grosso
11/05/2007, 20:25
ciao a tutti, ho 37 anni sposato , ed ho una figlia di 18anni ,sono diventato fazerista da tre giorni e motociclista da ...1....2...3..4...5.a si 6 mesi!!!è si purtroppo quando ero ragazzino i miei genitori il motore non volevano che avessi,neanche un cazzo di CIAO, a si ..quello c'era in casa ma non lo potevo usare ,vatti alla pesca perchè.comunque torniamo a noi ,succede che a 18 anni prendo la patente della macchina,nel lontano 1988 e.......... và che sfiga per tre mesi non casco fra quelli che possono guidare il motore senza dare l'esame. mi sposo a 18 anni(che scemo ) a 19 ho una bellissima figlia e poco dopo, visto che mia moglie si voleva fare i cazzi suoi mi separo,Nel 97 mi risposo,mia figlia naturalmente rimane con me e fino a settembre dell'anno scorso al motore non ci pensavo neanche più.Una bella mattina parlando con il mio socio di lavoro (ho una piccola impresa edile)cazzo però il motore è bello mi faà lui ,a lo so però non ho neanche la patente dico io, a 37 anni cosa vuoi che vado a scuola guida!!! Ma si chi se ne frega e cos' e stato.Mi sono comprato una Pegaso usata così dico, dai faccio un pò di esperienza,visto che la moto per me era ARABO , la tengo un'annetto e se mi piace poi la cambio..........Fatto sta che passando 1 mese fa davanti alla concessionaria yamaha non ho resistito, dopo neanche sei mesi gli ho lasciato il "catorcio" e vvvvvvvvvvvvualà fz6 fazer s2 colore LAVA RED .ciao a tutti ..PS se qulcuno mi spiega come si fa a mettere le foto mi piacerebbe farvela vedere.Anche se nonostantee i 37 anni non sono ancora esperto,é una figata questa moto!!!!!!!!!!!!