PDA

Visualizza Versione Completa : specialita cazzatelle



ilsanto
06/06/2007, 07:47
Una serie di uccelli emigratori padovani, approdati in un isola abitata da indigeni, hanno devastato interi casolari alla ricerca di cazzatelle siciliane. In particolare uno di "questi", amante della buona ricotta siciliana, gode di un anplesso mega galattico nel gustare queste meravigliose paste stracolme di buona ricotta e cioccolata. Presto vi verranno offerte le immagini di questi "uccelli" proprio nel momento cruciale del loro pasto

La strage delle Cazzatelle

http://img169.imageshack.us/img169/8886/cazzatelledq2.jpg

ps le cazzatelle le trovate solo e soltanto da http://www.hotelsolarium.org/ la nostra migliore amica ELISA

ignis
06/06/2007, 14:53
Non ve le mangiate tutte... lasciatemene qualcuna :!: :roll:



seeee....sta fresco!!!!!!! :oops:

orangescad
06/06/2007, 18:11
già che siete in tema di cazz...desinenzate con illi e fate assaggiare i cazzilli...... :mrgreen:

Raf70
06/06/2007, 19:38
Non ve le mangiate tutte... lasciatemene qualcuna :!: :roll:

emilio prima di metterti in viaggio per la grande isola passa un attimo da casa mia ti faccio trovare pronteun pò di derrate alimentari per non soccombere alla fame durante la tua breve permanenza in sicilia. c'è il serio rischio que "questi" T FANN MURì E FAM :!: :lol: :lol: :lol:

ignis
06/06/2007, 19:44
Non ve le mangiate tutte... lasciatemene qualcuna :!: :roll:

emilio prima di metterti in viaggio per la grande isola passa un attimo da casa mia ti faccio trovare pronteun pò di derrate alimentari per non soccombere alla fame durante la tua breve permanenza in sicilia. c'è il serio rischio que "questi" T FANN MURì E FAM :!: :lol: :lol: :lol:

ma cosa dici.....noi ci togliamo il pane dalla bocca........ :oops:

















































perchè mi sta crescendo il naso??? :roll: :wink: :?: :?:

orangescad
07/06/2007, 04:06
Non ve le mangiate tutte... lasciatemene qualcuna :!: :roll:

emilio prima di metterti in viaggio per la grande isola passa un attimo da casa mia ti faccio trovare pronteun pò di derrate alimentari per non soccombere alla fame durante la tua breve permanenza in sicilia. c'è il serio rischio que "questi" T FANN MURì E FAM :!: :lol: :lol: :lol:

ma cosa dici.....noi ci togliamo il pane dalla bocca........ :oops:

















































perchè mi sta crescendo il naso??? :roll: :wink: :?: :?:


la punta del naso di Ignis corrisponde alla sua panza, la punta del suo pis..lo alla punta dei suoi piedi (entrambi di 15cm più corti di pancino e nasino.....) :roll:

ignis
07/06/2007, 15:03
Non ve le mangiate tutte... lasciatemene qualcuna :!: :roll:

emilio prima di metterti in viaggio per la grande isola passa un attimo da casa mia ti faccio trovare pronteun pò di derrate alimentari per non soccombere alla fame durante la tua breve permanenza in sicilia. c'è il serio rischio que "questi" T FANN MURì E FAM :!: :lol: :lol: :lol:

ma cosa dici.....noi ci togliamo il pane dalla bocca........ :oops:

















































perchè mi sta crescendo il naso??? :roll: :wink: :?: :?:


la punta del naso di Ignis corrisponde alla sua panza, la punta del suo pis..lo alla punta dei suoi piedi (entrambi di 15cm più corti di pancino e nasino.....) :roll:

dovesti ora spiegare al forum tutto come fai a conoscere cosi bene le mie "appendici" :shock: :shock: :shock:

orangescad
07/06/2007, 15:07
:roll: diciamo solo che.....me la sono messa dietro da solo.... :|

ignis
07/06/2007, 15:23
:roll: diciamo solo che.....me la sono messa dietro da solo.... :|

se appartieni al fazernutrichgroup,

un motivo ci sarà!!!

ignis cbi

lamps :roll: :roll: :wink: :wink:

orangescad
07/06/2007, 18:32
:roll: diciamo solo che.....me la sono messa dietro da solo.... :|

se appartieni al fazernutrichgroup,

un motivo ci sarà!!!

ignis cbi

lamps :roll: :roll: :wink: :wink:


eh si....pero'.....per mettermela dietro da solo....................................................................... :o

ignis
07/06/2007, 20:10
....diciamo che hai la tasca posteriore troppo vicina alla cerniera....... 8) 8) 8) 8)

pippo72
07/06/2007, 22:27
8) 8)

resto in attesa delle foto...


:mrgreen: :mrgreen:

ma credo di avere già dei fondati sospetti su chi siano i colpevoli ! :mrgreen:

Frex
09/06/2007, 09:34
8) ...un piccolo anticipo? 8)



http://img171.imageshack.us/img171/2012/dscn1189iy7.jpg (http://imageshack.us)











:shock: ...quel cassatella-dipendente di Plok!!! :shock: :shock: :shock:



















:mrgreen: :mrgreen: :wink:

Raf70
09/06/2007, 10:38
complimenti per il dessert :wink: :wink:
se ne avanza qualcuno potete anche inviarmelo dal nostro delegato campano: emilio 61 :wink: ................., ma visti i soggetti che al posto dello stomaco hanno dei veri e propri buchi neri :lol: :lol: ne dubito :!: :( :(
very lamp's al commando fazersiculo