Tiziano11
04/06/2007, 09:31
Ciao a tutti,
vi devo per forza raccontare il mio Dolomitico fatto questo weekend .. per forza perchè è stato splendido (nonostante il tempo non proprio ottimale), mi son divertito un mondo ... anche se molti di voi han già girato in lungo e in largo le dolomiti, vi metto tutto il giro fatto da me e da altri 6 pazzoidi appartenenti alla categoria "chiappe piatte" :
.Giorno 1
- Partenza dalla brianza, autostrada fino a Trento causa pioggia (l'alternativa sarebbe stata la val sabbia + val di ledro)
- Val di Cembra e sosta alle piramidi di Segonzano
- Cavalese, Canazei
- Passo Sella
- Passo Gardena
- Passo Campolongo
- Arrivo a Arabba e pernotto ... totale 400 km circa
. Giorno 2
- Passo Falzarego
- Cortina
- Lago di Misurina e 3 cime di Lavaredo (no comment sui 10 euri sborsati per salire)
- Passo Giau
- Passo Fedaia
- Passo Costalunga e lago di Carezza
- Passo Mendola
- Passo del Tonale
- Val Camonica, Lago d'Iseo e casa ... totale 500 km circa
Al rientro a casa sembravo un tutt'uno con la moto .. nel senso che non riuscivo a scendere! 8) Chiappe rotte, ginocchia indolenzite ... ma sensazioni indescrivibili!!! :D
vi devo per forza raccontare il mio Dolomitico fatto questo weekend .. per forza perchè è stato splendido (nonostante il tempo non proprio ottimale), mi son divertito un mondo ... anche se molti di voi han già girato in lungo e in largo le dolomiti, vi metto tutto il giro fatto da me e da altri 6 pazzoidi appartenenti alla categoria "chiappe piatte" :
.Giorno 1
- Partenza dalla brianza, autostrada fino a Trento causa pioggia (l'alternativa sarebbe stata la val sabbia + val di ledro)
- Val di Cembra e sosta alle piramidi di Segonzano
- Cavalese, Canazei
- Passo Sella
- Passo Gardena
- Passo Campolongo
- Arrivo a Arabba e pernotto ... totale 400 km circa
. Giorno 2
- Passo Falzarego
- Cortina
- Lago di Misurina e 3 cime di Lavaredo (no comment sui 10 euri sborsati per salire)
- Passo Giau
- Passo Fedaia
- Passo Costalunga e lago di Carezza
- Passo Mendola
- Passo del Tonale
- Val Camonica, Lago d'Iseo e casa ... totale 500 km circa
Al rientro a casa sembravo un tutt'uno con la moto .. nel senso che non riuscivo a scendere! 8) Chiappe rotte, ginocchia indolenzite ... ma sensazioni indescrivibili!!! :D