Visualizza Versione Completa : Triumph Triple 675
è sul sito ufficiale
http://www.triumph.co.uk/italy/
cooming soon
chinesehell
25/05/2007, 17:34
è sul sito ufficiale
http://www.triumph.co.uk/italy/
cooming soon
Mi sembra strano che a pochi mesi dalla presentazione ufficiale, e dal lancio nei concessionari, ancora non ci sia in giro una foto decente, tranne quella in computer grafica che hanno pubblicato le varie riviste (e siti) di settore...
L'Aprilia Shiver è stata piu' trasparente da questo punto di vista...
questa si vede bene
http://img523.imageshack.us/img523/7115/streettriple675vs9yl5.jpg
questa si vede bene
http://img523.imageshack.us/img523/7115/streettriple675vs9yl5.jpg
sembra un lombrico dei cartoni animati :?
chinesehell
25/05/2007, 23:57
questa si vede bene
http://img523.imageshack.us/img523/7115/streettriple675vs9yl5.jpg
Mamma quanto è brutta !
a me non dispiace..... :wink:
a me non dispiace..... :wink:
Quoto..
Alla fine della resistrazione dice che mancano 31 giorni al lancio :wink:
Più o meno in linea con le notizie che avevo io: luglio :)
Vedremo quanto è "abitabile". Se hanno conservato le quote della Speed 675 è un cilicio per me :roll:
er_piotto
27/05/2007, 00:52
Carina, ma prferisco la Shiver (esteticamente)
Bovolone
27/05/2007, 01:00
ma a voi ultimamente non sembano tutte uguali :?: :?: :?: :?: :roll: :roll:
Che è.....sta arrivando la globalizzazione pure per le moto!! :x :x :x :x
chinesehell
28/05/2007, 09:26
Carina, ma prferisco la Shiver (esteticamente)
Infatti. Anche io preferisco di gran lunga la Shiver. Per un motivo ben preciso. Questa deriva dalla Daytona 675 con le necessarie modifiche per richiamare la speed triple (codino corto, scarico tozzo, doppio faro, ecc...) e quindi, in un modo o nell'altro mi sembra un qualcosa di già visto.
Dicendo "mamma quanto è brutta" ho estremizzato un po' e, se me la regalassero, me la terrei volentieri :)
gigimanetta
28/05/2007, 11:06
A me piace molto , anche la shiver naturalmente .
Bye
gg
a me piace piu' questa, mi piace l'idea del 3cyl !!
arf
gigimanetta
28/05/2007, 13:54
L'unica cosa vrei tenuto il cuetto della 675
non mi fa impazzire, + bella la 1050
sicuramente andrà un gran bene ma preferisco la Shiver
forse qui i fanali sono troppo grossi, era meglio se li rimpicciolivano proporzionalmente
A me piace parecchio...starò bello tuned :shock: :shock:
finalmente una media a tre cilindri 8) teniamoci forte perchè se hanno fatto le cose bene questa potrebbe essere la vera rivelazione 2007
finalmente una media a tre cilindri 8) teniamoci forte perchè se hanno fatto le cose bene questa potrebbe essere la vera rivelazione 2007
:roll: quoto la prima parte....
ma per la seconda... :roll:
gli manca il marketing giusto ! :roll:
Bhò....è da vedere, toccare con mano e soprattutto da provare....
Cmq arrivando da un 600 sicuramente prenderei direttamente la 1050 :mrgreen:
http://www.triumphchepassione.com/triumph-Street-Triple-675.htm
Buttate un occhio qui...in fondo c'è il prezzo :shock: :shock: :shock:
marcomancu
07/06/2007, 21:10
Ma no è impossibile...La 1050 viene 11.500 su strada...Non possono esserci solamente 1.000 euro di differenza! :shock: Certo che se è veramente così... :shock: :shock: :shock:
commando
07/06/2007, 21:25
E' un grossolano errore,il prezzo e' stato fissato in 7.595
euro,immatricolazione compresa.
marcomancu
07/06/2007, 21:33
Non è poi così male alla fine allora...Io mi sarei aspettato qualcosina di più però in termini di estetica...E' davvero sputata alla 1050... :(
Sputata alla 1050... nel senso letterale del termine.
Mamma se è brutta !!
E' un grossolano errore,il prezzo e' stato fissato in 7.595
euro,immatricolazione compresa.
Quoto, anche su Motociclismo e Superbike parlano di un prezzo sotto gli 8000 € :wink:
A me non dispiace, però a quel punto prendo la 1050. Poi con il forcellone posteriore monobraccio della sorella maggiore mi fa morire! Non'è male ma sembra una copia "povera" della speed...
bella sì.... mi sa che venderà pure bene!!
magari cambiandole quei due cacchio di fondi di bottiglia...
E' un grossolano errore,il prezzo e' stato fissato in 7.595
euro,immatricolazione compresa.
secondo me è un errore di "copia e incolla" :roll:
guarda caso è rimasto il prezzo della Daytona 675 :wink:
Che delusione! :(
La ciclistica l'hanno spogliata per benino per farla pagare 8000 € :evil:
http://www.triumph.co.uk/streettriple/streetTripleFlash.asp?lang=it-IT
Forcella USD Kayaba da 41 mm (senza regolazioni? :? )
Mono Kayaba regolabile nel precarico (solo?)
Pinze Nissin a 2 pistoncini :shock: (ma come ? Proprio adesso che anche la FZ6 le ha a 4?) :(
E no, mi spiace :roll:
A questo punto, dico Shiver 8)
marcomancu
03/07/2007, 20:15
Ma la Shiver quanto costa?
Ma la Shiver quanto costa?
7965 € PREZZO AL PUBBLICO FRANCO CONCESSIONARIO IVA INCLUSA :wink:
http://www.aprilia.com/listino.asp
se la contendono...anche se il posteriore della shiver è strano :?
marcomancu
04/07/2007, 14:27
Ma la Shiver quanto costa?
7965 € PREZZO AL PUBBLICO FRANCO CONCESSIONARIO IVA INCLUSA :wink:
http://www.aprilia.com/listino.asp
Beh come prezzo siamo lì...Cmq si sa che le moto italiane in quanto a ciclistica e componenti sono molto più raffinate rispetto al resto del mondo...bisogna vedere se in quanto a costi di manutenzione e affudabilità sono competitive...oppure sono i classici mezzi studiati per la felicità dei meccanici... :wink:
Io cmq rimango del parere, parlando esteticamente e del motore, che la Street Triple è davvero una bomba...L'unica naked che comprerei al momento... :wink:
Beh come prezzo siamo lì...Cmq si sa che le moto italiane in quanto a ciclistica e componenti sono molto più raffinate rispetto al resto del mondo...bisogna vedere se in quanto a costi di manutenzione e affudabilità sono competitive...oppure sono i classici mezzi studiati per la felicità dei meccanici... :wink:
Io cmq rimango del parere, parlando esteticamente e del motore, che la Street Triple è davvero una bomba...L'unica naked che comprerei al momento... :wink:
Sul discorso affidabilità è tutto da verificare sia per una che per l'altra :wink:
A bocce ferme ritengo che alla Triumph abbiano tirato troppo al risparmio :roll:
marcomancu
04/07/2007, 14:34
Sul discorso affidabilità è tutto da verificare sia per una che per l'altra :wink:
A bocce ferme ritengo che alla Triumph abbiano tirato troppo al risparmio :roll:
Assolutamente d'accordo con te...Sono sicuramente da verificare...Penso cmq che in quanto a tradizione le italiane non siano poi così affidabili come possono essere le inglesi...
Per la Triumph sono molto più al risparmio, certo, ma bisogna vedere su cosa hanno investito quel "risparmio" del quale stiamo parlando...Certo è che sulla ciclistica e sui freni non si dovrebbe mai tirare la cinghia per creare una buona moto... :wink:
ocreatur
04/07/2007, 16:16
Ho letto di recente un articolo molto interessante sulla velocità di rotazioni dei nuovi 600. Ovviamente hanno parlato anche del Daytona (dalla quale la Street mutua il motore): pare che la velocità dei pistoni del 675 tre cilindri sia veramente al limite... Ergo si potrebbero ipotizzare problemini al propulsore.
Vero è che questa versione sarà sicuramente addlcità nell'erogazione e nell'allungo però :?
Ho letto di recente un articolo molto interessante sulla velocità di rotazioni dei nuovi 600. Ovviamente hanno parlato anche del Daytona (dalla quale la Street mutua il motore): pare che la velocità dei pistoni del 675 tre cilindri sia veramente al limite... Ergo si potrebbero ipotizzare problemini al propulsore.
credo stai parlando dell'articolo su superbikeitalia di giugno.
Dicono solo che non è una gran base x una moto da corsa, rispetto invece alla Jap dove c'e' + margine x alzare il regime di rotazione massimo e quindi i m/s del pistone
ocreatur
04/07/2007, 18:12
No l'articolo è su Euromoto, ma il senso è + o - lo stesso: li dicono che non c'è affatto margine perché il regime di rotazione è già bello spinto.
Ma sicuramente non è il caso delle Street perché l'avranno sicuramente resa più fruibile per la "strada".
chinesehell
18/07/2007, 11:32
Un amico, che si sta interessando per comprare la street, è appena stato chiamato dal concessionario x annullare la prova, che aveva in programma in questi giorni. Pare che le moto x le prove arriveranno solo a metà settembre. Cosa ancora + strana: il sito della triumph (versione Ttaliana intendo) non parte +, in home page, con il "lancio" di quella moto.
Magari hanno qualche problema di distribuzione qui in italia.
Sì, sono andato alla triumh pure io e fino a settembre niente moto di prova... ero interessato al 1050!!
...a me è sempre piacuta, però io sono per i 600 in città; quindi la 1000 che c'era fino ad oggi non l'ho mai considerata (mi sembra pure che beva un bel pò).Poi da uqndo ho visto l'articolo, ci penso tutti i giorni e la prossima moto (tra 3-4 anni) sarà lei...altretutto è Inglese e per me la comprerei anche se avesse 20CV!!!!!
...sono troppo di parte!!!! :mrgreen:
motociclismo l'ha messa in comparativa con shivere e hornet, la street vince su quasi ogni terreno.
davvero un bel mezzo ....ca con lo scarico a tromboncino :wink:
motociclismo l'ha messa in comparativa con shivere e hornet, la street vince su quasi ogni terreno.
davvero un bel mezzo ....ca con lo scarico a tromboncino :wink:
QUando??
Che mese? L'ho perso? Oggi in edicola?
Parla.
8)
Urka, mi era sfuggito.
Lo compro. :twisted:
balordoneeeeeee . . . .
e e e
penso che è la mia candidata ideale per la (comunque eventuale e tra mooolti mesi) sostituzione della mia FZ6...
A me piace un sacco... ma al momento amo ancora tanto la mia!
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.