PDA

Visualizza Versione Completa : [mercatino] topic sparito!!! ????

pillo79
04/06/2007, 22:39
:shock: :shock: :shock:
mi è sparito il topic!!!
:shock: :shock: :shock:
qualcuno sa perchè non esiste più?
Era quello dove vendevo un sacco di pezzi per la ina che è stato visitato un sacco di volte

Si intitolava pressapoco ocosì:
[FZS 600]Pluripezzi fazerina anke tuning estetica

o qualcosa di simile

quali potrebbero essere le cause della "sparizione"

Grazie in anticipo

pillo79
04/06/2007, 22:52
visto ora grazie!!!

ma mi sembra un po' pochino 14gg dovrebbero essere almeno un mesetto non credete?

Gilles
04/06/2007, 23:16
visto ora grazie!!!

ma mi sembra un po' pochino 14gg dovrebbero essere almeno un mesetto non credete?
Urka, non lo sapevo :roll:
Questa regola non la capisco :(

MartePower
04/06/2007, 23:19
visto ora grazie!!!

Questa regola non la capisco :(Se rimangono li occupano spazio nel DB :wink: Magari allunghiamo...

MartePower
04/06/2007, 23:29
le discussioni si cancellano dopo 30 giorni che non ricevono risposta, questo da sempre
ovviamente vietato fare l'up

non capisco da dove escano i 14 giorni :roll:

Gilles
04/06/2007, 23:55
visto ora grazie!!!

Questa regola non la capisco :(Se rimangono li occupano spazio nel DB :wink: Magari allunghiamo...
In genere sono topic brevi brevi, non credo che pesino molto :)
E poi, se cancelli un post di un articolo non venduto, il 90 % delle volte l'indomani il venditore l'ha reinserito :wink:
A scanso di equivoci, salvo il testo del mio sul PC 8)

Gilles
04/06/2007, 23:57
le discussioni si cancellano dopo 30 giorni che non ricevono risposta, questo da sempre
ovviamente vietato fare l'up

non capisco da dove escano i 14 giorni :roll:
Dal topic "REGOLAMENTO MERCATINO: MODALITA' D'USO" https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17468

- Gli annunci verrano cancellati automaticamente dopo 14 giorni senza una risposta :wink:

MartePower
04/06/2007, 23:59
visto ora grazie!!!

In genere sono topic brevi brevi, non credo che pesino molto :)
E poi, se cancelli un post di un articolo non venduto, il 90 % delle volte l'indomani il venditore l'ha reinserito :wink:
A scanso di equivoci, salvo il testo del mio sul PC 8)
venivano cancellati anche nei vecchi mercatini
byte su byte si arriva a kb e poi a Mb

se non lo vendono
inseriscono un nuovo annuncio con maggiori informazioni e poi si cancellerà dopo 30giorni

Gilles
05/06/2007, 00:03

se non lo vendono
inseriscono un nuovo annuncio con maggiori informazioni e poi si cancellerà dopo 30giorni
Ok Alessio, già 30 giorni è meglio (60 ancora di più :mrgreen: ) :wink:
Certo che se abbattiamo qualche CFC il problema dello spazio è risolto :lol: :lol: :lol:

pippo72
05/06/2007, 00:07

se non lo vendono
Certo che se abbattiamo qualche CFC il problema dello spazio è risolto :lol: :lol: :lol:

:? :?

Gilles
05/06/2007, 00:20
:? :?
Dai pippo, sto a giocà 8) :)

MartePower
05/06/2007, 00:22

se non lo vendono
Certo che se abbattiamo qualche CFC il problema dello spazio è risolto :lol: :lol: :lol: 8)

pillo79
06/06/2007, 23:21
.........
ma mi è sparito anke il nuovo ke ho messo sapete?

boh...qui ce l'hanno con me che ho complato una sv..... razzisti!!!

secondo me dovrebbero imporre di non mettere foto ma di salvarle su di un host...
e poi cercare di intitolare più decentemente i post [fzs600],[ricambi] ,[tuning] [abbigliamento]..... così non si avrebbe il problema dell' UP,uno cercherebbe a colpo sicuro e poi....
ma devo pensare a tutto io?

theo
06/06/2007, 23:31
Se rimangono li occupano spazio nel DB :wink: Magari allunghiamo...

Se serve spazio per il DB, un paio di MP già te li ho mandati ;)

E aspetto ancora quella telefonata che ormai me sò stufato di provare a chiamare io che non rispondi mai... fin troppo sintetico !!! :D

MartePower
07/06/2007, 00:11
Se rimangono li occupano spazio nel DB :wink: Magari allunghiamo...

Se serve spazio per il DB, un paio di MP già te li ho mandati ;)

E aspetto ancora quella telefonata che ormai me sò stufato di provare a chiamare io che non rispondi mai... fin troppo sintetico !!! :DSe ti dico chiamami dalunedì dopo le 19 e te mi chiami li venerdì di mattina :shock:

MartePower
07/06/2007, 00:13
.........
ma mi è sparito anke il nuovo ke ho messo sapete?

boh...qui ce l'hanno con me che ho complato una sv..... razzisti!!!

secondo me dovrebbero imporre di non mettere foto ma di salvarle su di un host...
e poi cercare di intitolare più decentemente i post [fzs600],[ricambi] ,[tuning] [abbigliamento]..... così non si avrebbe il problema dell' UP,uno cercherebbe a colpo sicuro e poi....
ma devo pensare a tutto io?nessuno cancella i topic

non capisco il discorso delle foto

sul titolo, problema di chi mette l'annuncio
se non mette un titolo chiaro, cavoli suoi :wink:

theo
07/06/2007, 08:11
Se ti dico chiamami dalunedì dopo le 19 e te mi chiami li venerdì di mattina :shock:

Ok dai stavolta, ma solo stavolta, ti dò ragione :P

E' che dopo le 19 tendenzialmente sono sulla strada di ritorno verso casa, dopo solo 12 ore continuate di ufficio... :(

Vabbè dai provo a chiamarti stasera... ce provo io eh ? :D

pillo79
09/06/2007, 01:52
nessuno cancella i topic

magari mi ci sono addormito sopra e non l'ho inviato.... :shock: boh!..

non capisco il discorso delle foto

se il problema è lo spazio anke le foto ne occupano;le salvi su di un host e metti il link....non 24 piccole foto con i dettagli della singola viteria

sul titolo, problema di chi mette l'annuncio
se non mette un titolo chiaro, cavoli suoi

Capisco che magari sia un po' complesso da realizzare ma se scrivessero il titolo in modo corretto sparirebbe il problema dell'up-paggio
Per esempio se uno volesse vendere una moto scrive [moto] [modello ]titolo
Io cerco moto,vado su cerca digit [moto] e mi escono solo le moto...punto!
ora ivece è ovvio che ci sia l'up perkè se cerco una fz6 mi escono 12mila topic:ricambi originali,tuning smantellamenti vari...

se sono incomprensibile è perkè son le 2 di notte

PS ma i 14gg........ :shock: .......ndove so' ussciti? bah!
ciaus

pillo79
09/06/2007, 01:53
ps2..... veramente mi è sparita ake la firma :shock: :shock: :shock:

renato
09/06/2007, 06:51
occhio che tra un pò.... sparirai pure tu!!!!! 8)

MartePower
12/06/2007, 00:23
se il problema è lo spazio anke le foto ne occupano;le salvi su di un host e metti il link....non 24 piccole foto con i dettagli della singola viteria ma difatti qui le foto non le carichi, quindi dove sta il problema? si deve usare uno spazio esterno :wink: