PDA

Visualizza Versione Completa : mercenari di capitan prodi in Iraq



pianoscarano
18/05/2007, 17:48
interessante questo articolo su Libero....

ReZaf
18/05/2007, 18:00
interessante questo articolo su Libero....

Quale?!?

pippo72
18/05/2007, 18:03
:roll:

già.... son troppo pigro... se non metti il link..... :roll:

pianoscarano
18/05/2007, 18:14
:roll:

già.... son troppo pigro... se non metti il link..... :roll:

ve l'hò già detto :evil: Se parlamo de armi ecckime :D mejo de Leon :lol: :twisted: x il pc nun ce capisco nà sega xciò ve lo cercate è in prima pg de Libero :twisted: :wink:

ReZaf
18/05/2007, 18:19
:roll:

già.... son troppo pigro... se non metti il link..... :roll:

ve l'hò già detto :evil: Se parlamo de armi ecckime :D mejo de Leon :lol: :twisted: x il pc nun ce capisco nà sega xciò ve lo cercate è in prima pg de Libero :twisted: :wink:

ufffffff....

pippo72
18/05/2007, 18:28
http://www.libero-news.it/


:shock: :shock: :shock:

e adesso rimetti a posto quel fucile ! :shock:

pianoscarano
18/05/2007, 18:38
http://www.libero-news.it/


:shock: :shock: :shock:

e adesso rimetti a posto quel fucile ! :shock:

e quale dei 49 ? :roll: armi lunghe :twisted: Carabine e anima liscia
+
19 armi corte Pistole S.A. e revolver :lol: :twisted:

pippo72
18/05/2007, 18:42
http://www.libero-news.it/


:shock: :shock: :shock:

e adesso rimetti a posto quel fucile ! :shock:

e quale dei 49 ? :roll: armi lunghe :twisted: Carabine e anima liscia
+
19 armi corte Pistole S.A. e revolver :lol: :twisted:



:shock: ...azz che arsenale.....

cmq.... io ti ho messo il link !

:hat_003: ..siamo amici, vero ? :wink:

etzawane
18/05/2007, 18:49
Ma ancora scrive Farina?
:shock: :shock:

ReZaf
18/05/2007, 18:55
Se la cosa fosse confermata e reale sarebbe di una gravità assoluta :evil:

Ma se voglio leggere di più per farmi una idea... devo per forza comprare Libbero?!?!? Io faccio obiezione di coscienza... Tu compralo. Io lo leggerò! :wink:

ReZaf
18/05/2007, 19:05
Se la cosa fosse confermata e reale sarebbe di una gravità assoluta :evil:

Ma se voglio leggere di più per farmi una idea... devo per forza comprare Libbero?!?!? Io faccio obiezione di coscienza... Tu compralo. Io lo leggerò! :wink:
facile la vita eh? :wink:

Sai com'è.... :wink:

Roadrunner
18/05/2007, 19:11
interessante questo articolo su Libero....

Non è vero, sono cazzate di Libero, aspetta che ce lo spiega Nazran. 8)

[serious mode on]
Questa notizia è vera e non tanto fresca.
La volevo dare in un altro thread ma non volevo farla troppo facile e sarebbe stato assai banale.

Comunque non è solo Libero a parlarne:

http://www.terrelibere.org/terrediconfine/index.php?x=completa&riga=03101
http://www.informationguerrilla.org/2007/03/19/iraq-3-mil-di-euro-dal-governo-prodi-ai-discussi-mercenari-dellaegis/
http://switzerland.indymedia.org/demix/2007/04/48418.shtml
http://www.canisciolti.info/articoli_dettaglio.php?id=3332
http://www.infoaut.org/news.php?id=250


Questi signori sono stipendiati da noi, è la nostra Legione Straniera, purtroppo però non sono soggetti a nessun codice penale militare ne' alla disciplina militare. Fai una googlata per vedere che tipi sono in "libera uscita"... :roll:
Ma cosa vuoi, l'importante è appagare i pacifisti, o pacifinti come li chiama qualcuno.
[serious mode off]

pianoscarano
18/05/2007, 19:33
aggiungo ke a radio radicale Bordini stamani la commentava con toni critici specificando ke nel rifinanziamento appena votato 3,5 milioni di euri vanno a questi rambo guidati/comandati da un colonnello inglese duro ma proprio duro ..

Roadrunner
18/05/2007, 19:59
aggiungo ke a radio radicale Bordini stamani la commentava con toni critici specificando ke nel rifinanziamento appena votato 3,5 milioni di euri vanno a questi rambo guidati/comandati da un colonnello inglese duro ma proprio duro ..

Non è un duro, dicono sia un vero figlio di *******:

"L’Aegis ha sottoscritto un contratto da 300 milioni di dollari con il governo statunitense per coordinare tutti i servizi di sicurezza relativi alla zona verde di Baghdad. Timothy Spicer,veterano della falklands,è il patron di questa “azienda”, il suo passato è più movimentato del suo presente, è noto per aver guidato una sanguinaria repressione in Papua Nuova Guinea, per traffico d’armi con la Sierra Leone e addirittura per aver trucidato a mitragliate un giovane in Irlanda del Nord.
Comunque non stupiamoci, la scelta del governo è meritevole. Per rimarcare la sua diversità, si tratta de «l’espressione più etica ed efficace dell’industria della pace e della stabilità».
Pace e stabilità che queste “industrie” ristabiliscono a colpi di mitra. “l’espressione più etica” si vede bene in quel filmato apparso su internet che mostra mercenari inglesi della Aegis Defense Services mentre sparano in modo indiscriminato a civili iracheni."


Il tanto vituperato Turigliatto (o turigliatto come scrive qualcuno) ha dichiarato a cavallo del famoso voto contro il rifinanziamento della missione in Afganistan:

“Certo che un governo di centrosinistra sia implicato anche nell’utilizzo di mercenari è davvero troppo. Spero che D’Alema possa smentire. L’Aegis - prosegue Turigliatto - è una banda di malfattori che ha suscitato polemiche persino negli USA quando Rumsfeld li ha ingaggiati nel 2004. Questi contractors sono un esercito privato di migliaia di combattenti e senza regole d’ingaggio certe e hanno partecipato persino alle torture nel carcere di Abu Ghraib. Non c’è solo la guerra in Afghanistan nel decreto di ieri, ma forse anche la ‘guerra sporca’ in Iraq”.

pianoscarano
18/05/2007, 20:05
nessuno ha una bandiera della pace che potrebbe tirare fuori dall'armadio? :evil:

vorrai di' de la vergogna... :oops: o de la faccia come l'cxxo :twisted: No stà tranquillo stanno tutte in naftalina riposte in sacrestia ..in attesa del prox governo... :lol: :wink:

Nazran
18/05/2007, 21:20
Non ho capito una mazza, qualcuno mi da qualche fatto, non supposizioni senza riscontro?

(vedere i banana che arrivano a linkare canisciolti.org e comunistaglieria varia e' spassosissimo :lol: )

renato
18/05/2007, 21:45
Se la cosa fosse confermata e reale sarebbe di una gravità assoluta :evil:

Ma se voglio leggere di più per farmi una idea... devo per forza comprare Libbero?!?!? Io faccio obiezione di coscienza... Tu compralo. Io lo leggerò! :wink:

nooooooo..... ReZaf.... ti prego.... non Nazranizzarti anche tu adesso eh??? per favore, te lo chiedo per favore!!!!! :evil:

Roadrunner
18/05/2007, 22:03
Non ho capito una mazza, qualcuno mi da qualche fatto, non supposizioni senza riscontro?

(vedere i banana che arrivano a linkare canisciolti.org e comunistaglieria varia e' spassosissimo :lol: )

Che non capisci una mazza non è una gran novità :twisted: :twisted:

Allora, vai sulla barra degli indirizzi, digita "www.google.it" e premi invio, il pulsante grosso alla tua destra.
Comparirà una pagina con la scritta "GOOGLE" colorata sotto la quale vi è un campo vuoto.
Digita "turigliatto iraq mercenari" e premi invio (il tasto grosso di prima).

Anzi, lascia perdere, ti do una mano io, clicca sul link qua sotto:

http://www.google.com/search?q=turigliatto+iraq+mercenari&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Dopo una frazione di secondo appariranno numerosi link, alcuni puntano al seguente testo, è un'interrogazione parlamentare (per ulteriori spiegazioni sulle interrogazioni parlamentari ci risentiamo, eh ?) del Sen. Turigliatto, quello che tu scriveresti con la T minuscola. Forse ora capirai perché ha deciso di votare contro il rifinanziamento della missione in Afganistan.

INTERROGAZIONE
Al Ministro degli Esteri

premesso che,
- nel decreto sul rifinanziamento delle missioni militari italiane all’estero recentemente approvato (ddl n. 1381) si legge “Considerato che il contingente militare italiano, che garantiva la sicurezza e l’incolumità del personale civile presente presso l’ Usr, non sarà più presente in Iraq nel corso del 2007, il governo italiano ha la necessità di stipulare un contratto con una società di sicurezza che già sia operante in Iraq con personale locale. Ciò al fine di garantire l’incolumità dei civili presenti a Nassiriya e di consentire loro di uscire dal perimetro della base militare internazionale per monitorare i progetti e incontrare le personalità locali in un contesto di massima sicurezza”;

- il quotidiano l’Unità nell’edizione del 16 marzo 2007, a firma di Maura Gualco, e il quotidiano E Polis Milano del 28 marzo 2007, a firma di Gigi Malabarba (che si allegano alla presente) indicano nell’agenzia britannica privata Aegis Defence Services l’organizzazione prescelta dal governo italiano;
- il fondatore dell’agenzia Tim Spicer, è stato coinvolto in casi eclatanti di violazione dei diritti umani in vari paesi, tra cui l’Irlanda del Nord, suscitando la protesta della comunità irlandese negli Stati Uniti allorchè il Ministero della Difesa USA affidò ai contractors della Aegis la gestione dell’attività di sicurezza in Iraq;
- le decine di migliaia di contractors presenti in Iraq non hanno uno stato giuridico certo (neppure definibile come “combattente” o “non combattente”), ma sono stati sicuramente coinvolti in attività armate di varia natura, nonché nei famigerati interrogatori con tortura venuti alla luce in particolare con lo scandalo della prigione di Abu Ghraib.

Per sapere
- se i 3.498.000 euro stanziati per la sicurezza dei civili italiani in Iraq siano destinati a un contratto con l’Agenzia Aegis e quali siano state le ragioni di tale scelta;
- quali siano nel dettaglio le figure civili italiane da proteggere in Iraq e, nel caso di tecnici per la ricostruzione, se non sarebbe più proficuo l’impiego diretto di personale iracheno che sappiamo esistere anche con notevoli capacità professionali;
- perché, a tutela di nostri connazionali in Iraq, non vengano impiegati elementi delle forze dell’ordine presso le rappresentanze diplomatiche italiane, in luogo di mercenari (così giuridicamente sono definibili) la cui attività risulta definita da status incerti e ambigui in quel teatro di guerra;
- se ci sia tuttora una presenza armata italiana a difesa dei Provincial Reconstruction Team (Prt) che sono la parte civile dell’occupazione da cui formalmente l’Italia si è ritirata alla fine dello scorso anno con il rientro del contigente militare dall’Iraq.


Sen. Franco Turigliatto


Poi un giorno mi spiegherai l'etimo di bananas, lo farai vero ?

Barone Rosso
18/05/2007, 23:11
Nel quotare pianoscarano, Spike e Motorana ...e per chi ancora banfa e continua a far finta di nulla, adducendo scuse lobotomiche... eccoVi l'articolo summenzionato:
http://libero-news.dnsalias.com/media/200705/18/1.3_big.jpg
- Libero - (http://libero-news.dnsalias.com/libero/LF_main.jsp)
Lamps

Roadrunner
18/05/2007, 23:18
Nel quotare pianoscarano, Spike e Motorana ...e per chi ancora banfa e continua a far finta di nulla, adducendo scuse lobotomiche... eccoVi l'articolo summenzionato:

Lamps

Si, ma parafrasando Naz, è un documento che nessuno vedrà mai in Italia. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Barone Rosso
18/05/2007, 23:39
Nel quotare pianoscarano, Spike e Motorana ...e per chi ancora banfa e continua a far finta di nulla, adducendo scuse lobotomiche... eccoVi l'articolo summenzionato:

Lamps

Si, ma parafrasando Naz, è un documento che nessuno vedrà mai in Italia. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Scusami ma, 'mporta na seg@ della "tua fonte" :D :D :D :D :D e cmnq, tu dici che non lo si vedrà mai in Italia, tipo l'interrogazione Europea su P. e sul polonio etc etc?! :roll:
PòS! Ma...
Secondo me, fra non molto, ne usciranno di ancor "più belle" ...e noi tutti, nessuno escluso, si dovrà ancora metter mano alla tasca... vedremo poi, quanti si ricorderanno di ciò e quanti continueranno invece a tapparsi le proprie orecchie, continuando ad urlare i suoi soliti bla, bla e bla, solo per impedire che se ne parli... vedremo chi e cosa. :evil:
Purtroppo, data "la natura" di codesta sezione, devo contenermi... 8)
Buon w/e e,
Lamps

Nazran
19/05/2007, 08:42
Non ho capito una mazza, qualcuno mi da qualche fatto, non supposizioni senza riscontro?

(vedere i banana che arrivano a linkare canisciolti.org e comunistaglieria varia e' spassosissimo :lol: )Più che altro, per maggiore comprensione verso tutti, hai dei dati a smentire? Sarebbe per me interessante...



p.s. no portare ad esempio siti secondo te scomodi....spesso e volentieri hai postato Libbero 8)

politica Naz..non solo ISTAT :wink:

Tu hai dei problemi con la logica, questo e' chiaro.
Se tu porti a conoscenza qualcosa non sono io che devo dimostrarti o smentirti, forse non e' chiaro :lol:

Senno' ti link 1 dei 1000 siti dove si dice che Bush ha buttato giu' le torri gemelle e poi mi devi dimostrare, smentendo il sito, che non e' vero.

Ma tu sei proprio fuori di testa :lol: :lol:

Nazran
19/05/2007, 08:51
Non ho capito una mazza, qualcuno mi da qualche fatto, non supposizioni senza riscontro?

(vedere i banana che arrivano a linkare canisciolti.org e comunistaglieria varia e' spassosissimo :lol: )

Che non capisci una mazza non è una gran novità :twisted: :twisted:

Allora, vai sulla barra degli indirizzi, digita "www.google.it" e premi invio, il pulsante grosso alla tua destra.
Comparirà una pagina con la scritta "GOOGLE" colorata sotto la quale vi è un campo vuoto.
Digita "turigliatto iraq mercenari" e premi invio (il tasto grosso di prima).

Anzi, lascia perdere, ti do una mano io, clicca sul link qua sotto:

http://www.google.com/search?q=turigliatto+iraq+mercenari&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Dopo una frazione di secondo appariranno numerosi link, alcuni puntano al seguente testo, è un'interrogazione parlamentare (per ulteriori spiegazioni sulle interrogazioni parlamentari ci risentiamo, eh ?) del Sen. Turigliatto, quello che tu scriveresti con la T minuscola. Forse ora capirai perché ha deciso di votare contro il rifinanziamento della missione in Afganistan.

INTERROGAZIONE
Al Ministro degli Esteri

premesso che,
- nel decreto sul rifinanziamento delle missioni militari italiane all’estero recentemente approvato (ddl n. 1381) si legge “Considerato che il contingente militare italiano, che garantiva la sicurezza e l’incolumità del personale civile presente presso l’ Usr, non sarà più presente in Iraq nel corso del 2007, il governo italiano ha la necessità di stipulare un contratto con una società di sicurezza che già sia operante in Iraq con personale locale. Ciò al fine di garantire l’incolumità dei civili presenti a Nassiriya e di consentire loro di uscire dal perimetro della base militare internazionale per monitorare i progetti e incontrare le personalità locali in un contesto di massima sicurezza”;

- il quotidiano l’Unità nell’edizione del 16 marzo 2007, a firma di Maura Gualco, e il quotidiano E Polis Milano del 28 marzo 2007, a firma di Gigi Malabarba (che si allegano alla presente) indicano nell’agenzia britannica privata Aegis Defence Services l’organizzazione prescelta dal governo italiano;
- il fondatore dell’agenzia Tim Spicer, è stato coinvolto in casi eclatanti di violazione dei diritti umani in vari paesi, tra cui l’Irlanda del Nord, suscitando la protesta della comunità irlandese negli Stati Uniti allorchè il Ministero della Difesa USA affidò ai contractors della Aegis la gestione dell’attività di sicurezza in Iraq;
- le decine di migliaia di contractors presenti in Iraq non hanno uno stato giuridico certo (neppure definibile come “combattente” o “non combattente”), ma sono stati sicuramente coinvolti in attività armate di varia natura, nonché nei famigerati interrogatori con tortura venuti alla luce in particolare con lo scandalo della prigione di Abu Ghraib.

Per sapere
- se i 3.498.000 euro stanziati per la sicurezza dei civili italiani in Iraq siano destinati a un contratto con l’Agenzia Aegis e quali siano state le ragioni di tale scelta;
- quali siano nel dettaglio le figure civili italiane da proteggere in Iraq e, nel caso di tecnici per la ricostruzione, se non sarebbe più proficuo l’impiego diretto di personale iracheno che sappiamo esistere anche con notevoli capacità professionali;
- perché, a tutela di nostri connazionali in Iraq, non vengano impiegati elementi delle forze dell’ordine presso le rappresentanze diplomatiche italiane, in luogo di mercenari (così giuridicamente sono definibili) la cui attività risulta definita da status incerti e ambigui in quel teatro di guerra;
- se ci sia tuttora una presenza armata italiana a difesa dei Provincial Reconstruction Team (Prt) che sono la parte civile dell’occupazione da cui formalmente l’Italia si è ritirata alla fine dello scorso anno con il rientro del contigente militare dall’Iraq.


Sen. Franco Turigliatto


Poi un giorno mi spiegherai l'etimo di bananas, lo farai vero ?
Vedi, la differenza tra me e te e' che io prima di affermare qualcosa aspetto di capire se e' vera o meno. Cerco di informarmi.
Non c'e' niente di male a dire che si e' capito poco e la cosa non e' chiara. Anzi.

Tu invece SPARI CAZZATE A RAFFICA e se ti si chiede di provarle ti inalberi.
Questa e' la differenza.
Ancora aspetto che mi trovi il pezzo di programma dell'unione dove ci sarebbe il ritiro dall'Afganistan.
E temo che aspettero' a lungo :lol:


Poi, per passare al tema, vedremo cosa succedera'.

Io vorrei capire ad es. se:
- ci sono alternative ai signori di cui si parla essere criminali
- il tipo di "servizio" che si chiede a questi cosa prevede esattamente e che tipo di garanzie possono essere date.

LAvorare con criminali (sto dando per vero che lo siano e lo siano anche le medesime persone poi impiegate sui siti con italiani) non e' certamente un bel segno, tanto meno se lo si sceglie liberamente. E il fatto che lo facciano gia' gli USA non mi tranquillizza.


A margine, e' interessante l'ennesima virata di comodo banana. Pare di stare con luna Rossa :lol:
1)Qualche tempo fa ai mercenari volevano dargli le medaglie. Oggi se ne parla con fare da schifo. (per me sempre di mercenari si tratta, solo che se uno lo dice quando un mercenario italiano ci rimette le penne tutti a stracciarsi le vesti)
2) Finalmente sono diventati tutti preoccupati dei diritti civili e che non accadano porcherie. Ben svegliati, prima avete dato l'assenso alle porcate di bush in iraq che sono 10 volte peggio (Abu Grahib, Falluja, le decine di migliaia di vittime per far piazza pulita etc. etc.), oggi vi svegliate attenti anime bianche.
3) Finalmente sono diventati critici con gli USA (che qui userebbero criminali per mercenari. Come se invece gli usa stessi si fossero comportati sempre da difensori dei diritti umani


Che dire: Ben svegliati!! :lol:

Il prossimo passo quale sara'?
Imbracciare direttamente le bandiere della pace?
Comprarsi anche Turigliatto, dopo De Gregorio? :lol:

Roadrunner
19/05/2007, 11:39
Vedi, la differenza tra me e te e' che io prima di affermare qualcosa aspetto di capire se e' vera o meno. Cerco di informarmi.
Non c'e' niente di male a dire che si e' capito poco e la cosa non e' chiara. Anzi.
Tu invece SPARI CAZZATE A RAFFICA e se ti si chiede di provarle ti inalberi.
Questa e' la differenza.

Se permetti, la differenza sta anche nel fatto che io non mi inalbero come te.
Hai viso con quali frasi urlate e categoriche manifesti i tuoi bollori ?
Ti rileggi mai ?


Ancora aspetto che mi trovi il pezzo di programma dell'unione dove ci sarebbe il ritiro dall'Afganistan.
E temo che aspettero' a lungo :lol:

Forse, se andassi a leggere quel thread, qualcosina la troveresti.
O ti devo cross-postare la risposta su ogni topic ?
Guarda che per me era un confronto di idee, mica una cosa personale.


Poi, per passare al tema, vedremo cosa succedera'.
Io vorrei capire ad es...

Beh, adesso mica pretenderai che ti si spieghi tutto, non eri quello che le sapeva tutte? 8)
Io ti posso dare lezioni sul come usare Google, ma l'ho già fatto qualche post fa. :lol:




A margine, e' interessante l'ennesima virata di comodo banana. Pare di stare con luna Rossa :lol:
1)Qualche tempo fa ai mercenari volevano dargli le medaglie...

Non ho parole. Se ti riferisci a Quattrocchi, questo è proprio un colpo basso degno di un cinico che in fondo speravo non fossi... :roll:
E su quest'argomento non aggiungo altro.



Il prossimo passo quale sara'?
Imbracciare direttamente le bandiere della pace?
Comprarsi anche Turigliatto, dopo De Gregorio? :lol:

Turigliatto (che sono felice tu abbia iniziato a scrivere con la T maiuscola) è un personaggio coraggioso, e non sto ad enumerare le motivazioni di quest'asserzione. Non condivido la sua ideologia, ma gli stringerei volentieri la mano, contrariamente a quanto faresti tu.

Nazran
19/05/2007, 12:10
Vedi, la differenza tra me e te e' che io prima di affermare qualcosa aspetto di capire se e' vera o meno. Cerco di informarmi.
Non c'e' niente di male a dire che si e' capito poco e la cosa non e' chiara. Anzi.
Tu invece SPARI CAZZATE A RAFFICA e se ti si chiede di provarle ti inalberi.
Questa e' la differenza.

Se permetti, la differenza sta anche nel fatto che io non mi inalbero come te.
Hai viso con quali frasi urlate e categoriche manifesti i tuoi bollori ?
Ti rileggi mai ?


Ancora aspetto che mi trovi il pezzo di programma dell'unione dove ci sarebbe il ritiro dall'Afganistan.
E temo che aspettero' a lungo :lol:

Forse, se andassi a leggere quel thread, qualcosina la troveresti.
O ti devo cross-postare la risposta su ogni topic ?
Guarda che per me era un confronto di idee, mica una cosa personale.


Poi, per passare al tema, vedremo cosa succedera'.
Io vorrei capire ad es...

Beh, adesso mica pretenderai che ti si spieghi tutto, non eri quello che le sapeva tutte? 8)
Io ti posso dare lezioni sul come usare Google, ma l'ho già fatto qualche post fa. :lol:




A margine, e' interessante l'ennesima virata di comodo banana. Pare di stare con luna Rossa :lol:
1)Qualche tempo fa ai mercenari volevano dargli le medaglie...

Non ho parole. Se ti riferisci a Quattrocchi, questo è proprio un colpo basso degno di un cinico che in fondo speravo non fossi... :roll:
E su quest'argomento non aggiungo altro.



Il prossimo passo quale sara'?
Imbracciare direttamente le bandiere della pace?
Comprarsi anche Turigliatto, dopo De Gregorio? :lol:

Turigliatto (che sono felice tu abbia iniziato a scrivere con la T maiuscola) è un personaggio coraggioso, e non sto ad enumerare le motivazioni di quest'asserzione. Non condivido la sua ideologia, ma gli stringerei volentieri la mano, contrariamente a quanto faresti tu.

Rispondi solo a questo, Quattrocchi era o non era un mercenario come quelli di cui si parla nel thread?

Poi sicuramente non si era macchiato di crimini come parte di questi di cui si parla nel thread, ma perche' chiamarlo in maniera diversa?
Sempre mercenario era.

Roadrunner
19/05/2007, 12:29
Vedi, la differenza tra me e te e' che io prima di affermare qualcosa aspetto di capire se e' vera o meno. Cerco di informarmi.
Non c'e' niente di male a dire che si e' capito poco e la cosa non e' chiara. Anzi.
Tu invece SPARI CAZZATE A RAFFICA e se ti si chiede di provarle ti inalberi.
Questa e' la differenza.

Se permetti, la differenza sta anche nel fatto che io non mi inalbero come te.
Hai viso con quali frasi urlate e categoriche manifesti i tuoi bollori ?
Ti rileggi mai ?


Ancora aspetto che mi trovi il pezzo di programma dell'unione dove ci sarebbe il ritiro dall'Afganistan.
E temo che aspettero' a lungo :lol:

Forse, se andassi a leggere quel thread, qualcosina la troveresti.
O ti devo cross-postare la risposta su ogni topic ?
Guarda che per me era un confronto di idee, mica una cosa personale.


Poi, per passare al tema, vedremo cosa succedera'.
Io vorrei capire ad es...

Beh, adesso mica pretenderai che ti si spieghi tutto, non eri quello che le sapeva tutte? 8)
Io ti posso dare lezioni sul come usare Google, ma l'ho già fatto qualche post fa. :lol:




A margine, e' interessante l'ennesima virata di comodo banana. Pare di stare con luna Rossa :lol:
1)Qualche tempo fa ai mercenari volevano dargli le medaglie...

Non ho parole. Se ti riferisci a Quattrocchi, questo è proprio un colpo basso degno di un cinico che in fondo speravo non fossi... :roll:
E su quest'argomento non aggiungo altro.



Il prossimo passo quale sara'?
Imbracciare direttamente le bandiere della pace?
Comprarsi anche Turigliatto, dopo De Gregorio? :lol:

Turigliatto (che sono felice tu abbia iniziato a scrivere con la T maiuscola) è un personaggio coraggioso, e non sto ad enumerare le motivazioni di quest'asserzione. Non condivido la sua ideologia, ma gli stringerei volentieri la mano, contrariamente a quanto faresti tu.

Rispondi solo a questo, Quattrocchi era o non era un mercenario come quelli di cui si parla nel thread?

Poi sicuramente non si era macchiato di crimini come parte di questi di cui si parla nel thread, ma perche' chiamarlo in maniera diversa?
Sempre mercenario era.

Ti ho detto che su questo non parlo. Per me quell'uomo va lasciato in pace, non provocare con la parola mercenario che non attacca.
Rispondi tu alle altre questioni che ho posto e non dissertare su un terreno di polemiche che non voglio.

renato
19/05/2007, 22:25
Spike.... quando si parla della "allegra brigata che sta al governo"..... Nazran è capace di vedere una splendida giornata di sole, anche nell'occhio di un ciclone!!!! :lol: :lol:

renato
19/05/2007, 22:44
Nazran è capace di vedere una splendida giornata di sole, anche nell'occhio di un ciclone!!!!

il chè di per s' non è errato... al centro del ciclone il vento è paticamente fermo... peccato solo che fuori dal centro del ciclone ci sia il tornado :wink:

che potrebbe anche essere provocato dai "marrones turbinanti" di moooooolti italiani!! :wink:

pippo72
20/05/2007, 02:02
Nazran è capace di vedere una splendida giornata di sole, anche nell'occhio di un ciclone!!!!

il chè di per s' non è errato... al centro del ciclone il vento è paticamente fermo... peccato solo che fuori dal centro del ciclone ci sia il tornado :wink:

e qui stà il bello di tutta la faccenda !!!!

Essere comunque sempre nel posto giusto al momento giusto !

E poter guardare il resto che "tùrbina" fuori dal finerstrino....


Magari facendogli tanto di "dito"...

Ah.... che soddisfazione !!!!