PDA

Visualizza Versione Completa : PADOVANI E 13 GIUGNO



erman67
12/06/2007, 17:22
Vista la festa del patrono i Padovani pensano di fare un giro in moto da qualche parte?
ciao

Zeb68
12/06/2007, 17:29
pioverà !! :twisted:

attila
12/06/2007, 20:58
pioverà !! :twisted:
lavorerò :wink: :wink:

pschie
12/06/2007, 21:25
pioverà !! :twisted:

ce la mettete proprio tutta :x oggi pomeriggio sono stato alla dainese a Vicenza a parte la grande scelta di roba,ero andato lì per consgliare qualcosa da aquistare a un'amico anche lui con la fazerina nuova di palla, alla fine siamo scappati via un pò delusi per i prezzi ma anche perche aveva cominciato a piovigginare.
Domani l'idea sarebbe di uscire e fare un giro ma mi sa che lo devo mettere in cantina, vedremo come si imbarca la giornata :toothy_006:

Frex
12/06/2007, 21:26
:roll: se piove non vengo...se non piove....lavoro! :| :evil:

pschie
12/06/2007, 21:29
:roll: se piove non vengo...se non piove....lavoro! :| :evil:

Ma a Padova domani abbiamo il Santo protettore "tiè" :lol:

gigante
12/06/2007, 22:00
Vista la festa del patrono i Padovani pensano di fare un giro in moto da qualche parte?
ciao

Io sono in festa ....volevo fare una "vezzenata" ma aspetto di vedere domattina il tempo :? caso mai ti chiamo al cellulare

Ciao :)

LAMPS

pschie
13/06/2007, 06:28
Vista la festa del patrono i Padovani pensano di fare un giro in moto da qualche parte?
ciao

Io sono in festa ....volevo fare una "vezzenata" ma aspetto di vedere domattina il tempo :? caso mai ti chiamo al cellulare

Ciao :)

LAMPS

L'idea non è male anche perchè ci porterei un mio collega di lavoro il problema è che se io sono lento lui è proprio una lumaca, anche perchè ha la moto nuova di palla 8)

gigante
13/06/2007, 08:20
Vista la festa del patrono i Padovani pensano di fare un giro in moto da qualche parte?
ciao

Io sono in festa ....volevo fare una "vezzenata" ma aspetto di vedere domattina il tempo :? caso mai ti chiamo al cellulare

Ciao :)

LAMPS

L'idea non è male anche perchè ci porterei un mio collega di lavoro il problema è che se io sono lento lui è proprio una lumaca, anche perchè
ha la moto nuova di palla 8)

Proposta alternativa da prendere al volo cosi' possono andare bene anche "i lumaconi" :wink: facciamo una dorsalata berica (falsariga del fazersorriso 2005) in mattinata con aperitivo finale a ponte di barbarano che dite? :) se ci state ritrovo in piazza bresseo ore 10
Fateme sape'

Ciao :)

LAMPS

erman67
14/06/2007, 13:07
Ieri sono partito presto e non ho visto i messaggi.
Alla fine sono andato in toscana.
Oltre a Pd-Sasso Marconi di autostrada ho fatto:
Raticosa - Futa - P.sso del Giogo - Valico Croce ai mori - Calla - Carnaio - Mandrioli - ari Valico Croce ai mori- ari Futa- ari Raticosa.
Nuovamente autostrada da sasso marconi a pd.

Alla fine della giornata 720km con temporale tra monselice e padova al ritorno.

Oggi ho male alle gambe! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

olitour
14/06/2007, 13:26
Erman, tu sei fuori, non sei normale, fatti vedere! :mrgreen:

Frex
14/06/2007, 15:07
Erman, tu sei fuori, non sei normale, fatti vedere! :mrgreen:

8) ...apparlato quello sano... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

erman67
14/06/2007, 20:54
Ah ... ho dimenticato la deviazione per il muraglione al ritorno :)

pschie
14/06/2007, 21:20
Ieri sono partito presto e non ho visto i messaggi.
Alla fine sono andato in toscana.
Oltre a Pd-Sasso Marconi di autostrada ho fatto:
Raticosa - Futa - P.sso del Giogo - Valico Croce ai mori - Calla - Carnaio - Mandrioli - ari Valico Croce ai mori- ari Futa- ari Raticosa.
Nuovamente autostrada da sasso marconi a pd.

Alla fine della giornata 720km con temporale tra monselice e padova al ritorno.

Oggi ho male alle gambe! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ti credo ti sei scassato da solo :lol: