PDA

Visualizza Versione Completa : posizione della zavorrina ?

grosso
20/05/2007, 18:34
Ciao a tutti ho appena 1200km con la ina ,comunque quando vado via con la zavorrina non riusciamo a trovare la posizione comoda per tutti e due,se sta attaccata dietro in discesa si spacca le braccia,se si tiene a me me le spacco io però riesco meglio nell'inserimento e percorrenza delle curve.Mi date qualche consiglio su quale postura tenere così che possa prenderci la mano bene?

Grazie a tutti e miticaaaaaaaaaaaaaaaaa INA....lamp lamp

DUDU'
21/05/2007, 13:10
A CASA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

minchia se mi sente mia mogli so fritto :wink:

vir28
21/05/2007, 15:37
Con le mani appoggiate al serbatoio così in discesa o frenata scarica li il peso non su di te e per lei è più naturale fare forza... :)

Zeb68
21/05/2007, 18:28
nelle discese falla sedere faccia rivolta alla targa !! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi , penso sia solo una questione di abitudine. In questi casi ,aiuta molto la sella antiscivolo. Un rivestimento nella parte dove siede la zavorra. Costa poco ed è una soluzione in ogni caso reversibile!!

So che Mud4mad deve aver comprato qualcosa su e-bay !! Devo ricordarmi di chiederglielo pure io !! :roll:

theo
21/05/2007, 21:23
So che Mud4mad deve aver comprato qualcosa su e-bay !! Devo ricordarmi di chiederglielo pure io !!

Se ti capita chiedi per due ;)

La mia zavorrina comincia a lagnarsi dopo 10 km........ fatti in pianura, 6° marcia, 3000 giri.... praticamente come star fermi sul cavalletto centrale.

Vedete un pò voi... e soprattutto abbiate compassione di un poverino che spalanca facile se può...

AIUTO!!! :sad_009:

pippo72
21/05/2007, 22:55
Un pò d'allenamento per tutti e due e riduci l'andatura le prime volte, accelerazioni e decelerazioni dolci :wink:

quoto....

la zavorra è "parte attiva".... mica è in sardomobile ! :wink:

theo
21/05/2007, 23:39
mica è in sardomobile

Allora la devo slegare ? Forse è per quello che c'ha male alle braccia dopo così poca strada...

luke_magic
21/05/2007, 23:41
deve usare le gambe.........fare forza e verai che lo sforzo sulle braccia si dimezza.......la mia con le braccia quasi non si tiene.......

Angelippo
22/05/2007, 02:27
Quoto emilio e per i percorsi guidati un po' più "allegri" quoto Vir, anche se personalmente preferisco ortarmi il peso di due e "sentirla"...

:wink: :wink: :wink: