PDA

Visualizza Versione Completa : PRESI: stivali oxtar TCS SPORT gorotex



midall
05/06/2007, 13:14
Ordinati lunedì scorso su mingarelli.it, mi sono arrivati ieri taglia 43.
Confezione integra, apro la scatola ed eccoli li...
Belli, neri, senza nessuna fallatura .. insomma perfetti!
Li indosso e mi vanno alla grande ci metto dentro i jeans giusto per fare un pò il tarro.... alzo la cerniera e li chiudo bene bene.
Mi faccio un giretto di una 50ina di km.. ieri faceva un bel caldo dalle mie parti ma il piede non ha sofferto dell'effetto sauna...
ALl'inizio mi sentivo un pò impacciato, abituato a guidare la moto con le scarpe, non sentivo bene il cambio ed il freno ma un paio di cambiate ed un paio di frenate ed ho preso subito confidenza.
Insomma un bello stivale con ottime protezioni, impermeabile e di ottima fattura. Nel mio caso è calzato con la taglia che ho delle scarpe.
Intimorito che mi scaldasse troppo il piede, mi sono dovuto ricredere dopo il giretto di prova...
Nel fine settimana cercherò di stressarli per benino :D
Insomma uno stivali per tutti e per tutte le stagioni (ma ve lo confermo a breve)

Spero che questo post sia utile per chi deve ancora comprare uno stivale e ringrazio tutti i ragazzi del forum per i suggerimenti e consigli
http://www.mingarelli.it/images/zoom/OxtarStivaliTCSSportGTXn.jpg

gigimanetta
05/06/2007, 14:55
Bel tread :) prezzo Mingarelli ???? :)

Ufo
05/06/2007, 15:12
How much???? :wink:

midall
05/06/2007, 15:20
Bel tread :) prezzo Mingarelli ???? :)

Grazie per il bel tread :D
Prezzo 177 euro + 10 euro di spese di spedizione

Da listino vengono 229 euro, mingarelli è l'unico che applica uno sconto così alto

LAMPS

Ufo
05/06/2007, 15:29
Grazie 1000 e buon prezzo in effetti. :wink:

Absotrull
14/06/2007, 20:32
Ordinati lunedì scorso su mingarelli.it, mi sono arrivati ieri taglia 43.

...Nel fine settimana cercherò di stressarli per benino :D
Insomma uno stivali per tutti e per tutte le stagioni (ma ve lo confermo a breve)

[/img]

li uso da circa un anno e mi ci trovo bene.
unico inconveniente: il cigolio :D
vai di silicone liquido.

lamps