Visualizza Versione Completa : 6k con la er6-f !!
massi1981
08/06/2007, 18:18
devo proprio dirlo... dopo 6 mila km con la mia motina sono proprio contento.... devo ammetterlo... va proprio bene!!!!!!!
Brava mamma kawasaki !!!! :wink:
Consumi buoni , motore sempre pronto , frenata ok , davanti roccioso e mi piace da matti =D
Rischio di essere ripetitivo, ma a me le Kawa non piacciono... :roll: :roll: :roll:
Rischio di essere ripetitivo, ma a me le Kawa non piacciono... :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: Quoto :mrgreen: :mrgreen:
cosa non fa la disperazione... :roll: :roll:
luke_magic
08/06/2007, 22:33
questi sono gli effetti allucinogeni della focaccia di recco.............. :mrgreen:
massi1981
09/06/2007, 02:58
questi sono gli effetti allucinogeni della focaccia di recco.............. :mrgreen:
che buona.... :roll: stracchinosaaaa
Mi sono perso qualcosa?!? :shock: :shock: :roll:
Ma io stavo scherzando....e' la seconda che mi compro...secondo voi non mi piacciono.... :evil: :evil: :evil:
massi1981
09/06/2007, 13:24
:lol:
Ma io stavo scherzando....e' la seconda che mi compro...secondo voi non mi piacciono.... :evil: :evil: :evil:
....e' che non ti spieghi tanto bene.... :lol: :lol:
Allora prova a spiegarmi sto belino..... 8) 8)
...corrto....decisamente troppo corto..... :lol: :lol:
Pero' l'altra sera non ti sei lamentato... :roll: :roll: :roll:
parliamo sempre di er6-f vero ? :lol: :lol:
luke_magic
10/06/2007, 23:43
ovvio............. :mrgreen: :mrgreen:
mi confondi con qualcun'altro....cecato....oltre che cortodotato sei pure CECATO!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
mi confondi con qualcun'altro....cecato....oltre che cortodotato sei pure CECATO!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Tu di corto hai la memoria...e non solo quella.. :wink:
Tu di corto hai la memoria...e non solo quella.. :wink:
:obscene_007:
luke_magic
14/06/2007, 00:43
non mostrare le terga qua dentro ......ti conviene........... :mrgreen:
non mostrare le terga qua dentro ......ti conviene........... :mrgreen:
Infatti Luke sta cercando 1 diversivo dopo la piccola scivolata, e ha messo gli occhi su di te, dice che prima delle nozze devi essere bellissimo... :lol: :lol: :lol:
La sella "sembra" non adatta alle lunghe percorrenze, in quanto parrebbe piuttosto poco imbottita.
Come ti trovi?
P.s. La versione carenata garba anche a me :D :wink:
La sella "sembra" non adatta alle lunghe percorrenze, in quanto parrebbe piuttosto poco imbottita.
Come ti trovi?
posso portarti una mia esperienza: abbiamo fatto un giro in trentino qualche domenica fa. Io con la mia moto e un mio collega con la er 6f.... al ritorno (ca. 500 km.) mia moglie è scesa, stanca ma felice. La ragazza del mio collega....... sta ancora cercando di ricontattarla adesso!!!! :lol: pareva uno zombie a guardarla!!! :lol:
p.s. non ti dico poi cosa sembrava un'altra che ha partecipato al giro a bordo di un ninja zx10r!!!!
massi1981
21/10/2007, 01:50
io al max ci ho fatto 200km di fila ed il sedere era tutto ok :D
dovrei provare su tragitti piu' lunghi per dirvi qualcosa :D
luke_magic
21/10/2007, 03:01
Come ti trovi?
posso portarti una mia esperienza: abbiamo fatto un giro in trentino qualche domenica fa. Io con la mia moto e un mio collega con la er 6f.... al ritorno (ca. 500 km.) mia moglie è scesa, stanca ma felice. La ragazza del mio collega....... sta ancora cercando di ricontattarla adesso!!!! :lol: pareva uno zombie a guardarla!!! :lol:
p.s. non ti dico poi cosa sembrava un'altra che ha partecipato al giro a bordo di un ninja zx10r!!!!
e bhe, 500 km sul ninja............la moto piùù scomoda in assoluto.........pazza lei a salirci o lui a portarla............
dovrei provare su tragitti piu' lunghi per dirvi qualcosa
E te....prooooooova e facci sape' :wink: