Visualizza Versione Completa : fazerista tumefatto
alegiova
07/06/2007, 20:54
Ragazzi...sono commosso per tutte le risposte al mio topic di presentazione. Grazie davvero! Visto che ci sono vi annoierò un po' con il racconto della mia disavventura. Una bella giornata di febbraio ho fissato con un amico x un giro. Il giro è finito presto causa un camioncino della nettezza urbana che mi ha tagliato la strada. Please niente commenti del tipo "ecco andava a bomba, si è stampato e da la colpa agli altri!". Ero ligio al codice della strada come non mai. Risultato: fazer 1000, euro 4500 di danni; alessandro (io) quattro vertebre fratturate+una costola, fratturata anch'essa. Mi aspetta un'estate a Firenze a dir poco allucinante. Smanettate anche x me!!
p.s. quando andate in giro con la vostra motina, se non lo fate già, indossate anche la tartaruga paraschiena! Non prendetemi x iettatore, io cammino con le mie gambe grazie a lei!
:shock: :shock: :shock: :shock: Azzo mi dispiace non sai quanto, anche perche quando si leggono certe cose si raccapriccia la pelle
Mi è successa quasi la stessa cosa con un auto che usciva da un parcheggio
con la differenza che io non mi sono fatto quasi niente ma la mia Vstrom 1000
da buttare al rottamaio.
Ti auguro una pronta e completa guarigione e di tornare presto in sella :wink: :wink:
I prossimi 3 giri di gas te li dedicherò... con il paraschiena addosso, che 'un se sà mai.
Lamps
Motogatto
07/06/2007, 23:04
:(
(paraschiena sempre e comunque si, si ,si... :| )
azzz :shock: brutta storia guarisci in fretta!!
:? :?
ancora una volta... benedette protezioni ! :wink: :!:
Gaffiere
08/06/2007, 00:26
p.s. quando andate in giro con la vostra motina, se non lo fate già, indossate anche la tartaruga paraschiena! Non prendetemi x iettatore, io cammino con le mie gambe grazie a lei!
e sti cazzi se t'hanno piallato... cerca di rimetterti in sesto ;)
e come non quotarti sulle protezioni? anche io ringrazio sanDainese ;)
mi spiace.... auguri, e a presto di nuovo in strada!! :wink:
gigimanetta
08/06/2007, 08:40
Un Grosso in bocca al lupo ....
Bye
gg
crazydav
08/06/2007, 09:12
:(
Auguri di pronta guarigione!!! :wink:
Porca mucca :shock: :shock: :shock: :shock:
Tanti in bocca al lupo, rimettiti presto in sella :D :D :D
Auguroni!!! La tartaruga è sempre appollaiata sulla mia schiena! :wink:
Powerflower
08/06/2007, 15:35
a volte sento gente dire che la protezione sulla schiena non serve a niente.... :evil: :evil: :evil: :evil: ......
tu ci dimostri che non é cosi giusto??
bhe personalmente la metto anche x fare i 4km che ci sono da casa mia all'ufficio... :wink: :wink: :wink:
a volte sento gente dire che la protezione sulla schiena non serve a niente.... :evil: :evil: :evil: :evil: ......
tu ci dimostri che non é cosi giusto??
...e non solo lui.... vatti a vedere le foto della tuta del papero dopo la caduta... ha la "sindone" della tartaruga stampata sulla schiena...
meglio quella delle vertebre, no ? :wink:
Leggere di queste notizie è sempre triste, ma è anche uno stimolo a vestire l'indispensabile attrezzatura tecnica.
Auguri
:| spiacentissimo... :| auguri di prontissima ripresa :wink:
...cmq senza le protezioni non riesco a salire in sella....mi sento "nudo" :oops: :roll:
Tanti auguroni di pronta guarigione :wink:
In bocca al lupo e a presto in sella....con le protezioni ovviamente :wink: