PDA

Visualizza Versione Completa : Marco65 il valore aggiunto!

crazyhorse
29/05/2007, 15:22
Cari ragazzi, dopo tanti anni di moto e dopo tanti raduni e uscite, mi accorgo sempre di più della bellezza di incontrare persone, di tutte le età, carattere e nazionalità. Perchè vi dico questo? perchè al Fazertoscana c'è stata la conferma dell'altruismo, della bontà delle persone che tante volte conosciamo poco, ma appena serve aiuto, sono subito lì a risolvere i problemi. Un GRAZZZZZZIE DI CUORE a MARCO65 che dopo l'incidente è andato con la sua auto a riprendere la moto di Max, ci ha accompagnato all'ospedale, il sabato sera ha fatto la spola tra hotel e ristorante per via della pioggia, e per finire ha caricato la moto sempre di Max e l'ha portata fino a La Spezia!!!!! allungando di 200/250km!!!!. Cari ragazzi questi sono i Motociclisti, e sono felice di appartenere a Fazeritalia. Il valore aggiunto. ciaoo :) :D :wink:

SupeRugby
29/05/2007, 15:25
grande Marco..
Ao' e i 4 viaggi miei con il furgone??? :lol: :lol:

ah Franco.. mah a che ore si mangia??
:lol: :lol:

Polpetta
29/05/2007, 15:25
Cari ragazzi, dopo tanti anni di moto e dopo tanti raduni e uscite, mi accorgo sempre di più della bellezza di incontrare persone, di tutte le età, carattere e nazionalità. Perchè vi dico questo? perchè al Fazertoscana c'è stata la conferma dell'altruismo, della bontà delle persone che tante volte conosciamo poco, ma appena serve aiuto, sono subito lì a risolvere i problemi. Un GRAZZZZZZIE DI CUORE a MARCO65 che dopo l'incidente è andato con la sua auto a riprendere la moto di Max, ci ha accompagnato all'ospedale, il sabato sera ha fatto la spola tra hotel e ristorante per via della pioggia, e per finire ha caricato la moto sempre di Max e l'ha portata fino a La Spezia!!!!! allungando di 200/250km!!!!. Cari ragazzi questi sono i Motociclisti, e sono felice di appartenere a Fazeritalia. Il valore aggiunto. ciaoo :) :D :wink:

Senza contare la tua bontà, gentilezza generosità e disponibilità....con le quali ti sei prodigato.
grazie Marco e grazie Franco :wink:

Gilles
29/05/2007, 15:26
Se non sei motociclista (dentro) la domanda che ti senti porre è: chi te l'ha fatto fare? :roll:
Magari il mondo fosse più "motociclistico" :)

MartePower
29/05/2007, 15:32
Cari ragazzi, dopo tanti anni di moto e dopo tanti raduni e uscite, mi accorgo sempre di più della bellezza di incontrare persone, di tutte le età, carattere e nazionalità. Perchè vi dico questo? perchè al Fazertoscana c'è stata la conferma dell'altruismo, della bontà delle persone che tante volte conosciamo poco, ma appena serve aiuto, sono subito lì a risolvere i problemi. Un GRAZZZZZZIE DI CUORE a MARCO65 che dopo l'incidente è andato con la sua auto a riprendere la moto di Max, ci ha accompagnato all'ospedale, il sabato sera ha fatto la spola tra hotel e ristorante per via della pioggia, e per finire ha caricato la moto sempre di Max e l'ha portata fino a La Spezia!!!!! allungando di 200/250km!!!!. Cari ragazzi questi sono i Motociclisti, e sono felice di appartenere a Fazeritalia. Il valore aggiunto. ciaoo :) :D :wink:Commenti simili ne ho sentito più di uno durante il raduno. Questo è essere Motociclisti

Appoggiolo :wink:

Frex
29/05/2007, 15:43
....uno dei tanti motivi che mi fa amare fazeritalia....pieno di splendide persone :)

Grande Marco! :D :wink:

Superpippo
29/05/2007, 16:01
Quotone! :wink:
Un applauso a Marcosixtifaiv & Emmy!!! :D :happy_014: :happy_014: :happy_014:

E colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli OPERAI dell'ENEL che domenica mattina (n.b. festivo!!! 8) )
"si sono fatti il mazzo" ed hanno aiutato Marco a caricare le 2 moto sul carrello!
Bravi ragazzi... siamo stati grandi anche noi!!! :D 8)
A questo proposito pregherei il buon Stillo di pubblicare la foto che ritrae gli eroi durante il duro lavoro! 8) 8) :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Adry
29/05/2007, 16:05
Perche', ci vogliamo dimenticare dell' Helmut Newton che c'e' in lui?? :wink:

gigimanetta
29/05/2007, 16:14
:D Bella Marco e Emy naturalmente !!

Un Salutone
gg

leo74
29/05/2007, 16:31
Non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo di persona, solo tramite forum, già così da l'impressione di una grande disponibilità.
Dopo aver letto i vari 3D relativi al fazertoscana no posso che unirmi al coro:

GRANDE MARCO :happy_014: :happy_014:

e soprattutto

GRANDE FAZERITALIA

Stillo
29/05/2007, 16:39
Quotone! :wink:
Un applauso a Marcosixtifaiv & Emmy!!! :D :happy_014: :happy_014: :happy_014:

E colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli OPERAI dell'ENEL che domenica mattina (n.b. festivo!!! 8) )
"si sono fatti il mazzo" ed hanno aiutato Marco a caricare le 2 moto sul carrello!
Bravi ragazzi... siamo stati grandi anche noi!!! :D 8)
A questo proposito pregherei il buon Stillo di pubblicare la foto che ritrae gli eroi durante il duro lavoro! 8) 8) :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Eccole le foto.

Prima dell' arrivo di Marco i nostri operosi non sanno proprio cosa fare (tranne che guardarsi intorno)
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/P1010308.JPG

Poi mentre Marco65 lavora, i nostri eroi danno un prezziosissimo appoggio morale.
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/P1010310.JPG

Per prodigarsi nell' attenta osservazione dell' unico fazerista che lavora.
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/P1010312.JPG

Infine, stanchissimi per quello che non hanno fatto, si concedono un meritato riposo.
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/P1010320.JPG

Scherzi a parte, so' proprio dei bravi ragazzuloi.

Il resto delle foto
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1051

Superpippo
29/05/2007, 16:42
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8)

Polpetta
29/05/2007, 17:00
:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:
bravissimi ragazzi :wink:

Petarello
29/05/2007, 17:13
Bravo Marco,

le persone di Statura si vedono sempre!!! :signs_003:

Un applauso anche a tutti coordinatori e sovrintendenti al carico della moto sul carrello! :mrgreen:

One
29/05/2007, 17:20
ma bravissimi de che ?!? Stavano a pija er sole .... sti sfaticati .... :mrgreen:

Cmq GRANDE MARCO !!!!!!!!! :D :D :D

Sempre detto che le bestiaccie che si trovano qui dentro nessuno le ha !!!! :wink:

pippo72
29/05/2007, 18:10
8) 8)
Hanno già detto tutto !

e non ho mai dubitato che sarebbe andata così ! :wink:

Mi unisco al coro dei ringraziamenti

e un BRAVO a CrazyHorse per il 3D ! :wink:

Zeb68
29/05/2007, 18:17
doveroso questo tributo alla disponibilità di Marco65 !! :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

e un BRAVO al ranocchio per il 3D ! :wink:

ehmm Pippuzzo ..... hanno lo stesso avatar ...sei perdonato !! :wink:

pippo72
29/05/2007, 18:20
doveroso questo tributo alla disponibilità di Marco65 !! :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

e un BRAVO al ranocchio per il 3D ! :wink:

ehmm Pippuzzo ..... hanno lo stesso avatar ...sei perdonato !! :wink:

:oops: :oops: :oops: ....modificato..... :oops:

mi sembrava strano da parte del batrace..... :roll: :roll: :roll:

manrico74
29/05/2007, 18:38
ma bravissimi de che ?!? Stavano a pija er sole .... sti sfaticati .... :mrgreen:

Ma quando mai!!! :evil:
Senza il nostro aiuto avrebbe addirittura finito prima!!!! :lol:
E poi che faceva eh? :twisted:

attila
29/05/2007, 18:44
Appoggio appieno quello che dice Crazy, vale anche per me quella regola non scritta che è: Uno per tutti e tutti per uno.
Un ringraziamento particolare da parte mia và a Marco65 per l'aiuto ed il prodigarsi per dare una mano al povero Max e al gruppo dei toscanacci, anche se non c'ero
Ho letto anche della grande disponibilità di Crazy ad aiutare sempre Max, però ricordatevi sempre di non disturbarlo finchè stà mangiando perchè potreste sentirvi rispondere «A RITA STO' A MAGNA'» :D :D :D

Dagasse
29/05/2007, 18:48
Grande grande grande...grandi :D :wink:

pippo72
29/05/2007, 19:38
mi sembrava strano da parte del batrace.....

ti perdono solo perchè con Crazy c'è un rapporto di amicizia che personalmente considero REALMENTE speciale... sapeste quanto mi ha aiutato in certi momenti...

aggiungi che non ha finito il lavoro e siamo a posto ! :wink: :wink:

Giringiro
29/05/2007, 19:40
Marco65 ed Emmy son stati veramente gentili e disponibili; li avevo gia' ringraziati e molto volentieri mi ripeto.

A presto e GRAZIE! :D

ps:anche te BabboCrazy mica sei stato con le mani in mano pero' eh,... :wink: :wink:

pippo72
29/05/2007, 19:50
non e' questione di essere o non essere motciclisti,e' questione di essere una grande persona con un cuore grande.......e che sia d'esempio a molti....bravo marco...

quoto... ma essere MMMMMotociclisti aiuta....! :wink:

Lizard71
29/05/2007, 20:27
:happy_014:

Steboga
29/05/2007, 20:33
grande marco!! :wink: :mrgreen:

ignis
29/05/2007, 22:16
Bravo Marco.....!!!!!!!!!!! :wink: :wink:

NIKNOR73
29/05/2007, 22:28
Bravo...bravo e ancora bravo così si fà :wink:
Un esempio da seguire per tutti :wink:

luciojim
29/05/2007, 23:11
da buon bergamasco

"te fac ol to doer"

lamps

pippo72
29/05/2007, 23:59
da buon bergamasco

"te fac ol to doer"

lamps

:wink: :wink: :wink:

e ti ghà dà 'na 'ession a tuti !!!! :wink:

Crescè
30/05/2007, 00:12
bell'esempio bravo

Alex.68
30/05/2007, 00:29
Grandissimo Marco :!: :!:

RENNY
30/05/2007, 09:03
Eh si...mi unisco al coro di tutti gli altri : GRANDE MARCO e grazie per la tua completa disponibiltà!!!

E comunque anche

GRANDE FRANCO !!!!! anche tu non ti sei tirato indietro e ancora una volta hai esternato la tua bontà e la tua gentilezza d'animo che ti contraddistingue e fa sì che tu sia il VALORE AGGIUNTO in ogni occasione :wink:

Massimo il panaco
30/05/2007, 11:31
Ma che Marco? quel Bergamasco col na...o l.....go e la motina grigia? No non ci credo che abbia fatto quello che dite!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Ne sono sicuro anche se non lo aveste faccontato e fotografato!
Grande Marco e Emmy :wink:

archicampa
30/05/2007, 12:46
OTTIMO SEGNO DI SOLIDARIETA' ED ESEMPIO PER TUTTI :wink:

Marco65
30/05/2007, 12:59
:oops: a regà, me fate commuovere.

GRANDE FRANCO !!!!! anche tu non ti sei tirato indietro e ancora una volta hai esternato la tua bontà e la tua gentilezza d'animo che ti contraddistingue e fa sì che tu sia il VALORE AGGIUNTO in ogni occasione
Straquoto, e per dirla alla Franco (detto ErPigna :lol: ) :
A regà, aamo fatto solo ciò che annava fatto, nulla de più nulla de meno, semo FazerItaliani e Motociclisti, gente de core e de passione :wink_006:

Ho sentito ieri sera Max, e credo e spero che si stia riprendendo alla grande, quindi : FORZA MAX !!!

Faber69
30/05/2007, 14:30
Mi accodo anche io ..... Grande Marco per la tua disponibilità :lol: Sei un grande :wink:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Meno per la fotina che hai pubblicato e per la quale non ho firmato alcuna liberatoria :twisted: :evil: :evil: .......
Sappi che in questo momento sto mandando un MP al mio avvocato di fiducia
(ndr un amico eroe dei fumetti del forum :roll: )
e potrò desistere solo se mi consegnerai la fotina per il mio avatar così come hai promesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora la vado a cercare ..... e se non la trovo :shorts_004: :violent_019:

8) :wink:

PS FORZA MAX

Paperino
30/05/2007, 16:41
anche se :evil: perchè non ero dei vostri faccio i complimenti a tutti!.

Per Marco echetelodicoafa!!!! già sapevo ....non è la prima volta che dimostri di essere una persona speciale.....

PS. Prima o poi verrò a prendermi il mio KIT!!!!! :wink:

copelandia
30/05/2007, 16:56
anche io non posso che lodare marco. ero con lui quando abbiamo recuperato la moto. un altruismo unico. oltre che un ottima compagnia!!!

Marco ma che patire la Calla in macchina eh?

spillone
30/05/2007, 17:14
:happy_014:

Marco65
30/05/2007, 19:54
...
Meno per la fotina che hai pubblicato e per la quale non ho firmato alcuna liberatoria :twisted: :evil: :evil: .......
Sappi che in questo momento sto mandando un MP al mio avvocato di fiducia
(ndr un amico eroe dei fumetti del forum :roll: )
e potrò desistere solo se mi consegnerai la fotina per il mio avatar così come hai promesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora la vado a cercare ..... e se non la trovo :shorts_004: :violent_019:

8) :wink:

PS FORZA MAXAh.. :shock: eri tu quel cammello muskiato davanti al sommo ?? :mrgreen:
Non preoccuparti per l'avatar, aprirò un topic apposta per un FazerSondaggio sulla scelta :lol:

@Paperino : Sabato e Domenica sono al CiumbiaMilanoSityRaid :mrgreen: , se passi lo porto :wink:

@Cope : al ritorno ci siamo fatti pure la Consuma con le motine dietro :lol:

Comunque: FORZA MAX !!!

fox68
30/05/2007, 20:31
lo avevo già detto al toscana ma pubblicamente rinnovo....grazie marco
lamps fox