona Milano



tanjama
10/05/2007, 18:24
sabato sono a vimercate (mi)..

c'è qualche bel negozietto da visitare??

marche predilette axo, spidi, alpinestar...dainese proprio non la voglio :lol:

qualche negozio con prezzi buoni o sconti favorevoli???


forza gente della zona dove vi rifornite?????

grazie

gigimanetta
11/05/2007, 08:24
Non ho un negozio prediletto , con la tessera del motoclub abbaimo un pò di sconti da g3 a seregno e da pogliani a cinisello ho acquistato delle giacche anche da Cannella , insomma quando mi serve qualche cosa giro un pò alla ricerca del miglior compromesso tra qualità e prezzo . Evita Union bike , ho acquistato una bella giacca Spidi all'Outlet di Pogliani naturalmente non era un capo della collezione annuale ma come si dice : chissene.... :wink:

Bye
Buoni Acquisti
gg

Paperino
11/05/2007, 08:27
con ThunderBike di cusano Milanino stiamo facendo delle convenzioni però quoto gigimanetta...bisogna girare per trovare il miglior prezzo :wink:

tanjama
11/05/2007, 16:11
mi sa che andrò a fare un giro da pogliani a cinisello

l'outlet è li vero??

grazie :mrgreen:

luke_magic
11/05/2007, 17:10
G3 moto a seregno............o wheelup a conocrezzo...........

Paperino
11/05/2007, 19:24
mi sa che andrò a fare un giro da pogliani a cinisello

l'outlet è li vero??

grazie :mrgreen:

no! quello è il negozio l'outlet è vicino ma non ricordo il nome! :cry:

luke_magic
11/05/2007, 21:47
è nella via tra il mediaworld e il PC CITY.........non chiedermi il nome.......comunuq è facilissimo.............viale Fulvio Testi...........quando arrivi al mediaworld parcheggi la machina fuori e a piedi imbocchi la stradina che appunto è tra il MediaW e PCCity.........60 mt sulla sin e lo trovi............

tanjama
14/05/2007, 09:05
eh ormai sono rientrata....non sapevo ci fosse l'outlet vicino e sono andata solo al negozio...andata ed uscita!i prezzi erano altissimi...per dire un netline della spidi 170 euro (costa attorno ai 130)...

poi ho letto che l'outlet si trova vicino ma era domenica :(

grazie cmq per l'interessamento :mrgreen:

luke_magic
14/05/2007, 14:45
figurati........

campus
17/05/2007, 19:14
eh ormai sono rientrata....non sapevo ci fosse l'outlet vicino e sono andata solo al negozio...andata ed uscita!i prezzi erano altissimi...per dire un netline della spidi 170 euro (costa attorno ai 130)...

poi ho letto che l'outlet si trova vicino ma era domenica :(

grazie cmq per l'interessamento :mrgreen:

Ciao, l'outlet di Pogliani è in Via Masaniello (la vietta tra MW e PCCity) ma lì non trovi, ovviamente, tutto quello che offre il mercato. Ultimamente, come giubbotti simili al net-line c'erano quelli Dainese e quelli OJ (entrambi meno accattivanti e rifiniti). Ma se trovi un capo che ti piace e la taglia allora puoi fare dei buoni affari. Io ci comprai una tuta Spidi da turismo (all black :wink: ) e la pagai quanto un buon giubbotto di pelle non scontato.
Per il net-line io l'anno scorso ho fatto così: provato e trovato la taglia da Pogliani, poi ordinato il modello esatto da MotoAction Imola; compreso le spese di spedizione ci guadagnai un bel pò :wink:

In ogni caso vale la regola di Gigimanetta.

Vi segnalo che è stato da poco inaugurato un nuovo negozio di abbigliamento e di accessori sulla Cassanese, mi sembra che si chiami MotoRace o qlsa di simile (molto originale vero? :wink: ). Arrivando da Milano, si trova al primo semaforo sulla SX dopo aver passato la rotonda Esselunga (si vede l'insegna sopra l'edificio).
L'assortimento è valido, i prezzi vanno valutati caso per caso. Se trovate qlsa da acquistare dite che siete dipendenti Mediaset :wink: :roll:

Lamps.

luke_magic
18/05/2007, 21:38
se ne parlava in qualche topic...........riferivano che i prezzi non sono niente di speciale............

ric66
07/06/2007, 19:39
Sì, è vero, sono di Segrate (il proprietario è Germani, lo stesso dell'azienda grafica che sta al piano inferiore) e confermo che i prezzi sono troppo "normali" :? per i miei gusti, e quanto all'assortimento anche quello non etusiasmante.
Confermo invece la convenienza che si trova da Canella (sia a Cormano che a Brescia) ed aggiungo anche il Planet Sport di San Giuliano M.se (i cui punti vendita sono all'interno dei GranCasa/GranBrico) vanta una reparto moto degno di nota e con prezzi tra i migliori in circolazione. Sicuramente lo conoscete già :oops:

wolfangie
15/06/2007, 01:15
:roll: qualcuno conosce quel megastore di lissone? :roll:

wolfangie
15/06/2007, 01:15
:shock: Ma sono due sedi....ora non ricordo quella principale

Flyer Duck
15/06/2007, 01:19
:shock: Ma sono due sedi....ora non ricordo quella principale
Secondo me parli di UNIONBIKE, che sta pure a milano in zona Bande Nere.
Ma non è convenientissimo...

wolfangie
15/06/2007, 01:26
:wink: :mrgreen: yess....UNIONBIKE.....ora ricordo che hi visto la pubblicità alla tv mentre guardavo la moto GP..... :mrgreen: :mrgreen: No :mrgreen: :mrgreen: party? Grazie Flayer

luke_magic
15/06/2007, 09:54
sì ma non è un megastore...è un negozio fornito, ma sempre negozio......