PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] VALIGIE LATERALI SENZA PIASTRA BAULETTO?



troddione
11/06/2007, 12:23
ho provato a leggere diversi post ma ankora non ho capito.. è possibile mettere solo le valigie laterali della givi e-41 o v-35 che sia ma senza piastra per il bauletto insomma solo i telaietti laterali e le borse.. e se si cosa serve: borse, telaietti e?.. qualche kit montaggio? please help me :lol: :lol:

Daffy Duck
11/06/2007, 12:30
Che io sappia, la Givi, ha delle borse laterali montate su telai con la predisposizione del bauletto ed altri modelli montati su telai a loro dedicati e basta.
Quest'ultimo caso è il mio... le valigie dovrebbero essere ble e36, un modello forse un pò vecchiotto :oops:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39072&highlight=

troddione
11/06/2007, 12:51
sarebbe ottimo, con quei telaietti che tu sappia montano solo le borse come le tue o anke altri modelli?

Daffy Duck
11/06/2007, 12:54
Forse un altro modello, ma non tutti.
Ti conviene chiedere in un negozio, fai prima.

Io ho preso quelli perchè... 2 al prezzo di 1. :wink:

garcy
11/06/2007, 13:50
Ciao,
anch'io ho montato solo le borse laterali (E360). Per montare solo le borse laterali senza la piastra per il bauletto posteriore servono i telai PL351 più il 351kit (givi). Per quanto riguarda i modelli che puoi attaccare suppongo che vadano bene tutti quelli dotati di aggancio MonoKey. La E41 dovrebbe andar bene, mentre la V35 ha un telaietto tutto suo (MonoKey Side) che va montato insieme al rack per la valigia posteriore...almeno così pare dal sito givi.
Lampsssss!