PDA

Visualizza Versione Completa : ci risiamo su raiuno ora !



amigu
13/05/2007, 22:35
...o piuttosto la paura?

fox68
13/05/2007, 23:20
aumenta la nostra paura e l'odio verso di noi da parte dei mediorientali.



per me continua,visto che no li posso proprio soffrire.

kimiko
13/05/2007, 23:21
io li xterminerei guarda un pò

Frex
14/05/2007, 11:28
:roll: ...."vinceranno" loro...mettetevelo in testa...noi con le nostre belle macchinette nuove,la tv a colori,le nostre pancette da mc donald,il riscaldamento,l'aria condizionata,il cellulare e lo zainetto nuovo per il bimbo,ecc ecc non possiamo competere...loro han "fame" e poco da perdere....forse ci vorrà un secolo ma...."vinceranno" loro...è nell'ordine naturale delle cose :roll:


...siam noi ad avere paura...e questo gioca a nostro svantaggio... :|

fox68
14/05/2007, 19:33
scusa ma perchè loro cosa vogliono ?
Non è che vogliono solo vivere a modo loro e non accettano che qualcuno vada a convincerli che devono vivere come noi ?

mi sa che non hai capito niente.
a loro gli stiamo sulle balle,loro vogliono essere gli unici sulla terra perchè la loro ***** di religione ci vede come animali da sopprimere,da essere sottomessi.ma lo vedi in nome di allah o maometto o come ***** si chiama quanti morti hanno sulla coscienza?anche la religione cattolica ha i suoi difetti,ma per fortuna sono libero di non essere credente e non essere lapidato per questo.
personalmente non andrò mai in un paese mussulmano e vorrei tanto che loro non venissero quì,ma siamo,a differenza loro,in un paese democratico e possono fare quello che ***** vogliono,costruire moschee,pregare sui marciapiedi alle 5 del pomeriggio,violentare le nostre donne,ecc.
non li voglio convincere a cambiare,voglio solo che rimangano lontano da me.
pensi sia razzista?pensa quanto lo sono loro verso di noi!!!!!
lamps fox

pippo72
14/05/2007, 19:41
scusa ma perchè loro cosa vogliono ?
Non è che vogliono solo vivere a modo loro e non accettano che qualcuno vada a convincerli che devono vivere come noi ?

mi sa che non hai capito niente.
a loro gli stiamo sulle balle,loro vogliono essere gli unici sulla terra perchè la loro ***** di religione ci vede come animali da sopprimere,da essere sottomessi.ma lo vedi in nome di allah o maometto o come ***** si chiama quanti morti hanno sulla coscienza?anche la religione cattolica ha i suoi difetti,ma per fortuna sono libero di non essere credente e non essere lapidato per questo.
personalmente non andrò mai in un paese mussulmano e vorrei tanto che loro non venissero quì,ma siamo,a differenza loro,in un paese democratico e possono fare quello che ***** vogliono,costruire moschee,pregare sui marciapiedi alle 5 del pomeriggio,violentare le nostre donne,ecc.
non li voglio convincere a cambiare,voglio solo che rimangano lontano da me.
pensi sia razzista?pensa quanto lo sono loro verso di noi!!!!!
lamps fox


all'incirca quello che è successo con le crociate e le varie "guerre sante"... :roll:

diciamo che grosso modo sono in ritardo di 500 anni :roll:

renato
15/05/2007, 22:06
dimenticavi i bravi Italiani vogliono sterminare i preti.
i comunisti vogliono sterminare la destra.
gli studenti vogliono sterminare i professori.
e via di amenità varie!! :roll:

fox68
15/05/2007, 22:18
personalmente non voglio sterminare nessuno.quello che vorrei sarebbe non essere sterminato.
lamps fox

pippo72
15/05/2007, 23:38
8) 8)

anch'io avrò il mio sterminio personale un giorno ! :mrgreen:

http://img523.imageshack.us/img523/4427/511171oi1.jpg (http://imageshack.us)

fox68
15/05/2007, 23:42
voglio esserci anche io :mrgreen:

renato
16/05/2007, 10:17
dimenticavi i bravi Italiani vogliono sterminare i preti.

non credo è sufficiente che i preti facciano i preti e non i politici

i comunisti vogliono sterminare la destra.

non credo neppure questo come non credo il contrario. Io non ho parlato di un partito ma di una persona, concetto sostanzialmente diverso (inoltre la frase è sbagliata: i comunisti vogliono sterminare i fascisti, oppure la sinistra vuole sterminare la destra, o etichettiamo tutti o nessuno)

gli studenti vogliono sterminare i professori.

questo può essere ma andrebbe immediatamente a loro discapito tanto varrebbe non andare a scuola



ehh se sei pignolino..... :lol: va bene, a parte le inesattezze, il senso voleva essere: "ora non si tollera più nulla, l'avversario - anche se solo di idee - non è più tale, ma un nemico da eliminare" :wink: