Visualizza Versione Completa : [giovedi 24 maggio]panzapirla, non maciniamo grano ma km
Ebbene si...sono a 28300...il 29 ho prenotato il tagliando dei 30k...voglio farlo prima che scada la garanzia e prima di partire per il viaggio di nozze ....e lasciarmi pure q.che giorno dopoiltagliandoprimadelviaggio per verificare che sia tutto ok...QUINDI....giovedi 24...SI GIRA!!!!!!
itinerario ancora da definire..anche se un paio di mezze idee ce le ho...PERO"...non 1 km meno di 400...quindi...ninete culi e/o chiappe delicate... :lol: :lol:
1- panza96
2- .....
3- .....
....si accettano consigli sull'itinerario :wink: :wink:
:roll:
Bello in anticipo, eh ?
Rimango sintonizzato, non si sà mai... 8)
Angelippo
22/05/2007, 02:47
Bello in anticipo, eh ?
Perdonalo non sa quel che fa... 8) 8) 8)
@Panzerò, ti sei ribollito? Era Maggio, giusto??? :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Bello in anticipo, eh ?
Perdonalo non sa quel che fa... 8) 8) 8)
@Panzerò, ti sei ribollito? Era Maggio, giusto??? :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:
SOLO 24 maggio è di giovedì... il 24 giugno è domenica
panza sintonizza il cervello :lol: :wink:
panza sintonizza il cervello
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stard :twisted: ...maggio...maggio....cioe' domani...anche perche' il 24 giugno sono in viaggio di nozze...per cui 8) 8) 8)
allora...nessuno? :roll:
Paperino
23/05/2007, 18:39
si io.... ma a giugno 8)
BassbikeR
23/05/2007, 18:50
giugno? ok!!! :lol:
si io.... ma a giugno 8)
strunz :twisted:
Paperino
23/05/2007, 19:16
si io.... ma a giugno 8)
http://static.flickr.com/113/258837819_eda54d68fa.jpg :evil: :evil: :evil:
si io.... ma a giugno 8)
http://static.flickr.com/113/258837819_eda54d68fa.jpg :evil: :evil: :evil:
no...cosa hai capito....strunz e' un complimento in georgiano antico...e' un po' l'equivalente del nostro "hai dei capelli bellissimi"....+/- 8)
Paperino
23/05/2007, 22:04
magari domani :roll: :roll: :roll:
missione compiuta....da box a box...7.37...15.42....405km (di cui solo un cinquantina di trasf.pallostrada mattutino) 8) 8)
polaveno-val trompia
maniva-bagolino-passo crocedomini
breno-val di scalve-passo presolana
val riso-passo di zambla
s.giovanni bianco-valtaleggio-brembilla-vallenonsocosa-ritorno a brembilla
almenno-roncola-almenno
rientro
qualche strada un po' sporca (in particolare un tratto pieno di boasce...dovro' lavare accuratamente il puntale)...per il resto...tanto sole-non troppo caldo ( se non il rientro)
per la prima volta non mi sono congelato a fare il crocedomini...
questa mattina....splash-benzina ai 100km e poi...prima vera sosta a s.giovanni al km 262 (ore 12.30)....il culo bruciava troppo...ho dovuto fermarmi...se non fosse stato per un po' di stanchezza che iniziavo ad avvertire...a Roncola avrei volentieri tirato dritto direzione val cava...ma....sara' per la prox volta..... 8) 8)
Petarello
24/05/2007, 18:39
Consiglio: la prossima volta, anzichè arrivare sino in valcava, prendi la deviazione che porta al passo del Pertus, panorama mozzafiato, molto meglio delle antenne. Poi continui per quella strada e ti ricongiungi con valcava. :wink:
Consiglio: la prossima volta, anzichè arrivare sino in valcava, prendi la deviazione che porta al passo del Pertus, panorama mozzafiato, molto meglio delle antenne. Poi continui per quella strada e ti ricongiungi con valcava. :wink:
questa mi manca....INTERESSANTE! :wink:
Angelippo
25/05/2007, 02:50
La prossima volta ti semino le strade di chiodi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
missione compiuta....da box a box...7.37...15.42....405km (di cui solo un cinquantina di trasf.pallostrada mattutino) 8) 8)
e bravo !!! bel giretto! :D
Paperino
25/05/2007, 11:00
La prossima volta ti semino le strade di chiodi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
angelippo...non seminare la strada di chiodi ...ma di pezzettini di carta.....ti do io il foglio A4 da utilizzare 8) 8) 8)
angelippo...non seminare la strada di chiodi ...ma di pezzettini di carta.....ti do io il foglio A4 da utilizzare 8) 8) 8)]
:twisted: :twisted: :twisted:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR^2...uno per uno....