Visualizza Versione Completa : piega: parola agli esperti
su motoblog in questo link http://www.motoblog.it/post/7829/i-segreti-del-controllo-in-piega#more
Valentino Rossi, Carlos Checa, Kenny Roberts Jr. e Garry McCoy parlano della piega....
buona lettura
LAMPS
:shock: :shock:
:wink:
McCoy, che numeri ! :mrgreen:
luke_magic
18/05/2007, 21:51
MINCHIA!
neanche nei miei sogni più arditi .............
:shock: non ne parliamo, neanche in un altra vita riuscirei in tanto :D :D
Motogatto
18/05/2007, 22:39
Interessante il concetto di "ginocchio come terza ruota"... :roll:
8) 8)
voglio la Honda"girello"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
micbrugo
24/05/2007, 13:23
bei tempi
a volte mi chiedo quanto si possa effettivamente piegare con l FZ6, e la risposta che mi sono dato è che dipende dalle gomme al 50% al 25% dalla pressione ( a parità di raggio e velocità) e 25% dalla tempratura.
mi spiego: chi di voi è stato a franciacorta ha visto che si piega molto ( anche a castelletto nella curva ovale sx) e ogni volta mi chiedo e sto piegando tanto come chi mi sta davanti e ho viso dalle foto che in effetti sto piegando anche di più.
voi avete delle belle fotine di pieghe con la FZ6?
lamps
Questa è gente che nel DNA ha la PCIII :lol:
voi avete delle belle fotine di pieghe con la FZ6?
Si, ma mi vergogno :oops: :lol:
che ci vuole io lo faccio sempre
con la play :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
principiante........io, l'ultima vera piega che ho fatto...............ho grattato nell'ordine: saponetta, ginocchio, pedalina
carter marmitta - leva freno - contrappeso - freccia - cupolino - spalla destra e lievemente visiera casco, tiè!
luke_magic
24/05/2007, 21:10
un grande! :wink: :lol:
vravo vravo Kimiko!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me basta lasciare quel centimetro di gomma e sono felice..............mai arrivare a fine battistrada!!! :wink:
istinto di conservazione della specie! :mrgreen:
paperetto
28/05/2007, 21:51
:shock: :shock:
:wink:
McCoy, che numeri ! :mrgreen:
quotooooooooooooooooooo
:shock: :shock: :shock:
certo che McCoioni mica sa piegare, lui semplicemente derapa per tutta la curva....
azzzzzz :lol:
arcanonero
31/05/2007, 22:19
vravo vravo Kimiko!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me basta lasciare quel centimetro di gomma e sono felice..............mai arrivare a fine battistrada!!! :wink:
istinto di conservazione della specie! :mrgreen:
è da un paio di uscite in moto che mi capita spesso di prendere tutta la gomma posteriore e di strisciare il pedalino e a volte lo stivale... ma a sentirvi mi pare che io stia esagerando? :shock: bho...