PDA

Visualizza Versione Completa : motoraduno a Gangi il 17/06



orangescad
04/06/2007, 16:26
3 BIKERS FEST - MOTORADUNO DI GIORNO 17 GIUGNO A GANGI, ORGANIZZATO DAI NOSTRI AMICI DEL MOTO CLUB DELLE MADONIE. ORE 9:00 P.ZZA DEL POPOLO, CONCETRAZIONE MOTO, ISCRIONE, DISTRIBUZIONE GADGET, COLAZIONE, "TURISMO" IN PAESE. ORE 10:30 C.DA PIANETTE RINFRESCO E ASSAGGIO PRODOTTI TIPICI. ORE 11:30 PARTENZA PER SPERLINGA E VISITA GUIDATA DEL CASTELLO. ORE 12:45 RIENTRO A GANGI ORE 13:30 PRANZO PRESSO LOCALE CONVENZIONATO E PREMIAZIONI (moto club più numeroso- moto più particolare-moto nuova-motociclista femminile più sexy-motociclista più distante-moto più rumorosa) ORE 16:00 VIALE DON BOSCO. GIOCHI VARI IN MOTO, RICCHI PREMI E COTIGLIONS.


questo è il programma, arrivare alle 9 a Gangi è allucinante, potremmo andarci per pranzo...se qualcuno è interessato ci organizziamo, vedo di trovare i numeri di telefono

orangescad
04/06/2007, 16:28
e se ci organizziamo noi di fazersicilia, il premio per il motoclub più numeroso è nostro...ma noi siamo un motoclub? o un agriturismo club? un panzaclub? o un chinventalamigliorescusapernonessereuscitoclub? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

salvo#25
08/06/2007, 11:36
se ci andiamo (sempre che tu ti alzi e mi chiami..) possiamo invadere a flotta il bar del Barone Seminara...e prenderne l'uso in esclusiva! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orangescad
08/06/2007, 13:50
se ci andiamo (sempre che tu ti alzi e mi chiami..) possiamo invadere a flotta il bar del Barone Seminara...e prenderne l'uso in esclusiva! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte che al bar seminara ci entriamo massimo in 4....poi ci mettiamo daccordo, magari.......di presenza :wink:

jester
12/06/2007, 19:06
Dopo il tour hanno bisogno di un pò di disintossicazione (motociclistica ed alimentare), altrimenti le mogli e le fidanzate li mollano.
Per quanto mi riguarda, vorrei uscire per un giro breve, che comunque mi porterebbe a Gangi.

Inoltre il motoclub di termini organizza una motopasseggiata che porta a Castelbuono, quindi le Madonie dovrebbero essere un pò affollate.

Mi andrebbe bene un giretto collesano, scillato, polizzi etc. fino a Gangi e tornare per pranzo o giù di lì.

Anche Maxbiker potrebbe accodarsi, Gli mando un M.P.

12/06/2007, 19:11
il motoclub di termini


:shock: :shock: :shock:
...ma di che parli?? :roll:

orangescad
13/06/2007, 04:25
Dopo il tour hanno bisogno di un pò di disintossicazione (motociclistica ed alimentare), altrimenti le mogli e le fidanzate li mollano.
Per quanto mi riguarda, vorrei uscire per un giro breve, che comunque mi porterebbe a Gangi.

Inoltre il motoclub di termini organizza una motopasseggiata che porta a Castelbuono, quindi le Madonie dovrebbero essere un pò affollate.

Mi andrebbe bene un giretto collesano, scillato, polizzi etc. fino a Gangi e tornare per pranzo o giù di lì.

Anche Maxbiker potrebbe accodarsi, Gli mando un M.P.


ok, organizziamo, da cefalù un paio li porto, magari verso le 11 da qui?

salvo#25
13/06/2007, 09:47
ok, organizziamo, da cefalù un paio li porto, magari verso le 11 da qui?.....Salvo...ne parliamo come al solito di presenza!

jester
13/06/2007, 20:18
Ho aperto un topic sulle iniziative nella quale si inserisce la manifestazione di domenica. Ecco il Link:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39373

jester
14/06/2007, 01:27
il motoclub di termini




:shock: :shock: :shock:
...ma di che parli?? :roll:

esprimiti meglio :?