Visualizza Versione Completa : max si presenta
billimax
14/05/2007, 09:33
un lampeggio a tutti , sono massimo e da venerdi un fazerista , prima avevo un TDM del 92 dovuta radiare troppo onerosa le riparazione , dopo molte concessionarie e svariate ricerche ho deciso di aquistare una fazerina , andando contro le opignoni di amici dicendomi che scalda e che la mia zavorrina avrebbe preso odori mi spingevano a prendere un 1000 che ha lo scarico laterale , ma io da buon testone ho preso il 600 e spezzo una lancia sulla piccola , domenica ci svegliamo per andare al bar a fare colazione la mia signora si trova a suo agigio subito e mi fa cenno di andare al prossimo bar ( il primo bar e a 600 metri quello dopo è a 30 km circa ) proseguo e dopo circa 15/20 minuti arriviamo il primo commento della sigmora è " qui mi sento piu a mio agio che sulla vecchietta ", ma il mio timore era sempre il calore e lodore ma per un percorso cosi corto non potevo fare domande e a mettermi ad annusargli la schiena , facciamo colazione e una sigaretta ci rimmettiamo in sella e andiamo a passeggio in citta siamo stati in giro per tutta la domenica tra semafori e tangenziali e dopo aver percorso in tutto 233 km gli chiedo come e stata e lei dice molto bene ma perche questa domanda, allora spiego il mio timore , tutte questo parole per dire che la fazerina non scalda e non fa odori alla zavorrina apresso .
rinnovo il saluto a tutti .....
benvenutisssssssssimo
p.s.:
in ogni caso per il calore puoi sempre aggiungere del materiale isolante alla zona zavorrina, anche se in più non fà mai male, qui molti lo hanno fatto e sicuramente ti daranno dei saggi consigli, ciao
marenero
14/05/2007, 09:45
Benvenuto Massimo! :wink:
benvenuto nel forum !!
per quanto concerne odori e chiappette calde ........ ci sono scuole di pensiero diverse. L'importante, per te, e che la tua ti vada bene !! :wink:
crazydav
14/05/2007, 09:55
Ciao & benvenuto!!! :D :wink:
Foxhunter
14/05/2007, 10:27
Benventuo
Benvenuto tra noi :!:
Mi ricordo bene l'odore di scarico della INA... l'estate scorsa ho girato una mattina intera per Palermo (ero in vacanza in Sicilia) come passeggero di un amico, alla fine ero mezzo intossicato e non ti dico l'dore che avevo sui vestiti e sulle mani...
Ben arrivato e buon divertmento :blobs_009:
Di dove sei :?:
Barone Rosso
14/05/2007, 16:27
Ciao & Benvenuto ;)
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
christian408
14/05/2007, 23:00
benvenuto :wink:
bella prova, benvenuto te e la tua zavorrina. :P
Welcome! :D
Lamps!! :idea: :idea: :wink:
Benvenuto e buon divertimento :D
paperetto
15/05/2007, 10:58
2 bar e na sigaretta e ti lamenti per l'odore della fazer???? :twisted: :twisted: :twisted:
prova un modo più salutare di vivere e poi ne riparliamo
cmq SSSSSSSSSSSSSsaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeee :wink: