Visualizza Versione Completa : Speriamo abbia fatto bene
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum,ho preso proprio una settimana fa una magnifica fazer 1000 con 650 kM;adesso stò facendo ancora il rodaggio cercando di tenermi sotto i 6000 giri,ma sinceramente,quando qualche volta la tiro oltre non mi sembra che poi tiri così tanto!Speriamo che i 150 cavalli non siano dei ronzini (nel mio caso intendo),e che il proprietario in quei pochi km l'abbia portata come si deve :roll: !Comunque per quanto riguarda l'impostazione di guida e la precisione con la quale affronta le curve la Fazer è veramente una gran bella moto,sono molto contento!
Lamps a tutti! :lol:
Benvenuto tra noi :!:
Ti rassicuro subito: ho preso anch'io la ONA da circa un mese, stamattina ho fatto il tagliando dei 1.000 e ti posso garantire che non ti deluderà assolutamente... è davvero una gran moto :D
Buon divertimento :!:
P.S.
Se non l'hai già fatto vai nella apposita sezione del forum e presentati, raccontaci qualcosa di te :P
Benvenuto tra noi :!:
Ti rassicuro subito: ho preso anch'io la ONA da circa un mese, stamattina ho fatto il tagliando dei 1.000 e ti posso garantire che non ti deluderà assolutamente... è davvero una gran moto :D
Buon divertimento :!:
P.S.
Se non l'hai già fatto vai nella apposita sezione del forum e presentati, raccontaci qualcosa di te :P
quoto :wink:
:roll: :roll:
ma come si fa a vendere una moto dopo 500 Km ? :roll:
luke_magic
13/05/2007, 22:54
fenomeni paranormali...........
in ogni caso per rispondere a geco: a meno che tu non sia abituato a tuono factory, F4 e simili vedrai che il motore certo non le manca.......a 6000 giri manco se è scaldata........arriva a 10k poi ne riparliamo.........
:roll: :roll:
ma come si fa a vendere una moto dopo 500 Km ? :roll:
Meno male che esistono queste persone!!!! La mia l'ho presa "usata" con 996 km in meno di 2 mesi e mezzo :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque,mi rendo conto,che effettivamente il motore cè,e cè tutto!Sono stracontento dell'acquisto fatto,e lo sono sempre di più km dopo km!Forse alle volte sapendo di avere una moto con 150 Cv,pensiamo di aprire el gas,e ci aspettiamo che questa ci strappi le braccia per la ripresa,ma non riusciamo a capire che quella linearità del propulsore,quel poter stare in 6 e poter trottorellare tranquillamente senza dover scalare marcia se sivuole che la tua piccola si debba riprende subito,è anche merito di tutti questi Cv.E poi, le emozioni che la ciclistica ti da (secondo me perfetta,tutti e 150 Cv,sono imbrigliati a dovere,la moto anche sotto spinta non si scompone per niente),sono imparagonabili! :D
luke_magic
17/05/2007, 13:18
...........te l'avevo detto........