PDA

Visualizza Versione Completa : Compagnia centauri



igor1975
15/05/2007, 19:44
Ciao gente sono Igor 32 anni :D fra pokino e sono della pr. di Lecco.Non sono nuovo sul forum. Ho aperto questo mio topic x cercare motociclisti cui uscire nei fine settimana.Sono alla 4 moto dopo il garelli, aprilia ,fazer,fz1 fazer e mi ritengo non smanettone anke se qualke"tiratina" :wink: me la faccio volentieri.Personalmente non "amo "la troppa gente in moto tipo motoraduni oppure motoclub ,ho sempre pensato ka alla fine si finisce di fare gli"sboroni"....L'ultima volta ke ho tentato con messaggio(motociclismo)ebbene sì ho trovato un centauro, ma alla mia dicitura non "smanettone" non mi sarei mai aspettato ke la velocità di crociera fosse non + di 60 km/h. sulle strade statali /provinciali...ci sorpassavano pure i ciclisti :shock: !!!!!!No comment!!!!!Sì d'accordo è una rottura di maroni se prendi la multa solo xkè 6 andato 10 km/h in +,può capitare,la sfiga ci vede benissimo!!!!!!!Ho sempre girato da solo quindi,sono giri fattibili in giornata.Non sempre si riesce a trovare persone ke condividono le stesse passioni,pensieri,mentalità.Penso sia + bello girare con qualkun'altro, ci si organizza x bene ci si trova da qualke parte e poi via col gas!!Se c'è qualcuno ke vuole associarsi è il benvenuto,gradite risposte anke in privato.

esorciccio71
15/05/2007, 23:43
Se tieni d'occhio questa sezione del forum troverai parecchie proposte di uscite in moto e sicuramente troverai qualcuno sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Se poi vorrai fare qualche km in più per scoprire le belle strade che abbiamo in Piemonte puoi contare su di me e di sicuro non correrai il rischio di andare a 60 km/h :wink:

Lamps

Otto
16/05/2007, 20:05
...come dice Esorciccio sei nella sezione giusta! :P Qui non mancano certo le occasioni per uscire in compagnia.

Vedo che sei un Lombardo; quindi spero che oltre alle uscite, tu possa partecipare alla cena di fine mese dedicata a tutti noi....... Vedi https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=37450

Ti consiglio di non mancare è un ottima occasione per conoscere nuovi amici......e che amici. :roll: :mrgreen:

Ti aspettiamo all'appuntamento di FazerLombardia! :D

Ciao e a presto :wink:

igor1975
18/05/2007, 22:13
ciao ragazzi vedrò di liberarmi ......comunikerò la mia presenza appena possibile :wink:

luke_magic
18/05/2007, 22:22
ciao e a presto !