Visualizza Versione Completa : Abbigliamento JF-pelle
Qualcuno conosce o ha comprato qualcosa da questi signori?
www.jf-pelle.it
Vendono online dal loro sito oppure su ebay, i feedback degli utenti ebay sono buoni. La cosa che un po' mi spaventa è che rispondono alle email (gliene ho mandata una anch'io) in un italiano un po' approssimativo.
Ciao
hanno gli stessi articoli della tschull, rispondono in italiano stentato perchè come la tshull dovrebbero essere egiziani, o giù di lì, se guardi le foto delle tute tschull jf e alcune bogotto noterai che sono identiche tranne per il logo ed il numero applicati, ciao
p.s. i prodotti sono buoni, almeno la mia tschull lo è :wink:
visto che sono di Ancona vediamo se qualche indigeno può farci sapere qualcosa
JF-Pelle
Via Pirandello, N° 10
60024 Filottrano, Ancona
Italia
P.IVA: 02308010426
Fax: 0719750118.
E-mail: jf-pelle@libero.it
Rizzellone
13/06/2007, 10:44
Nessun contatto telefonico?
Ho telefonato al numero di cellulare che allegano alle risposte email, mi hanno detto (sempre con un Italiano un po' stentato ma comprensibilissimo) che previa contatto telefonico sono disponibili a far provare i capi presso la loro sede ed acquistarli direttamente in loco. Serve la telefonata perchè il tizio a volte è in giro.
Questo depone decisamente a loro favore, almeno non ci sono casini di cambio taglia e uno si può rendere conto di persona della qualità.
Ciao
E'arriva la tuta!!!!!!!!!! icon_cool.gif
Allora...credo che sia di dovere la premessa di non poter paragonare questa tuta con quelle che trovi in negozio delle marche più conosciute, non tanto per la qualità dei materiali, quanto più per la vestibilità.
La pelle sembra ottima ed è bella morbida, le rifiniture sono buone come anche le cuciture belle robuste, l'interno è confortevole. I colori non rispecchiano esattamente le immagini su e-bay (almeno nel mio caso, tuta divisibile blu/nera), il nero è ok, bello brillante, il blu in realtà tende più ad un viola ma l'effetto è carino comunque. Morale....è assolutamente un ottimo rapporto qualità prezzo.
Parliamoci chiari avessi avuto 600/700 Euro da spendere avrei preso qualcosaltro ovviamente, ma per chi è come me "al risparmio" la trovo la soluzione perfetta.
Per quanto riguarda le taglie...secondo la tabella del venditore forse sarebbe stata più indicata la 48...io ho preso una 50 (sono 1.70 x 75 kg.), ma sono un caso particolare (i vestiti eleganti, giacca pantalone li devo sempre scoppiare...). Mi stà giusta, ma l'ho usata solo una volta, un 100 km, circa, spero non ceda troppo ma si adatti solo al mio corpo. Acquisto più che consigliato. icon_wink.gif Spero di essere stato utile a tutti. :wink: