Visualizza Versione Completa : Me ne vado in Canada!
Solo per 5gg :lol:
Domani parto in trasferta per Montreal.
Consigli, pensieri, parole o missioni di lavoro?
Che compro di tipico?
Qualcuno vuole mettersi in lista per il Multicentrum a prezzi da supermercato? :lol:
(incredibile, io ste cose non le prendo ma c'ho colleghi che mi hanno pregato di portare indietro una valigia piena di ste vitamine/integratori perche' qui costano tanto)
Ma come zone di perdizione/divertimento/immancabili? Dove vado?
Purtroppo le Niagara Falls sono ben lontane e avendo 2gg di meeting non ce la faccio ad andare e tornare facilmente.
gigimanetta
11/06/2007, 10:00
Ti auguro un buon viaggio :)
Povero Canada :shock: ...... ma lui lo sà :?:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen: Scherzo logicamente ..... non conosco nulla di tipico ...... l'unica cosa che mi viene in mente è
BUON VIAGGIo e DIVERTITI 8)
comprati un completino da "giubba rossa" da indossare a natale :wink:
pianoscarano
11/06/2007, 10:28
comprati un completino da "giubba rossa" da indossare a natale :wink:
guarda ke lui veste tutto l'anno "giubba rossa" .. :lol: e pure quanno và a dormì ...l'pigiama è rosso :lol: Il Canada è da quanno ero fijo l'mi posto preferito n'dove me piacerebbe annà a vive Beato te ke ce vai Divertete e purificate l'anima de fronte a simil paesaggi naturalistici :twisted: :wink:
Allora nn puoi non portarti indietro sciroppo d'acero e preparato per le ciambelle ... :mrgreen: Poi vai a mangiare alla catena Red Lobster, se magna il granchio gigante del mare del nord che è di una bontà incredibbbile :D :D e pure le aragostine nn sono come le nostre ma sono quelle dei mari freddi quindi di un buono la polpa !!!! :D
P.s: oltre al multicentrum, comprati il Tylenold Strong e il Tylenold Cold, sono tipo la ns aspirina ma puoi averci pure la malaria che in 12ore sei guarito .. Incredibile !!! :shock: (la 1° è la generica, la 2° per l'infulenza),
a proposito me ne compreresti un paio di scatole e me le invii poi per posta ?!? :mrgreen: :?:
Non ti dò più del cetriolos ... :wink: :mrgreen:
Allora nn puoi non portarti indietro sciroppo d'acero e preparato per le ciambelle ... :mrgreen: Poi vai a mangiare alla catena Red Lobster, se magna il granchio gigante del mare del nord che è di una bontà incredibbbile :D :D e pure le aragostine nn sono come le nostre ma sono quelle dei mari freddi quindi di un buono la polpa !!!! :D
P.s: oltre al multicentrum, comprati il Tylenold Strong e il Tylenold Cold, sono tipo la ns aspirina ma puoi averci pure la malaria che in 12ore sei guarito .. Incredibile !!! :shock: (la 1° è la generica, la 2° per l'infulenza),
a proposito me ne compreresti un paio di scatole e me le invii poi per posta ?!? :mrgreen: :?:
Non ti dò più del cetriolos ... :wink: :mrgreen:
Brrravissimo!
Hai capito subito che tipo di consigli cercavo :lol:
Red Lobster segnato.
Nota inserita sul cellulare :lol:
Chi mi conosce sa che dopo aver buttato la valigia sul letto sara' la prima cosa che cerco, uscito dall'hotel.
Anche perche' arriviamo a ora pranzo.
Compro ste pastiglie e dopo le metto in asta su Ebay :lol: :lol:
http://www.redlobster.ca/homeflash.asp e magnate il "North Pacific King Crab" :D
p.s: se preferisci mejo chiedergli se tutte le salsine che ci mettono sopra le portino a parte e nn sulla polpa ... :wink:
dopo ti mando l'ordine delle asprine
http://www.redlobster.ca/homeflash.asp e magnate il "North Pacific King Crab" :D
p.s: se preferisci mejo chiedergli se tutte le salsine che ci mettono sopra le portino a parte e nn sulla polpa ... :wink:
dopo ti mando l'ordine delle asprine
Minchia, sto impazzendo solo a guardare :lol:
http://www.redlobster.ca/i/discover/specials/img_sg3_200706.jpg
http://www.redlobster.ca/i/discover/specials/summerGrilling_apps_200706.jpg
http://www.redlobster.ca/i/discover/specials/summerGrilling_entree_200706.jpg
Me sa che dovevo chiedere piu' anticipo e forse non rientrero' nei massimali del pie' di lista :lol:
invidia a 100mila!!!!! :oops: :oops:
Superpippo
11/06/2007, 11:15
Pronto? "Carabinieri" di Montreal?
Buongiorno, volevo segnalare la presenza di un terrorista di origini nord-africane lì da voi... :mrgreen:
BUON VIAGGIO E DIVERTITI! :D :wink:
mamma che invidia :twisted: :twisted:
Lo scorso agosto ho fatto un tour in Canada per 3 settimane direi FANTASTICO
Buon viaggio :wink:
mamma che invidia :twisted: :twisted:
Lo scorso agosto ho fatto un tour in Canada per 3 settimane direi FANTASTICO
Buon viaggio :wink:
Che mi consigli di vedere, nelle vicinanze di Montreal?
Buongiorno, volevo segnalare la presenza di un terrorista di origini nord-africane lì da voi... :mrgreen:
Tu ci scherzi, ma gia' mi hanno "promesso" problemi in USA per i tratti non proprio nordeuropei :lol:
Ad un mio collega siculo non passa volta che a New York lo prendano da parte e gli facciano perdere un bel po' di tempo insieme a sbirrame vario.
C'e' da dire che se non fosse per il passaporto, a prima vista e' obiettivamente arabo e se fa la faccia anche solo seriosa come minimo viene da pensare che tira la cintura esplosiva :lol:
danielcapp
11/06/2007, 11:32
Vai a mangiare quì chiedi di Luigi e digli che ti mando io ti tratteranno da paura è un carissimo amico mio
777 rue de la Commune è al porto vecchio di mtl.
ciao naz buon viaggio.
Superpippo
11/06/2007, 11:33
Tu ci scherzi, ma gia' mi hanno "promesso" problemi in USA per i tratti non proprio nordeuropei :lol:
Ad un mio collega siculo non passa volta che a New York lo prendano da parte e gli facciano perdere un bel po' di tempo insieme a sbirrame vario.
C'e' da dire che se non fosse per il passaporto, a prima vista e' obiettivamente arabo e se fa la faccia anche solo seriosa come minimo viene da pensare che tira la cintura esplosiva :lol:
e chi scherza? 8) :twisted: 8)
:lol:
Vai a mangiare quì chiedi di Luigi e digli che ti mando io ti tratteranno da paura è un carissimo amico mio
777 rue de la Commune è al porto vecchio di mtl.
ciao naz buon viaggio.
Ciao Dani, grazie dell'info preziosissima :wink:
Mai come in questi casi si vede come il mondo sia piccolo :lol:
e chi scherza? 8) :twisted: 8)
Alla prossima che ci vediamo compro il burro di arachidi e ti ci ingrasso la catena, poi vediamo come fai lo splendido :twisted:
Superpippo
11/06/2007, 11:49
Alla prossima che ci vediamo compro il burro di arachidi e ti ci ingrasso la catena, poi vediamo come fai lo splendido :twisted: :shock: ma perchè mica danneggia gli O-Ring?... occazz' :roll:
:lol: :lol: :lol:
:oops: ...per un breve ma intenso attimo ho sperato... :oops:
:twisted: ...niente da fare! non ti levi definitivamente dalle sfere manco stavolta! :twisted: :twisted:
:lol: ...buon viaggio Vomitino!...mi raccomando nel bagno dell'aereo eh? :lol: :lol:
:wink:
Saluti dal Canada'!
Appena arrivato in Camera (grande quanto il mio appartamento :shock: per andare dalla finestra al bagno prendo il 2 barrato)
So' proprio americani (come continente... almeno qui sono di DNA mezzo europeo): alla reception Hertz: "Non abbiamo la macchina di categoria .... e le dobbiamo dare una piccola, ci dispiace"
Vado nel parcheggio (non c'era scritto che auto sulle chiavi ma solo targa e codici) convinto di prendere una Smart e invece mi trovo una hyunday non so che modello, 3600 V6 grande quanto un'audi a4 :lol:
Vabbe', finisco di sistemarmi e esco immantinentemente. Qui sono le 2 e passa, non come da voi che gia' andate a nanna come le galline :lol:
ciau ciau
Flyer Duck
12/06/2007, 20:22
bella lì! 8)
Divertiti e fòrnica :mrgreen:
Flyer Duck
12/06/2007, 20:32
Vado nel parcheggio (non c'era scritto che auto sulle chiavi ma solo targa e codici) convinto di prendere una Smart e invece mi trovo una hyunday non so che modello, 3600 V6 grande quanto un'audi a4 :lol:
Se sò sbagliati, t'hanno dato 'na Sonata
http://worldwide.hyundai-motor.com/common/img/showroom/passenger/sonata/gallery/gallery_img_02.gif
Te dovevano dà una Zil :lol: :lol: :lol: :lol:
http://images.forbes.com/media/lifestyle/2006/08/14/19_0814feat.jpg
Attento al piede sinistro, lì non serve a una fava, non metterlo sul freno pensando alla frizione!!!! :wink:
Se sò sbagliati, t'hanno dato 'na Sonata
http://worldwide.hyundai-motor.com/common/img/showroom/passenger/sonata/gallery/gallery_img_02.gif
Te dovevano dà una Zil :lol: :lol: :lol: :lol:
http://images.forbes.com/media/lifestyle/2006/08/14/19_0814feat.jpg
Attento al piede sinistro, lì non serve a una fava, non metterlo sul freno pensando alla frizione!!!! :wink:
Bravo, hai capito di che macchina parlavo, e' uguale :wink:
Ah, quanto al piede sinistro.... troppo tardi. Ad un incrocio ho tirato un inchiodata che il seguente automobilista mi ha benedetto in montrealese stretto.
Ho chiesto scusa e pestato a manetta (Con tanto di sgommata tipo film americano) rimettendomi sulla via.
Oh, da non perdere anche la scena all'Hotel, tipo "frank, io scendo i bagagli da solo, ma tu mi parcheggi la macchina. le chiavi sono attaccate" :lol: (frank il tizio dell'hotel che ci veniva incontro)
darkdevil
15/06/2007, 18:41
.....e quanto maalox te sei fatto fori pe diggerì una Burocrazia Efficente in uno Stato Tecnodemocratico con una Inflessibile polizia Autoritaria...........un incubo per te :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:
darkdevil
15/06/2007, 18:45
:roll:
un suggerimento che vale oro......
se ti capita di guidare e ti fermano perchè non hai rispettato cose tipo uno stop o sei andato oltre i limiti di velocità comportati come segue:
1) fermati subito come vedi le luci della pula, abbassa il finestrino e spegni il motore. assolutamente non provare a scendere dalla macchina o ad aprire la portiera pena essere caricato di mazzate come un caribou
2) mani sul volante, il poliziotto si avvicina sempre restando alle tue spalle e con la mano sulla fondina. vedendoti in quella postura si tranquillizzerà.
3) come prima cosa il poliziotto ti dirà quale infrazione hai commesso, siccome non sei anna falchi non puoi dichiarare che avevi il bimbo sul fuoco ed il latte che piange per cui:
a) se lo hai fatto rispondi "yes sir, I did it"
b) se pensi di non averlo fatto rispondi "excuse me sir I didn't see that, thank you for advising me"
qualsiasi altra risposta ti farà passare ore a lato del marciapiedi a fare ogni tipo di esercizio per dimostrare di non essere DUI (driver under influence of drugs or alcohol)
4) ti chiederà patente, libretto e assicurazione; gli ultimi due si risolvono con il contratto di noleggio mentre per il "lenzuolo rosa" lui farà l'espressione ad imbuto che, nel caso l'avessi fatto incazzare per la risposta precedente, ti terrà altre ore a lato marciapiede a spiegare come si legge una patente italiana.....
5) se ti becchi la multa...... assicurati di pagarla (le istruzioni sono indicate nella multa stessa) prima di ripartire. Potresti scoprire di non potere più entrare nel paese in futuro o, peggio, di essere ammanettato all'ingresso in dogana per essere portato da un giudice, cosa antipatica da mostrare a colleghi o superiori che viaggiano con te........
comunque come ti presenterai alla dogana ti offriranno subito uno shuttle per guantanamo per cui questi consigli saranno inutili :twisted:
se ti capita di guidare e ti fermano perchè non hai rispettato cose tipo uno stop o sei andato oltre i limiti di velocità comportati come segue:
1) fermati subito come vedi le luci della pula, abbassa il finestrino e spegni il motore. assolutamente non provare a scendere dalla macchina o ad aprire la portiera pena essere caricato di mazzate come un caribou
2) mani sul volante, il poliziotto si avvicina sempre restando alle tue spalle e con la mano sulla fondina. vedendoti in quella postura si tranquillizzerà.
3) come prima cosa il poliziotto ti dirà quale infrazione hai commesso, siccome non sei anna falchi non puoi dichiarare che avevi il bimbo sul fuoco ed il latte che piange per cui:
b) se pensi di non averlo fatto rispondi "excuse me sir I didn't see that, thank you for advising me"
qualsiasi altra risposta ti farà passare ore a lato del marciapiedi a fare ogni tipo di esercizio per dimostrare di non essere DUI (driver under influence of drugs or alcohol)
4) ti chiederà patente, libretto e assicurazione; gli ultimi due si risolvono con il contratto di noleggio mentre per il "lenzuolo rosa" lui farà l'espressione ad imbuto che, nel caso l'avessi fatto incazzare per la risposta precedente, ti terrà altre ore a lato marciapiede a spiegare come si legge una patente italiana.....
5) se ti becchi la multa...... assicurati di pagarla (le istruzioni sono indicate nella multa stessa) prima di ripartire. Potresti scoprire di non potere più entrare nel paese in futuro o, peggio, di essere ammanettato all'ingresso in dogana per essere portato da un giudice, cosa antipatica da mostrare a colleghi o superiori che viaggiano con te........
comunque come ti presenterai alla dogana ti offriranno subito uno shuttle per guantanamo per cui questi consigli saranno inutili :twisted:
Come in Italia, eh??? :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
eccheccaz.... :shock:
Per adesso pero' a parte aver temuto entrando nel circuito di F1 pensando non si potesse, mi tengo tranquillo as usual. Sara' anche perche' non ho mai fretta.
Comunque si, il pensiero che prima o poi qualche pattuglia mi insegua l'ho avuto :lol: :wink:
P.S.: Sto apprezzando il cambio automatico. E' di una comodita' sconcertante, in citta'. Quasi quasi la mia prox auto... :twisted:
:twisted: quasi quasi ti segnalo alle autorità canadesi :twisted: 8)
:mrgreen:
darkdevil
16/06/2007, 11:49
Sara' anche perche' non ho mai fretta.
....difficile aver fretta in un paese dove le strade non sai se prenderle per lungo o per largo.........e nonostante il traffico si riesca sempre ad arrivare puntuali, anke sotto la velocità codice.
P.S.: Sto apprezzando il cambio automatico. E' di una comodita' sconcertante, in citta'. Quasi quasi la mia prox auto... :twisted:
Io sono stato qualche mese negli Usa guidando sempre con cambio automatico, e da allora ho deciso che la prossima auto sarà solamente con quel tipo di cambio.
In Europa ci sono un sacco di pregiudizi sulla trasmissione automatica.. ma chi non ha provato non può capirne la comodità! :wink:
Io sono stato qualche mese negli Usa guidando sempre con cambio automatico, e da allora ho deciso che la prossima auto sarà solamente con quel tipo di cambio.
In Europa ci sono un sacco di pregiudizi sulla trasmissione automatica.. ma chi non ha provato non può capirne la comodità! :wink:
il pregiudizio ha una sua ragione di esistere; fino a poco tempo fa i cambi automatici erano tutti a 4 rapporti di velocità per cui i consumi si rivelavano decisamente più elevati rispetto ad un cambio manuale.
solo ultimamente si iniziano a vedere cambi automatici a 5 velocità ma che comunque ancora portano a consumi superiori a meno che non abbiano l'ozione di funzionamento sequenziale.
Solo per 5gg :lol:
peccato :twisted: :twisted: :lol: