Visualizza Versione Completa : Attenzione mail poste.
Mi è appena arrivata questa. a parte che non ho il bancoposta, comunque, guardate con che cura l'hanno rifatto:
http://mc.vc/?2h
Cmq ho compilato con questi dati: :mrgreen:
http://img261.imageshack.us/img261/579/immagine2pb0.png
Superpippo
23/05/2007, 17:59
GRANDISSIMOOOOOOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8)
grazie dell'info ! 8)
Sempre gentilissssima ! :wink:
Paperino
23/05/2007, 18:18
digitando questo indirizzo potete verificare se avete attivo il filtro anti-phishing.
Se non vi dice nulla verificate su strumenti - filtro antiphishing e attivatelo.
:wink:
Che browser o sistema operativo avete? Io ho xp e ie mica ce l'ho sto filtro...però a questi, due paroline tempo gliele avevo scritte anch'io
Paperino
23/05/2007, 21:00
installa ie 7.0
MartePower
23/05/2007, 23:27
buongiorno
meglio firefox 8)
buongiorno
meglio firefox 8)quot quot quot quot 8) 8)
8) hai forato il neurone.... :wink:
Paperino
24/05/2007, 07:59
buongiorno
meglio firefox 8)
Purtroppo ad oggi Firefox rimane un alternativa a IE e non un degno sostituto. Ancora dei siti oggi non sono sviluppati per supportare un libero standard e bisogna per forza usare IE.
Quindi se vuopi installa firefox ma aggiorna IE alla versione 7.
installa ie 7.0
ora è tutto più chiaro..grazie mille!! Non lo avevo ancora installato perchè il programma di contabilità andava in conflitto ma ora il problema dovrebbe essere risolto per cui lo installo...
Paperino
24/05/2007, 10:44
installa ie 7.0
ora è tutto più chiaro..grazie mille!! Non lo avevo ancora installato perchè il programma di contabilità andava in conflitto ma ora il problema dovrebbe essere risolto per cui lo installo...
MartePower
24/05/2007, 20:28
buongiorno
meglio firefox 8)
Purtroppo ad oggi Firefox rimane un alternativa a IE e non un degno sostituto. Ancora dei siti oggi non sono sviluppati per supportare un libero standard e bisogna per forza usare IE.
Quindi se vuopi installa firefox ma aggiorna IE alla versione 7.IE7 se non è stato migliorato, aveva vari problemi
Il problema non è firefox, ma di chi fa i siti
Io uso firefox e quando serve navigo la pagina con IEtag che apre in firefox IE
Paperino
24/05/2007, 20:41
buongiorno
meglio firefox 8)
Quindi se vuopi installa firefox ma aggiorna IE alla versione 7.IE7 se non è stato migliorato, aveva vari problemi
quindi usi il codice di IE
PS. Cmq mai detto che il problema è FF e se per quello neanche dei siti al massimo dei sviluppatori che utilizzano codici proprietari.
Se fai caso non funziona neanche il tuo forum (che poi è PHPBB) con FF al 100% alcune funzioni non vengono eseguite correttamente.....
MartePower
24/05/2007, 21:16
buongiorno
meglio firefox 8)
quindi usi il codice di IE
PS. Cmq mai detto che il problema è FF e se per quello neanche dei siti al massimo dei sviluppatori che utilizzano codici proprietari.
Se fai caso non funziona neanche il tuo forum (che poi è PHPBB) con FF al 100% alcune funzioni non vengono eseguite correttamente.....
Certo che uso il codice IE, ma ogni morto di papa... quando proprio mi serve 8)
L'unica cosa che non funziona bene è delle faccine, che le mette tutte nel fondo
Paperino
24/05/2007, 22:40
Non proprio, quelle funzionano, ma ci sei vicino!
MartePower
24/05/2007, 22:41
Non proprio, quelle funzionano, ma ci sei vicino!Non funzionano, xché su IE la faccina va nella posizione dove è il cursore. Cosa che non avviene su FF
Paperino
25/05/2007, 07:37
Nella risposta veloce su FF non è possibile usare la funzione "Quota testo selezionato" mentre sul IE questa lavora bene.
Quindi, visto che phpBB è un opensource, direi che FF è afflitto da qualche incompatibilità .