Visualizza Versione Completa : RADUNO NAZIONE 2007, vergogna 15 iscritti
MartePower
07/06/2007, 00:09
NO COMMENT, ci sono solo 15 partecipanti :shock:
Superpippo
07/06/2007, 00:12
Chemmefrega... io mi so iscritto e c'ho pure già la camera prenotata con Motorana! 8) :mrgreen: :mrgreen: :shock:
8) 8)
mo' arrivo ! 8)
dammi il tempo di depistare chi so io ! :mrgreen:
..io c'è! ..sta pensando a tutto zio Emilio61 :mrgreen:
Daffy Duck
07/06/2007, 09:30
Bè, vorrei e dovrei esserci anch'io ma, è già il momento di iscriversi??? :?
Daffy Duck
07/06/2007, 09:45
Bè, vorrei e dovrei esserci anch'io ma, è già il momento di iscriversi??? :?
Leggi qui
https://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=33
:wink:
sì, lo avevo letto. Infatti ne ho parlato al referotto e mi ha detto che c'era tempo. :?
Ehm... tu, che mi consigli? :roll:
Superpippo
07/06/2007, 09:52
sì, lo avevo letto. Infatti ne ho parlato al referotto e mi ha detto che c'era tempo. :?
iscrivisciti e nin ce penzà cchiù! 8) :wink:
Daffy Duck
07/06/2007, 09:58
iscrivisciti e nin ce penzà cchiù! 8) :wink:
bella idea! :wink:
:mrgreen:
Fenice72
07/06/2007, 11:24
Va bene, non lo volevo dire troppo presto per non guastarvi la sorpresa, ma se può essere un incentivo alle iscrizioni il fatto di vedere LIVE FROM ROME colui che mai si è visto in carne ossa e cilindri al Raduno Nazionale di FazerItalia.... beh ecco... VENGO ANCH'IO!!! :D :D :D :D Niente applausi grazie!! :mrgreen:
p.s. il primo che risponde "no tu no" verrà bannato... :P :lol: :lol:
Superpippo
07/06/2007, 11:29
No tu no! 8) :mrgreen:
Da mo' è che mi sono iscritto.... :mrgreen:
GianFZGE
07/06/2007, 11:38
Ho subito rimediato alla atroce dimenticanza. Iscritto or ora.
credo di essere tra i 15 fortunati :mrgreen:
iscritto il giorno stesso dell'uscita dell'evento :wink:
lamps fox
Giringiro
07/06/2007, 13:01
Obiettivamente ancora e' un po' prestino per vedere i numeri. :roll: :wink:
Devo parlarne con l'Ale ma non credo ci siano problemi. Cmq l'albergo ha furia di concludere, mi sembra. :roll:
MartePower
07/06/2007, 13:03
Obiettivamente ancora e' un po' prestino per vedere i numeri. :roll: :wink:
Devo parlarne con l'Ale ma non credo ci siano problemi. Cmq l'albergo ha furia di concludere, mi sembra. :roll:Di solio i numeri sono superiori e il 16 ci sbloccano le stanze :wink:
L'albergo fa il suo lavoro 8)
GianFZGE
07/06/2007, 13:23
credo di essere tra i 15 fortunati :mrgreen:
iscritto il giorno stesso dell'uscita dell'evento :wink:
lamps fox
Cavolo in ritardo, pensavo ti saresti iscritto almeno il giorno prima. :D :D :D :D :D :D :D :D
spillone
07/06/2007, 15:10
Va bene, non lo volevo dire troppo presto per non guastarvi la sorpresa, ma se può essere un incentivo alle iscrizioni il fatto di vedere LIVE FROM ROME colui che mai si è visto in carne ossa e cilindri al Raduno Nazionale di FazerItalia.... beh ecco... VENGO ANCH'IO!!! :D :D :D :D Niente applausi grazie!! :mrgreen:
Ciao!! sei nuovo?? perchè non corri a presentarti nell'apposita sezione? :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ci sarò quasi sicuramente, ma è troppo presto per dirlo con sicurezza... pazienza se l'albergo blocca le prenotazioni, ma finchè non conosco gli impegni di lavoro non posso dire nulla di preciso... :( :(
ancora è presto per me ma spero di esserci,
:D zavorrato come la volta scorsa :D
jerryfast
08/06/2007, 18:23
ci sarò quasi sicuramente, ma è troppo presto per dirlo con sicurezza... pazienza se l'albergo blocca le prenotazioni, ma finchè non conosco gli impegni di lavoro non posso dire nulla di preciso... :( :(
onkio ho lo stesso problema, appena so qls di certo mi attivo.
Lizard71
09/06/2007, 13:35
NO COMMENT, ci sono solo 15 partecipanti :shock:
...tutta colpa di Prodi!!
ha messo una tassa pure sui raduni 8)
Prenotazione e bonifico ok per il mio primo nazionale 8)
mah.... forse non ci sono molti iscritti perchè non hai scritto in che "NAZIONE" si svolgerà???? :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: ...IL NAZIONALE! :shock: :sleepy_003:
:shock: ISCRITTISSIMO! :shock: IO CI VADO! :shock: ....DEVO! :shock:
Paperino
11/06/2007, 22:01
Ma dove si vede la lista degli iscritti?
Paperino
11/06/2007, 22:45
Ma dove si vede la lista degli iscritti?iscriviti e non scassare 8)
veramente sono gia iscritto 8) 8)
Daffy Duck
11/06/2007, 22:51
scusate (dico a voi, papero e ranocchio) ma che ne dite se apriamo un topic dedicato al radunone per i milanoidi?
Così almeno possiamo organizzarci, noialtri, per le camere... :wink:
Lizard71
12/06/2007, 16:00
scusate (dico a voi, papero e ranocchio) ma che ne dite se apriamo un topic dedicato al radunone per i milanoidi?
Così almeno possiamo organizzarci, noialtri, per le camere... :wink:
che c'entri con i milanoidi???
tu sei trapiantato :lol:
Daffy Duck
12/06/2007, 16:15
e c'hai ragione anche te Dino... ma non credo che mi convenga poi tanto scendere in moto in Puglia e ripartire alla volta del viterbese col commando pugliese... :roll:
ammazza che poeta! 8)
MA PER CASO C'è QUALCHE CONVENZIONE IN PIù PER CHI DEVE ARRIVARE DALLA TERRA SARDA?...SAI COM'è,TRAGHETTO (E DIPENDE ANCHE DA QUALE PORTO SARDO BISOGNA PARTIRE),IMBARCO MOTO ECC.ECC. VIENE AQ COSTARE UN POCHINO...BOH!!!SI VEDRà!!!
Superpippo
12/06/2007, 18:53
MA PER CASO C'è QUALCHE CONVENZIONE IN PIù PER CHI DEVE ARRIVARE DALLA TERRA SARDA?...SAI COM'è,TRAGHETTO (E DIPENDE ANCHE DA QUALE PORTO SARDO BISOGNA PARTIRE),IMBARCO MOTO ECC.ECC. VIENE AQ COSTARE UN POCHINO...BOH!!!SI VEDRà!!!
Come no... ti passa a prendere Marte sotto casa col furgone! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, ma i residenti in Sardegna non hanno cmq sempre diritto a degli sconti x traghetti e/o aerei? Mi pareva di ricordare na cosa del genere... magari mi sbaglio. :wink:
prenotato l'albergo :wink: :wink:
albergo prenotato da 'mo.....spero solo che il mio compagno di stanza si rimetta in forma...di piu' non posso dire...ah...ciao max 8) 8)
il problema è che io vivo a cagliari...ma non sono residente e non rientro nemmeno più nella tariffa giovani per gli sconti!!!sono nativo di frascati,provincia di roma!!! :)
Io mi prenoto per dividere la camera con te così almeno avremo modo di fare 2 chiacchiere :wink:
PS: Io sono sicuro di aver mandato l'iscrizione ma ora mi viene il dubbio.
Martino io ci sono!!!!!!! 8)
MartePower
15/06/2007, 01:15
SVEJA 8)
wolfangie
15/06/2007, 01:47
:shock: Prima moto!...Primo raduno! E ci voglio venire!...Ma solo come la bollicina di sodio.......mò che faccio senza GPS?.... :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
15/06/2007, 01:51
:shock: Prima moto!...Primo raduno! E ci voglio venire!...Ma solo come la bollicina di sodio.......mò che faccio senza GPS?.... :mrgreen: :mrgreen:vai e prenota, che non te perdi 8)
wolfangie
15/06/2007, 01:53
Ciao Marte. :D .....che non hai sonno? :mrgreen: ( mho me stanno pure a licenziaà...) :mrgreen: :mrgreen:
wolfangie
15/06/2007, 01:55
:shock: meglio con o senza zavorrina?.....Magari faccio pagare a Lei.... :mrgreen:
MartePower
15/06/2007, 01:55
Ciao Marte. :D .....che non hai sonno? :mrgreen: ( mho me stanno pure a licenziaà...) :mrgreen: :mrgreen:c'è chi porta pure i figli :lol:
wolfangie
15/06/2007, 02:01
:D ..Non mi sorprende. :? Ancora qualche giorno che mi studio la sitiazione e poi decido SICURAMENTE PER ISCRIVERMI. :wink:
MartePower
15/06/2007, 02:02
:D ..Non mi sorprende. :? Ancora qualche giorno che mi studio la sitiazione e poi decido SICURAMENTE PER ISCRIVERMI. :wink:Tanto l'albergo è bloccato fino a venerdì, poi si va a culo :lol:
Superpippo
15/06/2007, 08:23
:D ..Non mi sorprende. :? Ancora qualche giorno che mi studio la sitiazione e poi decido SICURAMENTE PER ISCRIVERMI. :wink:Tanto l'albergo è bloccato fino a venerdì, poi si va a culo :lol:
Martì posso dire una cosa?... la dico lo stesso! 8) :lol:
Visto che alla fine saremo (come al solito) almeno 150-160 persone,
non era + sensato prendere accordi con l'albergo x "bloccare" almeno 150 posti letto?
Una deadline x il 15 giugno - quindi 3 mesi prima del raduno - sinceramente mi pare na cazzata.
Io capisco le difficoltà organizzative ecc. ma qui stiamo parlando di almeno 150 posti letto praticamente sicuri!
Secondo me un attimo di "flessibilità" in + da parte dell'albergo non ci stava male. :wink:
Senza alcuna polemica eh, sia chiaro! Anche perchè io la camera già ce l'ho, quindi... era solo una mia personalissima opinione sulla questione. :wink:
Superpippo
15/06/2007, 09:46
Anche perchè io la camera già ce l'ho
se ti lascio entrare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: ... :roll: ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma è possibile iscriversi anche senza dormire?? visto che abito a pochi km dal raduno!! :D :D partecipo ai giri in massa e specialmente alle magnate!! :P :P
ma è possibile iscriversi anche senza dormire?? visto che abito a pochi km dal raduno!! :D :D partecipo ai giri in massa e specialmente alle magnate!! :P :P
è possibbbbile....è possibbbile :wink: :D
blackblu
15/06/2007, 13:48
Prenotato e iscritto. 8)
Ci sarò anche quest'anno. :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prenotato...da mo'....e ora, pure iscritto 8) 8)
:? :? :?
quoto Superpippo.....
una deadline così anticipata potrebbe essere un problema per molti...
io, nel caso, dormo anche su sun divano o in sacco a pelo....
però... :roll:
REdiFIORI
17/06/2007, 21:43
Ciao . iscritto oggi ...
per curiosità sono andato all'albergo e mi sono prenotato lasciando la caparra.
MartePower
18/06/2007, 00:11
ma una lista dei partecipanti CON IL SOLO NICK a tutela della privacy? :wink:devo avere comunque l'autorizzazione, il nickname è collegato alla persona
ora modifico le modalità di iscrizione inserendo la voce di autorizzazione
ma una lista dei partecipanti CON IL SOLO NICK a tutela della privacy? :wink:devo avere comunque l'autorizzazione, il nickname è collegato alla persona
La mia autorizzazione te la lascio qui :wink:
Superpippo
18/06/2007, 10:06
La mia autorizzazione te la lascio qui :wink:
pure io! :wink:
Non c'ho proprio tempo di spedirti n'altra mail :roll: ... c'ho da cazzeggiare sul forum! 8) :lol: :lol:
REdiFIORI
18/06/2007, 12:38
concedo la presenza del mio nickname in lista .....
mi sono iscritto ma è 3 giorni che cerco di sapere il bonifico a quale numero devo mandarlo.......... :shock:(per prenotazione camera)
autorizzato.
SupeRugby
18/06/2007, 15:44
quoto Superpippo.....
una deadline così anticipata potrebbe essere un problema per molti...
io, nel caso, dormo anche su sun divano o in sacco a pelo....
però... :roll:
mi porto la tenda.. dormiamo insieme??
:lol: :lol:
Yanez 55
18/06/2007, 20:08
Autorizzo :wink:
MartePower
18/06/2007, 20:17
La mia autorizzazione te la lascio qui :wink:nun vale e non posso controllare il topic,
hai già iscritti arriverà una richiesta di autorizzazione
Yanez 55
18/06/2007, 20:21
Passi Yanez55 8)
ma IGNIS NO EH? mica vorremo attendere tutte le sue soste benza vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tranquillo, ci sarà anche Whitebear...stanno facendo le prove di rifornimento in movimento :mrgreen: :D :D
non autorizzo, non mi va di far sapere che mi sono già iscritto :roll:
MartePower
18/06/2007, 20:27
siamo arrivati a 41 persone, siamo bassini :?
MartePower
18/06/2007, 20:32
non autorizzo, non mi va di far sapere che mi sono già iscritto :roll:ogni tanto batti il sottoscritto in quanto a minkiate 8) fossi in te mi preoccuperei 8) 8) 8)siamo messi bene in questo gruppo 8) gente... di una certa qualità :lol:
Angelippo
18/06/2007, 20:36
Ecchime, presente all'appello...
Un po' fuori dai termini per l'albergo, ma non credo ci siano problemi... :wink: :wink: :wink:
Effettivamente il limite dell'anno scorso aiutava, senza dimenticare che questi vogliono pure la caparra, ma va bene così, al Nazionale non si manca...
Angelippo
18/06/2007, 20:38
...dimenticavo, ora devo solo allenare LadyFZ6 alle lunghe tratte guidando, perchè, a meno che mi risfasci un'altra volta, le moto saranno 2... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
18/06/2007, 20:44
...dimenticavo, ora devo solo allenare LadyFZ6 alle lunghe tratte guidando, perchè, a meno che mi risfasci un'altra volta, le moto saranno 2... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:blobs_010: :blobs_011:
MartePower
18/06/2007, 20:50
Ecchime, presente all'appello...
Un po' fuori dai termini per l'albergo, ma non credo ci siano problemi... :wink: :wink: :wink:
Effettivamente il limite dell'anno scorso aiutava, senza dimenticare che questi vogliono pure la caparra, ma va bene così, al Nazionale non si manca...la caparra la vojono tutti, salvo casi eccezionali
almeno evitiamo chi prenota e poi non viene
successo pure al fazertoscana e qualcuno non avvertendo che non veniva... ha poi chiesto la caparra indietro (fatturata pure) anche se c'era scritto chiaro e trondo che non veniva restituita :?
MartePower
18/06/2007, 20:53
non autorizzo, non mi va di far sapere che mi sono già iscritto :roll:ogni tanto batti il sottoscritto in quanto a minkiate 8) fossi in te mi preoccuperei 8) 8) 8)siamo messi bene in questo gruppo 8) gente... di una certa qualità :lol:abbiamo un ottimo Maestro, anche se malcelato 8)chi sarà mai? :roll:
Paperino
18/06/2007, 20:57
non autorizzo, non mi va di far sapere che mi sono già iscritto :roll:ogni tanto batti il sottoscritto in quanto a minkiate 8) fossi in te mi preoccuperei 8) 8) 8)siamo messi bene in questo gruppo 8) gente... di una certa qualità :lol:abbiamo un ottimo Maestro, anche se malcelato 8)chi sarà mai? :roll:non saprei.... perchè è di culità :wink:
:roll: :roll: :roll:
Effettivamente il limite dell'anno scorso aiutava, senza dimenticare che questi vogliono pure la caparra, ma va bene così, al Nazionale non si manca...
Con me si sono "accontentati" del numero di carta di credito :wink:
Anche perchè con i dati che mi avevano inviato, non riuscivo a fare il bonifico :roll:
non autorizzo, non mi va di far sapere che mi sono già iscritto :roll:ogni tanto batti il sottoscritto in quanto a minkiate 8) fossi in te mi preoccuperei 8) 8) 8)siamo messi bene in questo gruppo 8) gente... di una certa qualità :lol:abbiamo un ottimo Maestro, anche se malcelato 8)chi sarà mai? :roll:non saprei.... perchè è di culità :wink:
ci deve essere un traviatore in effetti :shock:
marte..io sono 1 e 90 ma non so se riesco a crescere ancora entro settembre.... :lol: :lol:
Superpippo
19/06/2007, 11:47
marte..io sono 1 e 90 ma non so se riesco a crescere ancora entro settembre.... :lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Superpippo
19/06/2007, 11:50
successo pure al fazertoscana e qualcuno non avvertendo che non veniva... ha poi chiesto la caparra indietro (fatturata pure) anche se c'era scritto chiaro e trondo che non veniva restituita :?se è quello che dico io, ti assicuro che non ha assolutamente chiesto indietro niente! :wink:
marte..io sono 1 e 90 ma non so se riesco a crescere ancora entro settembre.... :lol: :lol:in altezza magari no...in larghezza...avoja :wink: :wink: :wink:
in lunghezza....potrei attrezzarmi 8) 8)
Paperino
19/06/2007, 12:27
marte ha fatto un pasticcio con la mail di autorizzazione alla pubblicazione dei dati :roll: :roll:
Spamma troppo il ragazzo :mrgreen: :mrgreen:
Passi Yanez55 8)
ma IGNIS NO EH? mica vorremo attendere tutte le sue soste benza vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
basterebbe passare ogni 200km davanti un rifornimento, se non lo sapete organizzare, mi organizzo da solo, con scorte carburante seppellite lungo il percorso..... :shock: :shock: :shock: 8) 8)
Passi Yanez55 8)
basterebbe passare ogni 200km davanti un rifornimento, se non lo sapete organizzare, mi organizzo da solo, con scorte carburante seppellite lungo il percorso..... :shock: :shock: :shock: 8) 8)
ma no .... non preoccuparti ..... per tua fortuna ..... come te stesso hai ammesso .....
con te avrai sempre delle Fazer pronte ad aiutarti :mrgreen: 8) :wink:
marte..io sono 1 e 90 ma non so se riesco a crescere ancora entro settembre.... :lol: :lol:in altezza magari no...in larghezza...avoja :wink: :wink: :wink:
OT [on]
a proposito di lunghezze :shock: :shock: :shock: e tu cosa ozzac stai facendo da queste parti :roll: :roll: :roll:
Che per caso la Monica ti ha già cacciato nel corso della Luna di Miele :shock:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
OT [off]
OT [on]
a proposito di lunghezze :shock: :shock: :shock: e tu cosa ozzac stai facendo da queste parti :roll: :roll: :roll:
Che per caso la Monica ti ha già cacciato nel corso della Luna di Miele :shock:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
OT [off]
ot on
domani...si parte domani
ot off
little.island
19/06/2007, 21:51
purtroppo sono stato colpito da un grave lutto famigliare,
e non sono del umore di trovarmi fra gente festante.
avrei voluto anche partecipare al yamaha fest di milano
ma proprio il giorno in cui mi sono iscritto ,ho avuto questo dispiacere
ho disdetto la mia iscrizione in modo di poter lasciare ad un altra persona la mia opportunità
spero di riprendermi al più preste conoscere questo club di persona
saluti a tutti little island
purtroppo sono stato colpito da un grave lutto famigliare,
e non sono del umore di trovarmi fra gente festante.
avrei voluto anche partecipare al yamaha fest di milano
ma proprio il giorno in cui mi sono iscritto ,ho avuto questo dispiacere
ho disdetto la mia iscrizione in modo di poter lasciare ad un altra persona la mia opportunità
spero di riprendermi al più preste conoscere questo club di persona
saluti a tutti little islandanche se non ci conosciamo.... un abbraccio virtuale
Mi unisco :wink:
lancelot
20/06/2007, 16:26
purtroppo sono stato colpito da un grave lutto famigliare...
Mi dispiace, certe cose fanno male.
Prova però a prendere in considerazione l'idea di partecipare, a volte staccare la spina e non pensare (anche solo per qualche ora) aiuta...
iscrizione inviata!! :lol: x ora solo :| x la passeggera ci stò lavorando :wink:
Geofazer
20/06/2007, 19:10
Iscritto ci si vede al Nazionale 2007
:wink:
per me, purtroppo è sempre ancora troppo presto... dovrei esserci, ma finchè non vengono definite un po' di cosette sul lavoro, non posso prendere impegni (e pagare caparre)... pazienza: correrò il rischio di non trovare posto in hotel....
8) 8) 8)
fatto !
8) 8) 8)
fatto !
8) bravo.. 8) 8) 8)
8) 8) 8)
fatto !
8) bravo.. 8) 8) 8)
ho fatto anche per te ! Pirlùn ! :wink:
fatto!
iscritto con gabry e braccine!
:D
MartePower
23/06/2007, 14:11
fatto!
iscritto con gabry e braccine!
:Dsenza gabry nun è nazionale, come poi per gli altri "fazerfigli" che sono ormai presenza fissa :mrgreen:
gli hai detto all'albergo che sei con il furgoncino e la sedia a rotelle?
gli ho anticipato la cosa quando sono andato li e vi sistemano al meglio :wink:
lancelot
23/06/2007, 14:33
8) 8) 8)
fatto !
Sei abbastanza grande, è ora che tu impari a pulirti da solo... :twisted: 8)
8) 8) 8)
fatto !
Sei abbastanza grande, è ora che tu impari a pulirti da solo... :twisted: 8)
:roll: :roll:
:lol: :lol: 'stard !! :wink:
Fatto sia albergo che modulo devo solo fare il bonifico, vabbè lunedì...
non siamo più 15,martì aggiorna il titolo del topic almeno sappiamo a quanti siamo arrivati :mrgreen:
Gi@nfrus
23/06/2007, 22:47
Si perchè ce stò pure io, devo solo prenotà l'albergo, ci faccio un salto e lascio la caparra 8)
Ciao belli
Giancarlo
allora quanti ne siamo per ora?
Paperino
24/06/2007, 19:15
contiamoci (alla faccia della privacy :wink: )
1) Paperino + Manamana
2)
3)
4)
5)
6)
007) Rana....MotoRana
08 )
1) Paperino + Manamana
2) Gilles
3)
4)
5)
6)
007) Rana....MotoRana
08 )
Giringiro
24/06/2007, 21:02
Mandata mail, iscritto al Raduno Nazionale FazerItalia 2007!
1) Paperino + Manamana
2) Gilles
3) Giringiro
4)
5)
6)
007) Rana....MotoRana
08 )
fatto bonifico e mail di prenotazione
1) Paperino + Manamana
2) Gilles
3) Giringiro
4) Alfio
5)
6)
007) Rana....MotoRana
08 )
1) Paperino + Manamana
2) Gilles
3) Giringiro
4) Alfio
5) Emilio61
6) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
08)gianfzge
9)
1) Paperino + Manamana
2) Gilles
3) Giringiro
4) Alfio
5) Emilio61
6) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
08)gianfzge
9) raf70
10)
:D :D :D
Gi@nfrus
24/06/2007, 22:12
Mandata mail di prenotazione
1) Paperino + Manamana
2) Gilles
3) Giringiro
4) Alfio
5) Emilio61
6) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
08)gianfzge
9) raf70
10) Gi@nfrus + Alessandra
11)
lancelot
24/06/2007, 22:16
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008)gianfzge
009) raf70
010) Gi@nfrus + Alessandra
011) Lancelot + Carla
012)
lancelot
24/06/2007, 22:17
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008)gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Benetton :roll:
........
Capisceamme'
lancelot
24/06/2007, 23:24
........
Capisceamme'
... 8) Non ho resistito... :roll: :roll:
........
Capisceamme'
... 8) Non ho resistito... :roll: :roll:
mi sa che stamperemo un'altra maglia CFC !! :lol:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008)gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
Angelippo
25/06/2007, 10:05
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
Superpippo
25/06/2007, 10:19
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
REdiFIORI
25/06/2007, 14:18
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
... e poi ancora :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allora quanti ne siamo per ora?
vabbè... io volevo un dato ufficiale no una lista quotata,
che mo continueremo a quotarci fino a settembre...
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
svicolone
25/06/2007, 21:01
Eccomi qua sono mancato dal forum un po per lavoro
e anche per RIPRENDERMI
Gia' tangenziale est dopo una curva macchina in panne
AZZZZ
rimango in piega?
butto a terra la moto??
ho scelto la seconda
e gli sono finito addosso a mo' di proiettile
BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BHUAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sono salvato ma mia ina e dolorante parecchio
vedro' se possibile ripararla
saluti a tutti
LLLAMPS
svicolone
25/06/2007, 21:12
ciao alex
iscritto letto e sottoscritto
aggiorna la lista eheheh
ti ho beccato sul gra che te la spassavi allegramente
Occhio9 che ti controllo :lol:
beh...io ho avuto l'Onore di vederti in carne ed ossa....credo di esserci al prossimo nazionale!!!!!ciao Errì?!?!
(applausi....) :D
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
blackblu
26/06/2007, 16:19
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
027) Blackblu + Maria Pia
p.s. se nel frattempo cambio moto mi volete ugualmente :?: :?: ......Barone Rosso sa di COSA parlo..... :D :wink: :D :wink: :D :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
mo voglio vedere chi si scrive al 29...
:lol: :lol: :lol: :lol:
SupeRugby
27/06/2007, 12:46
Io, mi sono iscritto ieri.. :lol:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
forse non tutti sanno il significato del 29 :)
Io non lo conosco cmq ci sarò:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è :wink:
Paperino
27/06/2007, 14:24
rugbyp :roll: :roll: :roll:
8) 8)
Bonificato all'albergo !!!
8)
Daffy Duck
28/06/2007, 12:05
Mi piace il 31... :wink:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
SupeRugby
28/06/2007, 12:32
beh io so a bari cosa significa il 28 ma il 29 non ne ho la piu' pallida idea.. non sono un grosso conoscitore della kabala.. (si chiama cosi'?)..
:lol: :wink:
29? :roll: mmhhh.....cos'è nella smorfia napoletana????!?!? è 'o Pate d''e Ccriature
(Il padre dei bimbi - pene)
28 'e Zzizze (Le tette)
pensa che io ho 24 'e Gguardie (Le guardie) ma è una cosa che non mi riguarda proprio........ :mrgreen:
io so di napoli e non so il 32 a cosa corrisponde, ma non penso sia nulla di che allora mi metto io...
8)
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
032) astio (naturalmente + Dulcinea)
033)
lancelot
29/06/2007, 21:28
Naturalmente! (anche perchè senza, non ti facciamo entrare...) 8)
Daffy Duck
30/06/2007, 19:48
non so... vogliamo parlarne??? :roll:
:lol: :lol: :lol:
bentornato al pansa... :wink:
a che punto siamo? :D
...senti da che pulpito !!! :wink:
Iscritto. Qualcuno sa se il Nord-Ovest si sta organizzando per la discesa?
Iscritto. Qualcuno sa se il Nord-Ovest si sta organizzando per la discesa?
potrebbe essere che si ripeta qualcosa sulla falsariga dell'anno scorso (futa-raticosa-etc.)...attendiamo lumi dal buon-caro-vecchio-rodato giringiro :wink:
Daffy Duck
01/07/2007, 23:15
Speriamo... Io ho aperto un topic per i Milanoidi ma... l'adesione sembra scarsa per ora! :?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39280&postdays=0&postorder=asc&start=0
dunque...le prospettive sono allettanti...
- raduno nazionale
- max 30 km da casa
- rivedere brutte faccie che non vedo da anni (oddio questa me la risparmierei volentieri...)
- voglia di far casino
mi sa che ci sto :mrgreen:
lancelot
02/07/2007, 06:49
mi sa che ci sto :mrgreen:
E allora iscriviti! :wink:
a che punto siamo? :D
a questo penso ma secondo me mancano altri iscritti ma nn quotati! vero Marte? :lol:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033)
8) infatti manca Frex, che "dorme" con me e mi deve 50 € del bonifico ! 8)
domani provvedo a fare le iscrizioni 8)
ma Marte non è quotato significa che non viene??
ma Marte non è quotato significa che non viene??
:roll: :roll:
sarà lì 2 giorni prima ! :wink: :wink:
MartePower
03/07/2007, 00:23
non i sono iscritto :mrgreen:
non i sono iscritto :mrgreen:
PENTITI
Lizard71
04/07/2007, 19:40
iscritto quotatemi 8)
Fenice72
05/07/2007, 17:51
Guardate un pò... http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=1667 :wink:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) ....
Daffy Duck
05/07/2007, 18:00
GRANDIIII!!!!!
:toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:
Geofazer
05/07/2007, 18:38
Sono iscritto anch'io mi quotate o lo faccio da solo :wink:
Guardate un pò... http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=1667 :wink:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) ....
...incompleta...manco io.... :roll: :roll:
NIKNOR73
06/07/2007, 07:26
Tranquilli :!: ...ci sono anch'io :wink:
Appena effettuata l'iscrizione 8) l'albergo invece l'ho prenotato già un mese fà :wink:
Mi permetto di aggiornare la lista :oops: :roll: :wink:
Guardate un pò... http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=1667
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) ...
dionisio
06/07/2007, 10:41
rici e sara si sono iscritti e hanno bonificato...
lamps.... :wink:
SupeRugby
06/07/2007, 13:00
e se riaggiornassimo il titolo?? non siamo piu' 15 :wink:
e se riaggiornassimo il titolo?? non siamo piu' 15 :wink:
quoto ! 8)
se poi al n° 39 aggiungi Frex... 8)
Iscritto oggi, evvaiiii!!!! :P :wink:
8) 8)
chi ci ri-conta ??? 8)
8) 8)
chi ci ri-conta ??? 8)
parliamone
Daffy Duck
11/07/2007, 21:32
ma anche no! :mrgreen:
Daffy Duck
11/07/2007, 21:49
T R E
il numero perfetto!!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
APPROVED !!!!!
Daffy Duck
11/07/2007, 21:55
quoto 8)
8) pemmè potemo pure annà a Santa Marinella... basta che ce potemo arrivà cò e moto ! :mrgreen:
blackbird
17/07/2007, 23:46
Effettuato versamento caparra e inviata @mail di iscrizione.
Ci sono anch'io!!!
Si Parte!? :happy_007:
lancelot
18/07/2007, 00:04
Alè, nun se potrebbe cambià er titolo da "Raduno nazione" a "Raduno Nazionale"?
Sona mejo... :roll: :mrgreen:
Zio Mike
18/07/2007, 09:45
Eccomi :D
Appena fatta iscrizione...prenotazione albergo già fatta da oltre un mese 8)
Effettuato anche sopralluogo :wink: ...........
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10784/thumb_PICT0620.JPG (http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10784/PICT0620.JPG)
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10784/thumb_PICT0617.JPG (http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10784/PICT0617.JPG)
si può andare........struttura accettabile...... :mrgreen: :mrgreen:
Lo zio Mike (CommandoPugliese)
Daffy Duck
18/07/2007, 10:09
Scommetto che a noi l'uso della piscina sarà VIETATO... per ovvi motivi :roll:
Magari aggiornare la lista...
dici??!! :twisted: :twisted: :wink:
NIKNOR73
18/07/2007, 17:42
No no :roll: ...non scherziamo :roll: io mi sono già preparato il costume :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
18/07/2007, 18:05
e quando chiesi alla signora come mai aveva venduta la cuffia ad un pelato, lei con signorilità risposte: ma se è coglione... ?! :roll: :mrgreen: :lol:
Se viene anche il Plaza..... speriamo si ricordi di portarsi i 5 euri per la cuffia 8) 8) 8) 8)
(solo che era a Norcia può capirla)
e quando chiesi alla signora come mai aveva venduta la cuffia ad un pelato, lei con signorilità risposte: ma se è coglione... ?!
la fate finita ca@@ari :roll: :wink:
NIKNOR73
18/07/2007, 18:27
Che ve possino caricà... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lancelot
18/07/2007, 23:50
la fate finita ca@@ari
ma anche no! :mrgreen:
Ma me pare tanto de si... :roll:
Iscritto or ora :D :D :D
Anche signora :wink: :wink:
Iscritto or ora :D :D :D
Anche signora :wink: :wink:
bravo! :D
8) 8) 8)
...insomma....
a questo raduno "NAZIONE" quanti sono adesso gli iscritti ? :mrgreen:
(e mancano quasi 2 mesi!) 8)
Paperino
20/07/2007, 07:49
Visto che ho l'onore di essere il primo (ee di essere in ferie) ........vi aggiorno la lista 8) 8) 8)
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
Manchiamo io, Gabry e Braccine.
Paperino
20/07/2007, 09:31
Visto che ho l'onore di essere il primo (ee di essere in ferie) ........vi aggiorno la lista 8) 8) 8)
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
046) Olitour & Gabry & Braccine
Buon lavoro allora e buone vacanze..... che controsenso :wink: :wink:
lancelot
20/07/2007, 14:59
per ora siamo più o meno quanti l'Alpimitico
Arriveranno..... 8)
Paperino
20/07/2007, 16:37
Visto che ho l'onore di essere il primo (e di essere in ferie) ........vi aggiorno la lista 8) 8) 8)
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
Se proprio vuoi prenderti questa responsabilità, aggiornala per bene...
Manco io.
Manco io.
basta quotarsi :wink: :lol:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
... e poi ancora :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Italianblu
23/07/2007, 09:21
Non ancora iscritto ma la stanza è già prenotata....... :wink:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
Paperino
23/07/2007, 09:28
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
Manco io.
La responsabilità di fare la lista ? :shock: :shock: :shock:
Ma se quotavi come hanno fatto tutti forse eri dentro la lista. Cmq adesso sei quotato :roll: :roll: :wink:
[quote=max65]
Manco io.
basta quotarsi :wink: :lol:
Pag.12 secondo mess.....
La responsabilità di fare la lista ? :shock: :shock: :shock:
Ma se quotavi come hanno fatto tutti forse eri dentro la lista. Cmq adesso sei quotato :roll: :roll: :wink:[/quote]
Come sopra
:shock: :shock: :shock:
cioè... fatti una domanda e datti la risposta ! :roll: :roll: :roll:
Sarcastici... :twisted: :twisted: :twisted:
ovvio! 8) 8) 8)
...esci da quel corpo !!!
:? :?
Paperino
23/07/2007, 22:30
sarca@@o 8) 8) 8) ma cosa volevi dire ? :roll: :roll: :roll:
Mica mi son dimenticato io di metterti in lista, ci sono altre persone che hanno riportato la lista senza mettere il tuo nome io ho solo ripreso l'ultima lista ed ho aggiunto quelli dopo!! orsù basta e pensiamoci a divertirci che intanto siamo comunque iscritti ......basta pagare :wink:
Vorrei esserci anch'io! Adesso mi muovo per ottenere una bella settimana di ferie che includa il famoso weekend !!!
Vorrei esserci anch'io! Adesso mi muovo per ottenere una bella settimana di ferie che includa il famoso weekend !!!
dai vieni anche tu che dalla Puglia siamo già un bel gruppo! :wink:
sarca@@o 8) 8) 8) ma cosa volevi dire ? :roll: :roll: :roll:
Mica mi son dimenticato io di metterti in lista, ci sono altre persone che hanno riportato la lista senza mettere il tuo nome io ho solo ripreso l'ultima lista ed ho aggiunto quelli dopo!! orsù basta e pensiamoci a divertirci che intanto siamo comunque iscritti ......basta pagare :wink:
Stavo scherzando, fin dall'inizio, pensavo si fosse capito...non te la prendere :roll: :lol:
Superpippo
26/07/2007, 10:10
iscritto il 17 aprile ed assente in lista...why??? :roll: ... non te l'ha detto nessuno che il nazionale è per soli "mono-milzosi" ?!? :roll: 8) :mrgreen:
Superpippo
26/07/2007, 12:41
azz...no :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ziotoposky
26/07/2007, 12:43
iscritto.. :mrgreen:
Ferie Accordateeeee! Ci Sarò!
Adesso Step successivo !?
Mi dovrei organizzare in camera con qualcuno!
Adesso devo scappare a lavoro ne riparliamo stasera.
Ciauuuuu.
Paperino
26/07/2007, 14:44
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
049) 049) bi-milzioso alias uomoragno
050) Ziotoposky detto er sorcio
051) Il_parà
marenero
26/07/2007, 16:42
Anche quest'anno Marenero c'è! :lol: :wink:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
Emmenomale che erano solo 15...
Italianblu
27/07/2007, 10:48
52 son sempre poki :twisted: :wink:
52 son sempre poki :twisted: :wink:
Vedrai che all'ultimo momento arrivano...
Mi sono iscritto e prenotato camera ma mi sono dimenticato di aggiungermi qui :-)
Che volpe..... :roll: :roll:
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
Ho appena fatto iscrizione, spero sia andato tutto bene con l' email.
me lo fate sapere grazie.
iscritto anche la zavorrina.
Verro' in machina, perche' son appena stato operato ai tendini della spalla,
stagione finita purtroppo.
ciaoo
Ehi, io ci sono (iscritto da un pezzo, praticamente il giorno successivo il 5° Raduno già ero pre-iscritto!)
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
Venghino siori venghino...
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko 8)
picard73
30/07/2007, 13:01
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
SilverSurfer
30/07/2007, 13:10
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
058) SilverSurfer + qualche anima pia....
SilverSurfer
30/07/2007, 13:19
Mandata la mail, contattato il Balletti e prenotato il villino biposto... fatto tutto, che manca? Ah, si... la caparra... mandate le info! :mrgreen:
powerste
31/07/2007, 22:01
iscrizione fatta :D bonifico effettuato :wink: inviata copia all'hotel :mrgreen: ora ci inseriamo sotto alla lista :P
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
059) Powerste
060) Kikkocbr
simone23
01/08/2007, 13:58
Mandata ora mail per richiesta di iscrizione :wink:
Mandata mail di richiesta pernotto all'albergo ma sono ancora in attesa di risposta :roll:
Intanto mi aggiungo alla lista :D
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
059) Powerste
060) Kikkocbr
061) Simone23+ zavorrina (Raffaella)
Ziotoposky
01/08/2007, 14:01
ma RaffaCarolina????? S'è persa la motoooooo????
simone23
01/08/2007, 14:05
Noo :lol: :lol:
...Raffaella la mia donna.
STEFAIUCHI
02/08/2007, 19:02
Noo
...Raffaella la mia donna
... Il fascino della divisa...
Ci sono anch'io ... ho già bonificato [quote]
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
059) Powerste
060) Kikkocbr
062) Stefaiuchi
gigikant
02/08/2007, 22:00
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
059) Powerste
060) Kikkocbr
062) Stefaiuchi
063) Gigikant 8) 8)
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
059) Powerste
060) Kikkocbr
062) Stefaiuchi
063) Gigikant
064) Feonet + Silvia (Inviata E-Mail di iscrizione)
Carolina
06/08/2007, 20:47
001) Paperino + Manamana
002) Gilles
003) Giringiro
004) Alfio
005) Emilio61
006) fox68+connie
007) Rana....MotoRana
008) gianfzge
009) raf70
011) Lancelot + Carla
012) Pippo 72
013) Angelippo
014) LadyFZ6
015) Superpippo
016) Ignis
017) White Bear
018) Yanez
019) Mimmux
020) RediFiori
021) Nemo9
022) paolo64
023) IMAX73
024) cx71
025) Angelo
026) Baffo
028) Fergi + Tina
029) rugbyp
030) Skill c'è
031) Daffy Duck
033) Fenice72
034) MartePower
035) Lizard71
036) Geofazer
037) panza96
038) NIKNOR73
039) Rici & Sara
040) Frex
041) tynozz
042) UFO
043) blackbird
044) Pen_Ombra
045) attila & Signora
047) max65
048) Italianblu
051) Il_parà
052) Marenero
053) Racoon
054) Mente + zavorra
055) Lontano
056) Skukko
057) Picard73
059) Powerste
060) Kikkocbr
062) Stefaiuchi
063) Gigikant
064) Feonet + Silvia (Inviata E-Mail di iscrizione)
065) Carolina (con moto propria!!! :wink: )
MartePower
06/08/2007, 23:03
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=41680