Accedi

Visualizza Versione Completa : oggiono

scramjet
14/06/2007, 08:54
...ciao milanoidi, domenica pomeriggio sono ad oggiono con l'elicottero.qualcuno di voi da quelle parti?? :P

pregno
14/06/2007, 09:22
cè qualche manifestazione?

Zeb68
14/06/2007, 09:27
che è ? un invito a far fare un giro ai partecipanti ?? :P
TUTTI AD OGGIONOOOOOOOO !! :mrgreen: :mrgreen:

@scram : fatti vedere in moto qualche volta !! :wink:

scramjet
14/06/2007, 09:51
cè qualche manifestazione?

...secondo le ultime informazioni dettatemi dalla nostra infallibile intelligence...NON NE HO LA PIù PALLIDA IDEA! :wink:

@scram : fatti vedere in moto qualche volta !! Wink
azz, zeb c'hai ragione...ma la ina l'ho rischierata a treviso, a casetta.e l'anno scorso quando l'ho potata a Linate l'ho usata solo 3 volte in 1 mese e mezzo:per uscire e grattuggiarla sull'asfalto di viale Mecenate la prima sera, per portarla da Valli Moto di Renate il secondo giorno e per riprenderla poco più di un mesetto dopo per riportarla a casa :shock: :?
fate prima a venirmi a trovare in sqd a Linate quando sono in missione qui :)

scramjet
14/06/2007, 09:59
azz...zeb c'ho fatto caso ora che sei Nordestista...prima o poi capito in mezzo a qualche gruppetto,promesso :wink:

falco3
15/06/2007, 16:53
Se ci vai con quello dell'avatar :D :D :D
il problema è il parcheggio :mrgreen: :mrgreen:

Elettrico
15/06/2007, 16:56
Abito a due Km da Oggiono. Quando vai?

scramjet
15/06/2007, 17:23
...ciao raga, aggiornamento.Non sono più richiesto nell'equipaggio che va ad oggiono, perquindi me ne starò in gironzolo per Milano con la donna. Per chi vuol comunque vedere il cottero dovrebbe arrivare in mattinata...Capite bene che non posso dire chi c'è a bordo e dove atterrerà, ma un cottero è abbastanza grande e a terra ha bisogno di servizi (antincendio, vigilanza...etc), quindi basta che cerchiate loro :wink: .Mi spiace, continuo a latitare gli incontri con i Milanoidi... :(