PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco casa in affitto in Sicilia per vacanze :-(



LaDukessa
17/05/2007, 09:17
Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione, so che forse non sono nella sezione giusta, ma mettere questo annuncio nella sezione "Compro" non mi sembrava appropriato anche perchè magari non tutti la leggono.
Volevo chiedere se qualcuno di voi affitta, o conosce qualcun altro che affitta, a prezzi umani, un appartamento (siamo in 2 :wink: ) per l'estate, diciamo il periodo che va dal 6 al 18 agosto, a me interessa una settimana a cavallo di queste due.
Grazie e ciao!

duca77
17/05/2007, 09:34
Duchessa, la Sicilia è grande, preferenze riguardo la zona?! :wink:

LaDukessa
17/05/2007, 09:37
Hai ragione... :oops: Diciamo che prenderemmo un aereo, quindi ovviamente che sia in zona vicino al mare e che sia a non più di un paio d'ore da un aeroporto

orangescad
17/05/2007, 17:47
io sto a cefalù, mi posso informare ma in quel periodo vi ammazzano.......ci vogliono sui 700€ a settimana....se il posto ti piace (sul mare, ricco di storia e cultura e a un ora e mezzo dall'aeroporto di palermo)mi informo...oppure, se vi arrangiate, vi subaffitto il salotto di casa mia, già divisa tra due coppie di motociclisti.....

kimiko
17/05/2007, 17:49
ostelli non ce ne sono??

orangescad
17/05/2007, 17:52
ostelli non ce ne sono??

no...... :oops:

Yanez 55
18/05/2007, 08:13
In genere con il passa parola qualcosa si trova...eventualmente ti faccio sapere :wink:

Lamps

LaDukessa
18/05/2007, 15:32
Grazie a tutti!!!! Sarei davvero contenta di poter venire in Sicilia quest'estate!

@Orangescad: guarda 700 euro è proprio fuori budget, speravo qualcosa di meno... tuttavia anche dividere il salotto di casa tua con altri 4 mi pare un po' fuori luogo :shock: :shock: :D

orangescad
18/05/2007, 17:33
mi sono informato, ci vogliono 500€ per un monolocale ma dall'11 al 18 è completo, sarebbe meglio la settimana precedente, il soggiorno di casa mia non dovresti dividerlo con nessuno, noi abbiamo le ns stanze e siamo sempre al lavoro....se vuoi ti affitto anke la mia ina..... :wink:

LaDukessa
18/05/2007, 17:47
Be', 500 euro non sarebbe male, ma monolocale significa che mangi dormi e fai tutto (a parte il bagno) in una stanza o almeno la camera è separata dalla cucina? In ogni modo io sono in ferie dal 4 agosto (è sabato, avevo messo con lunedì ma in effetti sono a casa dal 4 agosto) quindi potrebbe andare bene anche la settimana prima... dovrei informarmi se trovo un aereo decente.
Per quel che riguarda il soggiorno, guarda fosse per me sarei già lì con lo zaino, ma ho un moroso un po' orso e penso gradirebbe una casettina, per quanto piccola o comunque un appartamento indipendente, comunque grazie! :wink:

Eventualmente riesci a farmi avere qualche foto del monolocale, così mi faccio un'idea? Oppure mettimi in contatto con chi lo affitta e mi arrangio io :mrgreen:

orangescad
18/05/2007, 18:02
ahahah, qui siamo già 2 orsi con le povere orsette vittime di noi motociclisti mannari!
mi sono fatto dare il biglietto, vai su www.mysunhouse.com o chiama Francesco, un ragazzo che conosco molto disponibile, il numero è: 3332283626
per il resto cefalù è fantastica e avresti tutto l'appoggio per qualunque cosa, io lavoro in un pub ristorante e noi 4 studiamo scienze del turismo, ti daremmo una mano anche nei giri da fare.....fammi sapere e prego di tutto..... :wink:

orangescad
18/05/2007, 18:03
ah, se hai bisogno di info per i voli contatta sul forum salvo#25, un altro mio amico di cefalù che lavora in un'agenzia....ma più di questo che vuoi???

salvo#25
18/05/2007, 18:57
Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione, so che forse non sono nella sezione giusta, ma mettere questo annuncio nella sezione "Compro" non mi sembrava appropriato anche perchè magari non tutti la leggono.
Volevo chiedere se qualcuno di voi affitta, o conosce qualcun altro che affitta, a prezzi umani, un appartamento (siamo in 2 :wink: ) per l'estate, diciamo il periodo che va dal 6 al 18 agosto, a me interessa una settimana a cavallo di queste due.
Grazie e ciao!

...scusa, credo ke meno di 7- 800 euro a settimana a Cefalù(e in qualsiasi altra località turistica della Sicilia..anzi è mooooltoo difficile trovare già qualcosa a quei prezzi) nel periodo ke hai descritto non puoi spendere!(calcola che è ferragosto...) in ogni caso sono a tua completa disposizione per qualsiasi info e aiuto!

LaDukessa
21/05/2007, 11:32
@orangescad: grazie ancora, ho provato ad andare sul sito che mi hai consigliato e ho chiesto info, ora aspetto che mi rispondano!

@salvo#25: so che trovare a prezzi buoni in quel periodo è impossibile, ma speravo che qualcuno magari affittasse a prezzi di favore per via del forum... :lol: ... e comunque tentar non nuoce, no? In ogni modo vediamo se qualcosa salta fuori :mrgreen: e se dovesse saltare, ti chiederò consigli per l'aereo! :wink:

Foxhunter
21/05/2007, 12:18
I miei affittano una loro casa al mare. Ti mando MP, ma non so se rientra nel tuo badget di spesa :?

salvo#25
21/05/2007, 16:54
@orangescad: grazie ancora, ho provato ad andare sul sito che mi hai consigliato e ho chiesto info, ora aspetto che mi rispondano!

@salvo#25: so che trovare a prezzi buoni in quel periodo è impossibile, ma speravo che qualcuno magari affittasse a prezzi di favore per via del forum... :lol: ... e comunque tentar non nuoce, no? In ogni modo vediamo se qualcosa salta fuori :mrgreen: e se dovesse saltare, ti chiederò consigli per l'aereo! :wink:

Vediamo comunque se riesco a trovare qualcosina a quel prezzo...io l'impegno ce lo metto... :D speriamo che qualcun altro ci metta altro! 8)

LaDukessa
21/05/2007, 17:00
Vediamo comunque se riesco a trovare qualcosina a quel prezzo...io l'impegno ce lo metto... :D speriamo che qualcun altro ci metta altro! 8)

Grassie mille, sai com'è, moto nuova, tuta nuova, scarico nuovo... non è che i soldi mi caschino giù dal camino!!! :wink:

vinvic
21/05/2007, 17:38
Ti posso dare il contatto di un intermediario siciliano (vive li e lavora per i vari proprietari della zona) che ha disponilità di sistemazioni (anche nei classici bagli siciliani) in zona Scopello , Castellammare del Golfo

LaDukessa
21/05/2007, 17:42
@vinvic: risposto in mp! :D

vinvic
23/05/2007, 01:33
@vinvic: risposto in mp! :D

Ti contatto in giornata e ti invio il numero di cell di quell' intermediario

ilsanto
26/05/2007, 22:51
posso provarci anchio sam fammi dare un occhiata in giro con la mano del santo forse ti trovo qualcosa by by

LaDukessa
21/06/2007, 22:29
Grazie a tutti ragazzi per avermi dato una mano, ma l'altroieri mi sono dovuta decidere a rinunciare alle vacanze quest'anno :(
Infatti per seri problemi alla schiena che non mi fanno dormire la notte (vedasi topic apposito nella sezione Fazeritalia Cafè), mi sono dovuta decidere a comprare un materasso e una rete nuovi, su consiglio del fisiatra. Ho fatto l'acquisto l'altroieri, in totale 730 euro, erano i fondi per le vacanze. :(

Scusate ancora per il disturbo e per avervi fatto muovere invano.

Speriamo almeno di dormire bene! :oops:

Ciao a tutti,
Alessandra

orangescad
22/06/2007, 14:01
se vuoi, puoi e tutto va bene, il fazernutrichogroup a novembre dovrebbe spagneggiare.... :mrgreen: