PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento



Selvaggio
05/06/2007, 09:44
Qualcuno conosce dei negozi, preferibilmente outlet di marche come dainese, suomy dove trovare abbigliamento scontato? Preferibilmente nelle zone del nord...lamps :wink:

kimiko
05/06/2007, 09:55
sono tutti nel nord/est gli outlet, chiedi a loro :wink:

LaDukessa
05/06/2007, 09:55
Usa la funzione cerca, vedrai che ne trovi più di qualcuno! :wink: :D

kimiko
05/06/2007, 09:56
a parte che la dukessa è di udine e alla fine ha preso quella della tschull on-line

LaDukessa
05/06/2007, 10:03
a perte che la dukessa è di udine e alla fine ha preso quella della tschull on-line

Sì, la tuta è quella, però il giubbino estivo è stato preso allo spaccio Axo di Istrana, il giubbino di pelle allo spaccio A-Pro di Vittorio Veneto, gli stivali Alpinestars S-Mx Plus è stato preso allo spaccio Alpinestars di Riese Pio X... senza contare la giacca 4 stagioni Axo, i pantaloni ad essa abbinati.... eeeeehhhhh ne ho di cose! :lol:

kimiko
05/06/2007, 10:10
a perte che la dukessa è di udine e alla fine ha preso quella della tschull on-line

Sì, la tuta è quella, però il giubbino estivo è stato preso allo spaccio Axo di Istrana, il giubbino di pelle allo spaccio A-Pro di Vittorio Veneto, gli stivali Alpinestars S-Mx Plus è stato preso allo spaccio Alpinestars di Riese Pio X... senza contare la giacca 4 stagioni Axo, i pantaloni ad essa abbinati.... eeeeehhhhh ne ho di cose! :lol:

mettigli los indirizzos al selvaggio 8)

LaDukessa
05/06/2007, 10:12
los indirizzos con orari di apertura ecc. li trova nel topic già aperto tempo fa in cui si chiedevano gli outlet :wink:

kimiko
05/06/2007, 10:17
los indirizzos con orari di apertura ecc. li trova nel topic già aperto tempo fa in cui si chiedevano gli outlet :wink:

capit selvadecc???? sirca col sirca..... 8)

Manzo
05/06/2007, 10:29
Nella nostra zona però c'è lo spaccio della suomy...

E' a Inverigo... Conosci già :?:

Selvaggio
05/06/2007, 11:54
Sirco col sirca....però adesso guardo su internet se trovo info su quello a inverigo...sono andato dal canella ma ho trovato le tute suomy a 500€, in un altro negozio su internet a 400€, una bella differenza! :? los indirizzos li cerco su internet, cercavo giusto i nomi dei negozi per rintracciare su internet informazioni di massima e fare confronti

LaDukessa
05/06/2007, 12:24
Rrrrripeto: Alpinestars a Riese Pio X, A-Pro a Vittorio Veneto, Axo a Istrana, Dainese - M-Tech e tanti altri a Vicenza......... eccc :wink:

Manzo
05/06/2007, 14:01
Sirco col sirca....però adesso guardo su internet se trovo info su quello a inverigo...sono andato dal canella ma ho trovato le tute suomy a 500€, in un altro negozio su internet a 400€, una bella differenza! :? los indirizzos li cerco su internet, cercavo giusto i nomi dei negozi per rintracciare su internet informazioni di massima e fare confronti

Sì, ho trovato anche io ste differenze, in un grande magazzino di Saronno erano addirittura presenti entrambe le tute una a 400€ e l'altra a 500€.
Si tratta di modelli simili ma differenti, guarda bene.

Ad essere sincero alla suomy non ci sono mai stato (trovato chiuso) cmnq secondo dei miei amici hanno prezzi inferiori a quelli di cui prima e soprattutto c'è l'eventualità di reperire roba fallata a prezzi stracciati (fallata per estetica non sicurezza).

Ad esempio, un mio amico ha trovato un casco col 50% di sconto perchè nella colorazione c'era un puntino di blu in più, su tutto il casco un solo e unico puntino blu da 2 mm di diametro in prossimità del fissaggio della visiera.
Ti dirò che gli è andata addirittura di sfiga perchè per mancanza della taglia poteva portarsi a casa lo stesso casco col 75% di sconto perchè il rosso della colorazione di quel lotto era lievemente più scuro della norma, a detta del mio amico facevi fatica ad accorgertene mettendoli di fianco...

Okkio però che fa orari strani...

Elettrico
05/06/2007, 14:09
Lo spaccio della Suomy fa questi orari: Martedi, mercoledi, giovedi e venerdi dalle 17,30 alle 18,30. sabato dalle 09.00 aalle 11.00.
Io ci sono andato per due volte e non sono manco riuscito a chiedere cosa volevo al commesso!! Cercavo un casco e ho visto esposti degli Estreme a 400€. Comunque è un buco! :wink:

Selvaggio
05/06/2007, 20:15
proverò alla suomy :wink: spero di trovare quello che cerco :mrgreen:

Manzo
06/06/2007, 09:25
proverò alla suomy :wink: spero di trovare quello che cerco :mrgreen:

Auguri, poi fammi sapere com'è andata :!: :!: :!:

ric66
07/06/2007, 20:18
Confermo: lo spaccio Suomy è un buco ma si compra bene :!:
L'anno scorso ho preso uno Spec1R Neil Hodgson a 250 euri (listino 546!) solo perchè la serigrafia di decorazione è stata applicata lievemente scentrata (2mm sì e no :shock: ). Mi trovo da dio!
Consigliano sempre di telefonare prima di fare un viaggio a vuoto, ecco il numero: 031/696300 (l'azienda in realtà si chiama Viganò Accessori Spa)
Se può aiutare, cito anche Planet Sport a San Giuliano Milanese: è una catena di negozi che stanno dentro i punti vendita di GranCasa/GranBrico (www.grancasa.it) e a me pare abbiano ottimo assortimento ed ottimi prezzi :)

Selvaggio
07/06/2007, 20:52
Dici di telefonare per vedere se sono aperti?

kimiko
07/06/2007, 21:16
:shock: :shock: ma sei ancora qui??????

tira fuori i soldiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Manzo
08/06/2007, 09:51
Confermo: lo spaccio Suomy è un buco ma si compra bene :!:
L'anno scorso ho preso uno Spec1R Neil Hodgson a 250 euri (listino 546!) solo perchè la serigrafia di decorazione è stata applicata lievemente scentrata (2mm sì e no :shock: ). Mi trovo da dio!
Consigliano sempre di telefonare prima di fare un viaggio a vuoto, ecco il numero: 031/696300 (l'azienda in realtà si chiama Viganò Accessori Spa)
Se può aiutare, cito anche Planet Sport a San Giuliano Milanese: è una catena di negozi che stanno dentro i punti vendita di GranCasa/GranBrico (www.grancasa.it) e a me pare abbiano ottimo assortimento ed ottimi prezzi :)

Viganò accessori??? Ma non è mica dentro la fabbrica... capannone bianco???

Si, c'è anche a Saronno il planet è dove ho visto la Suomy e 400€ di cui dicevo all'inizio del topic.
Non sò da voi ma spesso è tutto una rongia, tutti provano tutto... Insomma, ci vado sempre con scetticismo...

ric66
08/06/2007, 14:56
Sì, la Viganò Accessori è l'azienda che ha creato il marchio Suomy (come la Mastrotto che produce il marchio Mtech per es.): ora forse esiste anche la ragione sociale Suomy Spa. Lo segnalavo perchè non ricordo se le indicazioni stradali ed il cartello fuori dalla fabbrica riportano "Suomy" o "Viganò", tutto qui.
La ragazza dello spaccio mi diceva di telefonare prima di andare perchè a volte può capitare che per vari motivi non riescano ad aprire l'outlet al pubblico e sono costretti a cambiare orario o giorno di apertura: comunque, dato che la fabbrica è nello stesso complesso, ciò che non è disponibile nell'outlet lo vanno a prendere al momento in fabbrica e te lo danno a prezzo scontato.
Riguardo al Planet io sono stato solo in quello di San Giuliano e mai di sabato o in orari di punta: faccio l'agente di commercio e mi capita a volte di poterci fare una scappata in momenti tranquilli. A onor del vero, fino ad ora, ci ho comprato solo un paraschiena, ma appena potrò, per la tuta di pelle, andrò sia lì che da Canella o da qualche altra parte che nel frattempo dovessi aver scoperto (magari grazie al forum :wink:

Manzo
08/06/2007, 17:05
Sì, la Viganò Accessori è l'azienda che ha creato il marchio Suomy (come la Mastrotto che produce il marchio Mtech per es.): ora forse esiste anche la ragione sociale Suomy Spa. Lo segnalavo perchè non ricordo se le indicazioni stradali ed il cartello fuori dalla fabbrica riportano "Suomy" o "Viganò", tutto qui.
La ragazza dello spaccio mi diceva di telefonare prima di andare perchè a volte può capitare che per vari motivi non riescano ad aprire l'outlet al pubblico e sono costretti a cambiare orario o giorno di apertura: comunque, dato che la fabbrica è nello stesso complesso, ciò che non è disponibile nell'outlet lo vanno a prendere al momento in fabbrica e te lo danno a prezzo scontato.
Riguardo al Planet io sono stato solo in quello di San Giuliano e mai di sabato o in orari di punta: faccio l'agente di commercio e mi capita a volte di poterci fare una scappata in momenti tranquilli. A onor del vero, fino ad ora, ci ho comprato solo un paraschiena, ma appena potrò, per la tuta di pelle, andrò sia lì che da Canella o da qualche altra parte che nel frattempo dovessi aver scoperto (magari grazie al forum :wink:

La cosa si fà complicata...

Anche io avevo chiamato in Suomy (non trovando altri numeri) e la tipa (che dalla voce dovrebbe essere carina) mi ha dato solo gli orari di apertura e altre informazioni che chiedevo come un numero diretto dello spaccio o la disponibilità di tute non me le ha date. :?

Non è che magari ce l'hai lì segnato da qualche parte!?!?!?

Selvaggio
08/06/2007, 20:10
:shock: :shock: ma sei ancora qui??????

tira fuori i soldiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Sono CROSTA!!!!! :wink: E poi ho gli amici che sono peggio delle donne, devo prendere appuntamento!

Selvaggio
10/06/2007, 20:22
Sono andato sabato mattina...a parte i caschi, non tengono quasi niente di abbigliamento! Mi hanno consigliato di comprare nei negozi le tute dell'anno prima (come quella che ho visto da Cannella) però di spendere max 400€...Cannella la vendeva a 499€
L'ho trovata a quel prezzo su questo sito www.motorstock.it, sono alto 1.75m e peso 72Kg...una 50 andrà bene?

kimiko
10/06/2007, 22:02
guarda qua anche le altre inserzioni del tipo

http://cgi.ebay.it/NUOVA-TUTA-IN-PELLE-DIVISIBILE-ARLEN-NESS-NEU-50-BERIK_W0QQitemZ200117752212QQihZ010QQcategoryZ9943QQrdZ1QQcmdZViewItem

Selvaggio
11/06/2007, 21:11
guarda qua anche le altre inserzioni del tipo

http://cgi.ebay.it/NUOVA-TUTA-IN-PELLE-DIVISIBILE-ARLEN-NESS-NEU-50-BERIK_W0QQitemZ200117752212QQihZ010QQcategoryZ9943QQrdZ1QQcmdZViewItem
Come sempre dicono di provare la taglia prima di comprarla.... :cry: ogni marca veste differente

kimiko
11/06/2007, 21:17
guarda qua anche le altre inserzioni del tipo

http://cgi.ebay.it/NUOVA-TUTA-IN-PELLE-DIVISIBILE-ARLEN-NESS-NEU-50-BERIK_W0QQitemZ200117752212QQihZ010QQcategoryZ9943QQrdZ1QQcmdZViewItem
Come sempre dicono di provare la taglia prima di comprarla.... :cry: ogni marca veste differente

senti, ma fai un salto qua ad albino, al negozio SMS, non c'è mai nessuno, provi quel che vuoi e senza impegno gli dici che ci pensi, hanno un pò di marche da visionare

Manzo
12/06/2007, 13:37
guarda qua anche le altre inserzioni del tipo

http://cgi.ebay.it/NUOVA-TUTA-IN-PELLE-DIVISIBILE-ARLEN-NESS-NEU-50-BERIK_W0QQitemZ200117752212QQihZ010QQcategoryZ9943QQrdZ1QQcmdZViewItem
Come sempre dicono di provare la taglia prima di comprarla.... :cry: ogni marca veste differente

Quoto,

e poi già nei negozi "prova-free" mi è capitato di vedere tute o capi d'abbigliamento in pelle già conciati prima ancora di indossarli, figuriamoci online!!!
Non vorrei trovarmi il pacco...

Selvaggio
12/06/2007, 20:13
Proverò nei negozi la tuta che mi interessa, poi vedrò dove trovo a meno...ultimamente non ho molto da spendere! Kimiko parlavi anche della marca Bagotto....veste differente?

kimiko
12/06/2007, 20:17
Proverò nei negozi la tuta che mi interessa, poi vedrò dove trovo a meno...ultimamente non ho molto da spendere! Kimiko parlavi anche della marca Bagotto....veste differente?


secondo me bogotto è uguale a tschull e jf pelle, ma se non ti decidi a venire a vedere la tschull che ho io non ti farai mai un'idea :wink:

Selvaggio
12/06/2007, 20:37
Hai ragione... :mrgreen: solo che ho sempre un sacco da fare e poco tempo a dispo!! Comunque un gg passerò per avere un'idea..grazie