PDA

Visualizza Versione Completa : Luke-Magic innamorato dell'asfalto.

Paperino
12/06/2007, 23:17
appena parlato con Luke ed ha subito un piccolo incidente con la moto. Assolutamente niente di grave alla persona (anche perchè peggio di cosi :roll: ) ma qualche lieve danno alla moto e forse anche all'abbigliamento.

Auguro all'amicone una ripresa immediata anche perchè domenica ci aspetta il giro in pista!!!

Beh magari ti presto la mia....basta che ci vai con le rotelle (che fra l'altro sono già di serie)

kimiko
12/06/2007, 23:19
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ricominciamo il giro?????

luke................. solidarietà a palate :evil: :evil:

e una toccata decisa e profonda :roll:

Paperino
12/06/2007, 23:21
Da quanto ho capito il tipo in macchina l'ha chiuso sulla destra e lui ha inchiodato finendo sull'asfalto. Ha dovuto chiamare i vigili in quanto i cretini volevano fare i furbi asserendo che loro stavano parcheggiando.

esorciccio71
12/06/2007, 23:23
Cazzarola, mi dispiace. per fortuna non è successo nulla di grave

Mi sa che l'idea di panza di fare un gda di acqua santa non era poi tanto male :roll: :lol:

Paperino
12/06/2007, 23:24
in realtà è tutta una manovra politica per aver la scusa di farsi il millone! :mrgreen:

gli devo insegnare tutto io a sto ragazzo :roll: :roll: :roll:

Gilles
12/06/2007, 23:25
Uffa..... :roll:
Per fortuna è poca cosa, ma girano lo stesso :evil:

cclaud
12/06/2007, 23:34
Meglio la moto che... la pelle!

Auguri Luke :wink:

Adry
12/06/2007, 23:42
Ma Luke.......... :cry: :cry: :cry: :cry:
Hai sms

Frex
12/06/2007, 23:51
:? ...e anche il contabile ha fatto i conti con l'asfalto... :|

@ Marte:...urge aggiungere Fazerlourdes in caledario :roll:

Dai Luke...meglio la carena che la pelle... :wink:

:wink:

Motogatto
12/06/2007, 23:53
Ma mannaggia Luke!! :( :?

Almeno non ti sei fatto male e spero che i danni alla moto ed al vestiario ti siano risarciti come meriti. :|

Fatti sentire (e se vuoi passare al millone.. usa metodi meno cruenti ;-) )!! :D

Gaffiere
13/06/2007, 00:29
azzo luke! mi spiace!!! spero che ti possa ripigliare il prima possibile e che i furbetti vengano dovutamente cazziati!
la moto... vabbeh fatti sto mille dai :)

eagle
13/06/2007, 01:53
Dispiace sempre tanto, ma finchè non ci si fa male è ok.
auguri Luke

quoto anch'io l'andata a Lourdes

Superpippo
13/06/2007, 08:54
Nooooo!!! Mi spiace tanto luke... :? :? :?

A sto punto è quasi una fortuna che non ti fossero ancora arrivate le carene nuove! :wink:
Facci sapere come stai e come sta la tua Giallina :wink:

p.s. @ Papero: ma tu i titoli x i tuoi topic te li sogni la notte? :lol: :lol: :lol:

lorylo
13/06/2007, 08:55
:(

Polpetta
13/06/2007, 08:57
mi dispiace tanto !
L'improtante che tu non abbia subito danni...la moto si mette a posto
anche se so ti girano i cog@@@@...
Hai tutta la mia solidarietà... :wink:

P.S. scusate ma sto giro all'acquasantiera....Quando? Che è meglio? :roll:

amigu
13/06/2007, 09:18
:(
forza luke, a presto in sella!... :wink:

Paperino
13/06/2007, 09:24
Nooooo!!! Mi spiace tanto luke... :? :? :?

A sto punto è quasi una fortuna che non ti fossero ancora arrivate le carene nuove! :wink:
Facci sapere come stai e come sta la tua Gallina :wink:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

p.s. @ Papero: ma tu i titoli x i tuoi topic te li sogni la notte? :lol: :lol: :lol:

Beh....si è sdraiato non meno di un mese fà' :roll: :roll: preferisce fare il passo del ghepardo con la moto.....

falco3
13/06/2007, 09:44
Forza Luke :D :D

comunque consiglio un giro alla madonna della guardia :D

si unisce l'utile al dilettevole :D

Blackdragon
13/06/2007, 09:52
Auguri Luke!!

pianoscarano
13/06/2007, 12:50
allora prima de tutto auguri a Luke :wink: poi stamani dopo parecchio tempo che la moto dormiva la prendo x un giro veloce di clienti nel raggio di 50 km Ma cazzo quanti stronzi girano x la strada :evil: gente che non stà attenta a niente che telefona che non mette la freccia che gira senza luce stop ..eppoi lo sapete come me ..X non parlà poi de quelle cazzo de macchinette che guidi con patente A che schifo che vecchi imbranati che pori cristi handicappati che giovani scapestrati che ex tossici ed alcolisti recuperati...che giro de sordi schifoso :evil: Eppoi i trattori dietro le curve ..n'somma veramente 10 /100 occhi sperando sempre de nun incontrasse con lo stronzo de turno..Di nuovo un pensiero di solidarietà a Luke in particolare ed a tutti noi :wink:

Flo
13/06/2007, 13:11
Porcaccia!

Mi dispiace!
Rimettiti presto!

Ecco perchè non vedevo più la macchia gialla in Fulvio Testi ;)

Mr KS
13/06/2007, 13:18
Porta pazienza!! L'importante è che non ti sei fatto male!!!

freedom
13/06/2007, 13:47
http://www.mirkuz.net/photoblog/cornetto.jpg

thetrazz76
13/06/2007, 13:50
un augurone di riprendersi presto a Luke!!! :wink:

luke_magic
13/06/2007, 15:33
eccomi, tutto bene per fortuna...........danni materiali limitati e fisici pochi....

dinamica semplice: ripartendo da un semaforo affiancato a dx ad una macchina mi sono visto stringere contro le macchine parcheggiate (i ragazzi avevano visto un parcheggio e stavano accostando per infilarsi). Nella manovra di accostamento a dx non si sono però accorti che io stavo tra loro e le auto parcheggiate.......frenata (non frenatona perchè non ho avuto tempo) contatto con auto (sia a sin contro la macchina che mi chiudeva che a dx contro le auto parcheggiate e scivolone).
Danni materiali: carena strisciata e crepata a sin (poco male è in arrivo carena completa quindi comunque l'avrei buttata), freccia sia rotta, pedale cambio piegato ma forse raddrizzabile, bauletto graffiato a sin ecc...
io: qualche bottarella qua e là, escoriazioni tibia sin e doloretti da impatto. Giubbottto da buttare (ha comunuqe fatto il suo dovere), scarpe da buttare (non avevo gli stivali) e guanti danneggiati ma ancora sani............

chiamati i vigili per rilievi e carrattrezzi per rimorchio moto (non partiva e non sapevo dell'esistenza dell'interruttore inerziale da sbloccare dopo caduta.........) dopodichè sono passato al pronto soccorso pe rmedicazioni del caso...più pe rl'assicurazione che pe rreale bisogno......

comunque è andata bene, per i danni vedremo....ora la palla passa alle assicurazioni...visto che io dico che mi hanno chiuso e loro dicono che li sorpassavo...staremo a vedere....

grazie comunque per i messaggio di solidarietà....vi aggiorno comunque.........

ignis
13/06/2007, 15:43
dai luke che è andata bene........ 8)

cmq certa gente non dovrebbe andare in giro.... :shock:

per il fazerlourdes del panza, una volta ho letto sul nostro forum di un santuario e di un protettore dei motociclisti, magari si va la e lasciamo lourdes per altri miracoli :wink:

Lizard71
13/06/2007, 16:05
Forza luke la botta passa :wink:

Gaffiere
13/06/2007, 16:17
minchia che periodo!
dai luke :wink:
fazerLourdes... prima o poi bisogna organizzarlo :)
magari poi così vengo anche io! :P

One
13/06/2007, 16:42
Meno male Luca che stai apposto ... :wink:
Cmq sai bene che in una città come la nostra è troppo troppo rischioso passare a dx le macchine proprio per il discorso "ho visto il park mi ci butto" e senza controllare gli specchietti ... :wink:

Tomcat
13/06/2007, 16:43
:shock: azz...mo' basta... :(

etzawane
13/06/2007, 17:19
In gamba Luca.
Automobilistas..... :?

Zeb68
13/06/2007, 17:53
luke , mi dispiace !! :?

Lontano
13/06/2007, 18:23
da un contabile questa non me l'aspettavo :D :D
Scherzi a parte, l'importante è che tu stia bene, la moto si aggiusta (o si cambia :mrgreen: ). A presto!

panza96
13/06/2007, 21:01
......minchione!

:wink:

Massimo il panaco
14/06/2007, 00:12
E basta veramente però adesso ......... in gamba luke :wink:

luke_magic
14/06/2007, 00:34
Meno male Luca che stai apposto ... :wink:
Cmq sai bene che in una città come la nostra è troppo troppo rischioso passare a dx le macchine proprio per il discorso "ho visto il park mi ci butto" e senza controllare gli specchietti ... :wink:
e tu hai ragione...........ma siamo nel traffico............i opoi lo sono tutti i giorni e a volte sovrappensiero non si tiene conto di tutte le pirlate che ti gira intorno potrebbe compiere........si pensa "ma sicuramente guarderà negli specchietti, sicuramente si accorgerà che arrivo....." salvo poi scoprire personaggi (perlopiù donne ) che girano con specchietti chiusi a testimonianza dell'uso che ne fanno.........

sfiga nella sfiga poi domenica avrei esordito in pista a Franciacorta, cosa che per fermo temporaneo del mezzo mi salta............vaccalamiseria...........era tanto che ci avevo fatto la bocca....... :(

luke_magic
14/06/2007, 11:05
sfiga nella sfiga poi domenica avrei esordito in pista a Franciacorta,

vedila positivamente....

hai evitato l'ennesima figura da contabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:la prossima volta che ci vediamo ti conto i graffi che ti farò con un cacciavite sul millone................. :twisted: :mrgreen:

Paperino
14/06/2007, 12:43
sfiga nella sfiga poi domenica avrei esordito in pista a Franciacorta,

vedila positivamente....

hai evitato l'ennesima figura da contabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:la prossima volta che ci vediamo ti conto i graffi che ti farò con un cacciavite sul millone................. :twisted: :mrgreen:
e dopo dove lo riponi :?: :roll: :lol:

nel solito posto 8)

Marco65
14/06/2007, 12:57
:? , per fortuna che non hai danni fisici, per la pistata a Franciacorta poco male, da quel che sò la domenica è più pericolosa delle automanovre da parcheggio... :wink:

Adry
14/06/2007, 13:12
Luke, vieni ad Adria con noi!!!! Dopo il sorriso!! :wink:

Paperino
14/06/2007, 13:15

Credo che il persoanggio che pulisce i box dove lavora Luke ha in programma una pulizia completa del pavimento....quindi luke si è già prenotato per la scivolata del 30 giugno
:roll: :roll: :roll: :roll:

Adry
14/06/2007, 13:17

Credo che il persoanggio che pulisce i box dove lavora Luke ha in programma una pulizia completa del pavimento....quindi luke si è già prenotato per la scivolata del 30 giugno
In questo caso, potra' cadere 2 volte in 2 giorni... :wink:

Plaza
14/06/2007, 13:18
dispiace molto :?

meno male non ti sei fatto troppo :wink:

Paperino
14/06/2007, 13:18

allora gli conviene fare una scivolata dal box fino ad Adria.....

Adry
14/06/2007, 13:21

Fra l'altro risparmierebbe 1 bel po sul consumo gomme... :wink:

Paperino
14/06/2007, 13:22

Fra l'altro risparmierebbe 1 bel po sul consumo gomme... :wink:

Cmq gli ho già detto che se monta le carene nuove sarebbe meglio....fa meno attrito!

Adry
14/06/2007, 13:24
Poi se si rivolge a me, con 1 passatina di cera come si deve, ci arriva in 1 attimo!! :roll: :roll:

luke_magic
14/06/2007, 14:12

PORCA TROIA CHE GUFATA!
SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTT!

PAPERO, se mi avvicino al terreno più di quanto concesso da un apiega inizia a nasconderti.............con te ci rifodero i cuscini........... :twisted: :twisted:

Frex
14/06/2007, 14:46
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :happy_001:

:mrgreen: si dice che la piazza sia visibile su google hearth!! :mrgreen:

anto71
14/06/2007, 14:53
in bocca al lupo!!

Ciao

Paperino
14/06/2007, 18:01
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :happy_001:

'astrad!!!! :evil: :evil: :evil: :D :D :D

panza96
14/06/2007, 21:04
...........era tanto che ci avevo fatto la bocca....... :(

come diceva sempre cicciolina....

luke_magic
15/06/2007, 09:55
e non solo quella............... :roll: :mrgreen:

Superpippo
15/06/2007, 09:57

'astrad!!!! :evil: :evil: :evil: :D :D :D

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: