Visualizza Versione Completa : Sabato 9/6 giretto ?
impeggiato
04/06/2007, 15:14
Idee ?
Una bella centovalli ?
Preferirei evitare il solito giro maloja-bernina (bello ma sarà la 3^ volta quest'anno) .... :roll:
E come ci si riprende dal Fazertoscana adesso ..... :shock: :shock:
Tutankamon
04/06/2007, 16:48
Io sarei interessato.
Qualcun altro??? :wink: :wink: :wink:
Lamps :wink:
Petarello
04/06/2007, 17:07
Prova questo:
Lentate, colle brianza, caloziocorte, valcava, Sant'omobono Imagna, berbenno, brembilla, taleggio, san giovanni bianco, piazza brembana, passo san marco, morbegno, e una volta lì fai ciò che vuoi...............
Buon divertimento :wink:
impeggiato
04/06/2007, 17:33
Prova questo:
Lentate, colle brianza, caloziocorte, valcava, Sant'omobono Imagna, berbenno, brembilla, taleggio, san giovanni bianco, piazza brembana, passo san marco, morbegno, e una volta lì fai ciò che vuoi...............
Buon divertimento :wink:
già fatto, ma dura poco :(
Petarello
04/06/2007, 17:40
ah ti vuoi massacrare...........dillo subito no!!! :wink:
Centovalli perfetta, ci sono! :wink:
MadMax71
04/06/2007, 18:03
Com'è stò giro delle centovalli? Che valli prevede?
CBerrina
04/06/2007, 21:35
ma non avevi detto che dove vado io vieni anche tu????? :D
CBerrina
04/06/2007, 21:46
non farti ingannare dal nome: strada molto bella, bello l'asfalto,ma purtroppo molto corta! dalla Val Vigezzo (se non ricordo male) entri in svizzera
Mi sintonizzo...forse lavoro, ma se non lavoro...
chilometraggio previsto?
:D
impeggiato
05/06/2007, 09:15
+ o - questo potrebbbe essere il giro:
impeggiato
05/06/2007, 09:21
possiamo pure aggiungerci il mottarone :mrgreen: :mrgreen:
+ o - :
click -> percorso (http://maps.google.com/maps?f=d&hl=en&saddr=Cormano+MI&daddr=mottarone+to%3AFondotoce,+Verbania+Verbano-Cusio-Ossola,+Piedmont,+Italy+to%3Acannobio+to%3Amalesco+to%3Apiedimulera+to%3Acormano&mrcr=5&sll=45.77327,8.554916&sspn=0.275386,0.472412&ie=UTF8&om=1&ll=45.824971,8.824768&spn=1.100511,1.889648&z=9)
ma non avevi detto che dove vado io vieni anche tu????? :D
Dany, hai ragione, ma non ho troppa voglia di farmi 520 km.. :oops: :oops:
Tutankamon
05/06/2007, 13:37
Le previsioni cmq non promettono nulla di buono per il WE...
Se il tempo è incerto...io mi sa che rinuncio.
Rimango sintonizzato!
Lamps :wink:
MadMax71
05/06/2007, 14:22
non farti ingannare dal nome: strada molto bella, bello l'asfalto,ma purtroppo molto corta! dalla Val Vigezzo (se non ricordo male) entri in svizzera
Allora è troppo corta, devo macinare almeno 500 km :)
impeggiato
05/06/2007, 14:56
Allora è troppo corta, devo macinare almeno 500 km :)
a me bastano 200km di curve :wink:
powerste
06/06/2007, 00:14
rimango sintonizzato, la cosa e' interessante. :mrgreen:
Io pure, però .... :roll:
Viste le previsioni per sabato e sull'arco alpino danno brutto ... :evil: :cry:
Tutankamon
06/06/2007, 09:23
Io pure, però .... :roll:
Viste le previsioni per sabato e sull'arco alpino danno brutto ... :evil: :cry:Quoto
impeggiato
06/06/2007, 09:58
urge una sana grattata di pelotas, per ripristinare un po' di euforia :mrgreen:
io al max giro il muso della motoretta e punto al sud ... :wink:
Tipo Cisa, Centocroci, focaccina in liguria ad es. Portovenere, Bracco e rientro ... :D
Tutankamon
06/06/2007, 10:57
urge una sana grattata di pelotas, per ripristinare un po' di euforia :mrgreen:
Dici che serve a qualcosa???
:? :? :?
impeggiato
06/06/2007, 11:13
io al max giro il muso della motoretta e punto al sud ... :wink:
Tipo Cisa, Centocroci, focaccina in liguria ad es. Portovenere, Bracco e rientro ... :D
si potrebbe fare.
posta un tragitto con google maps :D
così abbiamo il piano B pronto per l'occorrenza :D
Mhhhhh :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi dici dove lo trovo e come si fanno gli itinerari ?!? :mrgreen: Sono verginello ... :mrgreen: :lol:
Ragazzi, www.meteo.it dice che sabato è nuvoloso un pò ovunque ma non piove...spero veramente di essere dei vostri...
:D
Tutankamon
06/06/2007, 13:24
Io dico che decido sabato mattina.
Non ho proprio voglia di prendere l'acqua...altrimenti al prossimo cambio gomme metto le rain...ormai...sono sempre sotto l'acqua.
:roll:
impeggiato
06/06/2007, 15:54
Mhhhhh :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi dici dove lo trovo e come si fanno gli itinerari ?!? :mrgreen: Sono verginello ... :mrgreen: :lol:
http://maps.google.it/
puoi farcela piccolo padawan. lo Sforzo è grande in te....
impeggiato
07/06/2007, 00:25
:oops: :mrgreen:
posta il piano B dai, che qui al nord siam messi male x sabato -.-
impeggiato
07/06/2007, 00:58
mi son messo un po' a smanettare con l'autoroute e mi è uscito questo
dovrebbe essere la parallela della val trebbia (che eviterei come la peste ....)
da Lentate sul Seveso a Lavagna
Dammi un paio d'ore, sono immerdato col lavoro ... poi mi applico :wink:
In effetti mi sono sempre chiesto come sia quella strada, ma non l'ho mai fatta...
Sabato, da aggiornamento meteo, non sembra male...andiamo a fare la Centovalli!!! :wink:
Adry posta un percorso qlcosa, almeno ci regoliamo con KM, zona, ecc...
Io purtroppo il mio lo posto stasera con Autoroute :wink:
impeggiato
07/06/2007, 14:46
Sabato, da aggiornamento meteo, non sembra male...andiamo a fare la Centovalli!!! :wink:
io vedo sempre il mega fulmine esattamente sulla zona centovalli.... uffaaaaaaaa
impeggiato
07/06/2007, 14:46
Adry posta un percorso qlcosa, almeno ci regoliamo con KM, zona, ecc...
Io purtroppo il mio lo posto stasera con Autoroute :wink:
senti ma te sai se autoroute si possono piazzare i poi dell'autovelox ?
La strada e' facile, si arriva fino ad Arona facendo o l'autolaghi o la Torino, a seconda di cosa preferite, poi si fa il lungolago fino a dopo Cannobbio, si entra in Svizzera e poi si devia per la Centovalli...Finita si puo' scegliere se scendere per la Val Cannobina.. (non e' il max), oppure proseguire per...ora cerco di mettere 1 mappa...
Alura, da Milano a Stresa mi da piu' o meno 84 km, da Stresa a Locarno 49 e da Locarno a Domodossola, altri 50, sempre che si voglia andare fino a Domodossola, altrimenti si riscende per la Val Cannobina! :wink:
Tutankamon
07/06/2007, 15:43
io vedo sempre il mega fulmine esattamente sulla zona centovalli.... uffaaaaaaaa
QUOTO
Boh, dipende dove guardate....magari conviene aspettare domani...e poi al max si va in Liguria, il giro ce l'ho...
impeggiato
07/06/2007, 17:44
Boh, dipende dove guardate....magari conviene aspettare domani...e poi al max si va in Liguria, il giro ce l'ho...
:happy_013:
Che poi e' il giro di Pipes della domenica...anzai, pensare ad unirsi a loro no?? Forse rischiamo meno, anche se io ho sentito che da sabato dovrebbe esser bello.
Secondo me al massimo rischiate il classico temporale pomeridiano,se vi regolate bene con gli orari non dovreste aver problemi :wink:
impeggiato
07/06/2007, 19:34
Che poi e' il giro di Pipes della domenica...anzai, pensare ad unirsi a loro no?? Forse rischiamo meno, anche se io ho sentito che da sabato dovrebbe esser bello.
io purtroppo domenica ho un impegno con le gambe sotto il tavolo :oops:
Vediamo di tirare 1 po le somme, e poi copio e incollo negli altri 3d...
Sembra da evitarsi l'arco alpino, quindi sia per il giro iniziale del Principe che per quello verso le Centovalli di Impeggiato....se a qualcuno va, io proporrei per sabato il giro proposto per la domenica da Pipes...e cioe' da Ovada su e giu' per curvette affascinanti...anche se il Principe l'ha gia' fatto, altrimenti non so, pero' sarebbe carino unire i gruppi, anzi, se quelli della domenica cambiassero idea e giorno... :roll: :roll:
Ragazzi, purtroppo siamo schiavi di Giuliacci... :cry:
impeggiato
07/06/2007, 22:19
io ci sono il sabato. e forse ho 3 compari al seguito. vediamo domani cosa ne esce fuori... :wink:
Vediamo di tirare 1 po le somme, e poi copio e incollo negli altri 3d...
Sembra da evitarsi l'arco alpino, quindi sia per il giro iniziale del Principe che per quello verso le Centovalli di Impeggiato....se a qualcuno va, io proporrei per sabato il giro proposto per la domenica da Pipes...e cioe' da Ovada su e giu' per curvette affascinanti...anche se il Principe l'ha gia' fatto, altrimenti non so, pero' sarebbe carino unire i gruppi, anzi, se quelli della domenica cambiassero idea e giorno... :roll: :roll:
Ragazzi, purtroppo siamo schiavi di Giuliacci... :cry:
:D :D :D
Ragazzuoli mi sintonizzo anche da questa parte perché ho idea che si stia per effettuare una mega fusione di percorsi e/o gruppi e non vorrei mancare :D
Comunque anch'io voto per Sabato anche se avevo previsto un giro sulla Hypermotard a Milano :roll:
Lamps
Ciao Belli,
domani volevo portare il neofazerista Mattia a fare penice e val trebbia.
Partenza in relax --> casei gerola --> penice --> bobbio --> val trebbia A/R --> piacenza --> Milano.
Se volete.....
impeggiato
08/06/2007, 09:23
Ciao Belli,
Partenza in relax --> casei gerola --> penice --> bobbio --> val trebbia A/R --> piacenza --> Milano.
Se volete.....
fare il giro da ovada no ?
no perchè il comune di ottone sta diventando ricco coi miei soldi :roll:
Allora scusate il ritardo ma ieri sono muscito ore 21e30 dall'uffico, oggi sono a casa e questo è il percorso da me proposto (parto dal presupposto che non vado a N viste le condizioni meteo nn ottimali)...
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10061/thumb_image_map.gif (http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10061/image_map.gif)
Il giro è di 260Km in 3:20h dice Autoroute, da Melegnano a Sestri, i primi 120 di autostrada, poi Cisa e Centocroci, focacciozza in front of the mare e poi rientro ... :wink:
Io e Davide (amico col Monster) penso proprio che si fà questa ...
Qlcuno si agginge?!? Direi ore 9:00 a Melegnano (dopo aver preso il ticket slargo sulla dx) e 9:15 partenza !!! :D
Se si fa questa strada poi si torna in serravalle dove non riesco proprio ad andare piano e ultimamente ci sono un pò di velox.... ma se non stiamo lontanissimi riusciamo ad evitarli, l'importante è che ci facciano la foto tutti insieme!
:-)
La mia era più o meno simile.
Per me va bene anche questa......
Cisa, Centocroci e rientro in Valtrebbia: SPETTACOLO! Tutta roba che non ho ancora mai fatto :D ...mi piace l'idea
Ciao Belli,
Se volete.....
Ciao caro, senza offesa ma la Val trebbia mi ha veramente sfrantecato i maroni!!! Dai, venite a fare il faiallo con noi, vedrei, non ve ne pentirete...anche tu, One!! :wink:
Adry noi la conosciamo a memoria ma il ragazzo no.
Volevo mostrargli "il posto più bello del mondo" come disse Hemingway (ma era un motociclista? :D )
impeggiato
08/06/2007, 15:02
basta che ve decidete :D
a me bastano curvette, focaccia e birretta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
impeggiato
08/06/2007, 15:27
Allora scusate il ritardo ma ieri sono muscito ore 21e30 dall'uffico, oggi sono a casa e questo è il percorso da me proposto (parto dal presupposto che non vado a N viste le condizioni meteo nn ottimali)...
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10061/thumb_image_map.gif (http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10061/image_map.gif)
Il giro è di 260Km in 3:20h dice Autoroute, da Melegnano a Sestri, i primi 120 di autostrada, poi Cisa e Centocroci, focacciozza in front of the mare e poi rientro ... :wink:
Io e Davide (amico col Monster) penso proprio che si fà questa ...
Qlcuno si agginge?!? Direi ore 9:00 a Melegnano (dopo aver preso il ticket slargo sulla dx) e 9:15 partenza !!! :D
ellapeppa one quanta pallostrada -.- mi->ge->sestri .. a15->piacenza->milano
troppa troppa.....
il giro da ovada era + curvettoso e meno stancante.... quello proprio non ti gusta ?
A me sono 120km di autostrada che non mi fanno impazzire...... e poi ragazzi in val trebbia basta andare piano sul dritto nei paesi. Nel misto non ci sono mai....e dove si mettono?
impeggiato
08/06/2007, 15:46
A me sono 120km di autostrada che non mi fanno impazzire...... e poi ragazzi in val trebbia basta andare piano sul dritto nei paesi. Nel misto non ci sono mai....e dove si mettono?
io ti dico che ho sempre beccato 2/3 pattuglie mobili di vigili/carabinieri.
poi ci stanno i velox fissi ad ottone e l'altro non ricordo....
dopo controllo il giro da ovata e mi pare + corto.