Visualizza Versione Completa : ...e ora ci sono anche io
Ciao a tutti,
sono da poco entrato in possesso di una FZ6 S2, ho 50 anni e da più di 30 giro su 2 ruote anche se non sono un pistaiolo nè tantomeno uno smanettone: mi piace girare con calma (o almeno così mi sembra la mia andatura).
All'inizio pensavo che fosse una moto per "giovani" ma poi, girando sul "nostro" forum, ho avuto il piacere di scoprire che è un mezzo senza età, anche per noi attempati ....
La ....ina mi piace e già comincia a darmi le giuste soddisfazioni (ultima 2 ruote Transalp)
Registrato da ieri e già postato un quesito sulla funzionalità degli specchietti.
Un lamp a tutti. :lol:
P.S.: non parlate male degli scootersti, perchè giro anche con un majesty 400
:laughing_006:
primo!!!! :mrgreen:
Benvenuto tra noi!!! :P e buon divertimento!!! :P :wink:
crazydav
12/06/2007, 19:35
Ciao & benvenuto!!! :D :wink:
Daffy Duck
12/06/2007, 19:35
ciao e benvenuto!
:mrgreen:
Flyer Duck
12/06/2007, 20:06
Ciao a tutti,
sono da poco entrato in possesso di una FZ6 S2, ho 50 anni e da più di 30 giro su 2 ruote anche se non sono un pistaiolo nè tantomeno uno smanettone: mi piace girare con calma (o almeno così mi sembra la mia andatura).
All'inizio pensavo che fosse una moto per "giovani" ma poi, girando sul "nostro" forum, ho avuto il piacere di scoprire che è un mezzo senza età, anche per noi attempati ....
La ....ina mi piace e già comincia a darmi le giuste soddisfazioni (ultima 2 ruote Transalp)
Registrato da ieri e già postato un quesito sulla funzionalità degli specchietti.
Un lamp a tutti. :lol:
P.S.: non parlate male degli scootersti, perchè giro anche con un majesty 400
:laughing_006:
Ti devo correggere 2 volte:
- non è la moto da giovani, sei tu che vai bene perché sei giovane;
- anche se vai su uno scaldabagno 400, sei motociclista. Lo sputerista è uno che sale su 2 ruote solo per non fare la fila quando ne ha 4... :lol: :lol: :lol: Infatti si vede da come guida! :wink:
Benvenutissimo.
Se ti fa piacere il giovedì sera ci si trova al Barrio Alto, zona sud Ripamonti/Ortles. Anchese qualcuno ci viene in Kava, qualcuno in Elica, che ci vuoi fare, sò ragazzi... 8) :lol:
ciao perrypa, benvenuto :wink: :wink:
:D :D Benvenuto tra noattri :D :D
E buon divertimento :wink: :wink:
Benvenuto! :occasions_008:
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :laughing_005:
Per Flyer Dick:
finchè sono queste le correzioni......anche se non sono proprio convinto che tutti gli scooter possano essere definiti scaldabagni, viste le soluzioni tecniche/ciclistiche adottate in alcuni modelli (vedii l Majesty 400).
Purtroppo non potrò essere dei vostri, ma sicuramente non mancheranno occasioni nel futuro.
A proposito, mi sfugge il significato di Elica.... :oops:
A presto su questo forum
Tutankamon
13/06/2007, 10:28
Benvenuto tra noi!
Lamps :wink:
Barone Rosso
15/06/2007, 23:28
Ciao & Benvenuto ;)
blackbird
17/06/2007, 23:16
Benvenuto e Buon Divertimento.