Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti mi presento
ciao a tutti sono un ragazzo pugliese della provincia di foggia conosco minimamente alcuni del vostro forum per una uscita insieme mi sono trovato bene con loro e spero di poter condvidere altre uscite anche se ho poco opportunità per girovagare (causa vita ancora da studente) ho una sv 650 N del 2002 sò che non centra poco con i vostri 4 cilindri però ho fiducia nei gemellaggi ....spero di coltivare nuove amicizie anche in questo forum grazie a tutti ciao ciao
Paperino
13/05/2007, 15:53
Primoooooooooooooo
Benvenuto far noi !!! :wink: :wink:
secondoooooooooooooooooooo
benvenuto :wink:
bevenuto e non ti preoccupare se non hai il fazer;)
:D :D Benvenuto tra noattri :D :D
E buon divertimento :wink: :wink:
ciao a tutti sono un ragazzo pugliese della provincia di foggia conosco minimamente alcuni del vostro forum per una uscita insieme mi sono trovato bene con loro e spero di poter condvidere altre uscite anche se ho poco opportunità per girovagare (causa vita ancora da studente) ho una sv 650 N del 2002 sò che non centra poco con i vostri 4 cilindri però ho fiducia nei gemellaggi ....spero di coltivare nuove amicizie anche in questo forum grazie a tutti ciao ciao
bene, ti convinceremo a diventare dei nostri...
Ben arrivato e buon divertimento :blobs_009:
8) Benvenuto da parte del Presidente Fazer-Dissidenti ! :mrgreen:
Yanez 55
14/05/2007, 07:31
Benvenuto :wink:
Lamps, Fabio
Barone Rosso
14/05/2007, 16:41
Ciao & Benvenuto ;)
Benvenuto!! :P speriamo di fare altre uscite insieme :wink: e cmq nel gruppo ci sono moto di tutti i tipi :mrgreen: :mrgreen:
benvenuto a te e ai tue due (soli soletti) cilindretti. :lol: