PDA

Visualizza Versione Completa : giro prealpino sabato 19-tutto il giorno



sol-o
16/05/2007, 13:17
Ritrovo alle 09,00 al conce honda di sesto calende-alto vegante-pian cavallo-centovalli- valvigezzo-val duggia-panoramica zegna,il giro è abbastanza impegnativo ed il rientro è previsto per le 19 circa:per il pranzo consiglio panini,in ognim caso ci si ferma in qualche baretto :D

Tutankamon
16/05/2007, 13:30
Interessante :roll:

One
16/05/2007, 13:54
Ragazzi lo organizziamo per sabato 2 Giugno un bel girello coi controcojones ... :wink:

pipes
16/05/2007, 16:47
Ragazzi lo organizziamo per sabato 2 Giugno un bel girello coi controcojones ... :wink:
io sono impegnato con il triumphDay in pista a Varano :(
se però venite a fare la Cisa mi aggrego da Fornovo :P :)


potrebbe interessarmi.Giro turistico o c'è da mettere le saponette sui gomiti ?
Venendo in autostrada da milano come si trova in conce ?

Sol-o direbbe "non abbiamo mai perso nessuno"... se si tira un po', poi ci si aspetta. :wink:

esci dall'autostrada, prendi x Sesto calende. Al primo semaforo il concessionario te lo trovi a sinistra

sol-o
16/05/2007, 20:38
Per la cronaca sono 250km da sesto calende a biella :wink:
Paolo ti direi una palla se dicessi che siamo angioletti,ma ti garantisco che per noi un motociclista è un motociclista e non ce ne frega se va piano o forte,va come gli piace andare;ad ogni incroci ci si aspetta senza nessun problema :wink: :D :D

Tutankamon
16/05/2007, 21:30
Per la cronaca sono 250km da sesto calende a biella :wink:
Paolo ti direi una palla se dicessi che siamo angioletti,ma ti garantisco che per noi un motociclista è un motociclista e non ce ne frega se va piano o forte,va come gli piace andare;ad ogni incroci ci si aspetta senza nessun problema :wink: :D :D

stra quoto

:wink:

Adry
16/05/2007, 23:04
Ritrovo alle 09,00 al conce honda di sesto calende-alto vegante-pian cavallo-centovalli- valvigezzo-val duggia-panoramica zegna,il giro è abbastanza impegnativo ed il rientro è previsto per le 19 circa:per il pranzo consiglio panini,in ognim caso ci si ferma in qualche baretto :D
Stica, che bel giro... :shock: :shock:
Io sono in Toscana, ma 1 po ti manchero'... :wink: :wink:

pippo72
17/05/2007, 02:50
Ritrovo alle 09,00 al conce honda di sesto calende-alto vegante-pian cavallo-centovalli- valvigezzo-val duggia-panoramica zegna,il giro è abbastanza impegnativo ed il rientro è previsto per le 19 circa:per il pranzo consiglio panini,in ognim caso ci si ferma in qualche baretto :D
Stica, che bel giro... :shock: :shock:
Io sono in Toscana, ma 1 po ti manchero'... :wink: :wink:


vedrai che non avrai di che lamentarti ! :wink:

pipes
17/05/2007, 10:46
nel caso non ce la facessi ad esserci... (moto a fare il tagliando)

lo farò in solitaria domenica

sol-o
17/05/2007, 11:43
nel caso non ce la facessi ad esserci... (moto a fare il tagliando)

lo farò in solitaria domenica
Cerca di sollecitarli e non fare il grattaculo :D :D :D :D

andarco
17/05/2007, 18:29
Certo che con rientro previsto alle 19 a Sesto Calende, ci devo aggiungere ancora un'ora di strada e arrivo a casa troppo tardi...

Peccato perchè qualche settimana fa ho fatto la panoramica Zegna, la Cremosina (non sono sicuro che si chiami così) fino al lago d'Orta e da lì fino al Lago Maggiore.
Strade spettacolari!!! Ci sarei tornato volentieri, ma così è troppo tardi

sol-o
17/05/2007, 18:44
Come gia detto,le 19 sono un orario indicativo,ci si può staccare tranquillamente prima e in ogni caso spero di rientrare prima delle 19;comunque vengono anche altri ragazzi di milano che probabilmente si staccheranno prima :wink:

andarco
17/05/2007, 20:56
Va bene, se ci sono altri milanoidi che si staccano prima si può fare.
Aspetto ulteriori notizie a riguardo per l'organizzazione
:wink:

Alerabbo
17/05/2007, 20:58
Niet! Sono a fare il giro alla Sagra di Lavezzola.

sol-o
18/05/2007, 09:00
retifico l'orario 9,30 a sesto calende :wink:

impeggiato
18/05/2007, 09:12
ok, se non diluvia ci sono. :mrgreen:

Meteo: Tempo FANTASTICO.

Ok, ora non mi resta che sonniferare la donna :wink:

Otto
18/05/2007, 09:32
...carissimi amici guardate qua:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=38150

Se volete unirvi.......sarei molto contento! 8) :mrgreen:

P.S.
Ciao SOL-O! Ovviamente non è mia intenzione affossare il tuo giro, ma visto che si passa dalle tue parti..... se vuoi unirti mi farebbe molto piacere.

Ciao a presto :wink:

sol-o
18/05/2007, 10:54
iao SOL-O! Ovviamente non è mia intenzione affossare il tuo giro, ma visto che si passa dalle tue parti..... se vuoi unirti mi farebbe molto piacere.
NP declino l'invito visto che mi sono già organizzato per questo giro :wink:
Prego che volesse parteciapre di fare un piccolo elenco :D :D
Parteciapnti
Sol-o+ 3 amici con KTM

impeggiato
18/05/2007, 11:08
vedo di sentire la mummia e un paio di soci. se loro ci sono penso che veniamo con voi sol-o. altrimenti se sono solo mi sa che mi butto sul giro di otto perchè è decisamente vicino a casa mia. cmq ti dò una conferma entro stasera. :wink:

davbruno
18/05/2007, 12:54
Ciao Ivan, fine settimana sbagliato...

Domani mattina dovrei lavorare, e quindi niente giro!

Un saluto DA

impeggiato
18/05/2007, 15:11
niente. i compari mi hanno paccatto tutti. ripiego per il giretto + corto dietro casa con otto & co.

sry sol-o :|

Faster
18/05/2007, 17:54
Gran bel giro, sol-o :D

Faccio l'altro più tranquill con il refer-otto (ho le pastigliedeifreni nuove da rodare)
8)

lamps

andarco
18/05/2007, 22:12
Ciao So-lo, come ti dicevo vorrei tornare presto a casa, quindi opto per l'altro giretto, anche perchè il tuo l'ho fatto da poco.
Alla prossima! :wink:

sol-o
20/05/2007, 09:39
Grazie Paolo per la compagnia :D e spero che il giro sia stato di tuo gradimento :wink: spero si possa replicare :D
Davide mi dispiace che ci siamo beccati di sfuggita,ma ero in difficoltà a tenere sotto controllo quella banda di sciamannati carotizzati :lol: :lol:
:D :D

davbruno
20/05/2007, 10:14
Ciao Ivan, non ti preoccupare. La prossima volta che esci con dei missili, avvisami così mi rinchiudo nel bunker...

X Paolo: mi dispiace di non essere riuscito a scambiare qualche parola con te ma il tempo era quello che era. Sarà per la prossima volta.

Un saluto DA