PDA

Visualizza Versione Completa : incidente di Kubica a Montreal



MgbFz1fazer
12/06/2007, 20:35
Se questo non è un miracolato!!!
Girando in rete ho trovato un video amtoriale in cui si capisce a che velocità è uscito di strada..
Un Miracolo!! :shock: :shock:
Dovrà accendere un bel cero

http://www.youtube.com/watch?v=dWZ7iKXfLXs

Flyer Duck
12/06/2007, 20:40
Concordo con te...

Una decelerazione così violenta più gli scuotimenti pensavo gli avessero spezzato il collo. Ho pensato quando ho visto l'auto ferma fosse morto.
Sicuramente gli allenamenti al fisico e ai muscoli del collo hanno contribuito non poco; quello che mi stupisce è che lo abbiano dimesso così velocemente.

Frex
12/06/2007, 20:59
:shock: veramente un miracolo.... :shock: sul suo casco c'è la scritta "Giovanni Paolo II"...mi sa che il polacco ha agganci molto in alto :roll:

kimiko
12/06/2007, 21:37
eeeee si.....questo kubica ha proprio le palle.....quadre....gia gia!!!

One
12/06/2007, 21:40
sul corriere di ggi parlavano di una decelerazione di 95G :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Matteo la decelarizione è stata di 11G, 95G sarebbe esploso come un gavettone lanciato su un muro ... :wink:

panza96
12/06/2007, 21:42
Concordo con te...

Una decelerazione così violenta più gli scuotimenti pensavo gli avessero spezzato il collo. Ho pensato quando ho visto l'auto ferma fosse morto.
Sicuramente gli allenamenti al fisico e ai muscoli del collo hanno contribuito non poco; quello che mi stupisce è che lo abbiano dimesso così velocemente.


io pensavo gli si fossero spappolate le interiora.....deve avere uno "sgtomaco" di ferro...fossi in lui pero'...non ci riproverei una seconda volta...

One
12/06/2007, 21:46
boh vabbè cmq nn mi ircordo dove ho letto che lui e il suo corpo hanno subito 11G di decelerazione ... la macchina boh che me frega :mrgreen:

Flyer Duck
12/06/2007, 22:02
boh vabbè cmq nn mi ircordo dove ho letto che lui e il suo corpo hanno subito 11G di decelerazione ... la macchina boh che me frega :mrgreen:
11G li avrà fatti pure Beaver in cabina dell'Harrier, secondo me sono di più.
Però 95 G sono davvero al di là di ogni possibilità umana, credo sia un numero sparato un po' a caso...

falco3
13/06/2007, 07:54
95 G ? :shock: :shock: :shock:

Ma ca..........o in quel caso il cervello si sposta nel cranio e si hanno lesioni mortali per il suo impatto con la parete esterna. :shock: :shock:

Non possono evitare di sparare numeri a caso ? :shock: :shock:

L'accelerazione sperimentata da esseri umani su slitte a razzo, per lo studio del comportamento dell'uomo sottoposto a stress sia accelerativi che decelerativi ( vedesi seggiolini eiettabili di aerei militari ) è stata pari circa 40 G, ma il collaudatore era legatissmo alla slitta, inoltre le accelerazioni e decelerazioni erano secondo ben detrminate direzioni. :shock: :D

Superpippo
13/06/2007, 09:19
Fate tutti i G che vi pare, ma questo è un miracolato! :shock:

Quando si è fermata la macchina sul fianco e aveva testa e braccio a penzoloni ho detto "questo è morto"! :shock: :? :? :roll:

Gilles
13/06/2007, 09:25
Sicuramente gli allenamenti al fisico e ai muscoli del collo hanno contribuito non poco
Non dimenticare il sistema Hans che indossano i piloti di F1 :wink:
Con quell'impatto manco il collo di Hulk avrebbe retto :shock:

skukko
13/06/2007, 09:33
.............che botta..............................di c**o!!! :mrgreen:

panza96
13/06/2007, 21:27
.............che botta..............................di c**o!!! :mrgreen:


straquotoooooooooooooo

Giringiro
14/06/2007, 00:28
Impressionante, non l'avevo visto. :shock:

luke_magic
14/06/2007, 00:30
visto ieri...........la tecnologia fa miracoli.........qualche anno addietro starebbero ancora scrostandolo dal muro...........la cella di sicurezza invece ha retto bene............

renato
14/06/2007, 08:22
beh..... gli è andata proprio di..... Ku.....bica!!!!! :lol: