PDA

Visualizza Versione Completa : ORANGESCAD (fazersicilia) presenta la sua nuova R1NA



orangescad
31/05/2007, 18:42
ciao cari, invidioso di Ignis e WHITEBEAR volevo anch'io un millone, purtroppo me l'ha venduta un tascione...anche a me piace ValeRossi ma penso che di 46 ce ne sia solo 1...al fazersiciliatour sarà più sobria e, anche se non ho più la fazer, anche con un CIAO uscirò sempre con queste ottime persone (ottime specialmente "ò furnu chì patati..) :lol:


ecco la mia R1NA!

adesivi a parte, badando alla sostanza, 17000km per 3900€ per 160HP, come vi sembra?

skukko
31/05/2007, 18:56
io penso che sia favolosa.....................naturalmente senza adesivi!!! :mrgreen:
compliments! :mrgreen:

freedom
31/05/2007, 18:58
complimenti,auguri x il nuovo cavallo

l'importante pero' è il cavaliere....e qui casca l'asino

orangescad
31/05/2007, 18:59
lo so....già per portarla da Enna a Ceefalù me la sono fatta sotto.... :oops:

Gnazio
31/05/2007, 19:27
quanto meno ti si riconosce :-D
compliments

crazydav
31/05/2007, 20:17
:D :D :D Bella davvero...bell'acquisto orangescad!!! :wink:

Raf70
31/05/2007, 20:23
e bravo orangescad o bluescad :?: :?: :D davvero un bell'animale :wink: :wink:

eagle
31/05/2007, 20:43
bell'acquisto :D
i complimenti te li faccio di persona tra quanche giorno :wink:

Yanez 55
31/05/2007, 22:11
:shock: Già fattooo ? E non sei neanche passato per farmela provare ? :roll:
Non c'è più rispetto ! :mrgreen:
Mi sembra un gran bell'acquisto :P Auguri e Goditela !!! :wink:

Quando si beve ? 8)

kimiko
31/05/2007, 22:21
bella bella bella, complimenti :wink:

griso79
01/06/2007, 09:18
Bella davvero....
penso però che sarà molto scomoda... e che i polsi dopo una bella passeggiata
con noi li avrai dati in permuta per due sottobicchieri d'acciaio...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq... AUGURONI!!!!

griso79
01/06/2007, 09:18
Ahhhhhhhhhh dimenticavo e la tua fazerina??????

orangescad
01/06/2007, 13:55
Ahhhhhhhhhh dimenticavo e la tua fazerina??????


la mia fazerina l'ho venduta ad una ditta dell'Estonia su e-bay...pagamento immediato e se la vengono anche a prendere...che affare assurdo!!


yanez, scusa ma siamo partiti di corsa e non avevo nè il tuo numero, ne quello di Ignis per chiedergli il tuo...

non è comodissima ma in posizione fetale non è male...il problema è più della mia zavorrina abituata alla poltrona della ina...ieri si è trovata su...una tavoletta di legno :wink:

freedom
01/06/2007, 14:00
ieri si è trovata su...una tavoletta di legno


e cosa si fà quando ci si trova su una tavoletta di legno?

ignis
01/06/2007, 14:54
e bravo orangescad o bluescad :?: :?: :D davvero un bell'animale :wink: :wink:

...quale dei due????? :roll: :roll:

Crescè
01/06/2007, 18:33
bella bella, ma faccela vedere più sobria come dici tu!!!

regeno
02/06/2007, 08:19
Complimenti, ma adesso devi "normalizzare" l'estetica!! :wink:
:D

orangescad
02/06/2007, 13:24
e bravo orangescad o bluescad :?: :?: :D davvero un bell'animale :wink: :wink:

...quale dei due????? :roll: :roll:


:x grazie.... :x


che vuol dire cosa si fa su una tavoletta di legno? ci si appiattisce il ****, no? :wink:

giacomobuffa
02/06/2007, 17:30
bella moto , complimenti per l'acquisto.Spero non ti farai convincere a togliere i fantastici adesivi che la caratterizzano. I guai sono per me ......Nelle tappe intermedie del tour mi dovrai aspettare un pò di più.......Quasi quasi resto a casa
THE DOCTOR

orangescad
02/06/2007, 19:01
bella moto , complimenti per l'acquisto.Spero non ti farai convincere a togliere i fantastici adesivi che la caratterizzano. I guai sono per me ......Nelle tappe intermedie del tour mi dovrai aspettare un pò di più.......Quasi quasi resto a casa
THE DOCTOR


ma che aspettare, ancora devo imparare ad usare i semimanubri...sono appena tornato da un umida passeggiata, sto iniziando a capirla, ha una frenata fantastica e....un'accelerazione spaventosa :twisted:

mi dispiace ma ho già tolto tutto il giallo, adesso sembra la vecchia moto di Colin Edwards...dovrò mettere il numero 5....

dopo posto foto

orangescad
02/06/2007, 19:06
bella moto , complimenti per l'acquisto.Spero non ti farai convincere a togliere i fantastici adesivi che la caratterizzano. I guai sono per me ......Nelle tappe intermedie del tour mi dovrai aspettare un pò di più.......Quasi quasi resto a casa
THE DOCTOR


ma che aspettare, ancora devo imparare ad usare i semimanubri...sono appena tornato da un umida passeggiata, sto iniziando a capirla, ha una frenata fantastica e....un'accelerazione spaventosa :twisted:

mi dispiace ma ho già tolto tutto il giallo, adesso sembra la vecchia moto di Colin Edwards...dovrò mettere il numero 5....

dopo posto foto

orangescad
02/06/2007, 19:21
bella moto , complimenti per l'acquisto.Spero non ti farai convincere a togliere i fantastici adesivi che la caratterizzano. I guai sono per me ......Nelle tappe intermedie del tour mi dovrai aspettare un pò di più.......Quasi quasi resto a casa
THE DOCTOR


ma che aspettare, ancora devo imparare ad usare i semimanubri...sono appena tornato da un umida passeggiata, sto iniziando a capirla, ha una frenata fantastica e....un'accelerazione spaventosa :twisted:

mi dispiace ma ho già tolto tutto il giallo, adesso sembra la vecchia moto di Colin Edwards...dovrò mettere il numero 5....

dopo posto foto

orangescad
02/06/2007, 19:22
bella moto , complimenti per l'acquisto.Spero non ti farai convincere a togliere i fantastici adesivi che la caratterizzano. I guai sono per me ......Nelle tappe intermedie del tour mi dovrai aspettare un pò di più.......Quasi quasi resto a casa
THE DOCTOR


ma che aspettare, ancora devo imparare ad usare i semimanubri...sono appena tornato da un umida passeggiata, sto iniziando a capirla, ha una frenata fantastica e....un'accelerazione spaventosa :twisted:

mi dispiace ma ho già tolto tutto il giallo, adesso sembra la vecchia moto di Colin Edwards...dovrò mettere il numero 5....

dopo posto foto

orangescad
02/06/2007, 19:24
bella moto , complimenti per l'acquisto.Spero non ti farai convincere a togliere i fantastici adesivi che la caratterizzano. I guai sono per me ......Nelle tappe intermedie del tour mi dovrai aspettare un pò di più.......Quasi quasi resto a casa
THE DOCTOR


ma che aspettare, ancora devo imparare ad usare i semimanubri...sono appena tornato da un umida passeggiata, sto iniziando a capirla, ha una frenata fantastica e....un'accelerazione spaventosa :twisted:

mi dispiace ma ho già tolto tutto il giallo, adesso sembra la vecchia moto di Colin Edwards...dovrò mettere il numero 5....

dopo posto foto

freedom
02/06/2007, 21:32
ma che aspettare, ancora devo imparare ad usare i semimanubri...sono appena tornato da un umida passeggiata, sto iniziando a capirla, ha una frenata fantastica e....un'accelerazione spaventosa
mi dispiace ma ho già tolto tutto il giallo, adesso sembra la vecchia moto di Colin Edwards...dovrò mettere il numero 5....
dopo posto foto

VA BENE ABBIAMO CAPITOOOO

METTI STU ***** DI NUMERO 5!!

:shock: :shock: :lol:

Yanez 55
02/06/2007, 22:57
VA BENE ABBIAMO CAPITOOOO

METTI STU ***** DI NUMERO 5!!



:happy_001: :happy_001: :happy_001:

anche la tastiera va che è un piacere :mrgreen: :lol:

orangescad
03/06/2007, 04:58
VA BENE ABBIAMO CAPITOOOO

METTI STU ***** DI NUMERO 5!!



:happy_001: :happy_001: :happy_001:

anche la tastiera va che è un piacere :mrgreen: :lol:


:shock: ma che dite.....state delirando? :shock:

Barone Rosso
03/06/2007, 08:25
ma che aspettare, ancora devo imparare ad usare i semimanubri...sono appena tornato da un umida passeggiata, sto iniziando a capirla, ha una frenata fantastica e....un'accelerazione spaventosa
mi dispiace ma ho già tolto tutto il giallo, adesso sembra la vecchia moto di Colin Edwards...dovrò mettere il numero 5....
dopo posto foto

VA BENE ABBIAMO CAPITOOOO

METTI STU ***** DI NUMERO 5!!

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(colpa del server? ...:roll:...)
Lamps

panza96
03/06/2007, 09:21
46?.....non conosco/.... :roll: :roll: :roll:











































:wink: :wink:

astio
03/06/2007, 13:51
caspita a me piace così, perchè cambiare un'estetica così bella...

Italianblu
03/06/2007, 15:15
VA BENE ABBIAMO CAPITOOOO

METTI STU ***** DI NUMERO 5!!



:happy_001: :happy_001: :happy_001:

anche la tastiera va che è un piacere :mrgreen: :lol:


:shock: ma che dite.....state delirando? :shock:
No.........non stanno delirando..........arileggiti tutta la pagina 2 e capirai........ :lol: :lol: :lol: :wink:

Yanez 55
03/06/2007, 16:59
caspita a me piace così, perchè cambiare un'estetica così bella...


....e così attuale, GO!!!!!!! :wink:

orangescad
03/06/2007, 19:05
VA BENE ABBIAMO CAPITOOOO

METTI STU ***** DI NUMERO 5!!



:happy_001: :happy_001: :happy_001:

anche la tastiera va che è un piacere :mrgreen: :lol:


:shock: ma che dite.....state delirando? :shock:
No.........non stanno delirando..........arileggiti tutta la pagina 2 e capirai........ :lol: :lol: :lol: :wink:



ah, scusate.......nn era la tastiera, solo linstabilità della connessione wireless ciucciata a scrocco... :wink:

salvo#25
06/06/2007, 18:24
....purtroppo me l'ha venduta un tascione...adesivi a parte, badando alla sostanza, 17000km per 3900€ per 160HP, come vi sembra?


prefersici essere chiamato ADRIANO TAIBI o TASH-TAIBI-AND-FOURIOUS??

...cmq a parte il babbìo....ti rinnovo i complimenti! sia x la scelta ke x il coraggio!!

orangescad
07/06/2007, 04:02
....purtroppo me l'ha venduta un tascione...adesivi a parte, badando alla sostanza, 17000km per 3900€ per 160HP, come vi sembra?


prefersici essere chiamato ADRIANO TAIBI o TASH-TAIBI-AND-FOURIOUS??

...cmq a parte il babbìo....ti rinnovo i complimenti! sia x la scelta ke x il coraggio!!

ma che coraggio...basta stare sotto i 7000 rpm..... :twisted: